Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.10.06

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace il Mio Ritorno: Esso è sicuro come l’alba dopo la notte. Cogliete questo momento favorevole, cogliete questo momento per preparavi al cambiamento. Il Mio Ritorno vi farà liberi, vi farà veramente liberi: spezzerò le vostre catene, scioglierò tutti i nodi. Ora siete come uccelli in gabbia, allora sarete liberi nel vostro volo. Nel presente i pensieri cupi vi assillano, allora avrete con Me Felicità piena. Amici, per voi tutto comincia, quando tutto finisce.

 

 

Sposa amata, il cuore sia gioioso e colmo di speranza, perché Io, Io, Gesù, vengo presto e la terra si rivestirà di un manto di Luce e splendore: tutto muterà, sposa amata, quello che da secoli e millenni non è mutato.

Mi dici: “Adorato, vedendo ciò che accade intorno, vicino e lontano, capisco che le cose non cambieranno che per opera Tua. Gli uomini sono sempre pronti più alla guerra che alla pace: le discordie crescono e le guerre non cessano nel mondo inquieto; si preparano, negli arsenali, armi sempre più micidiali, certo nel cuore umano c’è una forte tendenza al male, una irrefrenabile tendenza al male. Amore Infinito, quanta tristezza c’è nel cuore vedendo che nell’uomo cresce la ferocia, spesso rifletto su questo mistero ed esaminando il passato vedo che sempre l’uomo è stato portato a compiere il male, questa sua è una forza irrefrenabile. Come spegnere questo fuoco nei cuori umani e lasciare solo ardere la fiamma dell’Amore?”

Mia dolce sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena la Mia Risposta e rifletti: pensi che abbia fatto Io, Io, Dio, l’uomo con la tendenza al male? Pensi che Io abbia messo in lui questa radice maledetta? Posso aver fatto questo? Amata sposa, questo impulso non viene da Me, Dio, tutto era buono nella Mia creatura, tutto era bello della più pura bellezza. L’uomo in origine non aveva né macchia né ruga, la sua vita sulla terra era facile ed armoniosa, tutto poteva avere senza fatica alcuna, ogni istante di vita era adorazione volta a Me suo Dio e gioia nel contemplare la Mia Opera meravigliosa. Sposa amata, anche il Creato era tutto armonia e pace, c’era pace tra Cielo e terra, tra terra e Cielo, tutte le creature erano in armonia e nessuna si avventava sull’altra per distruggerla, per ogni creatura c’era la sua parte e l’armonia regnava nel cosmo.

Mi dici: “Adorato Signore, che tempo meraviglioso! Tornasse tale tempo! Vedo che il cuore umano è sconvolto da mille passioni che rodono, tutto cambia e si modifica soltanto quando Tu, Dolcezza Infinita, entri a regnare in un cuore ed in una mente, solo allora tutto cambia e si instaura nella Tua creatura l’antica armonia originaria. I cuori, infatti, che Ti appartengono veramente si lasciano da Te plasmare, nelle Tue Mani tutto diviene un grande Capolavoro, un sublime Capolavoro. L’uomo, invece, che da Te non si fa plasmare, resta come pietra informe che a nulla serve. Amore Infinito, in questo tempo presente quanti sono coloro che da Te si lasciano plasmare?”

Amata sposa, l’uomo che non vuole accogliere il Mio Amore e non si lascia fasciare dalla Mia Misericordia, cade negli artigli del mio nemico che ne fa scempio, fa di lui la sua preda da distruggere e tiranneggiare: ecco, amata, la causa della ferocia che cresce nell’uomo. In nessun animale sussiste la ferocia che c’è nell’uomo senza la Mia Presenza nel cuore e nella mente; l’uomo ribelle usa la sua intelligenza per il male perché in lui entra il Mio nemico che opera indefessamente, ma, come ti ho già spiegato, egli non può fare ciò che vuole, come vuole e quanto vuole, egli fa quello che Io, Io, Dio, gli permetto di compiere.

Mi dici: “Adorato, questa Verità mi consola, se il maledetto potesse fare ciò che vuole, quando vuole e come vuole, certo il pianeta sarebbe già distrutto e la terra sarebbe un mucchio di rovine fumanti, ciò non è accaduto perché sei Tu, Tu, Dio, Che hai le redini del mondo e lo governi con Sapienza ed Infinita Misericordia”.

Amata sposa, bene hai detto: tutto è nelle Mie Mani e non accade ciò che Io non permetto o non voglia. Permetto, come vedi, permetto il male, ma perché da esso voglio ricavare il Bene.

Mi dici: “Penso ai grandi fatti, ai fatti terribili accaduti sulla terra, tremo al pensiero che si possano

ripetere, vedendo come l’uomo è preso da grande confusione mentale, gli arsenali nascondono armi potenti e micidiali più di quelle del passato, certo vengono costruite, su ispirazione del maledetto, da chi tutto gli appartiene. Amore Infinito, metti Tu un freno a tanta malizia, un veto a tanta follia”.

Amata Mia sposa, pensi che possa accadere qualcosa senza il Mio Permesso?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, la Tua Misericordia è Infinita e la Pazienza senza limiti. Tu vuoi certo la vita e non la morte, temo, però, che gli uomini ribelli e maliziosi più di quelli del passato, facciano stancare la Tua Pazienza, se questo accadesse il mondo farebbe la fine di quelli del diluvio, di quelli di Sodoma e Gomorra. Amore Infinito, per i Tuoi Meriti e per Quelli della Madre Tua Corredentrice, risparmia il terribile castigo a questa generazione che tende alla ribellione ed alla dimenticanza dei veri e grandi valori”.

Sposa amata, non sia turbato il tuo cuore, ma gioioso perché Io, Io, Gesù, permetterò che avvenga solo ciò che serve, per le preghiere degli amici fedeli e delle dolci Mie spose sempre adoranti intorno alla Madre Mia Santissima, molto sarà attenuato; sia viva nel cuore la speranza.

Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

 Figli cari e tanto amati, sono con voi per sostenervi nel travaglio della vita, sono con voi e vi avvolgo con il Mio Amore e con la Mia Tenerezza; non temete, non abbiate paura se vedete che molte cose peggiorano ed i sacrifici aumentano. Confidate in Dio e procedete ogni giorno sulla via di Luce, state andando verso un futuro speciale, quello che ognuno di voi si sta scegliendo nel presente. Vi ho ripetuto spesso che non è il passato che conta né il futuro, ma il presente, quello che state ora vivendo. Figli, il passato non torna più ed il futuro neppure sapete se viene concesso, conta, invece, lattimo presente: vivetelo bene, secondo Dio, facendo la Sua Volontà. Se accade qualcosa di bello e gioioso, benedite Dio perché certo è per Sua Volontà Che avviene; se vi accade, invece, qualcosa di doloroso, benedite Dio perché certo avviene per Sua permissione, Egli, poi, permette solo ciò che serve al bene dellanima, al massimo bene dellanima.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, nel momento della gioia stai vicina a noi perché non ci dimentichiamo di Gesù e Lo ringraziamo del Dono. Nel momento del dolore, tienici ben stretti accanto a Te, perché non perdiamo la speranza, la fiducia in Dio, la voglia di fare bene la Sua Volontà. Madre, il presente che stiamo vivendo prepara il futuro che vivremo, aiutaci a capire bene questo, perché nessuno viva da stolto e spensierato mentre il tempo richiede molta riflessione. Non lasciare che alcuno cada nel vuoto e precipiti nellabisso di eterna disperazione. Guarda con pietà i figli di tutto il mondo specialmente quelli più deboli e fragili che sono divenuti prigionieri del più terribile dei nemici, del più crudele, vediamo intorno a noi uomini caduti nel fango che non si riescono più a rialzare, li vediamo rotolarsi in esso ed il nostro cuore geme a tale vista, ma solo Tu puoi fare cose meravigliose perché Gesù ascolta sempre la Tua preghiera e la esaudisce.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, altro non desidero che aiutarvi e chiedo Grazie a Dio per ciascuno di voi. Avete parlato di coloro che si rotolano nel fango e non si alzano; figli amati, Dio vuole la salvezza di ogni uomo, ma ha concesso ad ognuno la libertà, non forza luomo a fare ciò che non desidera fare, ma lo lascia libero nelle sue azioni. Capite bene questo e non attribuite mai a Dio la responsabilità della rovina di unanima, chi vuole salvarsi può farlo perché ha sempre l’Aiuto necessario. Coloro che si rotolano nel fango, si trovano in tali condizioni perché questa è la scelta fatta, questa hanno voluto e vogliono. Pensate che Dio non parli sempre al cuore umano? I grandi peccatori sono tali perché non vogliono ascoltare la Parola di Dio, sono sordi alla Sua Parola e ciechi ai segni che manda, sia a quelli individuali che a quelli collettivi; vi chiedo, figli di tutto il mondo, in questo tempo speciale, vi chiedo di volgere gli occhi al Cielo per capire il Piano di Dio per ogni uomo: Egli vuole la salvezza e non la rovina, se un uomo però non vuole salvarsi è libero di farlo. Sono qui con voi per indicarvi la via del Cielo, sono con voi da anni e resterò finché Dio Me lo concederà. Vi supplico, cari figli, convertitevi, convertitevi, credete e non restate nel buio mentre fulgida è la Luce ed il tempo nuovo vicino più che mai. Chiedo ai Miei piccoli, tutti di Gesù e Miei, nel cuore e nella mente, chiedo ai Miei piccoli di essere ardenti nella preghiera e perseveranti, perché chi prega si salva ed aiuta a salvarsi, chi non prega, amati figli, non può avere salvezza alcuna.

Insieme lodiamo Dio Altissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima