Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.06

 

 

Eletti, amici cari, donate a Me i vostri pensieri, le preoccupazioni, i sentimenti del cuore; donate a Me i vostri problemi perché li risolva. Non abbiate paura, ma siate Miei ed Io, Io, Dio, provvederò a tutto.

 

 

Sposa amata, gli uomini sono pieni di timore, di ansia, di paura perché non hanno abbastanza fiducia in Me e non si abbandonano al Mio Amore, ognuno conta su sé stesso o su di uno che è a lui simile; guai alluomo che conta su sé stesso e su di un proprio simile, guai a costui, la sua vita sarà sempre una continua delusione. Quale aiuto può avere un cieco da un altro cieco? Uno zoppo da un altro come lui? Guai alluomo che in Me non confida, ma si appoggia sulle proprie forze o su quelle di altri miseri come lui. Benedetto colui che guarda a Me e non distoglie mai lo sguardo dal Cielo pur operando attivamente sulla terra. Chi confida in Me non resta deluso, ma gioisce vedendosi sempre aiutato e sostenuto. Amati uomini della terra, lasciatevi sostenere da Me, dal Mio Amore, procedete nella Mia Luce ed avrete Gioia, non verrà mai meno la speranza. Perché potendo avere tutto, volete rimanere nel vostro nulla? Sposa amata, ho creato luomo per la Gioia e perché abbia Pace in Me; quanti uomini, in questo tempo, hai visto gioiosi e nella pace?

Mi dici sospirando: Dolcissimo Gesù, se mi guardo intorno, vedo che ben pochi lo sono. Cè un grande continuo lamento che sale dalla terra al Cielo, sono pochi coloro che hanno gioia nel cuore e molti quelli che sono immersi in una grande tristezza, in una profonda tristezza per il travaglio della vita che è duro e difficile da sopportare. Amore Dolcissimo, è ancora lontano il giorno nel quale si realizzeranno le Tue sublimi Promesse? Il mondo non ha pace e cerca la pace, non ha gioia e cerca la gioia, la terra geme sotto il peso del dolore, continuerà ancora a lungo tale situazione, Amore Infinito? I nodi si fanno sempre più difficili da sciogliere, i problemi crescono e non si risolvono; opera con la Tua Sapienza Infinita, venga presto il tempo felice della nuova primavera dei popoli.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima dAmore e di Tenerezza, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe: il tempo grande della primavera verrà non per volontà duomo, ma per Mia Volontà, certo verrà e non tarderà, le Mie Promesse si compiono sempre, nessuno che Mi appartiene nel cuore e nella mente resterà deluso, ma avrà la gioia di contemplare le Mie più grandi Meraviglie. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore e di speranza, ognuno rifletta. Gli sfiduciati prendano coraggio, gli svigoriti nuovo vigore, chi confida in Me pensi alle Mie Promesse e non si rattristi per ciò che avviene in ogni angolo della terra: tutto quello che avviene da Me non è voluto, ma permesso, Io, Io, Dio, non voglio il male, ma lo permetto per avere un bene maggiore. Conosco i pensieri di ogni mente umana, conosco il sentimento del cuore, i progetti umani li conosco tutti e vedo quali sono quelli dettati dallamore e quelli dettati dallodio; nel nascondimento si preparano armi sempre più distruttive, mai ce ne sono state tante come nel tempo presente, ti dico, però, piccola Mia sposa, che nessuna di esse sarà usata senza il Mio Permesso, solo lascio che avvenga ciò che serve come lezione. Il Mio nemico suggerisce, agli uomini che gli appartengono, i suoi piani di distruzione generale, questi già si sarebbero avverati se Io, Io, Dio, non lavessi impedito; si sappia che il Mio nemico non può fare nulla senza il Mio Permesso ed Io non permetto che ciò che serve. Sposa amata, vedi che accadono sulla terra cose terribili? Sappi che tutto ha un suo significato ed una sua utilità, diversamente non permetterei che avvenisse. Luomo, luomo, Mia creatura prediletta, in questo tempo osa fare ciò che mai in passato ha fatto, osa fare le cose che Io, Io, Dio, detesto, il male che luomo compie ricade tutto su lui stesso, chiunque progetta il male lo subisce. Amata Mia sposa, hai parlato di armi micidiali presenti già negli arsenali, temi che queste siano usate, ma ti dico che tutti quelli che le vogliono usare contro gli altri ne saranno colpiti per primi.

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, impedisci agli uomini lautodistruzione, essi neppure capiscono ciò che fanno, troppo dura sarà la lezione! Gesù adorato, la stoltezza umana è tanta, ma Tu, Amore Infinito, non vuoi che la Tua Creazione perisca miseramente per la follia di alcuni, siano distrutte tutte le armi di distruzione di massa, si sviluppi nei cuori il germe della pace e della concordia.

Amata sposa, non tema il tuo cuore ardente del Mio Stesso Sentimento, non avverrà nulla che non sia da Me controllato e permesso. Mi dici che la lezione sarebbe troppo dura? Amata sposa, ognuno avrà quello che si è cercato: chi ha seminato vento avrà tempesta, chi vuole il male altrui lavrà per primo e triste sarà la sua sorte. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno cerchi di cambiare, abbia in sé il vivo desiderio di essere un uomo di pace supplicando da Me il Dono della conversione, solo i Miei avranno Pace e Gioia come Mio Dono, ma chi a Me si oppone, chi Mi è nemico, avrà il salario che spetta al nemico, ti dico che sarà un amaro salario.

Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore e gioisci nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono con ciascuno di voi e vi amo teneramente; ecco, parlo al vostro cuore per consolarvi delle afflizioni che sono aumentate, ma che non vi devono abbattere, perché sapete che esse avranno breve durata e che presto scomparirà il buio e spunterà l’Alba senza tramonto. Amati, vorrei ripetere questo e farlo capire ad ogni figlio, ma nel mondo sono ancora molti quelli che non Mi ascoltano e non badano alle Mie Parole perché immersi nelle cose del mondo. Figli cari, se la Madre del Cielo parla ogni giorno significa che è importante ascoltare le Sue Parole e poi viverLe intensamente. Figli amati della terra, guardate tutti a Mio Figlio, Egli ha dato la vita per voi, per la vostra salvezza; Gesù è il Salvatore del mondo, di ogni uomo, capite bene questo piccoli Miei. Amate ogni fratello con l’Amore di Gesù e parlate di Lui, testimoniateLo perché la salvezza e la felicità sia per tutti e non solo per pochi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, questo vogliamo fare, ma chi appartiene ad un’altra idea, diversa dalla nostra, non ci vuole sentire, sono molti coloro che non hanno compreso che Gesù è il Salvatore del mondo: sono in grande numero! Noi, tuttavia, Lo testimoniamo con gioia perché la grande festa sia per ogni uomo senza che alcuno sia escluso. Madre Santa, solo Gesù può compiere il miracolo di far credere tutti in Lui, vi sono quelli che hanno fede diversa e sono convinti di essere nel giusto, noi non cessiamo mai di pregare perché venga il giorno nel quale tutti gli uomini della terra avranno una sola fede, un solo pensiero, una sola viva speranza: quella volta a Gesù”.

Amati figli, il Vangelo deve essere annunziato a tutte le genti, chi L’ascolterà e Lo vivrà certo avrà salvezza. Figli, non fatevi alcuna preoccupazione, perché Dio scruta i cuori umani e li conosce tutti, se vede un cuore con buona disposizione, anche se il suo credo è diverso senza sua colpa, Egli infonde la Sua Scienza, tutti gli uomini di buona volontà crederanno in Lui per Grazia ricevuta dall’Alto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, Madre amata e Dolcissima, accada presto tutto questo, coloro che non credono producono grandi afflizioni a quelli che credono sono proprio un continuo duro tormento. Madre amatissima, Tu sai ogni cosa e conosci quanta pena c’è, in questo tempo, nel cuore dei credenti, per la presenza di molti che non credono in Gesù e diffondono idee diverse e spesso operano da Suoi nemici. Sono cresciuti di numero nell’ultimo tempo, Madre Santissima, con grande dolore vedo che i nemici di Gesù non mancano sulla terra: quelli che non Lo amano, quelli che addirittura Lo odiano e non vogliono sentirNe neppure pronunciare il Nome. Madre Santissima, quanta sarà la nostra sofferenza se le cose continueranno così!”

Figli amati e tanto cari, è proprio la sofferenza delle anime belle che salverà il mondo dal disastro! Figli amati, soffrite ed offrite, donate a Dio le vostre pene ogni giorno, il mondo incredulo avrà le più grandi Grazie proprio per le suppliche delle anime belle e per il loro continuo sacrificio. Figli cari, sono sempre con voi quando soffrite per amore di Gesù, Io Stessa porto a Lui le vostre terribili pene per l’incredulità che vedete crescere sulla terra. Figli amati, non venga mai meno la speranza in Gesù, sia essa viva e palpitante.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima