Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.06

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero, restate in Me per avere la Pace e la Gioia. Prendete la Mia Pace ed offriteLa ai fratelli, date anche la Mia Gioia a chi gioia non ha: siete dei canali da Me scelti per elargire i Doni del Mio Amore. Amici, il mondo geme assai stretto dalla morsa del peccato, con preghiere e sacrifici ottenete le Grazie che servono per la salvezza di molti.

 

 

Sposa amata, una stretta morsa di dolore è nel mondo e questa sarà sempre più dura, perché gli uomini non vogliono comprendere e sono in gran numero coloro che non pensano al Cielo, ma si sono attaccati col cuore solo alla terra come se essa fosse la meta da raggiungere per sempre senza staccarsene mai. LUmanità è divisa tra uomini con troppi beni che sprecano e uomini che ne sono privi e languono nella più nera miseria, sposa amata, questa è lopera dei maliziosi: tengono per sé anche quello che spetta agli altri creando così divisioni e discordie. Per quelli che Mi appartengono non sia più così, chi ha dia a chi non ha, nessuno più si tenga le ricchezze che non gli appartengono, tutte sono Dono Mio, Dono del Mio Cuore Che ama.

Mi dici: Adorato, è molto difficile che venga sradicata dal cuore umano la radice dellavarizia, è così profonda e radicata che mai verrà meno, occorre una Tua Azione forte ed incisiva. Luomo che già possiede vuole di più, non è mai pago perché si abitua ad una vita agiata e non vuole rinunciare a nulla, ma avere sempre di più. Le risorse del mondo basterebbero per fare stare bene ogni uomo, ma sono pochi quelli che vivono nel benessere e molti quelli che vivono nella più nera miseria. Amore Infinito, solo se il Tuo Spirito opera con Potenza questa situazione può cambiare radicalmente. Signore adorato, abbi pietà di questa Umanità così debole ed incapace di gestirsi, usa la Tua Misericordia, cambia la faccia della terra che pena e soffre pene indicibili dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, mentre si prepara la Tua Seconda Venuta non più come piccolo tremante in una mangiatoia, ma come Re e Giudice della storia.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima dAmore, ascolta serena la Mia Parola e portaLa al mondo perché La colga e si converta: amata, spesso ti ho portato lesempio dellantica città di Ninive che, alle parole di Giona, si convertì e le fu risparmiato il tremendo castigo preannunciato; ecco, oggi, il mondo è nelle condizioni della città antica. Gli uomini, in gran parte, sono gravi peccatori ed in più sono impenitenti. Ebbene, annuncia al mondo le stesse cose che annunciò il Mio profeta Giona a Ninive: se questa Umanità presente, non si converte e non fa subito penitenza, ci sarà un tale castigo come mai è stato nel passato, nel corso della storia di tutti i secoli. I peccatori impenitenti sono tanti e tali da stancare la Mia Pazienza, il mondo se non vuole ancora accogliere la Mia Parola, avrà una dura lezione perché, lo sai, chi rifiuta la Mia Misericordia cade nella Perfetta Giustizia e dura sarà la sua sorte. Ogni uomo faccia una revisione di vita e chi si trova mancante provveda subito a rimediare prima che sia tardi, quando il castigo sarà in atto a nulla serviranno le suppliche e le preghiere, come avviene per un treno direttissimo: esso non si ferma prima di arrivare alla destinazione fissata. Amata sposa, annuncia questo al mondo: ogni uomo provveda a sé stesso senza indugio, perché tutto accadrà in un attimo, proprio come avvenne al tempo del diluvio: mangiavano, infatti, e bevevano, curavano i loro affari e si sposavano quando, improvvisamente, il diluvio spazzò via ogni cosa e nessuno sopravvisse se non il saggio Noè, uomo tutto Mio nel cuore e nella mente, da Me scelto per la grande missione.

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, il cuore trema sentendo le Tue Parole, capisco che lUmanità presente, col suo peccato, ha stancato la Tua Pazienza, ma tieni ancora per un po sospeso il Tuo Braccio di Giustizia. Ci sono molti che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra tanta è lignoranza; altri che non hanno capito nulla perché immersi in un mare di stoltezza generale; altri perché poco dotati di intelletto. Ci sono diverse categorie, prima di usare la Tua Perfetta Giustizia, operi a largo raggio la Tua Misericordia, ognuno capisca e si prepari, ognuno abbia il tempo necessario per farlo; lo sai, adorato Signore, lo sai come gli uomini sono tardi ed assai lenti nel comprendere, questo a causa della grande fragilità della natura umana profondamente ferita dal peccato iniziale. Penso ai Niniviti che alle parole di Giona: tutti si convertirono dal più grande al più piccolo, cominciando dal re che diede lesempio. Rifletto sulle condizioni dellUmanità presente sulla terra: proprio i capi, coloro che governano danno lesempio di maggiore disobbedienza, chi è in alto non dà lesempio, come possono cambiare gli altri? Pietà, pietà, pietà, Dolcissimo Amore, dellUmanità presente; apri, Amore, le Tue Ali di Misericordia ed abbraccia la terra, cominciando dai più grandi ai più piccoli, sia questa generazione tutta pronta per il Cielo e resti senza preda il Tuo nemico. Lo vedo davanti a me col suo aspetto terribile, per mostrarmi la sua potenza falsa ha preso un aspetto spaventoso con una mole ingente come una grande montagna di fuoco che manda orrendi e spaventosi rumori. Amore Infinito, caccia dalla terra il maledetto seduttore che seduce le genti e porta alla rovina, possa il mondo trovare Pace in Te, Dio Meraviglioso e Santissimo.

Sposa amata, chi ascolta la Mia Parola e La vive ogni giorno entrerà per sempre nel Mio Oceano di Misericordia, ma chi non Laccoglie vedrà la sua rovina, secondo la sua scelta. Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, ascoltate con amore la Parola di Gesù, siate docili ed obbedienti. Ogni giorno Dio vi parla e vi chiede qualcosa: fatelo non di malavoglia, ma con gioia perché operate non per un uomo, ma per Dio, Colui che vi ha salvato, Colui che vi ama col più Tenero Amore. Figli, se un amico vi chiede qualcosa forse che non vi affrettate a farlo?

Mi dice la Mia piccola: Certo, Madre Santissima, certo che subito lo facciamo per farlo contento.

Così è amati figli, comprendete, quindi, che ha grande importanza fare, ora, la Volontà di Dio, farLa bene, farLa con gioia. Non passa giorno che Dio non parli al cuore di ogni uomo della terra per prepararlo al Cielo. Chi corrisponde al Suo Amore, vede fiorire la sua vita come un albero a primavera, ma chi non corrisponde e resta freddo inaridisce sempre di più. In questo tempo lUmanità presente è come una foresta grande nella quale ci sono piante di ogni specie, alcune sono in pieno rigoglio, ma sono poche; altre sono in condizioni diverse, ma vedo un gran numero di rami secchi e di piante cadenti piegate e pronte a cadere. Sono qui tra voi, figli amati, ogni giorno, per aiutare ogni uomo a riprendere vita e vigore, questa è la Mia Missione nel mondo. Gesù ha parlato della città di Ninive e del profeta Giona che preannunciò la grande rovina se la città ed ogni uomo non si fossero convertiti. Riflettete tutti sulle Parole di Mio Figlio, il Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole salvare e dare Gioia e Pace al mondo, ma occorre che gli uomini colgano la pioggia di Grazie che scende per convertirsi tutti come fecero i Niniviti che videro stornare da loro il castigo. Figli del mondo, pensate e riflettete, lasciate il peccato e convertitevi tutti; sapete quanto è bello essere tutti di Dio? Perché volete stare al servizio del nemico terribile che sibila, sibila e non cessa mai di sibilare, perché gli uomini non sono al Servizio di Mio Figlio, ma, stoltamente, si sono posti al suo servizio. Amati figli, con le Lacrime agli Occhi vi chiedo di convertirvi, di convertirvi tutti e lasciarvi andare nellOnda Meravigliosa e Soave della Misericordia Divina. Amati, amati piccoli Miei, nessuno, proprio nessuno, cada nella Perfetta Giustizia Divina, nessuno; capite le Mie Parole e decidetevi. Figli amati, se ancora indugiate, se ancora continuate a rotolarvi nel fango, il mondo dovrà soffrire e gemere molto, più ancora che nel passato. Sono qui tra voi, vicina a ciascuno di voi per aiutarvi, per sostenervi, per rialzarvi se siete caduti. Figli, posso aiutarvi e voglio farlo, perché ciascuno di voi Mi è immensamente caro, ma sapete che devo rispettare la vostra volontà, la vostra libera scelta? Chi vuole essere aiutato certo non mancherà del Mio Aiuto, ma chi non vuole, chi si allontana da Me, non può essere costretto a fare ciò che non vuole, questa è la ferrea Legge di Dio. Figli amati, prendete consapevolezza di essere liberi, di avere il meraviglioso Dono della libertà, ma pensate alla vostra grande responsabilità. Ecco, sono con voi come Madre Che vuole curare le vostre ferite e guarirvi. Volete farvi curare e guarire per essere poi felici per sempre?

Mi dice la Mia piccola: Madre amatissima, tutti siamo con Te, vogliamo che Tu ci curi e ci guarisca, vogliamo occupare il posto che Gesù adorato ci ha preparato in Paradiso.

Amati, fate questo tutti, proprio tutti, il Paradiso è per voi. Io, la Madre del Cielo, voglio condurvi per mano.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima