Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.10.06

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre, sia totale la vostra fiducia in Me, Dio. ApriteMi il cuore e la mente ed Io regno in voi e vi conduco per mano verso la vera Felicità. Amici cari, attirate a Me le anime e testimoniateMi, voglio operare attraverso di voi le Mie più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, solo chi a Me si abbandona può avere tutto, chi Mi lascia regnare nel suo cuore e nella sua mente è come una nave con un timoniere che la conduce sicuramente verso il porto felice, le onde non la sommergono ed i venti non la travolgono. Chi procede senza di Me, in questo tempo speciale, è come una nave persa nella più terribile tempesta: è colpita dalle onde infuriate, dal vento impetuoso, non ha speranza alcuna di salvarsi dai flutti tanto sono impetuosi e la situazione va peggiorando. Sposa amata, nessuno che rifiuta la Mia Guida può avere salvezza, solo nel Mio Porto c’è Pace e sicurezza; chi è in Me si salva, ma chi resta fuori di Me si perde. Sposa fedele ed amata, sappia bene il mondo cosa lo aspetta se resta fuori dal Mio Cuore, Rifugio sicuro, dove c’è Gioia e grande Pace.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Signore, questo l’ho ben compreso vedendo ciò che accade nel mondo e come la tempesta diviene sempre più travolgente. Molti sono ancora gli spensierati, quelli che tanto attaccati alla terra non pensano affatto al Cielo: vivono dimentichi di avere un’anima, come se Tu non esistessi. Mio Signore, il cuore di chi vive in Te pena e geme vedendo come la situazione non cambia nel tempo mentre si avvicina il momento della resa dei conti per tutti. Amore Infinito, il momento è vicino, Tu me l’hai rivelato, ma gli uomini ancora non capiscono, non si decidono, non fanno nulla per cambiare il loro comportamento peccaminoso e stolto. Nella Tua Infinita Misericordia dai lezioni continue, ma non vengono colte a causa dello smarrimento generale. Ti chiedo, Dolcissimo Amore, di avere pietà di questa generazione nella quale più che mai è evidente la grande fragilità, dove sono chiare le conseguenze terribili del peccato di origine. Pietà Ti chiedo, accogli le suppliche di quelli che sono sempre ai Tuoi Piedi per implorare il Tuo Perdono e la Misericordia, opera con Potenza e con la Tua Infinita Sapienza. Tu sai cosa fare perché cambino le cose, noi siamo incapaci di arginare questa situazione. La corrente del male presente è così impetuosa che non vi sono argini umani per trattenerla, soltanto Tu puoi cambiare la situazione. Abbraccia questa Umanità con il Manto della Tua Infinita Misericordia, tieni ancora sospesa la Giustizia, la Perfetta Tua Giustizia. Tutto Tu puoi ciò che vuoi e nulla a Te è impossibile”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma, ascolta serena la Mia Parola, portaLa al mondo come Messaggio d’Amore da cogliere e vivere immediatamente: questa generazione non bada alle Mie Parole, è troppo distratta, il grande smarrimento è dovuto alla distrazione, chi non guarda i segni che dono ogni giorno è come quel contadino che lavorava il suo campo e teneva sempre la testa abbassata a guardare le zolle, mai alzava lo sguardo al Cielo tanto era intento a lavorare la terra. Il Cielo dava i suoi segni sempre più incisivi: prima, nuvole cupe cupe, poi lampi che guizzavano, poi tuoni sempre più rombanti; egli, però, non badava a nulla, non vedeva, non sentiva tanto era attirato dal desiderio di ricavare di più, sempre di più dalla terra. Si accorse di qualcosa solo quando cominciò a soffiare un forte vento sempre più tempestoso, con esso la pioggia fitta fitta; che poteva, ormai, fare per mettersi al riparo? Era troppo tardi! Amata, il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, quanti vedo in simili condizioni. Ogni giorno parlo al loro cuore, Mi servo anche di Miei strumenti per indurli a pensare, ma essi ignorano le Mie Parole, non colgono i segni, disprezzano i Miei strumenti, canali attraverso i quali faccio scorrere le Mie Grazie. Amata sposa, l’uomo che è stato stolto per tutta la sua vita, può rinsavire all’ultimo momento?

Mi dici: “Amore, lo può se coglie le Tue Grazie salvifiche, ma guai a lui se vissuto stoltamente continua così”.

Amata Mia sposa, questi non sono tempi facili, ma assai cupi perché molti sono gli esempi di male e pochi quelli che trascinano al Bene, chi sta in alto non è fiaccola ben accesa, ma, spesso, un lumicino fumigante che non fa luce e presto si spegne. È molto difficile che l’uomo radicato nel male cambi in tempo di grande seduzione, quando il Mio nemico può operare con incisività a causa della debolezza generale. Questo avviene, ma le preghiere dei santi del Cielo, unite a quelle dei santi della terra, tutti raccolti attorno alla Madre Mia Santissima, certo otterranno un torrente impetuoso di Grazie che, se colto, salverà molti dalla disperazione.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, staremo ai Tuoi Piedi per implorare pietà e Misericordia ed il Tuo Cuore, Oceano Infinito di Dolcezza e Soavità, certo si muoverà a pietà di coloro che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, ma mostrano buona volontà di cogliere le Tue Grazie per la loro salvezza. Ti benedico, Gesù; Ti ringrazio, Gesù per tutto quello che fai per noi che non siamo meritevoli di nulla. Ti adoro, Gesù, in ogni istante di vita, concedimi di restare in Te, solo nel Tuo Oceano sublimissimo, trovo Pace e Gioia”.

Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera ardente e profonda; figli, solo pregando così potete ottenere da Dio le Grazie più grandi e speciali. Nelle difficoltà non lasciatevi andare allo smarrimento, cercate Dio, chiamate Dio, implorate la Sua Misericordia, rifugiatevi in Lui ed avrete Pace. Figli cari, vedo che avete mille problemi da risolvere, difficoltà sempre crescenti: non turbatevi e non smarritevi per questo, sapete che non siete soli in questo mare tempestoso, non siete una piccola barca sbattuta dalle onde e dimenticata, siete seguiti da Dio, siete sotto il Suo Sguardo amoroso. Figli cari, Dio pensa a ciascuno di voi come madre ad un figlio unico, come padre che tutto vede ed a tutto provvede; figli amati, voglio farvi comprendere che siete al centro di un Immenso Amore. Dio vi segue ovunque, se anche luomo fosse lontano da Dio, Egli non è mai lontano dalluomo, ma lo chiama a salvezza.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, in questo tempo di grande travaglio generale, aiutaci a mantenere salda la fede, aiuta specialmente chi lha debole e si sente come foglia staccata dal suo ramo che il vento sposta di qua e di là, aiuta ogni uomo a capire la sublime verità, cioè che egli è tanto amato e mai abbandonato alla sua debolezza. Madre Soavissima, se luomo si sente amato da Dio, se capisce questo, subito comincia ad amare la vita, nel suo cuore torna la primavera e tutto fiorisce. Madre amatissima, provo grande tristezza per quei cuori turbati e confusi che nel travaglio non si rivolgono a Gesù, implorando il Suo Aiuto, ma, con superbia, vogliono risolvere da soli il loro problema, non comprendono che Egli questo vuole: dare loro Aiuto, Sostegno, Guida e Luce. Madre amorosissima, opera Tu su questi cuori spenti, accendi in essi la fiamma, dona una scintilla del Tuo Amore perché brucino ancora e nessun cuore sia più di gelo.

Figli amati, se luomo Mi apre il suo cuore e la mente, allora posso operare cose stupende, ma se luomo resta chiuso nel suo grave peccato, se non vuole cambiare, allora non posso fare nulla perché le porte sono tutte chiuso ed Io, pur col Cuore colmo di Dolore, devo rispettare la libera scelta. Ho supplicato Mio Figlio perché mandasse Grazie speciali a coloro che non si sono ancora decisi ad aprire il loro cuore; ecco le Sue Parole: Madre Santissima, il Mio Amore per gli uomini è un Oceano sconfinato, in Me cè un posto preparato per ogni uomo che viene al mondo. Voglio donare a tutti la piena Felicità in Me, questo per leternità, chiedo, però, ad ognuno che sa intendere e volere, chiedo corrispondenza al Mio Amore, al Mio Progetto; il primo passo da fare è quello di aprirMi il cuore e la mente, essere docili alle Mie Leggi e pronti a fare la Mia Volontà. Luomo non deve sforzarsi di capire quello che non riesce a comprendere, ma deve essere umile e dire: Signore, aiutami a capire; Signore, dammi Luce nel cammino; Signore, ho bisogno di Te.” Mi bastano queste parole che sgorgano da un cuore sincero per operare in quelle anime le più sublimi Meraviglie; chiedo forse troppo? Queste le Parole sublimissime di Mio Figlio, capiteLe, fateLe entrare nel cuore. Ogni uomo può avere salvezza se vuole, vi chiedo di impegnarvi a fondo per essere tutti salvi e felici con Me nel Paradiso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima