Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.06

 

 

Eletti, amici cari, portateMi le anime lontane, testimoniateMi davanti ai piccoli, operate secondo la Mia Volontà, questo desidero da voi. Molti sono quelli che Mi girano le spalle mentre dichiarano di essere Miei amici. Volete servirMi con fedeltà fino a quando dirò al mondo il Mio Basta?

 

 

Sposa amata, pochi sono quelli che Mi sono restati amici, pochi di coloro che tali si dichiarano; ecco, con la parola Mi servono, col cuore Mi tradiscono. Il Mio gregge restato fedele a Me è misero e lo diventa sempre di più; chi devia a destra, chi devia a sinistra, chi va di qua attirato da una falsa luce, chi va di là, questo fanno mentre il nemico fa preda e si accinge a farne di più per la grande debolezza umana. Sposa amata pensa al leone: esso guarda bene prima di avventurarsi sopra la sua preda, scruta la sua debolezza, solo quando capisce che può andare sicuro, si avventa: prima la isola e la separa dal branco e poi le si avventa contro con ferocia. Molto può dove maggiore è la debolezza, molto può lì dove cè poca difesa. Mi dici che vedi molti che sono divenuti schiavi del Mio terribile nemico, ne vedi molti, amata sposa, questo avviene perché la fede va scemando nei cuori e cresce la confusione generale. DiMMi: chi ascolta la Mia Parola e La medita ogni giorno con gioia? Chi guarda i Miei Segni e riflette?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, cè chi lo fa, ma sono ancora molti coloro che non fanno caso ai segni, non ascoltano la Tua Parola. Mio adorato Signore, perdona, perdona, perdona, ai Tuoi Piedi supplico il Tuo Perdono per tutti questi negligenti, per i distratti, per quelli che attaccati ai beni della terra non guardano verso il Cielo. Amore Infinito, in una società dove chi governa è fra quelli che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, che hanno la fede ridotta ad un lumicino fumigante, quale esempio ci può essere per gli altri? Se la guida non è saggia la rovina è per tutti. Opera con Potenza sulle guide e certo gli altri seguiranno lesempio. I primi che girano le spalle a Te, Dio, spesso sono quelli che hanno più potere, gli altri seguono lesempio negativo. Amore, conosci bene la fragilità umana, sai che luomo tende ad emulare il Bene, ma anche il male, per questo hai parlato delleffetto terribile che hanno gli scandali sui piccoli, le Tue Parole sono molto severe contro coloro che danno scandalo.

Amata sposa, già ti ho spiegato che questo è un tempo speciale già preannunciato dai profeti di ogni tempo, proprio perché chi dirige non dà esempio di fedeltà a Me, che tutto è più difficile. Pensa al tempo di Davide, il Mio servo fedele; di Salomone, che chiese la sapienza per governare bene il suo popolo; ecco, allora tutto era più facile per i piccoli vedendo lesempio luminoso nel loro sovrano. Amata, in questo momento storico gli esempi sono di poca saggezza e di molta superbia, è vero, ma pensi che vedendo questo Io, Io, Dio, non operi con Potenza con Grazie e Doni speciali? Vedi che sono tra voi come Dio e come Maestro, guido chi si lascia guidare, illumino le menti e scaldo i cuori col Mio Fuoco dAmore. I saggi della terra capiscono che la Divinità è vicina e che Io, Io, Dio, non sono unentità astratta, ma cammino col Mio popolo per guidarlo verso la grande Felicità. Pensi, amata sposa, che sia impresa difficile per i popoli di oggi la sottomissione al Mio Volere?

Mi dici: Amore Infinito, certo, se luomo è docile ed umile, con gli occhi volti al Cielo, è facile la conversione cogliendo le Tue Grazie, ma molti sono quelli che al Cielo poco pensano essendo tanto attratti dalla terra, per costoro la conversione è sempre più difficile perché il cuore umano è più attratto da ciò che vede che da ciò che non vede: bada più ai sensi esterni che a quelli interni, questo avviene a causa del peccato originale che ha lasciato la sua traccia indelebile in lui. Amore Infinito, non Ti stancare di parlare ai cuori, la Tua Parola operi con Potenza, perché il mondo si ravveda e non vada verso lautodistruzione. Tu puoi tutto perché sei Dio, salva il mondo dalla rovina, perché hai creato per la Felicità, ma sono in gran numero quelli che rischiano la perdizione se non si decidono a cambiare vita. Amore Infinito, pietà, pietà di questa generazione così influenzata dalle forze del male; il nemico non dà tregua, assale ora luno ora laltro con grande ferocia come mai nel passato, sia cacciato via e l’Umanità abbia un tempo di pace e benessere.

Amata sposa, se luomo di questo tempo è molto provato, ha anche le forze per resistere e le Grazie per opporsi al male, il Mio Cuore è il Rifugio sicuro per tutti, per ogni uomo: le Sue Porte sono spalancate. Capisca questo ogni uomo della terra e venga a Me, nel Mio Cuore cè un posto per ogni uomo, nessuno resti fuori dove imperversa la tempesta ed il nemico urla con ferocia per far preda e diffondere terrore. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore, ognuno prenda la via che Io illumino, venga a Me per avere Pace e Gioia ed Io non lo respingerò, ma lo accoglierò con Amore. Resta in Me, fedele sposa, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi sempre più allAmore di Dio per capire la Sua Volontà ed il Progetto Che ha su ciascuno di voi. Figli amati, il vostro pensiero sia volto soprattutto al Cielo: staccate il cuore dalla terra e tenetelo ben fermo al Cielo. Chi pensa ad Esso certo Lo raggiunge ed il cuore è gioioso e pieno di viva speranza. Amati, Dio Mi concede ancora di venire fra voi in modo sensibile, cogliete questa Grazia, rispondete sempre sì al Signore Che chiama e vi invita ad entrare nel Suo Cuore per avere Tutto. Vedo, con grande pena, che vi sono ancora coloro che indugiano che restano nel dubbio e non ascoltano le Mie Parole accorate. Figli del mondo non attendete i segni ultimi, cogliete il momento di Grazia che Dio sta concedendo, ascoltate le Parole di Dio, amateLe, fateLe penetrare nel cuore. Figli, ciascuno di voi sta decidendo il suo destino giorno dopo giorno, il suo destino eterno; siete consapevoli di questo, piccoli Miei? Nessuno sia superficiale e distratto in un tempo nel quale occorre essere sempre allerta e pronti; sempre vi ho fatto lesempio delluomo nel suo campo che è tanto intento a lavorare che non fa caso che qualcosa sta cambiando intorno: laria si fa pesante ed afosa, il Cielo cupo e sempre più nero, vi sono lampi sinistri e tuoni rombanti, ebbene, vi porto spesso questo esempio, perché è molto calzante per i tempi presenti. Figli amati, guardate bene i segni, ascoltate bene i Messaggi santi che vengono dal Cielo: tutti vi invitano alla conversione, tutti vi dicono di fare in fretta, tutti annunciano un cambiamento in atto.

Mi dice la Mia piccola: Madre, in una società tutta volta alla terra, per molti è difficile alzare sempre lo sguardo al Cielo. Con grande pena vedo come molti giovani vivono sulla terra come se il Cielo non esistesse, neppure ricordano di avere unanima, proprio la dimenticano. Madre Santissima, di questi ce nè un gran numero; come ottenere per loro la Grazia speciale del risveglio della coscienza come lebbe anche Giuda, il traditore, che restituì il denaro? Egli, poi, questa grande Grazia non seppe utilizzarLa bene, ma Lebbe. Possa ogni uomo che vive nella dimenticanza del Cielo, possa ogni uomo capire, sentire, cogliere, convertirsi e supplicare la Misericordia Divina. Chi supplica Misericordia, infatti, Lottiene, ma chi non si lascia abbracciare dalla Misericordia Divina certo cade nella rete sottile della Giustizia Perfetta.

Figli amati, Dio è Amore e vuole salvare, sapete che ha un Progetto di Gioia e salvezza per ogni uomo, egli, però, ha in Dono la libertà: può scegliere; deve corrispondere al Progetto Divino per ottenere la Grazia della salvezza, deve impegnarsi. Figli amati, non può ottenere salvezza chi non accoglie la Parola di Dio, chi La rifiuta per restare nel suo fango. Con la preghiera vostra continua ed il sacrificio che offrite, molte anime si apriranno come fiori alla Volontà Divina, molte usciranno dal loro fango per entrare nella Luce. Il vostro giorno sia fatto di preghiera, la preghiera del cuore sia la vostra vita e la vostra gioia, con essa darete gioia e vita anche ad altre anime. Volete, figli, essere perseveranti nella preghiera e nel sacrificio?

Mi dice la Mia piccola: Madre, lo saremo perché tutti i fratelli siano presenti alla grande Festa e nessuno manchi.

Figli amati, certo Io vi aiuto e vi sostengo in questo proposito. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima