Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.06

 

 

Eletti, amici cari, sperate in Me e non sarà vana la vostra speranza; confidate in Me sempre e non sarete delusi; ricordate che i Miei Tempi non sono i vostri né la Mia Logica la stessa che avete voi. Amici cari, i Miei Tempi sono quelli perfetti e così la Mia Logica. Se tardo sappiate attendere con pazienza ed amore, se non comprendete, nel tempo capirete ogni cosa. Siate Miei e nulla vi farò mancare.

 

 

Sposa amata, temi i sacrifici e le fatiche che ancora ti aspettano?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, il mio cuore è sempre timoroso perché vedo accadere cose imprevedibili, vedo che molti sono provati al limite della sopportazione, certo che il cuore trema per quello che può accadere. Perdona, Amore, la grande nostra debolezza, chi ha Te nel cuore e nella mente non dovrebbe temere niente, vivere sereno e quasi spensierato perché, Tu, Dio, vedi e provvedi a tutto, ma non è così. Il cuore umano è sempre timoroso, è come un fragile cristallo che può spezzarsi da un momento allaltro. Gesù adorato, perdona la nostra debolezza ed usaci Misericordia.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta le Mie Parole: chiedo ad ogni uomo di aprirsi a Me proprio perché bene conosco la sua debolezza e la grande fragilità. Chi si affida a Me, non deve temere, non deve tremare, ma essere sicuro di venire aiutato e sostenuto nei suoi problemi. Amata sposa, da Me l’Aiuto viene sempre, ma non nel tempo che luomo pensa, neppure secondo la sua logica, ma nel Mio tempo e secondo la Mia Logica. Questo ti turba, piccola Mia sposa?

Mi dici: Amore so che Tu operi sempre con Sapienza e confido in Te, attendo se cè da attendere e capisco che Perfetta è la Tua Logica. Quando, tuttavia, luomo è in una situazione dolorosa altro non vuole che uscirne, ogni istante di attesa sembra uneternità. Amore Infinito, guardaci con Tenerezza soprattutto quando il dolore è presente e forte nella nostra vita, aiutaci in modo speciale perchè non giunga lo smarrimento.

Amata sposa, Mi dici che molti sono nella prova dura e difficile da sopportare; pensi che Io, Io, Gesù, goda del dolore delle Mie creature? Non godo, ma soffro assieme ad esse. Luomo provato non deve mai scoraggiarsi, ma capire che la prova è sempre proporzionata alle sue necessità; nessuno, nessuno, sappi, è mai provato più delle sue forze perché Io, Io, Gesù, sono Misericordioso ed il Mio Cuore è colmo di Tenerezza. La prova si rende necessaria per la purificazione, per quella propria e per quella altrui; in un mondo affondato nel peccato le prove saranno sempre più dure per tutti, chi è provato per sé stesso, chi, pur innocente, è provato per sostenere gli altri. Ti pare ingiusto il Mio comportamento?

Mi dici: Amore, Amore Infinito, dal Tuo Cuore amoroso scaturiscono sempre Pensieri di Tenerezza, ma è difficile per luomo capire la Tua Perfetta Logica visto che la sua è sempre debole e imperfetta. Come è difficile accettare la sofferenza degli innocenti, vedere un piccolo, triste e macilento, che soffre per una malattia che non perdona! Chi ha fede comprende e, nel silenzio amoroso, innalza a Te la sua preghiera, ma chi ha poca fede si pone mille interrogativi e si lascia prendere dallo smarrimento. Perdona luomo, perdona se, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, non riesce ancora a comprendere la Grandezza del Tuo Amore Meraviglioso.

Amata sposa, è molto importante aprirMi presto il cuore e lasciarsi illuminare la mente. Pensa ad un uomo che ama lo studio e la cultura, col passare del tempo approfondisce sempre meglio e capisce di più, può fare molto perché la sua cultura migliora. Amata, così avviene per lanima che già presto si apre al Mio Amore: essa cresce rigogliosa come una bella pianta; allanima che Mi appartiene insegno cose sempre nuove, la sua mente capisce ed il suo cuore è lieto e gioioso. Amata, a chi Mi dà molto do molto, a chi Mi dà poco do poco, chi Mi dà nulla nulla riceve. Capisci bene, amata sposa, capisci bene che questa Umanità presente sulla terra è profondamente divisa tra coloro che già volano sicuri verso uneternità felice e quelli che procedono ancora lentamente, vi sono, poi, quelli che sono ancora implumi e senza ali. Alla Mia Chiamata i primi saranno pronti, i secondi avranno difficoltà, ma che faranno gli implumi?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, vedo intorno a me pochi già pronti, ma in gran numero sono

gli implumi, la mia supplica volta a Te, Altissimo, non cessa mai, giorno e notte Ti imploro perché scendano le Grazie salvifiche: non stancarTi, Adorato, di farle scendere, non stancarTi, Meraviglioso Dio, se Ti stancassi, al Tuo Prossimo Ritorno, troveresTi solo implumi!.

Amata sposa, chi vuole salvarsi e non perire deve convertirsi subito oggi non domani, prima possibile e non poi. Dico ancora agli uomini di tutta la terra: convertitevi, convertitevi altrimenti, Io vi dico, Io, Dio del Cielo e della terra, vi dico: perirete tutti.

Resta in Me, sposa amata, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto cari, Dio Mi permette di stare con voi in modo speciale ed Io sono gioiosa perché vi posso guidare sulla via di Luce, sulla strada verso il Cielo. Figli amati, non continuate a pensare intensamente alla terra come se fosse la vostra meta finale, pensate, intensamente, invece, al Cielo perchè lì dovete ritornare. Figli, vi ripeto sempre le stesse cose, ma non pensate che sia stanca per questo, Io non sono affatto stanca e vi ripeterò sempre le stesse cose perché sono importanti.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, le Tue Parole sono la Delizia del nostro cuore, vogliamo sentirLe continuamente. Sei la Madre Che, col Suo Sguardo amoroso, ci rende felici e ci conduce per mano all’adorato Gesù. Quando siamo nella gioia il nostro sguardo corre a Te, diciamo: Madre, Madre Santissima, porta a Gesù il nostro grazie che scaturisce dal profondo del cuore. Quando siamo nella pena ancora ricorriamo a Te, Soavissima Madre, perché possiamo trovare la forza di ringraziare anche per le pene. Dio non dà pena che non abbia un suo profondo significato, tutto opera, ladorato Signore, per la nostra salvezza. Madre amata, parlaci del Cielo, non stancarTi mai di parlarci delle Sue Meraviglie; luomo che vive in terra tende a cercare le cose terrene, perché vi è a contatto tutti i giorni e, spesso, riflette poco sulle Meraviglie del Cielo. Madre Santissima, col Tuo Aiuto vogliamo pensare tanto tanto al Cielo per prepararci bene al Giudizio; aiutaci a capire che le cose della terra non durano, mentre quelle del Cielo sono per sempre. Pare che luomo doggi ponga poco pensiero al Cielo perché sempre più attratto dai doni della nuova tecnologia, della scienza. Madre, Madre Santissima, vedi come è grande la stoltezza di questa generazione che non sa usare bene i Doni di Dio, ma Li attribuisce alla sua intelligenza, mentre tutto viene dal Cuore Santissimo Che sa solo amare, teneramente amare, anche chi continua ad essere ingrato.

Figli amati, badate di fare buon uso dei Doni che ricevete, dei talenti che avete; chi fa buon uso dei Doni, ne riceve altri, sempre in numero maggiore, ma chi ne fa un cattivo uso, o prima o dopo verrà privato anche di quelli che già possiede. Figli amati, sapete quale uso dovete fare dei Doni di Dio? Di ogni Dono che ricevete?

Mi dice la Mia piccola: Bisogna usarLi per la maggiore Sua Gloria sempre, sempre, dandoGli la riconoscenza che merita.

Figli amati, figli tanto cari, è proprio così; fate questo, cari figli, ed avrete come premio immediato la Pace e la Gioia del cuore. Date molto, molto a Gesù, più che potete, non risparmiatevi, raccogliete le vostre energie per operare il Bene e rispondere alla Sua Chiamata. Amati figli, ricordate che la conversione non è un fatto di un momento, ma è un processo che dura tutta la vita, fino allultimo istante. Figli amati, siate ardenti nella fede, per convincere gli altri date un esempio luminoso e bello. Tutti, vedendovi gioiosi e pieni di fede, devono dire: Questi veramente hanno in sé la Gioia di Gesù, il Suo Fuoco dAmore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima