Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.10.06

 

 

Eletti, amici cari, siateMi vicini, siateMi fedeli. Se molti Mi girano le spalle, voi siate tutti Miei nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Chi è Mio avrà tutto, Gioia del cuore e Pace, ma chi non si decide dovrà molto soffrire.

 

 

Sposa amata e tanto cara, parlo al mondo con Voce chiara e forte, ma gli uomini sono distratti, storditi, molti, indifferenti al Mio Richiamo; ho stabilito dei tempi, questi sono ormai conclusi, ho aggiunto altri per permettere agli uomini la conversione. Sposa amata, il Mio Cuore desidera dare salvezza, ma gli uomini, avvinghiati alle cose della terra, sono distanti col cuore e con la mente dal Cielo. Ho parlato con chiarezza, ma pochi hanno prestato orecchio alle Mie Parole: per questi sarà la Pace vera e la Gioia pura. Quello che ho promesso darò, amata sposa; quando mai le Mie Promesse non si sono pienamente realizzate? DiMMi, ricordi una volta sola quando Esse non si sono pienamente realizzate?

Mi dici: Adorato, Esse sempre si sono compiute nel Tuo Tempo e secondo la Tua Logica. Quando penso a quello che hai promesso ai giusti di questo tempo, un fiume di gioia scorre nellanima mia, vorrei che subito si compisse ogni cosa, ma il Tuo Tempo è quello perfetto, così lo è la Tua Logica. Attendo, Dolcissimo Dio, attendo nella gioia del cuore, nella pace dellanima che Tu, Amore, mi doni.

Amata sposa, tutto si compirà in un tempo breve, se indugio un po è perché, vedendo tanti ribelli, desidero dare a ciascuno la possibilità di salvezza, il Mio Cuore non vuole condannare, ma salvare, ogni attesa è attesa dAmore, ogni indugio è Amore; lhai ben compreso questo, amata Mia sposa?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, ho compreso che la Tua Volontà ed ogni decisione scaturisce da un Cuore Che ama immensamente le Sue creature predilette, certo che Tu vuoi salvare. Attendi, attendi come un mendicante, che ogni anima si apra a Te, ma molte anime sono ben chiuse: chi per ignoranza, chi per confusione, chi per freddezza, Tu attendi perché Generoso è il Tuo Cuore ed Infinita la Tua Tenerezza: vuoi che nessuno perisca, ma che tutti abbiano salvezza e Pace. Opera secondo la Tua Sapienza, la Tua Infinita Tenerezza, opera così, Amore Infinito; lattesa non affatica chi Ti appartiene, perché ama la Tua Volontà. Signore, certo che gli indecisi sono in grande numero, Tu, però, sei lAmore: lascia scendere le Grazie di salvezza ancora, perché vengano colte da ogni uomo.

Amata sposa, certo che scendono ancora copiose le Grazie, ma se Esse non vengono colte, il flusso cesserà per chi non vuole accoglierLe, cesserà allorché passerà il tempo da Me stabilito. Porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno colga questo tempo che concedo per preparare la sua salvezza, perché il tempo è unico ed altro come questo non ci sarà. La Madre Santissima, è con voi e vi guida sulla via della santità: ascoltate la Sua Voce, cogliete il Suo Messaggio, lasciatevi prendere per mano da Lei perché grande è il Suo Amore per ciascuno di voi. Le Sue Parole sono le Mie Parole, la Sua Volontà corrisponde sempre alla Mia. Ascoltate la Madre, chi viene a Me, accompagnato da Lei è ben accolto, la Mia Infinita Misericordia lo avvolge. Porta al mondo il Mio Messaggio, sposa amata, Lo colga ognuno e nessuno viva come se Io non avessi parlato, come se la Madre non fosse venuta; nessuno resti sordo alle Mie Parole e cieco ai Miei Segni incisivi. Mi sono fatto, per Amore, Guida e Maestro di una intera generazione, la Madre è con voi per guidarvi; potete avere di più di quanto già avete? Ho voluto che questa generazione fosse composta di miliardi e miliardi di individui; questo è mai accaduto nel passato?

Mi dici: Mai è accaduto che fosse tanta la popolazione sulla terra, evidentemente per questa presente cè un grande Progetto che Tu, Amore, vuoi realizzare; gli uomini, però, proprio perché sono in gran numero sulla terra, sono divenuti superbi, invece di essere uniti nella lode e nel ringraziamento, sono uniti nella ribellione e nella insensatezza. Amore Infinito, usa le Tue Strategie speciali per far capire a tutti il Tuo Progetto. Nella scuola, per gli alunni più difficili, si usano strategie personalizzate perché ognuno acquisisca le abilità che servono. Amore Infinito, pazienta con ogni ribelle, indocile e testardo, anche il più stolto giunga a capire che tutti abbiamo la gioia di partecipare alla grande Festa che hai preparato per l’Umanità di questo tempo.

Sposa amata, voglio dare ad ogni uomo la possibilità di salvarsi, il Mio Cuore aperto è la Fortezza sicura, ognuno lo comprenda. Non è lontano il giorno nel quale si compirà il Mio Progetto: quello di fare di tanti popoli un solo popolo, di tante religioni una sola per tutti.

Mi dici: Avvenga presto tutto ciò ed il mondo viva nella Pace Tua e nella concordia.

Sposa amata, resta in Me ed attendi con gioia; godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ama, Dio vi chiama, Dio vi desidera, capite bene le Mie Parole e sia pieno di viva gioia il vostro cuore. Piccoli Miei, siate riflessivi e non superficiali, attenti alle Mie Parole e non distratti. Pensate a questo sempre, sia quando siete nella gioia, ma, soprattutto, quando siete nel dolore: Dio crea per Amore, accompagna nel cammino della vita per Amore, Dio crea lanima e desidera che essa torni a Lui per sempre. Figli amati, ogni uomo della terra è amato, desiderato, atteso. Figli cari, avete ben compreso questo? Quale senso ha la vita umana se non una preparazione alleternità? Pensate sempre al significato della vita umana e non dimenticatelo. Considerate prezioso ogni giorno e di preparazione alleternità, sia ogni giorno un tempo di crescita nella fede. Figli, occorre essere operosi perché la conversione, come già vi ho detto, dura lintera vita. Figli, chiedete a Dio fede, sempre più fede, chiedete la conversione del cuore. Amati, le fiamme della vostra fede siano sempre più alte fino alla fine della vostra vita, siate gli arditi testimoni di Gesù in un mondo che Lo vuole dimenticare.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, aiutaci ad essere sempre più arditi, più coraggiosi; chi testimonia Gesù non viene accolto bene in questa società così fredda, anzi viene spesso deriso ed emarginato. Madre Santissima, è triste, è difficile più che mai, oggi, la condizione di chi testimonia Gesù, spesso viene deriso ed emarginato, sempre viene deluso perché anche chi crede è nella tiepidezza, gli spiriti ardenti in Dio vengono poco considerati. Madre amatissima, donaci coraggio, un po del Tuo Coraggio che mai venne meno, donaci una briciola della Tua Sapienza: il figlio vuole sempre assomigliare alla madre; noi tutti siamo figli Tuoi, non permettere che alcuno di noi si perda per la sua fragilità. Il mondo che non crede ritiene folle il credente, penso che in futuro, il vero grande martirio sarà non tanto quello di sangue per i credenti tutti Tuoi e di Gesù, ma sarà quello di venire derisi e beffeggiati, emarginati e, talora, anche tacciati per fanatici. Madre Santissima, sarà ben difficile parlare ad un pagano di questo tempo e giungere al suo cuore, sarà più facile che un pagano tiri a sé un credente che viceversa, riguardo, poi, a coloro che hanno altre religioni, la cosa non sarà molto diversa: vi sono quelli ben radicati nell’idea che la loro religione sia la perfetta, essi cercheranno sempre di convincere e mai si lasceranno cambiare le idee. In un mondo siffatto, Dio ci chiede di operare con grande ardimento, sarà come muoversi tra una selva di lance puntate senza scalfirsi. Noi lo faremo, Madre Santissima, Gesù ha tanto patito per la nostra salvezza e noi dovremmo risparmiarci i sacrifici? Tutto faremo per Gesù e per Te! Aiutaci, aiutaci ad uscire vittoriosi fra tanti nemici, infatti, chi è nemico di Gesù è anche nostro nemico.

Figli amati, se Dio è con voi, chi può essere contro di voi? Se fate la Volontà Sua che timore potete avere? Sono con voi oggi e lo sarò sempre, perché Dio vi chiama ed Io vi accompagno nel cammino perché lo desiderate.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima