Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.05.07

 

 

Eletti, amici cari, opero nel mondo con Potenza attraverso i Miei strumenti, operate secondo la Mia Volontà e vi mostrerò ogni giorno le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa amata, agisco nel mondo in modi diversi, ma specialmente con Potenza attraverso i Miei Strumenti, quelli che Mi sono scelto ad uno ad uno. Amata, ognuno è speciale ed ha da svolgere un compito diverso. Come puoi comprendere, alcuni sono davanti agli occhi di tutti, ma altri sono nascosti, noti a Me soltanto, opero attraverso di questi come per canali di diversa grandezza nei quali faccio scorrere la Mia Misericordia e la Mia Tenerezza, questi sono in ogni angolo della terra, portano la Mia Linfa e la Mia Rugiada dovunque passano, sono la fragranza del Mio Amore.

Mi dici: “Amore Infinito, davanti alla Tua Tenerezza, il cuore si emoziona vedendo che Tu vuoi che ogni uomo della terra abbia salvezza e Pace in Te, tutto fai per compiere il Tuo Piano universale dove ogni uomo ha il suo posto, la Tua strategia è sapiente, ma vedo come gli uomini, in gran parte, non capiscono la Grandezza del Tuo Amore. Accadono ogni giorno nel mondo fatti terribili che fanno capire come la carità si è illanguidita ovunque, come Tu hai detto che sarebbe accaduto negli ultimi tempi e che c’è un grande disprezzo della vita. Amore Infinito, Tu doni molto, ma gli uomini non colgono le Grazie che fai scendere. Nel mondo non c’è pace, non c’è carità, non c’è armonia, le guerre e le discordie continuano ed il cuore trema nel vedere quello che accade ogni giorno. Amore Infinito, frena la corsa del male, quest’onda fetida travolge ogni cosa bella da Te creata, il nemico opera sciolto, mentre gli uomini neppure credono che esista, quanti innocenti cadono come fiori in rigoglio sotto la crudele falce. Amore Infinito, il Tuo Spirito d’Amore avvolga il mondo, agisca con Potenza su ogni uomo, operi nei cuori la carità, la pace regni, quella che ogni cuore desidera”.

Amata Mia sposa, la carità si è raffreddata su tutta la terra e gli uomini non si sono volti a Me per accogliere la Mia Misericordia, ma al nemico feroce per farsi scuotere come foglia al vento, gli orrori che accadono nel mondo ogni giorno e che fanno tremare il cuore, sono frutto del peccato sociale, più cresce il peccato sociale più aumentano gli orrori, così è stato, così è, così sarà. In quanto agli innocenti che cadono, essi hanno la sorte dell’innocente mentre i colpevoli quella del colpevole. Amata sposa, non avviene quello che Io non permetto e se lo permetto, ha, certo, un suo significato.

Mi dici: “Amore Infinito, tra tanti orrori che accadono quello che mi consola è proprio tale pensiero. Dico a me stessa: Dio sa, Dio conosce ogni cosa, Dio permette, se non permettesse nulla accadrebbe. La malizia umana, cresciuta a dismisura in questo tempo, è frutto del peccato sociale; come fermare questa spirale del male?”

Amata sposa, se gli uomini cogliessero le Grazie, se capissero i Miei Segni, se ascoltassero la Mia Voce Che parla al cuore di ogni uomo, già nel mondo regnerebbe la pace e la concordia frutto della carità. Amata sposa, questa generazione non Mi ascolta, non vede i Segni ammonitori, i peccati sono sempre peggiori e non vengono neppure riconosciuti come tali, i risultati sono gli orrori che accadono ogni giorno nel mondo.

Mi dici: “Amore, Amore, se procedono così le cose gli uomini finiranno con l’autodistruzione, cadranno sì i malvagi, i maliziosi, i viziosi, i grandi peccatori, ma anche quelli che sono senza colpa alcuna; questo, Amore Infinito, mi mette grande tristezza e vera pena nel cuore”.

Amata sposa, molto andrà, ma anche qualcosa resterà, tutto avviene per Mio Volere o per Mia Permissione, andrà tutto ciò che deve andare, ma resterà quello che deve restare. Amata sposa, non si rattristi il tuo cuore, ma confida in Me. Quando si deve riordinare una casa, in un primo momento c’è un grande trambusto, ma poi, alla fine, è bello vedere ogni cosa al suo posto. Confida sempre in Me, piccola Mia sposa, il Mio Piano si sta realizzando, potrai contemplare, alla fine, le Mie Meraviglie e sarai nella Gioia. La Tua preghiera adorante ottiene per il mondo Grazia su Grazia, resta in Me ed attendi che si compiano le Mie Promesse. Godi anche in questo giorno specialissimo le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, raccolgo i sospiri del vostro cuore e li porto a Gesù, Egli conosce bene ciascuno di voi ed accetta ogni sacrificio che Gli offrite. Accettate ogni giorno le pene e le sofferenze, i sacrifici del vivere; quando tutto va male non pensate che Dio vi abbia abbandonato, neppure per un istante vi colga questo pensiero. Non dite mai nello smarrimento: “Dio dov’è? Perché mi sento così solo?” Datevi subito la risposta: “Dio è con me, proprio in me ed accoglie la mia supplica d’Aiuto. Chi chiede aiuto certo l’ottiene”. Figli amati, occorre chiedere per ottenere, occorre bussare per vedere aprirsi la porta. Spesso nella tristezza dite: “Nessuno mi può consolare”. Questo dite e vi lasciate cogliere dallo smarrimento, questa è una tentazione che non viene certo da Dio, ma dal Suo nemico. L’anima che cerca Dio sempre Lo trova, Egli desidera essere chiamato, cercato, implorato.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, nell’arco di una sola giornata sono molti e diversi i sentimenti del cuore. Ci sono istanti di gioia, anche, però, attimi di tristezza, per un po’ siamo sul Tabor, per un altro po’ siamo nel Getsemani. Come è mutevole il cuore umano! Aiutaci, Dolce Madre, a sostenere ogni istante della nostra vita con la pace del cuore sapendo che tutto è davanti a Dio, Egli dona la Gioia, ma anche l’attimo di tristezza, desidera essere chiamato nella Gioia per un atto di gratitudine, desidera essere invocato nella tristezza per poter aiutare e consolare, sostenere e manifestare il Suo Amore Infinito”.

Figli amati, siate, col cuore, sempre di Gesù, siate Suoi nel cuore e nella mente, sentirete il Suo Aiuto ed il Suo Sostegno in ogni istante di vita. Ecco, sono con voi per aiutarvi ad essere sempre volti a Dio, sia quando tutto va bene che quando tutto sembra precipitare. In questo grande giorno nel quale opera in modo speciale lo Spirito Santo, vi invito ad implorarLo con tutto il cuore perché entri in voi con Potenza e vi cambi, vi trasformi. Figli cari, se lo Spirito Santo è in voi, avete tutto e non mancate di nulla. Implorate spesso il Suo Aiuto, Egli vi sostiene con la Sua Potenza, in ogni istante della vostra vita sarà il Dolce Amico Che mai vi lascerà fino all’ultimo istante di vita. Vi farà capire che Dio è Tutto, tutta la Felicità, la Gioia, solo in Lui deve essere il presente, il futuro, l’eternità. Figli cari, lo Spirito vi insegnerà ad essere tutti di Gesù, totalmente Suoi; Io, La Madre del Cielo, intercedo per ciascuno di voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Tu, la Sposa dello Spirito Santo, invocaLo in modo speciale sul mondo perché operi con Potenza e trasformi ogni cosa, tutto muti sotto la Sua Potenza, tutto si trasformi alla Sua Luce, la terra ha grande bisogno del Soffio Vitale dello Spirito Santo”.

Figli amati, siate gioiosi e colmi di viva speranza, invocateLo con fiducia ed Egli scenderà su ciascuno di voi per mutare in modo meraviglioso la vostra vita.

Insieme preghiamo, Cuore con cuore, insieme adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima