Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore ed attendete tutto da Me. Beato l’uomo che ha il cuore nel Mio Cuore e la mente inondata della Mia Luce, sarà nella Gioia e godrà la Mia Pace.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me ha molto, ma di più voglio offrire; chi confida in Me è nella Pace e può avere ciò che il cuore desidera; chi confida pienamente in Me si realizza e prepara per sé un anticipo di Paradiso già in terra. Vuoi, piccola Mia sposa, affidare sempre a Me la tua vita, darMi i tuoi pensieri, i sentimenti, lanelito del cuore, ogni vibrazione dellanima? Vuoi fare tutto questo?

Mi dici: Gesù questo e non altro è il mio desiderio, sei il Tutto della mia vita, voglio palpitare in Te, respirare in Te, vivere in Te, altro non desidero che questo, accogli il mio anelito e la vita mia proceda nascosta in Te, Amore.

Sposa amata, questo desidero da ogni uomo: che Mi offra la sua vita, che abbia tanta fiducia in Me da lasciarsi condurre dallOnda del Mio Amore senza avere sempre il cuore colmo di timori, di paure di ogni genere; che può mancare alluomo che a Me si è affidato? A colui che ha riposto in Me ogni sua speranza? Cè forse qualcosa che Io non possa fare, cè un Dono che Io non possa offrire? Tutto posso ciò che voglio e voglio dare alla creatura Mia confidente in Me, tutto, tutto in terra ed in Cielo: sulla terra offro il tutto della terra, in Cielo il Tutto del Cielo. Comprendi, amata Mia sposa, comprendi bene quale è il Mio Progetto non solo su di te, piccola Mia, ma su ogni uomo della terra? Se egli si offre a Me, assieme alla fatica del vivere mai mancherà la gioia; ti faccio forse mancare le Mie Delizie? Non te Le offro ogni giorno, amata sposa? Ti lascio mai sola? Sono sempre con te, sono come lombra che ti segue, sono come la soave rugiada che ti dà sollievo nella calura, sono la Dolce Carezza che ti dona Gioia, sono la Brezza leggera che tu gradisci. Conosco quello che avviene nel tuo cuore: ogni sentimento, ogni palpito; conosco il tuo pensiero: non Me ne sfugge uno solo; colgo la vibrazione della tua anima, il palpito, poi, del tuo piccolo essere è nel Mio Cuore Infinito, sei come la minuscola stilla nel più grande oceano, essa non è più stilla anche se tale è, ma nelloceano diviene parte del tutto. Chi vive in Me è un uomo nuovo, chi palpita in Me vive già sulla terra un anticipo di Cielo: ogni pena diviene Gioia, ogni fatica sollievo. Sposa amata, devi comprendere ogni giorno di più che sei loggetto di un grande Amore, del più grande Amore. Quale amore è più grande di quello che prova chi dà la vita per te? Cè amore più grande e sublime? DiMMi.

Mi dici: Chi dà la vita per un altro ama del più forte sentimento e non cè amore più grande di quello.

Bene hai detto, sposa amata, bene hai detto, ora va col pensiero al Mio Amore, al Mio Amore per ogni essere umano: ho dato la Mia Vita per ogni uomo, per la sua salvezza. Caduto nellabisso del peccato dorigine, lho ricondotto sulla cima del monte, lì dove lavevo posto, gli ho dato, però, la libertà e gli ho detto: puoi restare qui ed andare sempre più su, puoi anche cadere di nuovo nel baratro con il tuo comportamento, opera secondo la tua libertà, ma sappi che, se cadi nel baratro per tua scelta, lì resterai per sempre, per sempre, per leternità. Sposa amata, questo ho detto alluomo, questo continuo a ripetergli: chi resta nel Mio Amore va sempre più in alto, ma chi rifiuta il Mio Amore, chi continua a rifiutarLo fino allultimo istante di vita, precipita nellabisso e non si rialza, resta per sempre nella disperazione.

Mi dici: Amore infinito, solo questo deve essere il pensiero delluomo: corrispondere pienamente al Tuo Amore, la Tua Onda è Soave, comè bello lasciarsi andare e farsi condurre! Possano gli uomini del presente, dopo venti secoli di Cristianesimo, possano farsi tutti condurre da Te verso il Regno Eterno di Pace e di Amore.

Amata sposa, ripeto il Mio Invito, ogni giorno, ad ogni uomo, egli è libero: può avere tutto in Me, può perdere tutto senza di Me, ha ciò che sceglie.

Mi dici: Amore Infinito, penso sempre a questo, il mio cuore Ti benedice e Ti adora. Benedetto Tu sia per il Dono della vita, Benedetto Tu sia per lAmore che doni alle Tue creature; ogni cuore canti il suo inno di ringraziamento per i Doni che non cessi mai di elargire. Concedimi di stare in Te, stretta al Tuo Cuore Dolcissimo con la preghiera adorante.

Resta in Me piccola sposa e godi le Delizie di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, anche in questo nuovo grande giorno, vi invito alla preghiera. Figli, con la preghiera si ottiene tutto da Dio perché il Suo Cuore è Grande e Generoso: potete ottenere per voi, per i vostri cari, per quelli che sono nella necessità, potete ottenere per i poveri peccatori e per le anime del Purgatorio. Se vi impegnate potete esercitare la carità in ogni direzione. Volete, figli cari, fare secondo le Mie Parole?

Mi dice la piccola figlia: “Vogliamo che la preghiera sia la nostra principale occupazione, Madre amata; si ama la preghiera se si prega, si impara bene pregando. Che gioia lasciare che il piccolo cuore si immerga in Quello sublimissimo di Dio! Come si può ottenere che tutti preghino? Se essa, la preghiera, è il respiro dell’anima, come ottenere da Dio la Grazia che nessuno muoia di asfissia? Vedo, con tanta tristezza, che quelli che soffrono molto sono numerosi, non pochi, la loro anima langue come un fiore che ha piegato la sua corolla per mancanza di acqua. Vedo, Madre Santissima, e gemo, ma se parlo di anima pochi ascoltano, nel presente di tutto si può parlare e richiamare l’interesse, ma non di anima, sembra che gli uomini di questa generazione non vogliono capire di averne una. Madre amata, come ottenere da Tuo Figlio le Grazie che servono perché ogni uomo prenda coscienza della sua sublime natura fatta di anima e di corpo?”

Figli cari, Dio continua a parlare all’uomo di oggi, al suo cuore, ma è l’uomo di oggi che si tura gli orecchi per non sentire, chiude anche gli occhi per non vedere i Segni che Dio offre, questo fa rifiutando così le Grazie che scendono copiose sempre. Sapete che ogni uomo può fare l’uso che vuole della sua libertà: può avere tutto se l’usa bene, può perdere tutto se ne fa un cattivo uso. Nel presente, come vedete, gli uomini fanno scelte che non portano alla Felicità con Dio, ma verso un’altra strada. Spesso, voi vi chiedete: “Perché, perché Dio non interviene? Perché lascia che molti sbaglino e si perdano?” Figli amati, sapete che Dio rispetta sempre la libertà umana, Egli non vuole essere amato a forza, vuole che l’uomo si apra spontaneamente a Lui, come un fiore ai caldi e luminosi raggi del sole. Dico, quindi, ad ogni figlio della terra: apri le tue corolle al caldo Raggio dell’Amore Divino, sarai un fiore sempre rigoglioso e bello. Vi chiedo di leggere con amore ed attenzione i Miei Messaggi e poi viverLi ogni giorno, andrete sicuri verso la santità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima