Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.07

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore; vedrete, intorno a voi, cambiare molte cose: non temete, restate stretti al Mio Cuore. Ogni tempesta sarà sedata da Me per voi, restate in Me e siate pieni di viva speranza.

 

 

Sposa amata, la vita di ogni uomo nel presente è nella tempesta, pensa ad una barca in mezzo al mare quando le onde si alzano ed il vento soffia furioso: questa è la vita umana nel presente, se al timone non cè un timoniere sapiente, la barca certo affonda per la furia del mare.

Mi dici: Amore Infinito, Tu sei Tutto e puoi tutto, seda la tempesta, come facesTi quando eri sulla barca con i Tuoi discepoli e stavi riposando. Per le acque tempestose i loro cuori erano pieni di paura, corsero da Te, Ti svegliarono, Tu, Amore Santissimo, placasTi le acque, ordinasTi al vento di tacere e ci fu una grande bonaccia. Ti chiedo, Gesù, di calmare anche nel presente la furia della tempesta che imperversa nei cuori, il travaglio della vita è duro per la malizia di molti che vivono senza di Te nel cuore, senza di Te nella mente. I loro pensieri sono pieni di malizia ed il cuore freddo, senza amore. Si è scatenata, quindi, la più dura tempesta che mai ci sia stata, la più difficile da sedare, solo Tu puoi fare venire una grande bonaccia ed i cuori avranno tregua e Pace.

Amata sposa, questo è il tempo già preannunciato dai Miei profeti, è un tempo di grande prova per lintera Umanità, la fede di ognuno sarà provata come loro nel crogiolo, occorre essere forti e saper resistere. Amata sposa, sappi capire che luomo solo solo, senza di Me nel cuore e nella mente, non ce la farà mai, ognuno si renda ben conto di questo e non conti sulle sue forze. Chi dice: Ce la farò, sicuramente ce la farò da solo, non ho bisogno di aiuto. Chi dice questo è come una barca nel mare in grande tempesta: le onde la sbattono di qua e di là fino ad affondarla. Porta il Mio Messaggio al mondo: nessuno pensi, in questo tempo speciale, nessuno pensi di riuscire senza di Me a salvarsi, solo chi si apre al Mio Amore sarà salvo, perché Io, Io, Gesù, placherò la grande tempesta nella sua vita. Chi ha Me come Timoniere vedrà la riva felice, ma guai a chi rifiuta il Mio Aiuto, non avrà salvezza e terribile sarà la sua fine. Chiedo ad ogni uomo della terra di aprirsi al Mio Amore, nessuno resti chiuso, staccato da Me. Sposa amata, chi è con Me, stretto al Mio Cuore, si salva, ma chi è lontano da Me, non ha speranza perché la bufera imperversa e la sua forza peggiorerà di molto.

Mi dici: Amore, Amore Infinito, già vedo che è grave la bufera in atto, i cuori di molti sono sconvolti, la speranza viene meno, il futuro si prospetta cupo come mai nel passato, già la disperazione avanza nei cuori, a grandi passi. Gli uomini sono veramente, nel presente, come i discepoli Tuoi di allora, essi presero una grande paura perché la loro barca era scossa da ogni parte, già si stava riempendo di acqua e rischiava di affondare. Se Tu non fossi stato a poppa, che sarebbe accaduto?

Amata Mia sposa, bene hai detto, cè una tempesta furiosa in ogni vita, questo perché i tempi sono speciali ed unici, altri come questi non ci saranno mai più. Da tempo sto preparando l’Umanità a questo momento duro e difficile che Io permetto per preparare una sublime sorpresa a chi ha saputo sempre confidare nel Mio Amore, più dura è la battaglia contro il male, più grande è il merito acquisito, più bello il premio che si otterrà.

Mi dici: Amore, Amore Infinito, sento la forza del vento che trascina via ogni cosa, mi tremano le vene ed i polsi nel constatare che molti cuori sono ancora lontani da Te, non si sono aperti al Tuo Amore, la loro barca fa acqua da ogni parte, ma ancora essi non si decidono. Tu, Tu, Amore Infinito, sei pronto ad andare in aiuto, ma luomo superbo conta sulle sue forze, egli dice: Non serviam”, come dissero gli angeli ribelli. Quale fine faranno i superbi del mondo che sono così numerosi da non potersi contare?

Amata sposa del Mio Cuore, perché sospiri per costoro? Perché provi tanta tristezza? Forse che Io non sono pronto ad aiutarli? Forse che ho girato loro le Spalle come essi le hanno girate a Me? Forse che ho chiuso la Mia Bocca e non parlo più? Non è così, sto andando incontro ad ogni uomo per aiutarlo, se il mondo Mi gira le spalle per superbia, Io non giro le Spalle al mondo e vado incontro ad ogni uomo per Amore. La Mia Parola è forte, chiara, Viva e Palpitante, perché gli uomini stolti La rifiutano? Perché si turano gli orecchi per non sentire? Forse che non mostro Segni eloquenti? Perché gli stolti chiudono gli occhi per non vedere? Amata, sposa cara, concedo ad ogni uomo la possibilità di salvezza. Tu compiangeresti uno che se ne va sempre in giro ebbro ed insensato, se andasse a cadere in un profondo baratro proprio a causa della sua insensatezza? Non diresti: Perché si è cercato la rovina? Così diresti vedendo tanta stoltezza! Amata sposa, nessuno si perde se non vuole perdersi, ma, ti dico: nessuno si salva se non vuole farlo. Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi sospirate, ma domani gioirete perché avete scelto la via di Dio e volete percorrerla fino in fondo. Figli, sono con voi ogni giorno in modo sensibile proprio perché siate stimolati a perseverare, la strada della santità ha molte spine, ma vi sono anche sentieri fioriti e fragranti dove è facile passare e bello sostare. La via delluomo di Dio è faticosa con spine e difficoltà di ogni genere, ma è anche ricca di Meraviglie sempre nuove dellAmore di Dio. Pensate alle vostre giornate del passato, del presente, quando mai cè stata una giornata nella quale Dio non vi ha mostrato qualche Sua Meraviglia? Solo chi non vuole usare gli occhi non vede, solo colui che non vuole usare ludito non sente. Dio dona molto e le Grazie ancora scendono come un fiume in piena sul mondo, occorre solo vederLe, coglierLe e adeguare la vita alla Volontà di Dio. Figli molto ha chi molto si impegna, non siate fiacchi, figli amati, non siate fiacchi nel servizio a Dio ed ai fratelli; questo tempo è unico, quello che costruite resta fatto per sempre, ma anche quello che non fate resterà non fatto per sempre. Figli amati, la Madre del Cielo certo non vuole spaventare, ma vi vuole incoraggiare ad impegnarvi al massimo. Figli, nel presente vi chiedo molto perché sono cresciute le necessità; in futuro, nel prossimo futuro, vi chiederò ancora un po di più perché, come capite, il tempo va diminuendo, il tempo si va consumando fino a quando non resterà più. Amati, vi vedo attivi ed operosi, col cuore colmo di speranza, questo Mi dà gioia; aiutatevi pure luno con laltro, il problema di uno sia anche dellaltro, ridete con chi è gioioso e ride, condividete la pena con chi è nella tristezza, aiutatevi vicendevolmente ed usate la carità in ogni direzione, non temete di essere arditi nel Bene, le forze non vi mancheranno e neppure il coraggio vi verrà meno perché Io sono con voi e non vi faccio mancare l’Aiuto. Figli cari, procedete sereni e gioiosi verso la via della santità, dovete solo procedere per la strada indicata da Me, la prima parte del volo è sempre un po difficile, ma poi esso diviene più agevole e piano.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, con Te tutto è più facile, con Te tutto è più agevole, perché Tu ci precedi e spiani la strada. Il nostro cuore Ti benedice e tesse le Tue Lodi; questi sono i Tuoi giorni speciali, Dio Ti ha assunta in Cielo in Anima e Corpo, Dio Ti ha concesso le più grandi Grazie, quelle più sublimi, il Tuo Corpo non doveva subire la corruzione perché in Te cè stato Dio. Comè bello il pensiero della Tua Assunzione al Cielo! Ti vedo, Dolce Madre, Tutta Luce e grande splendore, Ti vedo come stella luminosa. Madre Bella e Dolce, portaci tutti con Te in Paradiso, portaci tutti con Te, Madre Perfetta.

Figli cari, questo è il Mio Vivo Desiderio. DateMi il vostro cuore ed Io lo offrirò al Mio Gesù. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima