Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.08.07

 

 

Eletti, amici cari, guardate verso il Cielo, guardate con gli occhi del cuore e vedrete la Luce crescere sempre più: un nuovo giorno sappressa per voi e per coloro che in Me hanno creduto. Siate aperti alla speranza e pensate alle Mie Promesse, chi spera in Me non si lascia prendere dalla tristezza, ma è sempre gioioso.

 

 

Sposa amata, il nuovo giorno dell’Umanità sta già spuntando, nel tuo cuore pensi: Come sarà questo giorno?. Amata, se leggi le Parole del Mio Libro Santo, se leggi attentamente, puoi capire quello che accadrà. Pensa alle Mie Promesse, tutte si sono avverate nel Mio Tempo, ma ancora altre si devono avverare, Altre che sono scritte tra le righe; ebbene, questo presente è il tempo della realizzazione delle Mie più sublimi Promesse, Quelle che cambieranno la faccia della terra. Amata sposa, ti ho parlato di un nuovo Giorno che spunta luminoso: ne vedi le Luci?

Mi dici: Amore Infinito, si vedono sì le nuove Luci, ma restano ancora fitte tenebre che devono dissolversi, sono le tenebre dellignoranza religiosa, dellincredulità, sono le tenebre della freddezza di molti cuori. La Madre Santa è corsa in aiuto ai Suoi miseri figli e li vuole prendere tutti per mano, ma, come bimbi capricciosi, alcuni sfuggono e corrono di qua e di là, altri dicono che vogliono fare tutto da soli, altri, poi, si nascondono. Gesù adorato, Voi fate ogni cosa che serve alla salvezza dell’Umanità presente sulla terra, ma il terribile nemico opera sulle menti e dissuade gli uomini a seguire le Tue Leggi, così dice: Non sono più da seguire, sono cosa passata, vi detto io le nuove leggi da seguire, non vi preoccupate, le faccio proprio come a voi piacciono, per ognuno ne preparo a suo piacimento, come fa il sarto per il vestito che non deve essere né troppo largo né troppo stretto. Adorato Gesù, proprio questo fa il nemico infernale, lo vedo ridere, ridere sguaiatamente, perché gli uomini corrono da lui come si va da un sarto famoso, per farsi confezionare il vestito, ha pronte leggi di ogni tipo, di ogni genere, ogni giorno ne fa uscire una nuova. Amore Infinito, se il nemico infernale continua in tale modo, con astuzia e con inganno, presto gli uomini tutti seguiranno le sue leggi, i suoi insegnamenti. Vedo che molti popoli e nazioni già lo fanno ed inorridisco. Ogni uomo, nel cuore, nel profondo del suo cuore desidera Te, anela a Te, cerca Te, ma il maledetto si presenta non sempre nel suo aspetto terribile ed orrido, ma spesso si veste come angelo di Luce, è certo un abile buffone e molti lo seguono, se si parla del suo inganno, la maggioranza dice: Quale inganno, quale ingannatore, egli non cè, non esiste, può mai ingannare chi non esiste? Dicono questo e procedono nella più grande stoltezza, offendendo il Tuo Dolcissimo e Meraviglioso Cuore tutto Amore, Tenerezza e Bontà.

Sposa amata, ancora poco, ancora poco e al maledetto toglierò potere. Ora, come già sai, perché te lho riferito nei colloqui intimi, sta giocando la sua carta, quella che gli permetto di giocare, ti dico, sposa amata, che egli nulla riuscirebbe a compiere se gli uomini si fossero aperti al Mio Amore, se avessero accolto la Mia Misericordia, nei paesi dove egli opera di più, la fede si è molto illanguidita, ben presto però anche quegli uomini capiranno le tristi conseguenze dellabbandono della vera fede e dellabbandono delle Mie Leggi. Pensa sempre al bimbo che vuole mettere il ditino sulla fiamma perché è bella e luminosa, molto attraente: la madre lo ammonisce e lo mette in guardia sul pericolo che corre, ma egli si avvicina sempre di più alla fiamma ardente attirato dalla sua luce fino a quando giunge a mettere il dito sulla fiamma ardente, prova un forte dolore e piange il piccolo, corre tra le braccia della madre e capisce il grande errore fatto. Pensa ora che accade se ella si è allontanata e non risponde: resta il dolore grande senza neppure la consolazione. Sposa amata, questo avverrà per coloro che si sono allontanati troppo da Me: nel momento del dolore e della prova da chi andranno a ricorrere?

Mi dici: Amore, Amore Infinito, se luomo stolto da Te si è allontanato, Tu vagli incontro con la Tua Misericordia, non permettere, Amore Infinito, che egli cada nella sua grande stoltezza e resti prigioniero del nemico che sigilla la sua rete, impedendo a chiunque è caduto in essa, di uscire. Dio dAmore e Misericordia Infinita, salva questa misera Umanità dal disastro.

Sposa amata, Ti ho parlato di un nuovo giorno di Luce, si prepara a viverlo chi questo ha scelto, restandoMi fedele fino allultimo. Luomo di oggi può avere molto da Me, più che nel passato, può avere meno, può anche perdere quel poco che ha, tutto dipende dalla sua scelta, gli uomini del presente, stanno scegliendo. Sposa amata, resta nel Mio Cuore, godiNe le Delizie dAmore, porta al mondo il Mio Messaggio e poi riposa sul Mio Cuore.   Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, desidero che voi non siate nella tristezza, ma nella gioia anche se, ancora per un po’ dovrete patire e sopportare delle prove volute da Dio perché il volo verso l’eternità si alzi sempre di più; capite che Dio vi ama, vuole da voi molto per darvi sempre di più.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, aiutaci a superare con gioia anche il momento della sofferenza. Non è certo facile essere lieti nei patimenti, ma se Tu aiuti, tutto diviene facile e piano. Se si entra nei luoghi di sofferenza e di patimento, si sentono solo sospiri e lamenti, l’uomo non riesce a restare lieto nel dolore, ma quando Gesù è nel cuore, anche nel sospiro non viene mai meno la profonda gioia del cuore al pensiero che tutto si può offrire a Dio come dono d’amore. Si offre la gioia: questo è facile da fare; si offre il dolore con lamenti e suppliche perché questo abbia breve durata; nella gioia, invece, le cose stanno diversamente. Certo che l’uomo offre a Dio volentieri la sua gioia, ma si prega che essa non cessi e duri sempre, quando va, poi, scemando, ecco la delusione e la tristezza. Madre amata, nella gioia aiutaci a capire bene che essa viene da Dio, nel dolore a stringerci a Lui come bimbo al seno materno”.

Figli cari e tanto amati, lasciatevi guidare docilmente e farete ogni cosa bene. Vi ripeto che sono qui tra voi ogni giorno per aiutarvi nel cammino, dovete, però, fare buon uso del Dono della libertà. Figli, vi precedo per indicarvi la strada, ma voi seguiteMi con docilità; molto potete ottenere con l’obbedienza. Fate il Bene e non fermatevi davanti al sacrificio, anche se forte, non vi freni; Gesù, in questo momento, vuole sacrifici speciali da tutti, sta preparando sorprese grandi sia per coloro che hanno il cuore colmo del Suo Amore, sia per coloro che sono ancora nella grande debolezza. Figli cari, nel prossimo futuro vi sono sorprese per tutti; beati coloro che avranno amato Dio con cuore sincero e Lo avranno servito con zelo perché prenderanno il premio di fedeltà. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, siate operosi ed attivi, vedrete che meravigliose sorprese Dio vi riserverà, vedrete compiersi le Meraviglie più grandi del Suo Amore. Nelle difficoltà sappiate pazientare, le pene ci saranno, ma avrete da Dio l’energia che serve, la forza della quale abbisognate. Piccoli cari, pensate che Dio-Amore vi possa provare al di sopra delle forze? Fidatevi di Dio, la Sua Onda Soave vuole condurvi e darvi Gioia e salvezza, Pace e grandi Doni. Se siete nella prova non scoraggiatevi, ma siate come colui che vede vicina la vetta illuminata dal sole: costui raccoglie tutte le sue forze per raggiungerla e certo riesce. Amati figli, figli che amo immensamente, sono vicina a ciascuno di voi col Mio Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima