Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.07

 

 

Eletti, amici cari, in questi anni molto vi ho rivelato, questo ho fatto perché Mi avete donato la mente, il cuore ed ogni palpito del vostro essere. Amici cari, siete saliti in alto sulle vette della spiritualità, aiutate coloro che sono ancora deboli, portateMi le anime, desidero che la salvezza sia per tutti gli uomini della terra.

 

 

Sposa amata, gioisci in Me anche se le difficoltà sono aumentate; il travaglio della vita è per ogni uomo, diviene più incisivo in una società dove Io, Io, Dio, non regno nei cuori e nelle menti, lì dove il principe delle tenebre può avere molte vittorie. Amata sposa, non tema il tuo cuore e non tremi, niente avviene che Io non permetta o voglia, se permetto è perché serve al bene delle anime. Pensa al tuo passato: molto è accaduto, quanti fatti speciali nella tua vita, ti sei mai sentita abbandonata dal Tuo Signore? Nella gioia, forse, sposa cara, non ho gioito con te? Nel dolore, forse, non ho sofferto con te? Tu, piccola amata, non Mi hai chiesto mai di toglierti il dolore, ma Mi hai supplicato di aiutarti a fare bene, sempre, la Mia Volontà. Come hai fatto è stato gradito al Mio Cuore; voglio solo questo dalla Mia piccola creatura: che faccia sempre la Mia Volontà sapendo che è per il massimo suo bene. Spesso, molto spesso, è assai differente la volontà della creatura da Quella Mia, ella deve allora scegliere se fare la sua o la Mia Divina; sovente, gli uomini non restano a lungo in riflessione, fanno subito la loro ed ignorano la Mia. Questa è la grande debolezza e l’errore frequente dell’uomo. Egli non Mi dice: “Signore, Signore, aiutami a fare la Tua Volontà”. Non dice così, ma ripete con superbia: “Voglio fare la mia volontà perché la ritengo più a me conveniente”. Spesso, l’uomo chiede a Me di adattarMi a fare la sua volontà, questo, sposa amata, è male perché l’uomo neppure capisce ciò che è utile per la sua anima; spesso, le scelte che egli fa sono a lui stesso nocive. Amata sposa, benedico, in modo speciale, benedico in modo speciale, coloro che si sottomettono docili alla Mia Volontà perché dicono: “Dio sa ciò che è bene per me, solo Dio conosce e sa”. Questo pensano e ritengono giusto e salutare fare la Mia Volontà senza indugio, senza discussione alcuna, con gioia, sapendo che Io, Io, Dio, opero per Amore, chiedo per Amore, penso al sommo bene dell’anima.

Mi dici: “Amore Dolcissimo, Amore Infinito, se l’uomo volge a Te sempre il suo anelito, molto comprende, sempre di più quello che Tu vuoi, capisce la Tua Volontà e La fa con grande gioia, ma colui che a Te poco pensa, colui che ha il cuore ancora lontano dal Tuo Divino, non capisce, in ogni scelta tende a far prevalere la sua volontà umana, fidandosi poco di Te, Dio. Amore Infinito, questo fatto ritengo sia la causa di tutti i guai dell’Umanità, di quelli passati, di quelli presenti e sarà così anche nel futuro: l’uomo neppure sa ciò che è bene per lui, Tu, invece, conosci a fondo ogni uomo, per Te egli è un libro aperto, non esiste uomo che conosca sé stesso come Tu conosci lui, nessuno ha tale conoscenza di sé; Tu, Dio, sai ciò che è utile a noi e ciò che è nocivo alla salvezza dell’anima nostra. Negli intimi colloqui molto mi hai spiegato ed il mio cuore Ti dice con abbandono: Dio Altissimo, fa di me ciò che vuoi, si compia in me, sempre, la Tua Perfetta Volontà. Ritengo che questa sia la vittoria dell’uomo: riuscire a vincere sé stesso e fare sempre la Tua Volontà, spesso assai differente dalla nostra, spesso incomprensibile. Amore, la Tua Logica è assai differente dalla nostra umana, il Tuo Pensiero non è il nostro pensiero, ecco la grande difficoltà dell’uomo: capire che è bene per lui fare sempre la Tua Volontà Che scaturisce da un Cuore amorosissimo e tralasciare la propria che spesso conduce alla vera rovina. Gesù adorato, capisca l’uomo del presente, capisca che può avere tutto se fa la Tua Volontà sempre, può perdere tutto se la sua scelta è diversa. Amore Infinito, instilla nella mente dell’uomo questa verità e non resti alcuno nella superbia, nella ribellione”.

Amata sposa, se l’uomo capisse questo, avrebbe compreso tutto, sarebbe da Me innalzato fino alle vette più alte, perché sarebbe umile ed Io, Io, Dio, innalzo gli umili ed abbasso i superbi. Ti dico che grandi cose avrà chi fa con gioia la Mia Volontà, già in terra concederò un anticipo delle Gioie del Paradiso, molto avranno i docili di questo tempo speciale, ognuno capisca ed ami la Mia Volontà. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca in fretta prima che scada il tempo concesso dal Mio Amore. Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, nel presente Gesù vi chiede qualche sacrificio speciale: offritelo con gioia sapendo che fate cosa gradita a Dio. Spesso vi ho posto questa domanda: “Volete, voi, piccoli Miei, offrire qualcosa in più a Dio? Egli questo chiede a voi che siete gli amici più dolci e cari.

Voi Mi avete risposto: “Tutti noi, che a Dio abbiamo offerto il cuore, tutti noi siamo pronti a fare ciò che Dio chiede, con gioia e non con tristezza”.

Ecco che Gesù vi offre l’occasione di offrire qualcosa di più, l’offre, questa occasione, anche ai non aperti all’Amore di Dio, se essi sanno sopportare soltanto con pazienza, vedranno le Meraviglie di Dio in loro. A tutti chiedo di pazientare perché con la pazienza si acquisiscono meriti su meriti ed i meriti porteranno le Grazie, Esse, se colte, la salvezza dell’anima.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, sempre umilmente, Ti chiedo pietà e perdono per l’insofferenza che abbiamo anche per i più piccoli sacrifici: ci lamentiamo, sbuffiamo. Come è difficile sopportare col silenzio delle labbra! Ecco, ci proponiamo di diventare più bravi, più attenti, più pazienti, le lamentele saranno di meno, così i sospiri. Tutto faremo per essere graditi a Dio”.

Figli amati, apprezzo i vostri buoni e santi propositi, certo vi aiuterò a mantenerli e vi starò molto vicina. Figli cari, se Dio vi chiede, voi non domandate perché. Da soli potete vedere quanto grande è, dovunque, la mole del peccato, la disobbedienza; guardatevi intorno: ovunque c’è ribellione, insofferenza verso le Leggi di Dio. Con i vostri sacrifici, voi alleggerite il debito dei peccatori, è come se uno dovesse pagare un debito di dieci e si trova a doverne pagare solo uno di sei, subito costui si sente incoraggiato e si impegna a fondo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci ad essere come sei Tu, Grande e Perfetta nell’Amore”.

Piccoli cari, vi aiuto in questo momento e vi aiuterò sempre. Siate gioiosi perché Dio, anche col vostro sacrificio, farà le Sue Meraviglie per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Il poco che offrite sarà moltiplicato, pensate a questo quando vi accingete ad offrire un sacrificio, pensate a questo, non date con tristezza, ma sempre con la gioia nel cuore. Anche oggi vi invito alla speranza in Dio: avrete molto. Se, per un istante dovete soffrire per il sacrificio, presto verrà la gioia e la soddisfazione per aver aiutato i peccatori. Figli cari, pensate a loro, pensate alla fine che fa il peccatore se non viene aiutato? Fate tutto bene, il momento duro e difficile certo passerà, sarà come quando uno ha fatto fatica per superare un esame duro e pesante. Certo che, sul momento ne sente tutta la stanchezza, ma anche viva è la gioia per aver fatto bene ogni cosa. Figli cari, gli esami sono per tutti: preparatevi ed impegnatevi per avere buoni risultati.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo per le Grazie che non mancano. Adoriamo, adoriamo, adoriamo con tutto il cuore. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima