Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.07

 

 

Eletti, amici cari, se oggi sospirate per la fatica del vivere, poi sarete nella letizia, grande sarà la gioia di averMi servito fedelmente. Amici cari, perseverate nel Bene e siate attivi nel servizio a Me ed ai fratelli.

 

 

Sposa amata, l’uomo che semina sospira e piange portando la sua semente, ma quando è il momento della raccolta è colmo di gioia portando i suoi covoni maturi e vedendo l’abbondanza del suo raccolto. Sposa amata, così accade ai Miei fedeli discepoli, è accaduto ai primi, accadrà così fino alla fine del mondo. Pensa, piccola sposa, ai primi Miei: essi, per il servizio fedele a Me ed ai fratelli, dovettero molto patire, soffrire, fino a morire per la testimonianza; molto seminarono, molto hanno raccolto, tutto ora possiedono e per l’eternità.

Mi dici: “Amore Infinito, ho veduto nel Paradiso alcuni dei Tuoi discepoli, Tu Stesso, Amore, me li hai mostrati, non vi sono parole per descrivere la Gioia che è sul loro viso, la Luce nel loro sguardo. Gesù adorato, nessuno che è sulla terra può descrivere la grande Felicità del Paradiso, non è la stessa debole e passeggera della terra, che è paragonabile ad una nuvoletta bianca che presto il vento disperde, è tutt’altra cosa. Come sono felici le anime in Paradiso, quanto è sublime Lì la Gioia, la Bellezza, l’Armonia. Chi solo per un istante vede il Paradiso, sente in sé un vivo ed intenso desiderio di raggiungerLo; diventa attivo ed operoso più che mai per meritare di vivere in Esso, Lì dove l’Armonia è perfetta, la Pace sublime, la Gioia indescrivibile. Sulla terra si sospira e si piange, in Paradiso si cantano, felici, le Tue lodi. Gesù adorato, sulla terra la mente non comprende molte cose e ne cerca la spiegazione, spesso, senza trovarla, in Paradiso si capisce tutto per intuizione, le anime si comprendono e si amano teneramente, le anime tutte sono legate da una dolce amicizia, è il Tuo Sentimento che opera in loro, se sulla terra hanno tanto sofferto per il servizio volto a Te ed ai fratelli, ora godono per l’eternità. Penso all’esempio del seminatore che Tu, Dio, spesso fai: ebbene, sulla terra dei viventi l’uomo semina, piange e soffre mentre getta la sua semente, quando poi va in Paradiso, raccoglie ciò che ha seminato, se molto ha seminato molto raccoglie. Quello che ha fatto è per sempre, nulla può togliere e nulla più aggiungere, anche se la Felicità è per tutte le anime, la loro condizione è assai differente. Ho veduto i Tuoi ardenti discepoli colmi di Felicità che durerà sempre, il loro posto è speciale perché tale è stato il loro servizio, fino a dare la vita per Te, Amore. Se gli uomini, solo per un istante, vedessero la Gioia del Paradiso quella che mostrano le anime, certamente, le Chiese si riempirebbero e le piazze si svuoterebbero, se gli uomini vedessero e pensassero agli orrori dell’inferno, penso che nessuno vorrebbe più caderci tanto terribile ed eterna è la condizione. Amore Infinito, Dolce Gesù, opera con la Tua Infinita Potenza perché gli uomini del presente si destino dal terribile torpore che ha prodotto il pungiglione del Tuo nemico, essi sono, in gran parte, come storditi, non vedono i segni, non sentono il Tuo amoroso Richiamo, si lasciano trascinare da un vento impetuoso e tempestoso verso la rovina. Amore, Amore Santissimo, ai Tuoi Piedi supplico il Perdono per i peccatori, dona le Grazie perché nessuno cada nell’orrido antro, ma tutti prendano la via splendida del Paradiso, lì dove non esiste più la parola dolore né pianto né sospiro, ma solo letizia, Bellezza, Armonia”.

Amata Mia sposa, Io, Io, Dio, non voglio la rovina delle anime, ma che ognuna sia salva e felice con Me, per questo opero con Potenza in ogni vita umana perché la sua fine sia nella Mia Gloria, lì dove c’è un posto per ogni uomo da Me creato. Non sono certo Io, Io, Dio, Che preparo la rovina per gli uomini, ma essi se la scelgono spontaneamente, volontariamente. Cade nell’abisso di disperazione chi vuole caderci, chi è proprio deciso a farlo, perché non vuole corrispondere al Mio Sentimento, è sordo ad ogni Mio Richiamo.

Amata sposa, non gema il tuo piccolo cuore, sappi che le Grazie scendono ancora copiose e non è diminuito il flusso, chi Le coglie può ancora salvarsi, ma chi vive senza preoccuparsi di coglierLe, ecco costui si prepara la più grande rovina. Ti ho già rivelato che nel Paradiso c’è pronto un posto per ogni uomo, ma egli può anche non raggiungerlo se non lo desidera: è libero di accettare la Felicità con Me per sempre oppure la disperazione, senza di Me per sempre, quello che sceglie ha.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso, Generoso Signore, Tu sei un Oceano sconfinato d’Amore e di Tenerezza, ma gli uomini ancora non l’hanno compreso”.

Piccola Mia sposa, chi desidera ardentemente conoscerMi non resta certo deluso perché Io, Io, Dio, Mi faccio conoscere sempre più dalle anime ardenti. Dolce Mia colomba, resta nel Mio Amore e godiNe le Delizie di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vi ho indicato, in questi anni, la strada da seguire, vi ho presi per mano come piccoli bimbi e vi ho condotto sulla strada di Luce che conduce al Paradiso. Piccoli cari, siete avviati e dovete soltanto continuare il cammino fino alla meta sublime. Docili ed obbedienti Mi avete seguito, i Miei Messaggi sono entrati nei vostri orecchi e nel profondo del cuore, sono divenuti vita vissuta. Piccoli Miei, procedete nella gioia e nella pace, facendo bene la Volontà di Dio, Quella che Egli vi indica giorno dopo giorno; per coloro che già hanno fatto un certo cammino tutto è più facile, avete preso il volo ed il vento favorevole vi spinge avanti. Figli, il Mio Cuore desidera che tutti i figli della terra si salvino, tutti gli uomini della terra, ad uno ad uno, sono presenti nel Mio Cuore e provvedo a loro come se ognuno fosse l’unigenito. Nessuno dica: “La Madre del Cielo ama solo alcuni e non altri”. Non dite questo, amati piccoli Miei, ogni popolo è il Mio popolo, ogni nazione è nel Mio Cuore e la voglio guidare. Il Mio grande Dolore è quando le orecchie dei Miei figli si chiudono per non sentire e gli occhi non vogliono vedere i grandi segni presenti. Geme il Mio Cuore, geme perché se i figli non corrispondono, per essi nulla posso fare perché non cooperano. Amati, il tempo scorre rapido ed inesorabile; guardate lo scorrere del tempo e riflettete, non passa solo per gli altri che vedete intorno a voi, ma anche per voi passa. Piccoli cari, preparatevi bene all’Incontro con Gesù, lasciatevi ora abbracciare, spesso, dalla Sua Misericordia, lasciatevi abbracciare ora e sarete pronti per entrare per sempre nel Suo Oceano di Tenerezza (lasciarsi abbracciare dalla Misericordia Divina, significa pentirsi dei propri peccati e supplicare il Perdono). Il vostro pensiero amoroso vada ogni giorno ai poveri peccatori che ancora non si sono aperti alla Misericordia Divina, il pensiero non vada per commiserarli, ma vada per aiutarli ad uscire dal fango del peccato. Figli Miei amati, voi nel cuore dite: “Come fare per aiutarli? Se parlo non mi danno ascolto, l’esempio non lo seguono, la testimonianza non la vedono”. Dite questo e pensate: “Che posso fare per i peccatori?” Amati figli, voi molto potete con la vostra ardente preghiera, con la vostra ardita testimonianza, sapete che Gesù ascolta sempre le preghiere delle anime ardenti, le ascolta sempre e le esaudisce. Vi dico: pregate, pregate, pregate per i peccatori, non vi fate cadere le braccia se non vedete subito i risultati, pregate ed attendete, unite alla preghiera dei sacrifici spontanei, non dimenticate mai i peccatori, molti possono salvarsi proprio per le vostre preghiere, molti vengono aiutati dalle Grazie speciali che Dio dona per le suppliche delle anime ardenti. Figli amati, Gesù attende le vostre preghiere ardenti e continue, vuole che gli uomini si convertano e siano felici. Figli amati, fate bene la vostra parte.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima