Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.09.07

 

 

Eletti, amici cari, fate ogni giorno la Mia Volontà con la gioia nel cuore, sapendo che ogni Mia scelta è per il vostro bene. Siate attivi e laboriosi come quei servi che il padrone trova al loro posto e li loda per la fedeltà e l’operosità. Amici cari, sono pronti grandi segni e grandi sorprese per l’intera Umanità, vi darò Luce per spiegare ed ardimento per affrontare.

 

 

Sposa amata, molti segni sono presenti, molti che darò perché ognuno capisca che non è certo il momento di dormire, di vivere nel rilassamento, ma occorre l’attività, serve essere molto operosi perché Io, Io, Gesù, non voglio poltroni nella Mia Casa né indolenti né ebbri né viziosi. Amata sposa, che ti pare di comprendere dai segni che sto mostrando?

Mi dici: “Amore Mio, capisco che stiamo entrando in una nuova fase dove si procede su due binari paralleli: uno, di grandi meraviglie nel Bene, uno di grandi cose nel male. Chi ha scelto la Tua Via, Signore, ha messo ali potenti, vola sempre più in alto come aquila che va verso la vetta con volo potente e sicuro. Vedo anche chi non cessa di rotolarsi nel fango, precipita sempre più in basso, vive più come un bruto senza intelligenza che come un uomo che ne è dotato. Il cuore, vedendo la situazione delle anime che sono come aquile, è lieto e colmo di viva speranza, capisce che la nuova terra, rinnovata dal Tuo Amore, è vicina, non è solo un sogno lontano da realizzarsi, ma una realtà che si sta dispiegando giorno dopo giorno. Con dolore, però, vedo che chi ha scelto la via della rovina, sta rotolando come un masso alle pendici della montagna che rotola, rotola, senza fermarsi e si prepara a toccare il fondo. Rifletto molto su quello che accade intorno, sono due realtà opposte; vedendo appressarsi la rovina per molti, il cuore trema e geme pensando: che accadrà se questi non cambiano in fretta? Come si faranno trovare dal Signore, Giudice Perfetto? Vorrei vedere nei miseri più miseri, perché affondati in un mare di peccato, vorrei vedere in essi un desiderio di cambiare, una consapevolezza della loro miseria, ma spesso, questo non vedo, spesso si vantano di ciò di cui dovrebbero veramente vergognarsi, mi chiedo: quando si decideranno se il tempo, da Te concesso, dalla Tua Infinita Misericordia, va consumandosi rapidamente? Mi rivolgo a Te, Santissimo Signore, e supplico Pietà e Misericordia per ogni misero che procede senza badare ai segni; per coloro che fanno come l’automobilista che guida, senza badare alla segnaletica, certo finirà in rovina, se uno gli fa notare il suo errore grave, ride, ride dicendo: “A me va sempre tutto bene, non bado a segni o divieti, voglio fare come mi pare”. Così dice e procede contro mano senza sentire ragione. Adorato Signore, di costoro ce ne sono in gran numero, spesso procedono insieme, simile con simile, si incoraggiano nel male, facendo a gara per fare il peggio. Tu, Dio Santissimo, li lasci fare, parli al loro cuore e li avverti del grande pericolo, ma essi si turano gli orecchi, mostri la rovina di coloro che hanno fatto il loro stesso errore, ma essi non guardano i segni, non badano, procedono ridendo ed alzando il tono per non sentire i Tuoi Richiami. Gesù adorato, questa è la realtà di oggi, nel presente avvengono queste cose”.

Sposa amata, concedo ad ogni uomo la possibilità di salvarsi, Mi hai fatto l’esempio di un automobilista che procede senza guardare la segnaletica, come uno stolto insensato, amata sposa, certo che costui corre verso la sua stessa rovina, ma chi può fermarlo se tale è la sua decisa scelta? Amata sposa, posso fare di più di quanto già stia facendo per frenare la rovina? 

Ho creato l’uomo libero, non schiavo, deve saper scegliere la via della salvezza, ma può anche imboccare quella della rovina: ciò che vuole ha. Nessuno è costretto a fare il Bene se non lo desidera, ho messo davanti ad ogni uomo due strade: quella del Bene che porta alla salvezza, quella del male che porta alla rovina, alcuni, nel presente, sono pronti a fare qualunque sacrificio per volare sempre più in alto, non badano a fatica, non badano a difficoltà, volano verso le vette più alte della spiritualità; altri, non si curano proprio della loro anima, vivono come bruti che non la posseggono, costoro hanno fatto la scelta, se non mutano mente nello spazio breve di tempo che concedo, certo non avranno più possibilità alcuna, il domani, infatti, non sarà come l’oggi. Non sia triste il tuo cuore, sappi che nessun peccatore è abbandonato, ma viene chiamato a ravvedersi, tutto dipende dalla sua volontà. Resta in Me, piccola Mia sposa, nel Mio Cuore troverai Gioia, Pace e sollievo. Godi le Mie Delizie d’Amore.     Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, oggi sono più che, mai gioiosa perché Mio Figlio Mi ha parlato di voi e dei Progetti che intende attuare in breve tempo; non posso ancora dirvi nulla, ma vi basti sapere che sono colma di viva Gioia per le Parole dell’adorato Figlio. Piccoli Miei, in questo momento dovete affrontare pene e sacrifici, ma neppure potete immaginare ciò che Gesù ha preparato per voi, fedeli Suoi amici, cose grandi, meravigliose, sublimi. Vi ho detto questo perché sappiate che non sono vani i sacrifici che fate né le pene che soffrite per amore, la ricompensa sarà grande per chi saprà perseverare.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il sacrificio che offriamo a Dio non è più tale, Egli lo allevia, il Suo Giogo è sempre leggero e facile da sopportare; magari, tutti gli uomini si decidessero a prendere la piccola croce che Dio offre, è facile da portare e quando dovesse diventare più pesante, Gesù Stesso la porterebbe sulle Sue Spalle Forti come Cireneo. L’uomo del presente non vuole prendere la croce lieve di Dio, quella che Egli permette; dice con superbia: “Non voglio, non voglio, non voglio obbedire, da me voglio scegliere quale croce portare”. Dice questo e gli sembra di essere libero, mentre, proprio da quel momento comincia la vera schiavitù. Come far capire all’uomo d’oggi, come far capire che il Giogo di Dio è lieve e facile da portare, ma quello che impongono gli uomini è proprio insopportabile. Madre amata, se l’uomo accogliesse la Volontà di Dio e si desse da fare per obbedire alla Sua Volontà, subito la terra diverrebbe un Paradiso e fiumi di gioia l’attraverserebbero. Vedo che, nel presente, più ancora che nel passato, gli uomini sono divenuti indocili e ribelli, non vogliono rispettare le Leggi Divine, ma si premurano di farne di altre diverse a loro comodo, così facendo acuiscono le sofferenze proprie e quelle altrui. Dio Altissimo, come Padre Buono e Sapiente, conosce ciò che è bene per i figli, li conosce ad uno ad uno tutti e scruta cuori e menti, nessun uomo conosce se stesso come Dio lo conosce, essendo Egli il suo Creatore. Ti chiedo, Madre Santissima, Ti chiedo di aiutarci sempre a fare la Volontà di Dio, sempre, anche quando non capiamo, anche quando richiede un grande sacrificio. Aiutaci, Dolce Madre, ad essere docili ed obbedienti”.

Figli amati, Mi piace la vostra supplica e certo l’esaudisco con Gioia. Chi fa la Volontà di Dio è un uomo saggio che prepara per sé un tempo di Pace e di vera Gioia. Il futuro vostro, amati figli, sarà come l’avete voluto, certo felice per coloro che sono stati docili ed obbedienti alle Leggi di Dio, ma per coloro che non vogliono aprirsi al Suo Amore, si preparano fatiche grandi, delusione e travaglio sempre maggiore, costoro non avranno pace né gioia, essi, nella disobbedienza, impediscono a Dio Altissimo di attuare il Suo Progetto d’Amore su di loro. Figli del mondo, amati figli, mostrate di amare Dio facendo la Sua Volontà ogni giorno, con gioia, figli, sempre con gioia. Può dire di amare Dio veramente solo chi fa la Sua Volontà e La fa con gioia. Figli amati, preparatevi un futuro felice, apritevi alla Volontà di Dio tutti, tutti, nessuno cerchi la sua rovina, restando nella disobbedienza e nella ribellione.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima