Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.07

 

 

Eletti, amici cari, i tempi duri e difficili vi rendono più forti ed operosi, siate Miei sempre più profondamente. Desidero darvi Luce sempre più fulgida per scoprire la Verità, più vi inoltrerete in Essa e più sarete felici, potrete avere molto e dare molto. Amici, siate Miei sempre e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, i tempi duri fanno gemere e soffrire gli uomini sempre di più, ma essi, non vengono per Volontà Mia. Non vengono certo da Me il male, la sofferenza, la tribolazione, tutto questo viene dalla disobbedienza alle Mie Leggi, dalla ribellione degli uomini superbi che non vogliono aprirsi al Mio Amore.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo, vedo che grande è la ribellione e cresce sempre di più, oggi si osano fare le cose più impensabili. Il Tuo Cuore è molto offeso dai superbi più superbi che operano come se non dovessero mai rendere conto a Te delle loro azioni, fanno cose terribili che fanno tremare il cuore. Penso al Tuo Cuore Dolcissimo, penso sempre all’immensa Tua Tenerezza, ogni uomo dovrebbe stare in adorazione davanti a Te, dalla terra dovrebbe salire un coro di voci adoranti e riconoscenti per i Doni elargiti, sono di ogni genere; penso ai progressi della scienza e della tecnologia che ha permesso un’evoluzione rapida; penso a quello che offri all’Umanità ogni giorno. L’Universo vive e palpita perché questo è il Tuo Volere; Tu, Amore Santissimo, Tu pronunci il Tuo “Sì” e tutto prende vita, se Tu non lo pronunciassi, Amore Infinito, l’Universo cesserebbe di esistere. Gesù, adorato Signore, in ogni attimo Ti benedico, Ti ringrazio, Ti adoro, Ti benedico per quelli che ancora non lo fanno. Ti ringrazio per i Doni infiniti che fai a me, che fai all’intera Umanità. Ti adoro in ogni istante con tutto il cuore, con tutta la mente; Ti adoro anche per coloro che nulla hanno compreso ed osano vivere senza adorarTi come se Tu non fossi Dio Creatore, Dio Salvatore, Spirito Santo, Amore Infinito. Accogli la mia preghiera adorante, Dolcissimo Dio, la mia e quella di tutti coloro che Ti hanno dato il cuore; usa Misericordia verso questa generazione ancora così immatura. Misericordia Ti chiedo, non distruggere l’Opera sublime delle Tue Mani, continua a dare vita alla Tua Creazione anche se gli uomini sono gravemente immeritevoli. Dio d’Amore, chiedo Perdono per tutti i peccatori incalliti che non Ti danno lode, per tutti i superbi stolti che osano fare quello che disgusta il Tuo Cuore; chiedo Perdono per coloro che osano vivere come se Tu non esistessi, per tutti questi supplico il Tuo Perdono e la Tua Misericordia. La ribellione, presente ora sulla terra, mi sgomenta, tremo ad affacciarmi sul mondo; quello che accade non è mai accaduto, perché il Tuo nemico è divenuto per molti guida e maestro e, inorridisco vedendo questo. Gli empi cercano la loro rovina, ma quello che mi da pensiero è che trascinano dietro di sé anche molti innocenti che soffrono e gemono per la loro malizia”.

Amata sposa, quello che vedi accadere è nulla una minima parte di ciò che avviene veramente, lascio che l’uomo operi il male fino a toccare il fondo affinché capisca, con la sua stessa esperienza, le conseguenze delle sue azioni. Non Io, Io, Dio punisco il male, ma chi lo compie punisce sé stesso. Pensa sempre all’esempio del bimbo che, disobbediente, vuole mettere il ditino sulla fiamma ardente: piange e soffre per il dolore. La ribellione alle Mie Leggi, porta in sé la punizione; chi opera il male nuoce a sé stesso anzitutto. Amata sposa, l’uomo che Mi loda, Mi ringrazia, Mi adora giorno e notte, non aggiunge nulla a Me Che ho già Tutto in Me Stesso, ma innalza sé stesso e si prepara un futuro felice nella Mia Gloria. Chi non Mi dà lode e non Mi ringrazia, chi non Mi adora, non toglie nulla a Me, perché ho già Tutto in Me Stesso, ma toglie tutto a sé stesso e, si prepara un futuro di rovina e disperazione. Capiscano questo gli stolti del mondo, ognuno si apra al Mio Amore per avere Tutto: un anticipo di Paradiso già sulla terra. Amata sposa, non tremi il tuo piccolo cuore, ma resti nel Mio Divino; non distruggerò la Mia Creazione e non permetterò neppure all’uomo stolto di distruggerla, ma, per Mia Volontà, la terra si coprirà di nuovi fiori fragranti ed aperti al Mio Amore. Farò come si fa di un giardino che si vuole rinnovare: si tolgono le piante secche, quello che non serve viene bruciato, ma ciò che è bello viene rinvigorito. Amata sposa, i fiori belli saranno sempre più rigogliosi, quelli appassiti saranno tolti. Resta in Me, piccola Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore.  Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, pensate al Dono che Dio vi fa, al Dono del tempo, siate sempre molto riflessivi, piccoli Miei, e non lasciatevi andare alla superficialità. Il tempo è un Dono prezioso e come tale deve essere consumato, capite bene le Mie Parole e viveteLe ogni giorno. La preghiera sia presente in ogni momento della giornata, voi, figli, per respirare avete bisogno dellossigeno, se in un ambiente viene tolto lossigeno, viene meno la vita. Figli amati, la vostra anima ha bisogno della preghiera come per respirare serve lossigeno.

Mi dice la Mia piccola: Madre, nel presente, pochi hanno compreso bene questo, cè, infatti, sulla terra tanta angoscia, poca speranza, meno gioia. Aiutaci, Madre amata, a capire bene il vero significato del tempo che, per ciascuno di noi, è contato, solo Dio sa quanto ne abbiamo a disposizione; se luomo capisce, vive ogni giorno come se fosse lultimo della sua vita, lattimo diviene importante e si bada a non sprecarne alcuno in vanità e stoltezze. Nel presente, nel mondo, si dà poca importanza al tempo, si vive come se esso non dovesse mai concludersi, molti si illudono di stare sempre sulla terra, di non doverla mai lasciare, essi stessi sono illusi ed ingannano anche altri. Madre Santissima, penso che sia bene che passi il tempo, anche il suo trascorrere è Grazia, penso a coloro che sono malati e stanchi, il tempo li conduce verso la fine della loro stanchezza, verso la fine della loro malattia; dovrebbero essere gioiosi, Madre cara, ma non lo sono, preferiscono vivere sulla terra nella stanchezza e nella malattia che andare nellaldilà.

Figli amati, figli tanto cari, non pensate allaldilà come a qualcosa che fa una grande paura, pensate, invece, ad un cambio di vita ed operate perché questo sia felice, molto felice. Figli amati, preparatevi per il Paradiso, impegnatevi a fondo ogni giorno, Dio ve ne sta dando lopportunità. Accostatevi con gioia ai Sacramenti: Quello della Penitenza, Quello dellEucarestia, la Stessa sia al centro della vostra giornata, incontratevi con Gesù in Essa, ogni volta che potete, fate anche qualche sacrificio per andarci, voi ancora non sapete il grande valore della S.Messa; verrà un giorno, figli amati, un giorno che, ormai non è lontano, nel quale capirete ogni cosa. Figli amati, come sarà felice colui che ha ascoltato con amore tante Messe, capirà di aver preparato per sé un grande Tesoro tutto da godere, non sarà così per coloro che non hanno dato importanza a tale Tesoro, Lo hanno sottovalutato, essi si pentiranno amaramente, ma più nulla potranno fare per cambiare la situazione. Figli amati, se in passato non avete pensato, fatelo ora, se avete perso tempo non fatelo più, utilizzate al meglio quello che vi resta, fate di ogni giorno un grande giorno damore per Dio e per i fratelli. Amati figli del mondo, fate tesoro delle Mie Parole, sono la Madre del Cielo che vi ama immensamente, ciascuno di voi è come un figlio unico. Unite il vostri cuori al Mio Cuore, insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima