Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me, prendete in Me l’energia che vi serve per restare attivi ed operosi al Mio Servizio. Nella Mia Reggia c’è ogni Ricchezza e nulla manca, nella Mia Reggia c’è un posto per ognuno di voi, un posto d’onore. Amici cari, operate con zelo e, grande Gioia avrete per averMi servito.

 

 

Amata sposa, vedi che ogni giorno cè molto da fare al Mio Servizio, vedi che le necessità spirituali crescono ed occorre che ogni servo fedele faccia bene la sua parte. Sono quel Signore che è partito per un lungo viaggio ed ha lasciato i Suoi Ordini ai servi. Ognuno ha il suo compito ben preciso da eseguire, ma alcuni servi, vedendoMi tardare molto, hanno pensato che abbia deciso di non tornare più e si sono dati allozio ed al vizio; non vogliono fare più la loro parte, quella che Io, Io, Dio, avevo assegnato e corrono di qua e di là sempre ebbri. I servi fedeli, allora, devono fare non solo la loro parte, ma anche quella dei servi fiacchi ed indolenti. La loro vita è divenuta assai pesante e faticosa, ogni giorno di più, perché i ribelli vogliono indurre anche gli altri alla ribellione. Sposa amata, che farà il Signore al Suo Ritorno vedendo tanto disordine ovunque e che molti hanno lasciato il lavoro per darsi allozio?

Mi dici: Amore Infinito, non voglio neppure pensare a ciò che accadrà ai servi indolenti, non voglio fermare neppure il pensiero perché mi vengono i brividi; nel profondo spero che questi stolti rinsaviscano e nessuno di loro si faccia trovare in tali terribili condizioni.

Amata sposa, pensi che il Signore sia lontano? Pensi che tardi a venire?

Mi dici: No, no, Amore Infinito, negli intimi colloqui mi hai rivelato tante cose, so che sei già ben presente nella Tua Casa ed attendi un po per riprendere pieno possesso delle Tue cose, perché vedi un grande disordine ovunque. Stai dando dei Segni evidenti della Tua Presenza, i Tuoi Segni offri ogni giorno, perché tutti capiscano e tornino al lavoro immediatamente, riordinando la bella Casa che giace trascurata in ogni suo angolo. Amore Infinito, certo il Tuo Cuore Meraviglioso è colmo di Dolore vedendo ciò che avviene dovunque; a destra, a sinistra, ovunque si passi cè disordine e rilassamento, i servi fedeli al loro posto sono pochi, Amore Infinito, siano sempre più evidenti i Segni Tuoi perché anche i più indolenti tornino al loro posto; terribile sarebbe la loro sorte se li sorprendessi in tale condizione.

Amata sposa i segni sono presenti, altri ancora ne darò ogni giorno, ma gli stolti non badano, non osservano, non riflettono. Ripeto la frase che già è presente nel cuore dei servi fedeli: quando ritornerò, troverò la fede sulla terra?

Mi dici: Amore Santissimo, in questo momento presente, in molti cuori, essa è come una fiammella che si sta per spegnere, questo accade perché il vento che soffia è molto tempestoso, è veramente forte. La piccola fiamma, quando soffia un forte vento, o diviene un grande incendio che divora il bosco o si spegne. In alcuni cuori questo forte vento ha fatto sì che le fiamme d’Amore per Te si alzassero fino a lambire il Cielo, ma in altri cuori il vento sta spegnendo la piccola fiammella. Se venissi subito troveresTi queste due situazioni opposte nei cuori.”

Sposa amata, concedo ad ognuno la Grazia che serve per il suo pieno ravvedimento, sai, perché te lho rivelato, quanto Mi sono care le anime; per ogni anima, per la sua salvezza, avrei subito la Passione, non pensare che le anime che vedi affondate nel fango siano da Me trascurate, esse sono chiamate, aiutate, beneficate, desidero che ogni anima si salvi e che, al Mio Ritorno speciale come Re e come Giudice, nessuna sia colta impreparata, ma ci sia una esultanza generale. Amata sposa, credi a tutto questo?

Mi dici: Amore Infinito, sono colta da grande emozione vedendo e capendo quanto Tu ami le anime, il Tuo Amore è immenso per ogni anima, dai ad ognuna la possibilità di salvarsi e la ricolmi di Grazie. Possa il mondo tutto, ogni uomo della terra, aprirsi subito al Tuo Amore Meraviglioso, non restino cuori chiusi, freddi, aridi.

Amata Mia sposa, ognuno sta facendo la sua libera scelta, quello che vuole ha. Bene hai detto che sono già dentro la Mia Casa, che vedo in grande disordine, ognuno lo capisca e si affretti. Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, procedete spediti sulla via del Bene, siate gioiosi perché su voi si sta attuando il sublime Progetto di Dio. Chi ha già fatto molto cammino sulla strada del Bene, non faticherà a proseguire perché Dio ha messo le ali a coloro che a Lui si sono donati e vivono per servirLo, per seguire con gioia le Sue Leggi Sante. Guardate come volteggia l’aquila nel Cielo, come plana e si innalza senza difficoltà e può raggiungere le più alte vette, il suo segreto sono le ali potenti e sicure che le permettono di fare voli arditi che stupiscono chi la guarda. Dio vuole dare, ad ogni anima presente sulla terra, queste ali meravigliose e forti, chiede ad essa di essere umile e disponibile, di essere umile e pronta a fare la Sua Volontà con gioia. Figli amati, vi pare che Egli chieda troppo?

Mi dice la piccola figlia: “Dio Altissimo chiede sempre assai poco per dare molto, il Suo Cuore Generoso sa che l’uomo poco può dare, spesso si accontenta solo della sincera intenzione per offrire i Doni più sublimi, quelli più grandi e meravigliosi. Dio guarda nel profondo del cuore e nulla Gli sfugge. Madre Santissima, quando penso al Suo Amore sublime sono presa da viva e profonda emozione, penso alla mia grande piccolezza, alla mia umiltà di creatura fragile e debole: mi sento come una foglia che il vento quando vuole può strappare dall’albero e far volare qua e là dove non vorrebbe andare; vedo la mia fragilità, ma la osservo nell’Amore di Dio, se pensassi ad essa, certo mi prenderebbe la grande tristezza. L’uomo può paragonarsi ad un fiore che oggi è rigoglioso e bello, ma domani, se guardi, non lo trovi già più. Così, Madre Santissima, è l’uomo, quando però egli si dona tutto a Dio, tutto cambia: la vita terrena diviene una preparazione a quella nell’eternità. Nel cuore, l’uomo dice: “Certo, certo, sono fragile e duro poco, ma Dio Altissimo mi ama, ha cura di me, mi prende delicatamente nelle Sue Mani Sante per pormi nel Suo Giardino, Lì dove tutto è sempre bello e rigoglioso ed i fiori non appassiscono mai né il vento è tempestoso né ha potere l’uragano. I fiori sono sempre vellutati e fragranti, il vento è una brezza che soffia lieve e carezzevole, la parola “uragano” è abolita. Ecco, Madre Santissima, come cambia la vita quando Dio la tiene nelle Sue Mani Forti e Meravigliose. Quando al mattino mi alzo dico a me stessa: sono un fiorellino che a Dio appartiene, Egli mi guarda con Amore e veglia sul mio cammino, sono sì il più piccolo dei fiori, quello che, davanti al mondo, nulla conta, ma sono un fiore tutto di Gesù, sento la Sua delicata Carezza, la Soavità del Suo Amore. Madre amata, a questo pensiero, la vita mi pare un bel sogno, un viaggio verso la meta felice. Com’è bella la vita con Gesù! Il cuore sente il palpito di Quello Divino, si sente come un bimbo chiuso nel seno della madre”.

Figli amati, vedete che molto ha chi molto offre a Gesù. Dio vuole concedere, figli amati; figli amati del mondo, corrispondete al Suo Amore ed avrete tutto, un anticipo di Paradiso già in terra.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo angelo Mio.                                                                                                                            

                                                                                               Maria Santissima