Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.09.07

 

 

Eletti, amici cari, sia colmo di viva speranza il vostro cuore, si sta compiendo il Mio Progetto d’Amore su ciascuno di voi. Beato colui che Mi è restato fedele, grandi Meraviglie vedrà e la gioia avrà nel cuore.

 

 

Amata sposa, il tempo da Me stabilito per i grandi avvenimenti, non sarà dilazionato, avverrà ciò che deve avvenire, ma la gioia del cuore sarà soltanto per coloro che si sono preparati agli avvenimenti. Esulteranno i fedeli Miei amici, ma tremeranno coloro che Mi hanno combattuto, coloro che si sono scagliati contro i Miei dolci amici. Sposa cara, ciò che accadrà per Mia Volontà non è neppure immaginabile dall’uomo, perché esula dalla sua esperienza, quello che accadrà per Mia Volontà non è mai accaduto e mai più si verificherà. Sposa amata, molto avrà chi molto Mi ha saputo dare, poco chi poco Mi ha dato, nulla chi non Mi ha voluto aprire il suo cuore, ma l’ha tenuto sigillato.

Mi dici: “Amore Infinito, nelle ultime rivelazioni Mi hai detto delle cose che mi fanno riflettere. Ogni giorno guardo gli avvenimenti che accadono nel mondo e tremo constatando che gli uomini saggi restano pochi e che gli stolti sono in grande numero e non diminuiscono, penso: che accadrà tra breve quando i fatti annunziati dal Mio Signore avverranno? Che accadrà? Gli uomini del presente, in grande numero, non badano ai segni, non osservano ciò che accade intorno a loro e lontano. In ogni parte del mondo essi si sono lasciati prendere dalle attrattive vane della terra ed hanno abbandonato il pensiero dell’eternità. Sono ai Tuoi Piedi e Ti chiedo Perdono per tanta stoltezza in un momento nel quale bisognerebbe essere più che mai saggi ed attenti. Amore Infinito, capisco che i grandi fatti speciali lasceranno stupefatti, ma anche storditi; coloro che si sono lasciati preparare capiranno nella Tua Luce il significato dei fatti nuovi e grandiosi, coloro che non sono pronti resteranno nel più grande stordimento, non diranno più: “Ciò che accade è sempre accaduto, nulla di nuovo sotto il sole”. Essi diranno: “Cose strane avvengono, cose incomprensibili, agiscono forze nuove sconosciute che scaturiscano dal mondo naturale, sono fenomeni del caso”. Ecco quello che diranno alzando le spalle, ma tremando nel cuore come fa l’uomo quando non capisce e non riesce a dare spiegazione agli avvenimenti. Amore Infinito, usa la Tua Misericordia verso questa Umanità che sta andando incontro ai grandi fatti senza riflettere abbastanza, quanti si salveranno se le cose procedono in questo modo e gli uomini vivono come se non dovessero mai morire, illudendosi di essere eterni sulla terra solo perché Tu, Tu, Amore, hai concesso ad alcuni di allungare di un palmo la loro vita? Se dovessi chiedere agli uomini di questo tempo che significa “eternità” la maggior parte resterebbe stupita e confusa perché nella società presente questa parola non è stata neppure presa in considerazione. L’uomo vive nel presente come se non ci fosse un futuro eterno, sono molti coloro che non pensano e, quindi, non si preparano”.

Amata sposa, la Mia Misericordia abbraccia la terra, è come una sorgente d’acqua purissima alla quale ogni uomo è invitato ad accostarsi, l’acqua sgorga abbondante e tutti possono dissertarsi. Dico ad ogni uomo del presente: vieni a Me per avere Pace e Gioia, Ristoro dalla fatica e preparati al volo verso un’eternità di grande Felicità. Vieni, Mia amata creatura, ti vedo stanca, assetata, inquieta, vieni a Me e ti darò Ristoro, Pace e grande Gioia. Questo sto ripetendo ad ogni uomo della terra, posso fare di più di quanto stia facendo? DiMMi, piccola Mia colomba.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, Tu fai molto, Tu fai tutto per la salvezza delle anime, ma gli uomini del presente sono come ciechi che non vedono neppure se davanti a loro ci fossero dei fuochi d’artificio: sono ciechi volontari e non c’è peggior cieco di quello volontario. Essi non sentono neppure se romba il tuono, non vedono i grandi Segni che doni e non sentono le Parole Dolci che rivolgi alle Tue creature per la salvezza, hanno davanti agli occhi solo le false luci che il Tuo abile nemico ha preparato e negli orecchi i suoni che stordiscono la mente, sempre da lui preparati perché lo stordimento sia totale. Benedetto sia Tu, Dio d’Amore, possa ogni uomo, in questo breve tempo che resta, possa aprirsi al Tuo Amore, bere alla Tua Sorgente e salvarsi prima che sia troppo tardi per invocare la Tua Misericordia, prima che Tu divenga sordo alle suppliche”.

Amata sposa, ognuno faccia la sua scelta, usi i talenti che ho offerto per fare la giusta scelta. Resta nel Mio Cuore, amata sposa, e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vivete bene questi giorni che Dio vi concede nella Sua Immensa Bontà, viveteli secondo la Sua Volontà e facendo ciò che Egli vi dice di fare. Ogni giorno, con gli occhi e gli orecchi del cuore, potete vedere i Segni che vi dona per la vostra salvezza, potete udire le Sue sublimi Parole. Dai Segni capite che i tempi non sono ordinari, ma speciali, specialissimi, le Sue Parole vi guidano sulla via di Luce anche se, intorno, le tenebre sono fitte fitte. Amati figli, già vedo che siete aperti all’Amore di Dio, ma vi dico: apritevi sempre di più, così desidera Gesù. Egli è Infinito, voi siete finiti, neppure nell’eternità finirete di conoscerLo, più penetrate in Questo Immenso Oceano, più penetrate e maggiore è la pace, la gioia del cuore. Il cammino terreno è la prima fase della conoscenza, quella legata alla vostra volontà di conoscere, è la più importante, perché potete scegliere e decidere. Nella seconda fase tutto sarà diverso, figli amati. Impegnatevi a fondo perché solo questo tempo avete e non altro, capite bene le Mie Parole e riflettete sui Miei Messaggi.

Mi dice la figlia: “Madre amata, chi segue le Tue sublimi Parole e Le vive ogni giorno si sente felice e nella pace pur nel travaglio della vita. Madre Santissima, com’è bella la vita con Voi. Vedo il Tuo Sorriso Dolcissimo, sento in me la forza per proseguire nel cammino e non tremo davanti alle difficoltà; davanti ai nemici di Gesù la Tua Presenza, Viva e Palpitante ogni giorno, dà grande forza e sempre nuova. Quando c’è un difficile ostacolo, penso a Davide, penso a quando si trovò davanti il grande gigante che lo guardava con occhio truce di acerrimo nemico, il giovane Davide aveva in mano solo la sua fionda, ma nel cuore sentiva la forza di un leone, perché Dio era con lui. Madre amata, davanti alle grandi difficoltà imploriamo l’Aiuto che da Voi viene, la paura se ne va e resta un grande coraggio per affrontare i nemici che sono molti ed insidiosi più che mai per l’arroganza che hanno acquisito vedendosi vittoriosi fra molti imbelli. Madre amata, sotto il Tuo Manto ci rifugiamo nelle gravi difficoltà, non ci lasciare soli neppure per un istante”.

Figli amati, non temete, venite a Me perché vi conduca a Gesù, vi offro a Lui uno ad uno, prendendovi per mano come bimbi ben ornati pronti per la grande Festa. Figli amati, portateMi col cuore anche i fratelli ed unite le vostre preghiere alle Mie, insieme otterremo nuove Grazie per la salvezza dei peccatori, Gesù vuole concedere molto perché non vuole che le anime si perdano, ma desidera la loro salvezza. Questo è il momento delle più grandi concessioni, figli amati, chiedete, chiedete, chiedete ed otterrete, chiedete e sarete felici perché Dio concede. A chi confida in Lui mostra le più grandi Meraviglie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima