Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore e non temete le difficoltà del presente. Amici cari, nessuno di voi porta una croce superiore alle sue forze, è sempre proporzionata; venite dietro a Me portando la croce con gioia, venite e seguiteMi, Lì dove sono Io, Io, Gesù, anche voi sarete.

 

 

Sposa amata, vedendo tante sofferenze intorno, forse puoi pensare che Io, Io, Dio, ponga sulle spalle dell’uomo delle croci insopportabili tali da schiacciare e portare alla disperazione. Non è così, il Mio Giogo è lieve e facile da portare, ma le pesanti croci gli uomini se le mettono addosso gli uni con gli altri e sono veramente insopportabili: schiacciano fino a fare odiare il Dono sublime della vita. Sposa amata, questo avviene quando nei cuori non c’è amore: l’uomo diviene lupo per l’altro uomo quando non lo ama.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo uomini schiacciati da un peso che devono trascinare con fatica, sudano, si lamentano, gemono. Rifletto bene sulla loro situazione, capisco che la loro fatica è tanta perché le Tue Leggi se Le sono gettate alle spalle, procedono a modo loro senza impegnarsi a fare la Tua Volontà Perfetta. Amore Infinito, in questo tempo sono molte le trasgressioni, più che nel passato: si trasgredisce facilmente alle Tue Leggi e si insegna agli altri a fare altrettanto, gli scandali sono causa di molta rovina, coloro che dovrebbero edificare, spesso, per grande debolezza scandalizzano, i risultati sono palesi, sotto gli occhi di tutti. Dio adorato, certo che le sofferenze aumentano se nel mondo vi sono così pochi saggi e tanti, tanti stolti. Tu, Gesù, sei la Sapienza, in Te è presente ogni Bellezza ed Armonia, Ti supplico, Dolce Amore, facci sempre più simili a Te, faTTi conoscere sempre meglio, chi Ti conosce, soltanto un poco, arde d’amore per Te e vive per approfondire sempre più la conoscenza col fine unico di perdersi in Te, di essere la piccola stilla che anela ad entrare nell’Immenso Oceano per restarvi per sempre in un’eternità di Gioia e di grande beatitudine”.

Amata Mia colomba, come tu stessa puoi sperimentare, Mi faccio conoscere sempre di più da chi arde conoscerMi: maggiore è l’anelito, più approfondita è la conoscenza, Mi conosce, quindi di più, chi vuole conoscerMi, Mi conosce poco chi si impegna poco. Amata sposa, non sono certo Io, Io, Gesù, Che Mi nascondo all’uomo, egli si nasconde a Me, non vuole farsi abbracciare dal Mio Amore, dalla Mia Misericordia. In questo tempo unico e speciale, ogni uomo di buona volontà può approfondire la Mia conoscenza, come vedi, opero con Potenza sui Miei strumenti, opero con Potenza perché, in breve, il mondo Mi conosca come Infinito Amore, come Tenerezza, come Padre Che vede tutto e provvede a tutto, come Padre amorosissimo. Questo, piccola Mia, l’hai ben compreso?

Mi dici: “Amore, Gesù adorato, la Tua Tenerezza mi fa trasalire per la grande esultanza di sentirmi amata da Te, Dio, Dio Immenso e Santissimo, Dio Creatore dell’Universo, Dio Oceano Infinito di Potenza, Sapienza, Bellezza, Armonia. Certo che ho ben compreso che Tu, nel tempo presente, più che in quello passato, desideri farTi conoscere sempre di più. L’Umanità, ormai, è giunta ad una svolta ed una nuova fase sta iniziando, quella che profeti e santi di ogni tempo hanno desiderato e sognato, ma i tempi non erano maturi ancora. Il mio cuore trema di gioia, di emozione, di stupore davanti alle continue Meraviglie del Tuo Amore, vedo ciò che compi ogni giorno per farTi conoscere sempre in modo più approfondito e splendido, capisco che, chi non Ti conosce è proprio perché non Ti vuole conoscere. Hai spalancato le sublimi porte del Tuo Cuore Meraviglioso, sono ancora spalancate mentre i Tuoi angeli invitano ad entrare, entrare, entrare: vuoi che tutti i popoli e le nazioni del mondo si affrettino verso di Te. Il Tuo sublime Progetto è dare Gioia a questa Umanità senza Gioia, donare Pace all’uomo che tanto La desidera senza mai averLa, questo è nel Tuo sublime Progetto d’Amore. Già tutto sarebbe realizzato se gli uomini avessero collaborato pienamente, certo, Dolcezza Infinita, avresTi abbreviato i giorni, ma, siccome gli uomini sono duri nel comprendere, occorre ancora attendere un poco e sospirare”.

Amata sposa, se l’uomo si impegnasse di più, se gli uomini cogliessero la pioggia di Grazie che scende! Molti piangono e sospirano, amata sposa, molti, veramente, si lamentano, ma fanno poco o nulla per cambiare, non basta dire: “Signore, Signore”, occorre fare la Mia Volontà. È gradito al Mio Cuore non colui che ha sempre sulle labbra il Mio Nome Santissimo, ma colui che si impegna a fondo per fare la Mia Volontà e per indurre anche gli altri a farLa. Porta, piccola Mia sposa, al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno corregga la sua condotta e Mi segua, grande Gioia avrà, perché Lì dove Io sono sarà per sempre. Resta stretta al Mio Cuore, amata sposa, godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, anche in questo giorno vi chiedo di aprirvi di più a Dio, di essere pronti a fare la Sua Volontà; piccoli cari, questo è importante, questo conta: fare bene la Volontà di Dio. Egli, ogni giorno vi chiede qualcosa, la Sua Volontà sia la vostra volontà. Piccoli cari, già so quello che nel cuore vi dite: “È facile, è bello fare la Volontà di Dio quando coincide con la nostra, quando Egli chiede ciò che a noi non pesa fare, ma è difficile adattare la nostra volontà alla Sua quando ciò che chiede è duro e faticoso”. Questo voi pensate, piccoli cari, ma Io, la Madre del Cielo, vi dico: fate con gioia qualunque cosa vi chieda perché Dio non chiede l’impossibile, Egli conosce bene, a fondo le vostre forze, sempre chiede ciò che potete bene fare. Amati, ci può essere anche il momento della prova, della grande prova, quella che non vi aspettavate, che viene all’improvviso. Amati figli, ogni prova ha un suo significato profondo che spesso voi non capite, ma Gesù conosce bene. Ricordate sempre, piccoli cari, che la Logica di Dio non è la vostra logica ed il Suo Tempo non è il vostro tempo. Dimostrate a Dio il vostro amore sincero e profondo, facendo la Sua Volontà senza discutere, senza porvi mille domande. Quando si affaccia alla mente qualche domanda circa il motivo della prova dura, della fatica incisiva, sia pronta la risposta che voi stessi vi date: “A Dio serve, Dio vuole, sia fatta la Sua Volontà, la mia non ha importanza alcuna, conta soltanto la Sua Perfetta”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, è difficile accogliere così la Volontà di Dio quando la prova è molto dura e incisiva, sul momento il cuore si spaura e la mente si smarrisce. Proprio in tale situazione, il Tuo Dolce Amore ci sostenga, la Tua Tenerezza ci aiuti, nessun figlio cada nello smarrimento e nella confusione a causa della prova dura, ma dal Tuo Sguardo prenda forza per procedere e fare tutto bene”.

Amati figli, si smarrisce chi non vuole accettare l’Aiuto che viene da Gesù e da Me; chiedete figli amati, e vi sarà concesso quello che è bene per voi. Ecco, Dio Mi concede ancora di venire a voi ogni giorno, siate pieni di gioia e di gratitudine, aprite bene gli occhi del cuore per vedere i Segni, molti ancora ne avrete per capire bene ciò che Dio si aspetta da voi. Piccoli cari, Dio continua a parlarvi nella Sua Infinita Misericordia, ascoltate bene la Sua Voce e siate pronti col vostro: “Eccomi”. Chi fa la Volontà di Dio con gioia è un saggio che si prepara un futuro di gioia e di prosperità. Ecco, sono con voi per aiutarvi e sostenervi, uniamo il cuore nella preghiera, lodiamo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima