Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.09.07

 

 

Eletti, amici cari, vi dono la Pace del cuore, vi dono la Gioia profonda perché siete Miei nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima. Questo Dono vi faccio, un fiume di Gioia profonda invade il cuore, potete tenere per voi e donare agli altri, così la Pace non svanirà mai perché sarà un torrente impetuoso. Donate, amici, donate pace, donate gioia a chi ne chiede, più donate agli altri, più aumenta in voi.

 

 

Sposa amata, nel cuore dei Miei servi fedeli non verrà mai meno la Pace e la Gioia del profondo perché sono un Mio Dono. Chi dice di essere tutto Mio, ma è nella grande inquietudine, esamini bene sé stesso e vedrà che poco appartiene a Me e molto ancora al mondo. Molte tribolazioni sono presenti nella vita, ma chi le offre a Me ne viene alleggerito; molte fatiche deve sopportare l’uomo: è il travaglio quotidiano sempre presente, ma di tutte, Io, Io, Gesù, lo alleggerisco col Mio Amore. Sposa amata, l’uomo soffre molto perché non è Mio nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni del suo essere, non è Mio, egli si è chiuso a Me, ma è molto aperto al mondo.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, vedo nel mondo tanta infelicità, dalla terra si alza un lamento continuo, chi geme per una cosa, chi geme per un’altra, intorno c’è un profondo gemito generale. Vedo che pace non c’è, vedo che la gioia è poca, capisco da tutto questo che sono pochi coloro che Ti hanno veramente dato il cuore, la mente ed ogni vibrazione del loro essere, sopratutto sono pochi coloro che hanno grande fiducia in Te, Gesù adorabile. Sono meno ancora quelli che si lasciano condurre dall’Onda del Tuo Amore, dall’Onda Soave Che dona Pace e Gioia continuamente. Il Tuo Amore Immenso per ogni uomo, non è compreso, dopo venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra c’è ancora una larga parte del mondo che non Ti conosce, adorabile Gesù, le grandi sofferenze della terra sono causate dalla poca conoscenza che hanno gli uomini di Te, Unico Bene, Fonte di ogni vera Bellezza ed Armonia, solo una piccola parte dell’Umanità, ancora Ti conosce, il resto vive senza conoscere le Delizie del Tuo Infinito Amore. Amore Dolcissimo, Infinito, faTTi conoscere da ogni uomo della terra, ognuno si apra al Tuo Amore Meraviglioso per prepararsi poi all’Incontro con Te come Re e Giudice Perfetto”.

Amata sposa, se gli uomini Mi aprissero il loro cuore e spalancassero le sue porte quando busso, se gli uomini tutti facessero questo, già in ogni angolo della terra si conoscerebbe il Mio Nome e si godrebbero le Mie Delizie. Amata, non sono Io, Io, Gesù, Che non Mi lascio conoscere, sono gli uomini che non vogliono conoscerMi, è per la durezza del cuore umano che Io, Io, Dio, non sono conosciuto, diMMi amata sposa, c’è un angolo della terra dove non è stato pronunciato il Mio Nome? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, tutta la terra, da un angolo all’altro, conosce il Nome Tuo, il Tuo Vicario in terra volge la parola a tutti gli uomini della terra e parla con le Tue Parole sublimi, i Tuoi strumenti sono dovunque; questo è, ma gli uomini sono poco attenti alle cose del Cielo, molto persi in quelle della terra”.

Amata sposa, Io, Io, Gesù, busso alle porte di ogni cuore, busso ed attendo, non Mi stanco di bussare ed attendere, ma i cuori di molti uomini restano chiusi ed Io non posso entrare col Mio Amore, con le Mie Delizie perché non forzo la porta del cuore umano, rispetto la libertà, resto fuori come un mendicante deluso, il mondo, quindi, non Mi conosce non per negligenza Mia, ma per la durezza dei cuori che non vogliono accoglierMi. Certo che il Mio Vicario in terra parla alla terra tutta; diMMi: c’è qualcuno che oggi non abbia mai udito la sua voce? Le sue parole che sono le Mie Parole? Egli parla forte e chiaro, Io opero in lui con Potenza. Perché, perché, perché gli uomini della terra, ogni creatura umana non risponde al Mio Amore? Non sono Io, Io, Dio, Che ho creato la vita? Non sono Io, Io, Gesù, Che ho dato la Mia Vita per la salvezza di ogni uomo? Amata sposa non Mi conosce solo chi non vuole credere in Me, non vuole conoscerMi, usa così la sua libertà, Io, Io, Dio, rispetto la libertà umana.

Mi dici: “Amore Infinito, molti fatti significativi avverranno, anche Segni grandiosi, possa ogni uomo spalancarTi le porte del cuore perché Tu, Dio, possa regnare nel suo essere. Chi ha Te nel cuore e nella mente, ha Tutto sulla terra e, poi, si prepara ad una vita felice per sempre in Paradiso, ma chi non ha Te è il più povero, il più misero anche se possiede tutte le ricchezze della terra. Servano i sacrifici e le suppliche, delle anime tutte Tue, ad ottenere le Grazie salvifiche per gli uomini della terra, ognuno si converta a Te per avere Gioia e Pace nel Tuo Amore Meraviglioso. Accogli l’adorazione delle anime tutte Tue, non rifiutare la preghiera adorante che sale continua dai loro piccoli cuori”.

Sposa amata, essa Mi è molto gradita, saranno queste anime ardenti a salvare il mondo. Resta nel Mio Cuore, sposa amata, e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vivete sereni in questo tempo di grande inquietudine, portate la pace dove andate e donate speranza a coloro che l’hanno persa. Figli amati, portate Gesù ai fratelli, portate il Suo Amore Meraviglioso, la Sua Tenerezza, non giudicate coloro che non condividono il vostro pensiero, ma usate misericordia, implorate da Dio la Misericordia per voi e per loro. Figli amati usate la carità in ogni direzione perché, chi usa la carità è vero figlio di Dio e porta il Suo Nome nel cuore. Vi invito ad essere grandi nell’amore; Dio vi dà molto, piccoli cari, usate bene i Suoi Doni  e siate simili a Lui Che è Grande e Generoso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, aiutaci ad essere pieni di carità verso il prossimo anche quando esso è immeritevole. Aiutaci, Dolce Madre, vogliamo assomigliare sempre più a Gesù ed a Te, ma è difficile usare la carità con quelli che ne sono poveri, occorre una Grazia speciale che solo da Dio può venire. Penso alle Parole sublimi di Gesù: “Se siete buoni con i vostri amici, che merito avete? Anche i pagani fanno la stessa cosa, dovete, invece, esserlo con i nemici, allora crescono i meriti”. Madre amata, com’è difficile essere buoni e gentili con coloro che ci sono ostili! È veramente un grande sacrificio che nessuno vorrebbe fare, col Tuo Aiuto ci riusciremo e pregheremo per i nemici affinché si aprano a Dio, al Suo Amore Meraviglioso”.

Figli cari, capite che è importante la preghiera per ottenere le Grazie da Dio, Egli Le vuole elargire specialmente ai peccatori. Gesù vuole che la salvezza sia per ogni uomo non solo per alcuni. Pregate, piccoli Miei, pregate senza interruzione perché continuino a scendere le Grazie e vengano colte. Se i peccatori attendono, attendono per convertirsi, verrà il tempo nel quale per loro sarà troppo tardi, invocheranno invano la Misericordia di Dio, Egli sarà sordo alle loro invocazioni. Figli del mondo tanto cari al Mio Cuore, più che mai vi chiedo di aprivi all’Amore di Dio, senza indugio, non attendete perché il tempo concesso a ciascuno di voi si sta concludendo. Ecco, alcuni di voi già si stanno aprendo, ma indugiano, dicono: “Sarà per domani, certo farò bene ogni cosa domani”. Quando poi viene domani rimandano a dopo domani e così continuano, non si vogliono decidere pensando che il tempo non abbia a finire mai. Non è così, cari figli, già Gesù l’ha detto che questo è un tempo supplementare, un tempo conclusivo. Molto ho detto in questi anni, perché Dio Me l’ha permesso, tocca ora a ciascuno di voi decidersi e fare la bella scelta. Vi dico, vi ripeto che il domani potrebbe essere assai differente dall’oggi, non pensate che le cose restino sempre tali e quali. Il Mio Cuore, Che immensamente vi ama, vi sollecita a cambiare. Convertitevi figli amati, la vostra conversione è la vostra salvezza. Sono qui tra voi ogni giorno per aiutarvi, per aiutarvi, non Mi stanco mai perché vi amo e desidero che la salvezza sia per ciascuno di voi. Figli cari, figli amati, vi amo, vi amo tutti, neppure potete giungere ad immaginare quanto siete cari al Mio Cuore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima