Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.09.07

 

 

Eletti, amici cari, procedete nella Via di Luce, perseverate e non vi farò mancare alcunché che serva alla vostra piena realizzazione in Me. Vincete il male col Bene e siate colmi di fiducia perché sono con voi, ho posto in voi la Mia Tenda.

 

 

Sposa amata, il Mio Amore ti sostiene, di che puoi temere?

Mi dici: “Amore, la mia forza sei Tu, Gesù, non temo se devo attraversare una landa deserta piena di nemici in agguato perché ci sei Tu, Amore Infinito. Quando avviene un fatto che mi lascia perplessa dico a me stessa: coraggio c’è Gesù, non temere – dico al mio piccolo cuore che sussulta e trema per nulla – non temere, perché Gesù vede e provvede a tutto. Guarda, Dolce Dio, sempre con Misericordia le Tue piccole creature, non distogliere, neppure per un istante lo Sguardo, senza di Te che è l’uomo? La sua vita è solo un soffio, passa rapidamente la scena del mondo, soltanto Tu resti per sempre. Se gli uomini non fossero pieni di superbia, se non volessero sempre fare tutto da soli, senza il Tuo Aiuto, certo già la terra sarebbe un bel giardino rigoglioso e felice. Nel presente la radice della superbia si è rinforzata, l’uomo osa fare quello che mai in passato ha fatto: osa sfidare Te, Meraviglioso Creatore, Te, Santissimo Salvatore! Il nemico ottiene questa vittoria, proprio perché la superbia è cresciuta. La Tua Misericordia continui ad abbracciare la terra anche se indegna, Dio d’Amore e di Tenerezza, non Ti stancare delle Tue misere creature umane così ribelli e stolte nel presente, ascolta le suppliche di alcuni, per salvare poi tutti, opera come al tempo di Mosè quando egli, solo, davanti a Te supplicava per il suo popolo dalla dura cervice ed otteneva Risposta dal Tuo Cuore Grande ed amoroso”.

Amata sposa, gli uomini del presente sono ribelli più di quelli del passato, ma vi sono quelli docili, obbedienti, ardenti nell’amore a Me e sempre pronti con il loro: “Eccomi”. Per questi concedo ancora Grazie su Grazie all’Umanità ribelle ed indocile. La Madre Mia Santissima è sempre davanti a Me per intercedere, intorno a Lei vi sono le anime belle tutte ardenti. Io, Io, Dio, concedo per l’obbedienza di pochi, concedo Grazie a tutti.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo la grande Pazienza che hai con i peccatori, anche con i più grandi, che osano offendere molto il Tuo Cuore Santissimo facendo cose orrende, vedo che la loro vita, spesso, scorre nel benessere, talora essi godono più degli altri tanto che i giusti, vedendo questo, si stupiscono perché i maliziosi procedono nella loro ribellione, sono ben pasciuti e le loro cose vanno al meglio, mentre, talora, crescono le sofferenze dei giusti. Amore Infinito, vedendo tutto questo, resto piena di emozione davanti alla Tua Meravigliosa Bontà, davanti alla Tua Tenerezza, dico a me stessa, al mio cuore: costoro meriterebbero di essere fulminati tanta è la loro malizia, ma Dio, Grande, Meraviglioso, Paziente, lascia loro del tempo per ravvedersi, lascia anche che abbiano qualcosa più degli altri per incoraggiarli verso il Bene. Ti benedico, Dio, con tutto il mio cuore, perché sei Grande e Paziente, Grande nell’Amore e lento all’Ira. I maliziosi, che spesso non capiscono, ritengono debolezza la Tua Infinita Bontà, chi, però, riflette più a lungo, chi coglie le Grazie che offri, si ravvede e cambia. Com’è diversa, Amore, Amore infinito, la Tua Logica dalla nostra: noi sopportiamo ben poco, se uno continua nell’errore subito perdiamo la pazienza e non tolleriamo, questo avviene perché amiamo poco mentre Tu sei un Oceano Infinito d’Amore, hai sempre Progetti di salvezza per le anime e mai di rovina. Gesù, più Ti conosco e più cresce in me l’amore per Te; Tu Stesso, da me supplicato giorno e notte, intervieni per far crescere il mio sentimento, voglio amarTi sempre di più per corrispondere almeno un poco al Tuo Amore Meraviglioso e Dolcissimo. Gesù, voglio amarTi sempre di più, concedimi di amarTi in misura sempre maggiore. Desidero amarTi per chi ancora non Ti ama, ringraziarTi per chi non Ti ringrazia mai dei meravigliosi Doni che continui ad elargire, il maggiore di questi è il Dono della vita. Ti voglio adorare, adorare, adorare; concedimi di poterlo fare ed accogli le mie suppliche per la mia salvezza, per quella di ogni uomo della terra”. 

Sposa amata, la tua preghiera giunge al Mio Cuore, sempre viene ascoltata ed esaudita. Se i peccatori possono avere ancora qualche stilla di tempo per convertirsi, è per le suppliche della Madre Santissima e delle anime belle e per la continua intercessione della Madre Mia Santissima, senza queste preghiere che salgono a Me notte e giorno, giorno e notte, il loro tempo già sarebbe finito. Amata Mia sposa, molto concedo a chi molto Mi ha dato e continua a darMi, le anime belle, tutte Mie, sono la salvezza del mondo, per la loro fedeltà e devozione concedo una pioggia di Grazie all’intera Umanità. Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, anche in questo giorno, grande Dono di Dio Altissimo, vi invito alla lode, al ringraziamento volto a Dio per il Dono del tempo che vi concede per conoscerLo sempre più e servirLo sempre meglio. Piccoli cari vi sembra cosa da poco il Dono del tempo? Ogni giorno potete fare le giuste scelte, potete operare al Servizio di Dio, potete dare gioia al Suo Cuore con l’obbedienza alle Sue Leggi; col vostro: “Eccomi”, figli amati, potete fare cose grandi anche per i fratelli. Per l’obbedienza di pochi, Dio dona Grazie a molti.

Mi dice la Mia piccola: “Penso a quanto fece per il suo popolo Mosè, Egli implorava Dio e veniva esaudito, penso a quando i serpenti mordevano il popolo che era stato indocile e disobbediente. Mosè implorò e Dio ordinò di fare un serpente di rame, chi lo guardava dopo essere stato morso, non moriva, ma guariva. Grande e Meraviglioso è il Cuore di Dio, sempre ha Progetti di salvezza! Mosè, con le sue suppliche, ottenne Grazia per il suo popolo. Se gli uomini della terra si impegnassero in gran numero ad essere docili e sottomessi, per  questi, ancora molte Grazie concederebbe Dio, ma coloro che sono docili ed obbedienti, pronti alla sottomissione, restano un numero piccolo in confronto a quello dei ribelli. Madre amata, Tu stai bussando alle porte dei cuori perché si aprano a Gesù Che vuole entrare, ma capisco che molti non vogliono aprire, molti non vogliono accogliere Gesù, nel mondo non c’è pace perché gli uomini non si decidono ad aprirsi a Dio Altissimo. Verrà il giorno del cambiamento? Potranno le Tue Preghiere, unite alle nostre povere e semplici, ottenere la conversione di molte altre anime?”

Figli amati, fate bene la vostra parte, fatela bene e non preoccupatevi di nulla. Non ha forse Dio Altissimo nelle Mani le sorti del mondo? Accade forse qualcosa che Egli non conosca? Egli vede la situazione presente, se ancora non è intervenuto come voi vorreste, in modo deciso è perché attende che ancora molti si convertano, a voi non spetta conoscere i Tempi di Dio. Figli amati, pregate ed attendete, pregate e siate pieni di speranza, pregate e siate fiduciosi, sapete che Dio ascolta le preghiere delle anime docili, umili ed obbedienti; quando avete fatto la vostra parte, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio, vedrete compiersi, giorno dopo giorno, le Sue più grandi Meraviglie. Dio è lo Stesso, ieri, oggi, sempre; Egli attende le vostre preghiere per esaudirle. Pregate, quindi, con gioia, pregate sempre ed accadranno nel mondo cose che la mente umana non avrebbe mai immaginato.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo angelo Mio.

                                          

                                                                                              Maria Santissima