Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.07

 

 

Eletti, amici cari, non passi giorno inattivo ed inoperoso per il Mio Servizio, vi faccio capire ciò che dovete fare, vi guido, non temete. Questo è il momento più operoso per voi, amici cari, corrispondete almeno voi al Mio Amore e donerò a tutti le Grazie abbondanti di salvezza.

 

 

Sposa amata, desidero che tu continui ad essere attiva ed operosa secondo la Mia Volontà, sii ardita nel servizio a Me ed ai fratelli, sii ardita perché molto Mi aspetto dai Miei strumenti, secondo la Mia Volontà. Come già ti ho spiegato, nel mondo sono pronti i Miei strumenti tutti ben addestrati contro gli assalti del maligno, essi, tutti in misura adeguata, hanno ciò che serve per affrontare la dura battaglia contro le forze del male. Piccola Mia, ti chiedo speciale ardimento e totale dedizione a Me, non sei tu che operi, piccola sposa, sono Io, Io, Gesù, Che opero in te secondo la situazione: con più vigore se così serve, con meno se diversamente serve. Sposa cara, sei pronta al servizio ancora più incisivo ed ardente per la salvezza delle anime?

Mi dici: “Gesù adorato, sono nelle Tue Mani, opera su di me sempre secondo la Tua Volontà, la mia non conta, Tu sai ciò che è bene per me, per i fratelli, per le anime tutte. Il Tuo servo deve avere un’unica preoccupazione: fare bene, in ogni momento, la Tua Volontà, senza porsi domanda alcuna, senza cercare di capire perché la Tua Logica, di solito, non coincide con quella umana, il Tuo Pensiero sublimissimo non è quello dell’uomo, spesso, così debole e meschino. Il Tuo servo fedele esegue il Tuo Ordine con gioia sapendo che il Signore Che lo impartisce è Dio d’Amore e di Bontà, chiede sempre quello che è il meglio per le anime”.

Sposa cara, questa è la risposta che attendo da ogni uomo, se molti operano secondo il Mio Cuore, in breve la terra fiorirà in ogni suo angolo. Ecco il compito degli eletti: aiutare i fratelli a capire che in Me Tutto possono trovare perché il Mio Cuore Tutto vuole donare. Mi dici: “Amore, Amore, il Tuo primo strumento, il Tuo Vicario in terra, guidato da Te, sta operando in modo meraviglioso, guida bene il gregge verso l’Unico Ovile. Le sue parole sono quelle che Tu vuoi che dica, se gli uomini le ascoltassero tutta la storia cambierebbe, ma non è così, Gesù. C’è chi si oppone aspramente a lui; c’è chi ascolta, ma non fa; che chi ascolta ed opera come se nulla dicesse. Gesù adorato, Tu hai posto l’uomo giusto al momento giusto, il nuovo Pietro guida con sapienza il Tuo gregge. Vedo che sei Tu, Amore, Che operi con Somma Sapienza ed ho in cuore la speranza viva che tutti presto cambino e ci sia un Unico Ovile sotto un Unico Pastore, questo è il mio desiderio. Il Tuo nemico non ha cessato un solo istante di mettere discordia, confusione, smarrimento dovunque, ma, per Tuo Ordine, ogni strumento è al suo posto, lì dove Tu l’hai voluto, farà ciò che dici; ogni Tuo servo fedele attende le Tue disposizioni, con gioia, con grande gioia, non con tristezza. Amore, fa’ comprendere bene ciò che desideri, il servo fedele farà ogni cosa secondo il Tuo Desiderio”.

Amata, bene hai compreso, negli anni ho preparato i Miei servi proprio per  affrontare tale momento e quelli ancora più forti che verranno; chi opera in un modo, chi in un altro, ognuno ha il posto assegnato, al momento da Me voluto, poi, si muoveranno tutti insieme come un esercito ben compatto al Mio Servizio. Sposa cara, grandi cose farò per i Miei fedeli eletti, per le dolci spose che rendono meno dura la Mia terribile Passione per la perdita di tante anime, farò molto, ancora più del passato, perché questi sono i tempi speciali dei quali hanno parlato i profeti di tutti i tempi. Il potere del Mio nemico sarebbe già di molto indebolito se gli uomini capissero quanto è terribile il suo odio per l’Umanità. Egli vuole distruggere la Mia Opera, il Mio Capolavoro che è l’uomo, vuole anche annientare, nel suo intento, l’intera Creazione, questo sempre ha cercato di fare, ma, sai, perché l’ho spiegato a te ed agli altri con chiarezza, che egli è un servo al quale permetto certe cose ed impedisco che ne faccia altre; il suo potere, che tanto fa paura, è un falso potere; è uno schiavo, sposa Mia, che vuole dimostrare di essere padrone, questo fa per la sua superbia. Se l’uomo si apre al Mio Amore, lo schiavo resta tale e nulla può, ma se l’uomo si chiude al Mio Amore, il maledetto opera nella sua vita con forza ed arroganza. Porta al mondo, porta subito il Mio Messaggio: ognuno che non si è aperto al Mio Amore lo faccia subito subito, perché duro sarà il futuro per chi resta lontano dal Mio Amore per sua libera scelta.

Resta nel Mio Cuore, sposa amata, godiNe le Delizie di questo giorno.

                                                                                   

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vivete bene questo giorno da dedicare a Dio, alla preghiera, all’amore verso i fratelli. Figli cari, ognuno di voi è posto in un ambiente, operate bene lì dove vi trovate, usate la carità in ogni direzione.

Spesso Mi dite: “Madre, non è facile amare certi fratelli che sono difficili da sopportare, è grande fatica usare amore verso chi è sempre pronto alla guerra”.

Piccoli cari, Gesù ha detto: “Se amate solo quelli che vi amano che merito avete? Anche i pagani fanno così”. Grande merito è invece amare quelli che sono difficili da amare, spesso nel vostro stesso ambiente vi sono costoro che non sono amabili, ma difficili. Figli cari, Dio vuole che usiate verso costoro la carità e la pazienza, dove c’è discordia mettete pace, non giudicate, ma giustificate sempre davanti a Dio, Egli vuole che il fratello interceda per il fratello, non che lo accusi. Siate sempre intercessori davanti a Dio e mai accusatori. Figli cari, la carità spesso esige grande sacrificio, ma Gesù è l’Esempio Che dovete sempre seguire. Egli non accusò i nemici, ma disse al Padre Santissimo: “Perdona loro, perché non sanno ciò che fanno”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santa, occorre una Grazia speciale per usare sempre la carità, non è per niente facile amare chi non si fa amare, chi è sempre ostile, intercedi, Dolce Madre, per ognuno di noi, intercedi perché riusciamo a comportarci sempre secondo la Volontà Divina usando la carità e la pazienza, Dono di Dio, che si ottiene solo con la preghiera ardente e continua”.

Figli amati, avete ben compreso che senza la preghiera non potete riuscire a fare alcunché, pregate, quindi, pregate sempre, sarete sempre più forti nella battaglia contro le forze del male. Vi sono vicina, figli amati, non siete soli, la Madre del Cielo è con voi. L’uomo che prega è un forte che non si lascia soggiogare dal male, ma lo vince, chi non prega vede scemare sempre più le sue forze fino a divenire come un anoressico che non si regge in piedi. Vi ho parlato dell’importanza di vivere bene questo giorno; oggi è il giorno del Signore, offritelo a Lui, tutto, figli, non solo qualche istante fuggitivo. Fate ciò che a Dio piace, fatelo con amore. Tanto Amore da Dio ricevete, un fiume Egli versa nel vostro cuore, un fiume impetuoso, fate generosa offerta ai fratelli, ricevete molto, donate molto, siate grandi nell’Amore per assomigliare sempre di più a Gesù. Molti sacrifici dovete fare, piccoli Miei, molti veramente; in questo tempo unico e speciale, fateli senza indugiare, questa è la Volontà di Dio Altissimo, siate pronti col vostro: “Eccomi”. Figli amati, figli tanto cari, sono con voi per aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima