Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.09.07

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Progetto si sta compiendo in voi perché corrispondete; nel Mio Piano c’è la vostra Gioia, la vostra Pace, la vostra salvezza. Amici cari, perseverate nel Bene, dateMi i vostri pensieri, i sentimenti, ogni progetto, vi farò contemplare le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, quando creo unanima faccio un sublime Progetto per essa, un Disegno di salvezza, di Gioia eterna in Me; per ogni anima creata faccio questo, ma chiedo la sua piena corrispondenza perché tutto si realizzi. Comprendi, piccola Mia sposa, che senza la cooperazione umana non posso operare sullanima, perché la sua volontà è libera, così la voglio, essa costituisce una barriera davanti alla quale Mi fermo e non vado oltre. Capisci, quindi, che vi sono situazioni diverse: chi corrisponde al Mio Sentimento ha Tutto, prima sulla terra, poi in Cielo; chi non corrisponde perde tutto prima sulla terra, poi nellaldilà. Pensa alle anime perse dellinferno: non Io, Io, Dio, le ho mandate, ma esse stesse hanno fatto questa scelta, la loro sorte non cambia nelleternità.

Mi dici, stringendoti a Me: Amore, Amore Infinito, non posso fermare il pensiero su tali anime, ho veduto la loro disperazione infinita per avere perso Te, ogni cosa hanno perso, perdendo Te, Fonte di ogni Bene, di ogni Bellezza, di ogni Armonia, Tu sei il Tutto da cercare. La scena del mondo passa rapidamente, anche se uno vive tanti anni sulla terra, che è questo tempo davanti alleternità? È come un soffio, ha la lunghezza di un sospiro, se luomo pensasse a questo, non perderebbe neppure un solo istante della sua vita, la impiegherebbe per conoscere Te, cercare Te, desiderare Te, il suo impegno sarebbe quello di servirTi sempre meglio, di adorarTi senza interruzione come ringraziamento per il Dono della vita soprattutto e, poi, per tutti gli altri Doni che aggiungi. Ho veduto la Felicità delle anime nel Paradiso, è una Gioia indescrivibile: immerse in una splendida Luce che non esiste tale sulla terra, sono esultanti, cantano, si muovono felici in un ambiente tutto Bellezza ed Armonia. Amore Infinito, fa comprendere a tutti quanto è splendido il Paradiso e quanto è orribile linferno, fallo capire nel cuore, perché molti, veramente molti, non vogliono capire che sulla terra devono fare la loro scelta ogni giorno. Adorato Dio, come si pensa poco nel presente allaldilà! Quello che dovrebbe essere il pensiero dominante è divenuto quello marginale, il giovane non pensa perché dice tra sé: Ho da vivere ancora a lungo perché sono giovane. Dice questo e non capisce che la sua vita è un soffio e può andarsene da un momento allaltro anche se è giovane. Colui che è maturo di anni, dice: Non voglio fermare il pensiero sulla mia età, perché mi viene la tristezza. Dice questo e non si prepara, brucia spesso il Dono prezioso del tempo in stoltezze e vaneggiamenti. Ho compreso che, nel presente, sono pochi quelli che si preparano al volo verso leternità, gli altri vivono spensierati come se la vita sulla terra non dovesse mai terminare. Amore Infinito, chi non pensa non si prepara, chi non si prepara rischia molto. Ai Tuoi Piedi, supplico il Tuo Perdono e la Tua Misericordia per ogni uomo: aiutalo a ragionare, aiutalo a ritornare in sé stesso. Dio dAmore, in questo tempo che resta, opera con la Tua Potenza, con la Tua Infinita Sapienza, perché ci sia un risveglio generale della coscienza, nessuno più viva come se non avesse unanima, come un bruto.

Amata sposa, scendono copiose le Grazie speciali per il risveglio delle coscienze, scendono, ma pochi Le colgono, ma quando avverranno i fatti speciali tutti ritorneranno in sé, ma, ti dico che, colui che non ha voluto decidersi per tempo, non avrà più la forza di farlo.

Amata Mia sposa, pensa ad un anoressico: per lui puoi preparare il cibo più squisito, il banchetto più ricco, egli non toccherà cibo perché la sua mente lo rifiuta. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore: ognuno capisca in fretta e faccia la sua scelta subito, la scelta di aprire a Me il suo cuore prima che sia troppo tardi. Concederò molto, più che nel passato, a chi si è aperto a Me, Dio, in tempo, ma non avrà più forza per prendere chi ha sempre rifiutato, il suo languore sarà tale da non farlo più reagire proprio come lanoressico.

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato Dio, vedo nel Tuo Sguardo sublimissimo una grande tristezza mentre mi parli, vedi il futuro di tante anime che ami immensamente. Lascia, Dolcissimo Amore, lascia che resti ben stretta al Tuo Cuore Meraviglioso, accogli la mia umile preghiera adorante.

Resta in Me, piccola Mia colomba, consola il Mio Cuore Che tanto, tanto ama ed è così poco

amato. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, con Gioia sono accanto a ciascuno di voi in questo tempo duro e difficile, desidero guidarvi al Paradiso. Piccoli, non lasciate la Mia Mano Che vi guida, perché è facile smarrirsi in questo tempo nel quale il nemico ha forza perché l’Umanità ha tanta debolezza. Sono vicina a voi, a ciascun figlio che desideri ed ami la Mia Presenza, Dio lo permette, Egli vuole che ogni anima entri nel Suo Golfo di Luce e rimanga per sempre. Figli amati, c’è tanta Gioia nel Paradiso, fate qualunque sacrificio per entrarvi, Io ve ne indico la strada. La vita sulla terra, anche la più lunga, è breve, è solo un attimo confrontata all’eternità, capite bene questo. Un fiore di campo è bello e rigoglioso, ma dura poco, così è la vita umana. Io vi indico una Vita meravigliosa con Dio, con Me, con i santi e gli angeli, capite bene che tale è la Vita che Dio vi ha preparato. Spesso, piccoli figli amati del mondo, voi vi fate prendere dalle attrattive del mondo, dalle vanità che esso vi porge, vi chiedo di vivere nel mondo come viandanti frettolosi che devono raggiungere la loro patria, come pellegrini che hanno in cuore solo un desiderio vivo: giungere a casa. Amati piccoli, Dio vi ha preparato una bella dimora, figli del mondo, Egli non l’ha preparata solo per alcuni privilegiati, come sono soliti fare gli uomini della terra, Dio ama ogni uomo, ogni uomo, figli amati, davanti a Lui non vi sono figli e figliastri, crea l’anima dal nulla, perché la crea? Ponetevi questa domanda. Egli crea non perché ha bisogno dell’anima, ma per Amore, vuole dare Gioia ed unire a Sé, un giorno, tutte le anime. Piccoli cari, questo è un grande sublime mistero, vorrei dirvi tante, tante cose ancora, ma non siete in grado di sopportarne la portata, ciò che già sapete è bastante. Vivete nella pace questo tempo che Dio vi dona, avete pace e date pace, avete gioia e date gioia, il Dono che avete, se siete uniti a Dio, non viene mai meno, è una Ricchezza speciale; mentre le normali ricchezze, diminuiscono se prelevi, Quelle di Dio aumentano se prelevi per dare ai fratelli. Spesso, gli uomini non danno temendo che venga meno qualcosa a loro. Dio vi dice: “Dona al fratello pace, gioia, speranza, più doni e più crescono in te questi beni”. Amati, guardo quello che accade nel mondo e gemo vedendo che molti figli non hanno capito quale via devono seguire, questo anche se Dio parla con Voce chiara e forte, mostra Segni, dona Insegnamenti. Invito tutti voi del mondo ad aprirvi a Dio, al Suo Amore Meraviglioso Che vi desidera, vuole farvi felici, non solo per poco, ma per l’eternità. Lasciate la via di peccato, figli amati, essa vi allontana da Dio, dal Suo Cuore Meraviglioso. Convertitevi, figli amati del mondo, non fateMi versare lacrime di sangue per la vostra durezza di cuore. Prendete, docili ed umili, la Mia Mano, prendete la Mia Mano e non lasciateLa, vi porto a Gesù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima