Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.07

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me questo grande tempo che il Mio Amore vi dona, vivetelo in Me, amici cari, ed aiutate gli altri a fare altrettanto, quello che costruite resterà per sempre. Beato l’uomo che ha ben compreso e non tralascia neppure un istante, opera il Bene e serve con amore.

 

 

Sposa amata, chi ben costruisce in questo tempo lo fa per sempre, ma chi resta nella negligenza e nell’indolenza o, peggio ancora, nella ribellione, prepara la rovina a sé stesso. Non Io, non Io, Gesù, lo condanno, ma egli condanna sé stesso operando ciò che è male. Sposa cara, chi opera il male e disobbedisce alle Mie Leggi è uno stolto che cerca la sua rovina. Amata, il male danneggia prima di tutto quello che lo compie, il male porta alla rovina gli uomini che lo compiono e li rende infelici.

Mi dici: “Amore Infinito, dopo tanti secoli di predicazione dalla Tua sublime Parola, dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, l’uomo ancora non ha compreso, nel presente si compie il male più che nel passato, la disobbedienza è cresciuta, la ribellione è in ogni angolo della terra come una peste dalla quale l’uomo non riesce a guarire. Gesù adorato, come è debole la natura umana! Penso alle guerre che hanno portato tanta rovina, tanto dolore; con tale esperienza, l’uomo dovrebbe guardarsi da farne altre, dovrebbe fare di tutto per evitare ogni tipo di guerra, dalla più piccola, alla più grande, questo dovrebbe fare, ma non è così.. Nel suo cuore, spesso, non ci sono sentimenti di pace, non domina ancora l’amore, ancora c’è la radice dell’odio, della vendetta in molti cuori, dopo tanti secoli di predicazione evangelica. Gesù amato, mi hai detto che questi sono tempi risolutivi, il mio cuore attende il grande cambiamento che deve avvenire, non per opera umana, ma per opera Tua, Dio Santissimo, Che sei l’Arbitro, il Signore della storia; gli uomini hanno la libertà, ma le redini sono nelle Tue Mani. Dolce Amore, cambia Tu la storia, ogni uomo torni in sé stesso e si lasci da Te guidare e dirigere, cessi la grande ribellione umana che dura da secoli e millenni, cessi, Dolcissimo Gesù, e trionfi il Tuo Cuore Meraviglioso Che è un Oceano d’Amore; tutta l’Umanità entri nel Tuo Golfo di Luce e nessuno rimanga nelle tenebre più cupe, questo è il mio vivo desiderio. Scruto i Segni che Tu offri, Amore, cerco di capire il significato degli avvenimenti, ma non è facile”.

Amata sposa, nessuno può sapere in anticipo quando cambierà, per Mia Volontà, il corso della storia, quando ci sarà l’attimo da Me stabilito. Amata sposa, chi dice di saperlo mente, chi dice di conoscerlo è un bugiardo, tutto avverrà in un giorno come un altro, in un giorno qualunque, in un momento qualunque. Pensa a ciò che avvenne nel passato: certi fatti avvennero all’improvviso, inaspettati, in un giorno qualunque nel quale gli uomini facevano le stesse cose di sempre; in un solo istante la loro vita cambiò, non per opera loro, ma per Volontà Mia.

Mi dici: “Amore Infinito, mi trema il cuore al pensiero che tutto può avvenire in un solo istante e può cambiare il corso della storia; tutti i cambiamenti mi turbano, quello che poi deve venire, mi fa tremare come una foglia scossa da un forte vento. Dico a me stessa: voglio stare sempre ben stretta al Cuore Santissimo di Gesù, stretta a Lui come un bimbo nel seno della dolce madre, da Lui non mi voglio allontanare neppure un solo istante, col cuore e con la mente, ho Pace e Gioia soltanto quando sono con Te, Dolce Gesù, permettimi di restare così sempre, non permettere che mi allontani da Te neppure per un solo istante col peccato, con la negligenza, con l’indolenza”.

Amata sposa, il Mio Desiderio è quello di tenere ben stretta al Mio Cuore ogni anima, tu hai tale desiderio ardente che cresce sempre più perché Io, Io, Dio, te lo trasmetto e tu sei aperta al Mio Amore, questo anelito lo trasmetto a tutte le anime, ma solo quelle aperte al Mio Amore lo capiscono. Pensa ad un a musica sublime che suona: chi la sente bene? Certo chi ha buon udito, chi la sente dice: “È sublime tale armonia”. Il sordo, invece, dice: “Quale armonia, non sento nulla”. Amata sposa, in questo tempo, più che nel passato, c’è chi è estasiato davanti alle Mie Meraviglie, gode le Mie Delizie, come anticipo a Quelle del Paradiso, ma c’è anche chi niente vede, niente sente come se nulla accadesse. Amata, faccio le Opere più sublimi per tutti, ma solo alcuni Le colgono, l’uomo fa la sua libera scelta: può avere molto se molto vuole, può avere poco se poco vuole, può avere nulla se nulla desidera, tutto dipende dalla sua libera scelta. Nell’attimo del cambiamento, nel momento grande ed unico, avrà molto chi molto ha desiderato, chi ha gustato un anticipo delle Mie Delizie ed ha contemplato le Mie Meraviglie, avrà poco chi poco ha scelto di avere, nulla riceverà, poi, chi nulla ha scelto di avere. Questo è ancora il momento della libera scelta. Sposa fedele, piccola Mia, porta il Mio Messaggio al mondo, resta pure nel Mio Cuore per godere le Delizie di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per aiutarvi a procedere sulla via luminosa di Gesù; non andate, cari figli, né a destra né a sinistra, non lasciatevi indurre in tentazione dalle false luci che accende il nemico di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Questo è il tempo della più grande confusione, sembra di camminare in un labirinto, non è difficile perdersi. È, invece, difficile tra tante vie capire bene quella che è giusta. Aiutaci, aiutaci, Dolce Madre, ho veduto uomini, già in alto sulla via della spiritualità, cadere miseramente, precipitare; ho provato un forte brivido! Il mio pensiero è corso subito a Te, Madre Dolcissima, Ti ho supplicato perché non venga mai meno il Tuo Aiuto. Se l’uomo si trova in un labirinto, come può distinguere sempre la via giusta fra tante strade? Le strade sono piene di gente che chiacchiera per convincere ad imboccare una strada, le piazze sono colme di gente che vuole indurre a seguire altre strade, vi sono, poi, coloro che hanno raggiunto il potere che vogliono essere seguiti promettendo cose grandiose che non fanno solitamente, non voglio, poi, parlare dei falsi profeti dei quali è piena la terra, le loro falsità si diffondono e la confusione cresce dovunque. Talora, Ti supplico di tenermi vicino a Te, sotto il Tuo Manto, per non vedere e non sentire, voglio vedere solo il Tuo Sorriso sublime e sentire la Tua Dolce Carezza. Madre amata, il mondo del presente mi fa molta paura, talora ho l’impressione di procedere in una foresta dove si nasconde un nemico dietro ad ogni albero. Madre Santissima, apri il Tuo Manto ed accogli i Tuoi figli, neppure uno resti fuori per non essere divorato dalle belve affamate che si aggirano ovunque, cercando chi divorare”.

Figli amati, è dura e difficile la situazione attuale, Dio Mi permette, per questo motivo, di starvi vicina ogni giorno, per istruirvi ed insegnarvi a difendervi dalle potenti forze del male. Se i pericoli sono molti, anche le difese sono proporzionate: per ogni uomo c’è la difesa che gli serve. La piccola Mia parla di un labirinto dove è duro e difficile seguire la strada giusta, vi dico, amati figli, che Dio, vedendo ciò che succede, ha posto una precisa segnaletica, ognuno può scansare il pericolo ed evitare la rovina. Pensate ad un automobilista diligente ed attento: se guarda bene e segue la segnaletica, egli giunge subito alla meta ed è felice di averla raggiunta, ma se l’automobilista a nulla bada e procede insensatamente, ecco allora che sceglie, volontariamente, la sua stessa rovina. Figli amati del Mio Cuore, Dio, nella Sua Immensa Bontà, vi vuole tutti salvi e felici. Guardate bene i Segni, seguiteLi e nessuno di voi andrà perduto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima