Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.09.07

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi ogni giorno, il mondo Mi vuole dimenticare. Siate arditi perché Io, Io, Gesù, opero in voi, nella preghiera vi faccio comprendere ciò che dovete fare e come dovete comportarvi. Amici, restateMi fedeli fino alla fine, molto avrà chi Mi resta fedele, molto riceve chi Mi testimonia senza timore.

 

 

Sposa amata e tanto cara, non temere di dare ardita testimonianza davanti al mondo che di Me non parla più, davanti al mondo che Mi vuole dimenticare come se non fossi Io, Io, Dio, il Creatore, come se non fossi il Salvatore, come se non fossi lo Spirito d’Amore. Gli uomini non Mi pensano, spesso Mi cercano solo quando hanno bisogno: nel dolore rivolgono a Me un fugace pensiero, ma, nel benessere e nella gioia Mi dimenticano, non vogliono accettare le Mie Leggi, Quelle che ho scritte in ogni cuore, non Le vogliono accettare, dicono: “È troppo difficile seguirLe, ci tolgono la libertà”. Questo dicono e se ne creano di nuove per sentirsi liberi. Amata sposa, il Mio Cuore è colmo di Dolore vedendo lo sbandamento del presente, chi devia a destra, chi a sinistra, pochi prendono la via da Me indicata, la via di Luce. Amata, sai, perché te l’ho spiegato bene, che non può salvarsi chi si getta alle spalle le Mie Leggi, Esse non sono contro l’uomo, ma sono per l’uomo, su misura per ogni uomo, se tutti si impegnassero a seguirLe, in breve la terra sarebbe un giardino di pace e di gioia, di bellezza e di armonia. Amata sposa, gli uomini del presente sono indocili e superbi più che quelli del passato, vivono senza riflettere che di ogni scelta che fanno dovranno rendere conto a Me Gesù, di tutto dovranno rendere conto anche di una sola parola detta invano.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, penso sempre a queste Tue Parole e tremo nel profondo vedendo come ben pochi pensano a questo. Fiumi di parole si versano ogni giorno, molte di queste sono inutili ed insensate. Amore Santissimo, quale uomo nel presente pensa a ciò che dice? Pensa che è importante molto riflettere prima di parlare? La maggioranza degli uomini prima parlano e poi riflettono, non pensano affatto che di ogni parola vana detta, dovranno rendere conto a Te, Giudice Perfetto e Santissimo, se a questo pensassero, sulla terra ci sarebbe un grande silenzio, invece c’è un grande chiasso che stordisce. Amore Infinito, supplico il Tuo Perdono, la Tua Misericordia per questa Umanità così chiassosa e vaneggiante, mai si sono riversati fiumi di parole vane come in questo tempo risolutivo. Perdono, Ti chiedo, Gesù, per ogni uomo che parla insensatamente, Perdono per chi non riflette che dovrà rendere conto a Te di tutto. Tu, Santissimo, in questo tempo, Ti sei fatto Guida e Maestro dell’Umanità, ma pochi ancora sono quelli che si lasciano guidare da Te ed istruire perché il Tuo nemico astuto ha creato un gran numero di falsi maestri, di false guide che ingannano con parole astute e suasive, cercando di cancellare dai cuori le Tue Leggi scritte a lettere di fuoco. La terra è colma di falsi maestri, di falsi profeti, le strade e le piazze sono piene di queste presenze, alcuni si presentano come agnelli mansueti, ma nel cuore sono lupi voraci. Dolcissimo Amore, libera la terra da questa terribile peste, molti restano irretiti dalle loro parole suasive che promettono grandi cose per portare alla completa rovina. Il Tuo astuto nemico inventa sempre nuove strategie per ingannare, prende volti sempre nuovi e diversi per riuscire nell’intento di allontanare da Te, Amore Infinito, i cuori e le menti. Adorato Gesù, non permettere che duri ancora a lungo tale situazione, caccia nel suo antro di buio e disperazione il maledetto che seduce le genti e porta le anime alla rovina, è tanto astuto che opera nel nascondimento e si cela così bene che gli stolti della terra dicono: “Dov’è, non c’è”. Questo dicono mentre egli li tiene già prigionieri nella sua rete. Amore Infinito, con Potenza, caccia il maledetto seduttore dal mondo, la terra divenga il Tuo Giardino bello ed armonioso dove un continuo canto di lode si alzi a Te, Santissimo, di lode, di ringraziamento, di continua adorazione”.

Amata sposa, nel presente, ogni uomo sta combattendo la sua battaglia contro il male, nessuno verrà vinto se usa le Mie Armi, la Mia Forza, il Mio Vigore, per ogni uomo c’è quello che serve per essere pienamente vittorioso. Entri nel Mio Cuore ed attinga alla Mia Sorgente Inesauribile, con Me, l’Eterno Vittorioso, anche egli lo sarà. Amata sposa, si perde chi vuole perdersi, colui che ha preso tale libera decisione. Resta in Me, fedele sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono accanto a ciascuno di voi, sono accanto col Mio Amore. Se voi molto ricevete da Dio, Che vi ricolma dei Suoi Doni, date con larghezza ai fratelli che vivono nella tristezza, perché ancora non si sono decisi ad entrare nel Cuore di Dio Che li attende.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, Madre cara, vedo che pochi hanno compreso quanto è importante impegnarsi per la propria conversione e per quella degli altri. È questo un tempo di generale debolezza, il corpo è curato con grande attenzione, il corpo che deve perire, perché è soggetto alla morte, viene tenuto in grande considerazione, ma l’anima, che è immortale e si deve presentare subito a Dio dopo il distacco dal suo corpo, l’anima, non viene proprio curata, per alcuni è come se non ci fosse, come se non fosse immortale, come se non dovesse subire il Giudizio di Gesù. Vedendo quello che succede, il cuore geme e soffre le più dure pene. Come far capire che l’anima deve essere curata con molta attenzione perché è immortale? Madre amata, Madre Santissima, aiutaci ad essere dei testimoni arditi e fedeli della Verità, le menzogne sono molte ed aumentano di numero ogni giorno, la Verità viene offuscata o per malizia o per grande debolezza generale. Noi, Madre, noi, tutti Tuoi, vogliamo fare bene la Volontà di Dio. Ecco, siamo tutti intorno a Te ed attendiamo di essere da Te condotti e guidati, vogliamo essere dei testimoni coraggiosi e veritieri, vogliamo essere tutti Tuoi e di Gesù”.

Figli amati, Mi fanno gioire le vostre parole di figli umili ed obbedienti, docili e sottomessi, Dio Stesso vi farà capire di volta in volta ciò che dovete fare e ciò che dovete evitare, quando parlare e quando tacere, quello che dovete dire e come dirlo. Figli amati, Dio si serve di voi per operare nel mondo con grande Potenza, siate i Suoi fedeli servitori, beato l’uomo che si è posto, in questo tempo speciale, al servizio di Dio e dei fratelli, beato l’uomo che non teme l’assalto del mondo incredulo, ma opera con coraggio e vigore sapendo che Dio è la Sua Roccia. Figli amati, in questi anni vi ho preparati con Gioia, ora vi vedo procedere decisi sulla via del Bene, il Mio Cuore Materno esulta. Vi dico: siate sempre ardenti nel Bene e perseveranti nella via di Luce che vi indico; se anche dovete patire sofferenze e fare sacrifici, non temete, procedete, pensate al corridore che è vicino al traguardo: egli soffre, geme, suda, ma non fa diminuire la lena perché sa che, se lo facesse, non potrebbe, certamente, essere vittorioso. Figli, il traguardo di chi ha servito Dio con fedeltà è sublime, non può, l’uomo, neppure immaginare quello che Dio ha preparato per i servi umili e fedeli. Figli amati, siate tutti voi servi umili e fedeli.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima