Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.07

 

 

Eletti, amici cari, sopportate le fatiche, i sacrifici del tempo presente, non lamentatevi, ma siate pazienti ed offrite a Me, Dio, le vostre pene. Amici cari, ogni sofferenza offerta a Me con amore, diviene presto gioia del cuore.

 

 

Sposa amata, non c’è vita umana senza pena, senza sofferenza, se essa è offerta a Me, subito diviene più sopportabile e lieve perché Io, Io opero per alleviare la fatica e farla sfociare nella gioia del cuore. L’anima che a Me si è donata vive serena, non faccio mai mancare la pace del cuore, la gioia profonda dell’anima, più l’anima penetra nel Mio Oceano sconfinato più cresce in essa l’armonia, la pace, la gioia del cuore, chiedo, quindi, ad ogni uomo di entrare nel Mio Cuore per avere già in terra un anticipo di Paradiso. Dico questo da venti lunghi secoli, ma gli uomini lo hanno compreso?

Mi dici con tristezza: “Gesù adorato, Tu offri molto, hai offerto sempre molto, donando Te Stesso, ma chi comprende? Sulla terra, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, sulla terra ci dovrebbe essere gioia e pace in ogni angolo, se gli uomini avessero capito, ma non accade questo, c’è nel presente la più grande inquietudine e tanta tristezza, più ancora che nel passato. Amore Infinito, Dolcissimo Amore, quanto Ti delude l’uomo, quanto Ti ha deluso! L’uomo del passato non ha mai ben corrisposto al Tuo Progetto d’Amore e l’uomo del presente fatica ancora molto a farlo. Gesù adorato, Tu apri il Tuo Cuore Meraviglioso e sublime, Tu apri il Tuo Oceano sconfinato d’Amore perché entri ogni uomo per avere da Te Tutto; quanto è Grande e Meraviglioso il Tuo Cuore! Gesù, Gesù Amore, sia Tu benedetto per la Tua Infinita Tenerezza Che gli uomini non comprendono, non Ti stancare di donarLa anche agli indegni, perché possano venire a Te e salvarsi”. Amata Mia sposa, in questo tempo presente, Mi accosto ad ogni uomo della terra con linguaggio semplice e piano da lui facilmente comprensibile, ma il cuore di molti non vuole aprirsi a Me, le sofferenze sono cresciute ed ancora cresceranno se gli uomini non si decidono a convertirsi e venire a Me Che ancora invito con Immenso Amore, ma non sempre durerà il tempo di Grazia. Mando il Mio Messaggio all’uomo del presente, ma egli Lo coglie solo in minima parte o non Lo coglie per niente, questo avviene perché non Mi pensa, non Mi desidera, non Mi cerca.

Mi dici: “Amore Infinito, perdona, perdona la grande stoltezza del presente, l’uomo più che mai è irretito dalle cose della terra, nel suo cuore, nel profondo, ogni uomo Ti desidera ardentemente, Ti cerca ansiosamente. Tu sei il Tutto da cercare, sei la Luce della vita, il Sole dell’esistenza, come può l’uomo vivere senza luce? Come può vivere senza sole? Amore Infinito, la maturità spirituale dell’uomo presente è scarsa ancora proprio perché egli, come piccolo bimbo, si perde dietro alle attrattive della nuova tecnologia, della scienza che offrono molto. Perdono, Perdono Ti chiedo, Gesù, umilmente te lo chiedo, ai Tuoi Piedi, prostrata, Te lo chiedo. Perdona, perdona l’uomo stolto del presente, continua a parlare col suo linguaggio sempre, quello che può capire; usa la stessa pietà che si usa con i piccoli più piccoli che non capiscono gli errori che fanno. Verso i bimbi hai grande Misericordia, per essi è assicurato il Paradiso anche se fanno errori, questo fai perché il piccolo, ancora non ha capacità di intendere e volere; considera questa generazione presente come una generazione di piccoli che non capiscono, che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e perdona, perdona, perdona, Dolcissimo Gesù. Amore Infinito, guarda con Occhio amoroso la miseria umana, la grande miseria umana”.

Sposa cara, le Tue suppliche giungono al Mio Cuore e si uniscono a quelle della Mia Madre amata; proprio per l’intercessione delle anime ardenti, non è ancora cessato il flusso di Grazie salvifiche sul mondo, gli uomini del presente fanno di tutto per stancare la Mia Pazienza, gli uomini del mondo non possono essere giudicati come bimbi che non sanno intendere e volere, perché essi sono in grado di comprendere e fare le giuste scelte, ma questo non vogliono fare perché sono una genia di grandi ribelli, Ti dico, amata sposa, che, terminato il tempo della grande elargizione, verrà quello della grande carestia, potrà resistere solo chi ha fatto buona scorta. Guai a chi è vissuto cantando e ballando senza prepararsi, triste sarà la sua condizione e molto penosa. Piccola Mia, prendi Gioia nel Mio Cuore, c’è la Sorgente Inesauribile; prendi Gioia e dona Gioia a chi La chiede e La desidera. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vengo nella grande Gioia da voi per trasmettervela. Dio sta realizzando, con quelli che Lo amano, il Suo sublimissimo Progetto. Voi pensate, quando siete nel dolore pensate: Chissà quanto ancora dovranno durare le mie sofferenze, non finiranno così presto. Questo dite fra tanti sospiri voi che avete aperto il cuore a Gesù. Vi dico che non è così come voi pensate, Dio ha fretta di realizzare a pieno il Suo Piano dAmore, le sofferenze non durano a lungo come voi pensate, ma hanno un termine che Dio soltanto conosce. Vi dico, amati piccoli: non continuate a sospirare pieni di tristezza, perché Mio Figlio Gesù vuole chiudere una parentesi per aprirne una nuova, cè una fase dolorosa dell’Umanità che dura da secoli e millenni, ma cè anche una nuova fase che sta per aprirsi, della quale vedete già le prime luci. Oggi, Mio Figlio Santissimo ha parlato di questa nuova fase che Egli vuole aprire in fretta, non pensate, quindi, che i vostri sacrifici debbano durare ancora a lungo fino alla completa spossatezza, Egli, dirà presto, molto presto il Suo Basta e sarà benedetto e felice colui che Gli è stato sempre fedele, senza deviare a destra o a sinistra. Figli cari, nelle prove, anche se dure e difficili da sopportare, lodate Dio, ringraziate, adorate, non lasciatevi prendere dallabbattimento, tanto meno dallira verso Colui che permette anche le prove più dure per la salvezza delle anime. Ringraziate sempre lAltissimo perché lascia che accada soltanto quello che serve alla salvezza universale.

Figli amati, queste le Parole di Gesù: Madre amata, vedo le pene dei piccoli che stanno stretti a Te, ancora per poco dureranno perché il Mio Desiderio è quello di dare Pace e Gioia a coloro che tanta fiducia hanno in Me e Mi supplicano, notte e giorno, perché attenui le pene e doni Pace e Gioia secondo le Promesse. Madre amata, non va perso neppure un solo sospiro, tutto accolgo per preparare un futuro nuovo e differente, la terra presto sarà un giardino bello e rigoglioso, gioia per le anime elette. Questo voglio, questo desidero che avvenga, in breve tempo. Beati coloro che sanno essere perseveranti e non indietreggiano davanti alla fatica ed alle tribolazioni per testimoniare le Mie Parole. Beati coloro che, pur nelle più dure prove, non lasciano la fiducia in Me, ma guardano al Cielo colmi di speranza. Posso Io, Io, Gesù, deludere questi piccoli tanto cari al Mio Cuore, coloro che Lo consolano con la preghiera adorante giorno e notte? Madre amata, dì loro che ho ascoltato le suppliche ardenti, ho raccolto i loro sacrifici: neppure un sospiro va perso. Preparo per i Miei fedeli una nuova primavera, la più bella e la più rigogliosa quale mai cè stata e mai sarà fino alla fine del mondo, ognuno avrà secondo la misura che ha dato; accadrà come al tempo della raccolta del grano: chi molto ha seminato molto avrà, chi poco ha seminato poco avrà, chi nulla ha voluto seminare vedrà vuoto il suo campo, spoglia la sua vite, arida ed asciutta la sua terra. Queste le sublimi Parole di Mio Figlio; il Suo Volto, luminoso e fulgido, Mi ha fatto ben comprendere che tutto è vicino. Siate anche voi gioiosi e pregate con ardore perché i lontani possano affrettarsi ed anche essi possano godere, presto, le Delizie che Dio ha preparato per coloro che sono Suoi nel cuore e nella mente, in ogni anelito del loro essere.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo lAltissimo, i Suoi Progetti sono sempre di Pace e Gioia. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima