Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.09.07

 

 

Eletti, amici cari, voi siete già nel Mio Cuore e godete le Mie Infinite Ricchezze. Usate il Mio per la salvezza dei poveri peccatori, essi hanno scelto la via buia pur potendo avere Luce: continuamente La rifiutano; prendete una scintilla del Mio Amore Infinito ed operate nel mondo, offro a voi le Mie Ricchezze, voi donate ai bisognosi nello spirito che sono in grande numero.

 

 

Sposa amata, chi è nel Mio Cuore, chi è entrato ha tutto già sulla terra perchè possiede il Mio Amore Che lo rende felice, ne è consapevole e procede con la pace nel cuore, egli può attingere alla Mia Sorgente Inesauribile. Sa che le tribolazioni, le pene, le fatiche del presente sono passeggere, si apre davanti ai suoi occhi l’Orizzonte Infinito del Mio Amore. Chi ha Me, piccola sposa, di cosa manca? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù Dolcissimo, certo il mondo non risparmia tribolazioni, pene e sacrifici specialmente a chi Ti appartiene, ma l’uomo, che è entrato nella meravigliosa Reggia del Tuo Cuore, malgrado i sacrifici, le pene, le tribolazioni, è felice perchè dice: “Tutto questo che patisco per amore di Gesù è passeggero, dura un istante, poi c’è l’eternità di Felicità con Lui”. L’uomo che Ti appartiene, unisce le sue pene alle Tue e procede volando verso gli Orizzonti Infiniti con Te; con Te, Gesù, la vita è un volo facile e soave verso l’eternità. Quando cresce la stanchezza per le vicende umane ecco che Tu, Meraviglioso, Santissimo, sublime Cireneo, ci fai salire sulle Tue Ali ed abbiamo riposo e grande gioia. Quando l’uomo prende piena consapevolezza di essere da Te amato, il cuore esulta per la gioia in ogni istante di vita. Si alza al mattino e pensa alla giornata che lo aspetta, per un istante è preoccupato, poi dice: “Gesù, l’Amico Fedele, Dolcissimo, Santissimo, mi starà sempre vicino perché mi ama immensamente, con Lui c’è sempre la Dolcissima Madre. Io, oggi, sarò come quel bimbo che cammina tenuto per mano dalla dolce madre, dall’amabile padre: egli è felice, canta e saltella”. Così è l’anima che ha compreso; Gesù, il Vostro Meraviglioso Amore non manca di nulla, essa ha tutto perché ha Voi, la consapevolezza di non essere un atomo grigio posto in un universo misterioso ed ostile, ma si sente l’oggetto di un grande sublimissimo Amore e vede un orizzonte azzurro ed infinito che lo attende”.

Amata sposa, bene hai compreso: l’uomo che ha Me nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione del suo essere, ha tutto, ha tutto e non manca di nulla, ma chi non ha voluto accogliere il Mio Amore, è il misero più misero anche possedendo le più grandi ricchezze, perché i beni del mondo non rendono felici, mai danno la grande e vera Felicità.

Mi dici: “Amore, Tu vai spiegando da venti secoli questa grande e sublime Verità, ma gli uomini stentano a capirLa, anzi, nel presente L’hanno compresa meno che gli uomini del passato. L’uomo evoluto, oggi, è l’uomo involuto nel campo religioso; perché, perché Amore Infinito, è avvenuto questo? Nel presente, ad una grande evoluzione civile è seguita una profonda involuzione religiosa; perché, perché Amore Infinito è avvenuto questo nell’uomo? Tu hai donato molto, stai donando a piene mani Doni Che, nel passato, erano solo un sogno irraggiungibile, ma l’uomo come usa i Tuoi grandi Doni? Non per darTi gloria, non per operare secondo il Tuo Cuore sublimissimo, Li usa secondo il suo egoismo. Perdona, perdona, Dio adorabile, ed aiuta l’uomo a risalire la china”.

Sposa amata, l’uomo nel grande benessere fa crescere e sviluppare in sé la radice della superbia che diviene una pianta maestosa che domina. Nel dolore e nella povertà la radice della superbia cresce poco, ma può giungere l’abbattimento e la disperazione. Amata sposa, proprio per questo sto concedendo molto ancora all’uomo d’oggi, perché, pur avendo molto, capisca che la sua felicità non dipende dai beni che possiede, ma viene soltanto da Me, Dio.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, capisco che il Tuo Cuore Meraviglioso è un Oceano Infinito di Tenerezza e di Pazienza, attendi, attendi che la Tua creatura corrisponda al Tuo Amore. Sei grande nell’Amore, Dolcissimo Dio, e lento all’Ira, possa comprendere in fretta, questo, ogni uomo e subito si ravveda e supplichi il Tuo Perdono per entrare nel Tuo Orizzonte Infinito dove c’è solo Pace, vera Pace, Gioia, vera Gioia”.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, portaLo perché gli uomini capiscano che devono affrettarsi senza più indugiare. Resta nel Mio Cuore, godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno che Dio vi concede di vivere sulla terra, vi invito alla conversione del cuore. Amate Dio con sempre più forza e fervore, amateLo con tutte le vostre forze, con tutta l’anima, con le vibrazioni del vostro cuore. AmateLo, ringraziateLo per i grandi Doni che vi offre, tutto vi viene da Lui e nulla possedete che non sia Suo. AmateLo per chi ancora non ha compreso e non Lo ama, ringraziateLo per chi prende i Doni e non fa caso che questi da Lui provengono, siate docili ed obbedienti anche per chi non fa che ribellarsi e non vuole accettare le Sue Leggi. Con la vostra obbedienza riparate, riparate, gli errori che oggi fanno gli uomini sono ancora peggiori di quelli del passato; spesso, neppure è riconosciuto il peccato come tale, quanti grandi peccatori dicono: “Che peccato faccio? Non ho rubato, non ho ucciso, sono un buon cristiano; ogni tanto vado anche ad ascoltare la S. Messa, qualche volta mi sono confessato”. Figli amati, non sono pochi coloro che fanno tale discorso e non si danno pensiero di altro come se tutto andasse bene così. Figli amati, sia intensa e profonda la preghiera per tali anime in grande pericolo, non giudicate, non disprezzate alcuno, ma pregate ed intercedete davanti a Dio, offrendoGli per questi dei sacrifici, tutto ciò che riuscite a porgere perché scendano le Grazie speciali che servono per la loro salvezza. Amati figli, chi prega con cuore ardente e sincero può avere tutto, può ricevere da Dio i Doni più grandi e sublimi, c’è qualcosa che Dio non possegga? Che Egli non possa offrirvi? Spesso, voi amati, intercedete per la guarigione fisica, ma poco chiedete per quella dello spirito. Molto gli uomini si danno pensiero per il corpo, ma quanti si preoccupano dell’anima? Piccoli cari, datevi pena soprattutto per la salute dell’anima, se poi Dio vorrà, verrà in seguito anche quella del corpo. Piccoli figli, amati figli, c’è molto da fare per voi, molto; in questo tempo Dio vi chiama ad essere operosi, grandi nell’amore, molto attivi più che nel passato; molte sono le anime in pericolo, con le vostre suppliche potete salvare, ottenere da Dio nuove Grazie di salvezza. Figli amati, non aspettatevi tutto subito e che i fatti avvengano secondo la vostra logica, il tempo è quello di Dio, la Sua Logica è differente da quella umana. Pregate, pregate sempre, facendo bene la parte che Dio vi ha assegnato, al resto Dio penserà, ricordate la parabola, Dio vuole che ognuno faccia la sua piccola parte, il resto Egli lo compirà. Pensate ai grandi miracoli della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Fate bene tutto, meglio che potete, Dio vi mostrerà i grandi miracoli che può compiere il Suo Amore.

AdoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima