Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.09.07

 

 

Eletti, amici cari, chi è vicino al Mio Cuore non deve temere. Procedete sulle vie del mondo portando il Mio Nome nel cuore e sulle labbra, testimoniateMi sempre: il mondo ha bisogno di arditi testimoni, arditi e gioiosi. Amici cari, non abbiate paura, Io, Io, Gesù, sono con voi in ogni momento e vi amo.

 

 

Sposa cara, vedi che gli uomini, pur chiamati e richiamati, non si convertono a Me? Il Mio amato Vicario in terra parla con voce chiara e dice ciò che Io, Io, Gesù, gli ordino di dire, molti ascoltano con attenzione e con ammirazione, nel cuore dicono: “Parla bene, dice cose giuste”. Questo dicono, ma, un conto è ascoltare, un conto operare secondo la Mia Legge, spesso chi ascolta non mette in pratica l’insegnamento, talora è un buon ascoltatore, ma un cattivo operatore. Amata sposa, che conta ascoltare i buoni insegnamenti ed approvarli, ma poi non viverli ogni giorno?

“Amore Infinito, Gesù Santissimo, capisco ciò che vuoi dire, le Tue Parole, Quelle che dici per bocca del Tuo Vicario in terra, sono ascoltate con interesse dal mondo intero. La sua persona, chi non la conosce? Le sue parole, chi non le sente? Egli è una lampada messa ben in alto sul lucerniere, ma le cose sulla terra non cambiano, le situazioni restano tali e quali. La Tua Parola, spesso, è ascoltata, ma non diviene vita vissuta; certo il Tuo Dolore è grande nel vedere ciò che accade nel mondo, in ogni angolo della terra. Tu parli in molti modi, adorato Gesù, Tu parli e non taci, ma chi presta vera attenzione? Prolificano le leggi nuove sostitutive delle Tue, gli uomini del presente sono duri di cervice più ancora di quelli del passato: questo è un tempo di grandi contraddizioni, di profonde contraddizioni. Coloro che governano, sono, in gran parte, poco osservanti delle Tue Leggi, alcuni, poi, non Le tengono proprio in alcuna considerazione, operano secondo la loro logica di profitto e non secondo la Tua d’Amore, facendo questo davanti agli occhi di tutti, danno un grande scandalo ed inducono molti a fare altrettanto; penso all’offesa che arrecano al Tuo Santissimo Cuore. Dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, gli uomini ancora non hanno voluto ben comprendere le Tue Parole, i grandi della terra non operano secondo il Tuo Cuore, ma continuano ad ignorare le Tue Leggi, i Tuoi sublimi insegnamenti, chi è al potere, davanti agli occhi di tutti è il primo trasgressore, le conseguenze sono secondo logica. Dolce Amore, Gesù adorabile e Santissimo, ai Tuoi Piedi supplico umilmente Perdono per i governanti iniqui che danno esempio di trasgressione alle Tue Leggi, perché se Le gettano alle spalle e vivono ed operano come se Tu, Dio, non Le avessi scritte nel profondo del loro cuore. Ti chiedo, Gesù adorato, Ti chiedo di donare, proprio a chi governa, le Grazie che servono per essere governatori saggi che seguono le Tue Leggi e Le fanno seguire, che amano le Tue Leggi e Le fanno amare”.

Sposa amata, pensi che Io, Io, Gesù, non parli continuamente al cuore di coloro che stanno al potere? Perché vedi che sono i primi a trasgredire le Mie Leggi, pensi che Io, Io, Gesù, non parli a loro, non mandi le Grazie adatte al loro arduo compito?

Sappi, piccola Mia sposa, che parlo a loro in modo speciale, con Linguaggio semplice e chiaro come fa un maestro che vuole far capire bene la lezione. Se essi dimenticano Me e le Mie Leggi se Le gettano alle spalle, presi come sono da grande superbia, Io, Io, Dio, Mi prendo cura speciale di loro e parlo continuamente al loro cuore, mostro segni importanti perché capiscano, ma essi sono molto distratti e non badano, non ritengono importante il Mio insegnamento, non fanno caso ai segni che divengono sempre più incisivi, presi da grande superbia non ascoltano la Mia Voce, ma vogliono procedere da soli. Non Mi aprono il cuore e la mente, la conseguenza è che il cuore è divenuto di gelo in molti e la mente è annebbiata e senza Luce. Amata sposa, usano così la loro libertà, fanno questa terribile scelta: quella, cioè, di procedere senza di Me nel cuore e nella mente, non ricordano le Mie Parole, se Le sono proprio dimenticate: “Senza di Me non potete fare nulla di costruttivo, chi non raccoglie con Me, disperde”.

Piccola sposa, accolgo le tue suppliche per i governanti della terra: avranno la Mia Parola, avranno la Mia Luce, avranno ancora per un po’ le Mie Grazie, ma se continuano ad operare come se Io non parlassi, come se Io, Io, Dio, non mostrassi Segni, come se non concedessi Grazie, ebbene, le conseguenze dei loro grossi errori, ricadranno prima su di loro, poi, su quelli che hanno seguito il loro esempio. Colui che fa la scelta di operare senza di Me, non avrà più il Mio Aiuto e cadrà miseramente, guai a chi rifiuta la Mia Misericordia nel presente, quando, poi, L’implorerà per sé e per i suoi seguaci, non La riceverà più. Resta in Me, piccola Mia amata colomba, godi serena le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi con tanto Amore per guidarvi sulla via della santità. Vi porto il Paradiso in terra, piccoli Miei, desidero che tutti i Miei figli anelino al Cielo, perché Lì c’è un posto per ognuno preparato dal Creatore. Figli amati, figli amati del mondo, Io vi indico il Cielo, ma voi continuate a restare attaccati col cuore e la mente alla terra! Vi parlo da anni, ma non Mi ascoltate! Dio vi mostra molti Segni per educarvi e farvi comprendere, ma voi siete ciechi e muti! Dio vi offre il Suo Amore per farvi felici, ma voi non vi aprite! Egli vi mostra la Sua fulgida Luce, ma voi, figli tanto amati, restate al buio, preferite le tenebre alla Luce! Questa è la vostra scelta. Potreste già avere tutto, perché Dio è disposto a concedere, ma voi preferite ancora il vostro nulla. Figli cari, in quale modo vi devo parlare per farvi ben comprendere? Sono venuta con le Mani colme di Doni, ma voi siete sempre così freddi ed insensibili. Il Mio Cuore vi ama tanto, ma voi corrispondete così poco. Pensate, riflettete, piccoli Miei, Dio ora vi offre molto, molto, questo nel presente, ma come sarà il domani? Perché non ve lo chiedete? Voi rimandate, rimandate la vostra conversione, dite: “Più tardi, dopo, un altro giorno”. Questo ripetete, sono passati anni ed anni, spesso la lunghezza di una vita ed ancora non vi siete decisi. Pensate che Dio continuerà ancora a pazientare? Ancora a lungo, mentre voi restate incerti ed increduli? Figli amati, non fate più così, cogliete l’attimo presente che l’Amore di Dio vi dona. Nessuno di voi sa se avrete un domani, se vi sarà concesso. Andate col pensiero agli avvenimenti del passato: quante volte tutto è accaduto all’improvviso? Quello che è accaduto può sempre succedere ancora. Vi prego, amati figli, convertitevi, il Paradiso è fatto per voi, per ciascuno di voi, Dio vi ha preparato un posto quando ha creato la vostra anima, voi potete accettare oppure rifiutare il Dono di Dio, siete liberi: chi non vuole corrispondere all’Amore di Dio, chi non vuole corrispondere fa capire che rifiuta il Dono di Dio. Chi ha Dio ha Tutto, figli amati, ma chi perde Dio ha perso Tutto. Da anni vado ripetendo queste stesse cose, ma voi siete sordi, ciechi, muti: non volete sentire la Voce di Dio che vi chiama per salvarvi, non volete vedere i Suoi Segni che vi vogliono ammonire; voi siete muti, non parlate perché il cuore freddo non vuole amare Dio. Figli amati, se procedete in tale modo, più nulla posso fare per voi, perché non Me lo permettete. Molti di voi sono sempre in cerca di novità, chiedono miracoli, miracoli, non si accorgono di quelli che Dio compie ogni giorno sotto i loro occhi; figli, il più grande è quello che avviene nell’Eucarestia ogni giorno, ogni giorno in ogni parte del mondo. Capite, figli amati, accostatevi al sublimissimo Sacramento per avere Luce e vedere le Meraviglie che Dio compie per ciascuno di voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima