Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.07

 

 

Eletti, amici cari, vi dono molto in questo tempo, perché anche voi siate generosi con gli altri; molti hanno bisogno del vostro stimolo per aprirsi a Me, del vostro esempio per spalancarMi il cuore. Amici cari, operate con diligenza, attivamente, impegnando tutte le vostre forze, molto di più avrete da Me e la gioia resterà nel vostro cuore.

 

 

Sposa amata, chiedo molto ai Miei amici, questo è un tempo simile a quello della Mia Presenza Viva in Palestina; il mondo pagano deve essere evangelizzato, dopo venti secoli di Cristianesimo, allorché già il mondo tutto dovrebbe essere convertito, è tornato a riuscire il paganesimo. Amata Mia sposa, i Miei primi discepoli operarono attivamente per evangelizzare il mondo pagano, voi, ora, voi, tutti Miei nel cuore e nella mente, dovete operare come i primi discepoli, attivamente, con un impegno totale ed assiduo, questo è il compito assegnato a voi, amici fedeli. Vi chiedo molto, vi chiedo molto per darvi di più; vi chiedo molto perché in breve deve cambiare il mondo, guai a chi non si converte e resta affondato nel suo nulla. Il Mio Sacrificio Unico ed irripetibile è stato per ogni uomo, per l’Umanità di ogni tempo; ogni uomo del presente può avere salvezza se vuole, colui che è molto debole nella fede deve essere aiutato dal fratello che ha vicino. Amata sposa, ogni Mio strumento è posto in un ambiente, quello è il posto dove deve restare per operare. Comprendi bene, guardandoti intorno, che la messe è molta, ma i vignaioli pochi e deboli, ogni Mio strumento è un operoso vignaiolo che deve fare molto. Sono un Dio esigente, chiedo molto a chi Mi ha donato il cuore, perché molto di più gli concedo. Sposa amata, desidero che ogni uomo abbia la possibilità di convertirsi nel tempo più breve, concedo Grazie e Doni speciali volti a questo fine.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu molto concedi, molto in questo tempo, ma trovi sulla terra una generazione di uomini superbi e testardi. Il benessere ha reso duro il cuore di molti, il benessere ed il progresso della scienza hanno fatto crescere a dismisura la radice della superbia; sono molti coloro che dicono: “Di nulla ho bisogno più, posso fare tutto da solo. Io sono dio, le mie forze mi bastano per raggiungere i più ambiziosi traguardi”. Amore Infinito, certo queste sono le parole suggerite dal Tuo nemico astuto e sottile, da sempre egli ha operato in questo modo per portare l’uomo alla rovina. Amore Infinito, ogni Tuo strumento è un servo umile e fedele che altro non desidera che vedere presto il mondo convertito a Te. Dona la Tua Forza ad ogni Tuo strumento perchè possa operare secondo la Tua Volontà; dona la Tua Luce per comprendere ciò che deve fare; guida Tu, Amore mio, solo con la Tua Guida il mondo si salverà”.

Amata Mia sposa, vedi come permetto agli uomini di fare molte cose, vedi che lascio che ognuno faccia liberamente la sua scelta, non lo impedisco.

Mi dici: “Amore Infinito, trema il mio cuore e geme nel profondo, vedendo le terribili scelte di molti, tremo nel profondo, avrei un grande timore ed un forte abbattimento se non facessi questo pensiero: Dio Altissimo permette che accada soltanto ciò che serve alla salvezza delle anime. Davanti ai fatti terribili, che avvengono in ogni angolo della terra, ci sarebbe da farsi prendere dallo smarrimento se non ci fosse il pensiero che Tu, Dio adorabile, sei il Signore della storia e tutto si concluderà secondo la Tua Logica non secondo quella umana. Gesù adorato, affretta il tempo del travaglio, nasca presto la nuova civiltà dell’Amore; opera con la Tua Potenza Infinita, la terra geme sotto l’enorme peso del peccato degli uomini, geme e lo smarrimento dei cuori cresce fino a divenire, in molti, vera e propria disperazione. Ti supplico, Dolce Gesù, per i Tuoi Meriti Infiniti e per Quelli della Corredentrice Tua Madre, cambia la situazione di questa Umanità che va verso una strada di follia collettiva. Ho compreso quale carta il nemico feroce ha intenzione di giocare per rovinare gli uomini e distruggere la Tua bella Creazione: è quella della follia generale. Gli uomini, influenzati dal terribile nemico, se Tu non lo impedisci, finiranno col distruggere sé stessi e l’intera Creazione”.

Amata sposa, il nemico non gioca la carta come vuole, fa e farà solo quello che Io, Io, Dio, gli consento di fare. Resta serena nel Mio Cuore, chi è in Me ha salvezza, Pace e Gioia e non deve temere. Godi, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, percorrete la Via di Luce Che vi indico, non deviate né a destra né a sinistra, ma procedete sicuri.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, questo vogliamo fare, ma lungo il percorso non mancano le tentazioni, il nemico feroce usa ogni strategia per ingannare e sedurre i miseri che hanno fede debole, propone strade allettanti e quanti cadono nell’inganno. Madre amata, nemmeno è facile far capire l’errore a coloro che sbagliano perché, spesso, sono sicuri di sé stessi, pieni di superbia si sentono sicuri e non accettano né aiuto né consiglio. Madre amata, vediamo con dolore che molti vanno verso la rovina senza poter fare nulla per aiutarli, essi rifiutano qualsiasi aiuto, qualsiasi consiglio, il terribile nemico anche questa vittoria ha ottenuto su di loro: vivono nel buio e non vogliono Luce, vivono nell’errore e proclamano di essere nel giusto. Madre amatissima, aiuta questi miseri che rischiano la rovina, ma non vi fanno caso, dicono con orgoglio cose sbagliate e non si pentono. Madre amata, il nostro aiuto si riduce a poco, Tu puoi fare molto per la loro salvezza: non lasciarli nella più grande rovina! Alcuni di loro sono persone tanto care al nostro cuore, non permettere che si perdano nella loro stoltezza”.

Figli amati, accolgo, certo, la vostra supplica, ma vi dico che essi stanno facendo la loro libera scelta ed usano il Dono della loro piena libertà. Sono accanto ad ogni figlio che Mi chiama e desidera il Mio Aiuto, ma nulla posso fare con chi rifiuta il Mio Aiuto e non Mi desidera. Costoro che ancora non si sono decisi per Dio, più tempo lasciano passare e più si indurisce il loro cuore. Già l’ho detto ed ora lo ripeto, senza stancarMi: figli amati, figli cari del Mio Cuore, fate bene, fate in fretta, perché un nuovo tempo sta avanzando, diverso dal precedente, molto diverso. Coloro che non vogliono sentire la vostra voce, neppure la Mia vogliono sentire, voi vivete accanto a loro ogni giorno, la loro vita scorre accanto alla vostra, sarebbe facile ascoltare la vostra voce, accogliere la testimonianza e l’esempio. Figli amati, voi vi amareggiate perché sono sordi e ciechi, sordi ai Richiami, ciechi davanti ai Segni che Dio continua a dare. Vi chiedo, figli amati, di procedere nel dare il vostro consiglio e la testimonianza, non stancatevi come Io, Io, la Madre del Cielo, non Mi stanco nel ripetere sempre le stesse cose. I vostri sacrifici e le vostre fatiche sono certo ben retribuiti da Dio. Operate gioiosi, operate per la salvezza delle anime che si perdono in gran numero in questo tempo di poca fede.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara, vogliamo fare bene il compito che Dio ci ha dato, con gioia facciamo ogni cosa e non ci pesa, ma siamo felici di essere i fedeli servitori di Gesù e Tuoi. Madre cara, facci comprendere bene quello che Gesù vuole da noi, siamo pronti all’obbedienza gioiosa. Ti vedo, oggi, nella più grande Bellezza, circondata da schiere innumerevoli di angeli, tra questi vi sono tre che brillano di Luce più fulgida e capisco che sono gli arcangeli Gabriele, Raffaele, Michele, come è bella questa scena! Madre amata, non finisco mai di contemplarTi nel Tuo Splendore insieme alle creature angeliche. Possa ogni uomo della terra, possa ogni uomo anelare al Paradiso ed impegnare tutte le sue forze per giungervi”.

Figli amati, chi si impegna, certo Lo raggiunge. Sono qui sulla terra ogni giorno con voi per aiutarvi.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Dio Altissimo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima