Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.07

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo indugia nella sua grande incredulità, molti sono i dolori che deve soffrire. Chi è incredulo non chiede il Mio Aiuto, chi non chiede non ottiene e chi non ha il Mio Aiuto nulla può fare. Senza di Me, infatti, la costruzione non cresce, ogni fatica resta inutile.

 

 

Sposa amata, spesso, Mi ripeti: Dio adorato, ciò che avviene nel mondo mi preoccupa molto: in ogni angolo crescono le discordie tra gli uomini e viene meno il rispetto della vita; se continua così, luomo finirà col procurarsi mali sempre maggiori. Tu, Paziente, amabile, generoso, attendi che i lontani tornino, ma essi, come vedo, spesso percorrono una via che li porta sempre più lontano da Te. Amore, come pensare al futuro con gioia, vedendo ciò che accade nel mondo caduto nel sonno dellinerzia, dellincredulità, del paganesimo, dopo tanti secoli di Luce Tua fulgida?

Amata sposa, guarda quanti segni grandi e significativi sto concedendo. Pensa alle Mie Parole, a Quelle dette attraverso i profeti: ci saranno segni grandiosi nel Cielo, alluvioni, terremoti, guerre, carestie, questo avverrà negli ultimi tempi, ma non sarà ancora la fine, nelle famiglie uno si scaglierà contro laltro, il padre contro il figlio, il figlio contro il padre, voi sarete trascinati davanti ai tribunali per il Mio Nome. Pensa a tutte queste Parole che senti ripetere dalla liturgia in questo tempo, rifletti e deduci.

Mi dici: Amore Infinito, adorato Gesù, il mio pensiero si ferma spesso su queste cose e rabbrividisco perché esse si riferiscono agli ultimi tempi. Significa che siamo giunti agli ultimi tempi? Perché questo accade sulla terra! Non ho paura alcuna, pur nella tristezza, perché il mio piccolo cuore, come pulcino sotto lala della madre, si è rifugiato accanto al Tuo Divino. Quando trema, ecco che Tu lo consoli, sento fluire in me la Tua Forza e riprendo vigore. Mi dico: non scoraggiarti, certo Dio realizzerà, proprio in questo tempo, il Suo sublime Progetto dAmore sullintera Umanità. La conclusione dei tempi, non è certo la fine del mondo, ma la fine di un mondo, quello del grande dolore, della forte tribolazione e linizio ci sarà del mondo nuovo, del quale, attraverso i Tuoi Profeti hai sempre parlato. Gesù adorato, penso che l’Umanità rinnovata dal Tuo Amore sarà come un giardino fiorito con fiori diversi belli e fragranti, tutti bagnati dalla Tua Rugiada. Gesù, chi vive in Te, ha speranza viva e palpitante, sapendo che da Te vengono, per le Tue creature amorose, solo cose belle. Luomo tutto Tuo nella mente e nel cuore Ti benedice, Ti adora, Ti ringrazia per i Doni infiniti del Tuo Amore, ha speranza viva e gode le Tue Delizie. Se per un istante avvolge il cuore la tristezza, subito fluisce la vera Gioia in Te.

Amata sposa, chi è Mio non ha paura del futuro perchè vive bene il presente. Chi tiene il suo cuore unito al Mio che deve temere? Io, Io, Gesù, sono la sua Roccia, chi si appoggia a Me non cade, non precipita perché Io sono Sostegno sicuro. Capisci bene, Mia sposa amata, perché chiamo a Me ogni uomo, capisci che significa la Mia forte Chiamata?

Mi dici: Amore, chiami a Te perché vuoi donare le cose più belle e offrire agli uomini di questo tempo la gioia di vivere in Te, di palpitare in Te, Tu voi aprire gli orizzonti della conoscenza. Tu, Scienziato Sapientissimo, vuoi spiegare i misteri di questo splendido Universo del quale quasi nulla conosciamo, vuoi far capire il senso del Tuo Poema dAmore nel quale tutti siamo immersi. Dio Grande e Meraviglioso, so che Tu continuerai a mostrare le Tue Meraviglie, ma Le capirà solo chi è aperto al Tuo Amore, al Tuo splendido Amore. A chi Ti ama offri una fulgida Luce attraverso la Quale può contemplare le Tue Meraviglie. Gesù adorato, comè bello vivere in Te! Quantè Soave la Tua Onda dAmore; in Te voglio sempre vivere, da Te voglio essere condotta.”

Amata sposa, vedrà, conoscerà, capirà solo colui che si apre al Mio Amore, per lui accenderò la Mia Luce fulgida, potrà contemplare le Mie Meraviglie che non avranno mai fine perché, sposa amata, la Mia Potenza dAmore è Infinita, beato colui che presto capisce e si lascia condurre dalla Mia Tenerezza, gli occhi dei più grandi scienziati della terra non vedranno quello che, invece, mostrerò ai piccoli più piccoli tutti Miei. Sappi, sposa amata, che colui che non guarda attraverso la Mia Luce, non vede, continua a vedere solo delle ombre che si muovono, ma non distingue, sempre così vedrà fino a quando a Me non si aprirà. Porta al mondo il Mio Messaggio: avrà conoscenza, sapienza, Pace, vera Gioia chi Mi aprirà subito il suo cuore, ma chi non lo farà resterà nel buio più cupo e, nel buio nulla si vede! Si preoccupi ogni uomo solo di questo: aprirsi al Mio Dolce Amore, lasciarsi avvolgere dalla Mia Fiamma. La scena di questo presente si concluderà presto, ma Io, Io, Gesù, resto per sempre, chi è in Me entrerà nella Mia Eterna Gloria. Sposa fedele, piccola Mia colomba, resta adorante nel Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, nel Bene e nel male, nella gioia e nel dolore, ricordatevi che avete una Madre in Cielo Che vi ama teneramente e Che desidera aiutarvi e sostenervi con il Suo Amore. Piccoli, quando le cose vanno male voi vi lasciate andare, vi scoraggiate, vi perdete d’animo, vi lasciate cadere le braccia per un nonnulla e non pensate che la Madre del Cielo vi vuole aiutare, desidera aprirvi le Braccia per accogliervi tutti.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, spesso, nel dolore ci perdiamo d’animo, dimentichiamo di avere Te, Madre Dolcissima, ci lasciamo prendere dalla tristezza con facilità e dallo scoraggiamento. Se ogni uomo della terra riflettesse di più, certo non cadrebbe nell’angoscia, nella disperazione profonda, ma correrebbe ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Aiuto Materno. Madre amata, gli uomini della terra Ti conoscono ancora troppo poco, potrebbero essere tanto gioiosi al pensiero di avere una così Dolce Madre sempre pronta ad aiutare, a sostenere, ad intercedere, ma non pensano, gli uomini della terra sono poco riflessivi. Gesù, il Figlio Tuo Santissimo, sotto la Croce Ti ha offerto a noi, Ti ha affidato, Dolcissima, l’Umanità di ogni tempo, ogni uomo della terra è Tuo figlio tanto amato. Quando penso a questo, il cuore mio trabocca di gioia, nella tribolazione quotidiana non mi sento mai sola, la tristezza ha breve durata perché ci sei Tu, Dolcissima Madre, col Tuo Sorriso sublimissimo, col Tuo Incoraggiamento. Madre amata, il Tuo Amore ci guidi tutti a Gesù, all’adorabile Tuo Figlio, nessuno si perda per strada, conducici tutti a Gesù per restare con Voi per l’eternità. Madre cara, ho ben compreso che la scena del mondo ha ben poca durata, la vita umana può durare anche settanta, ottanta anni, ma sempre finisce, comincia per tutti il cammino verso l’eternità. Quanto è importante avere sempre il pensiero all’eternità, prepararsi perché sia felice e non disperata, felice con Voi e non disperata senza di Voi. Madre Dolcissima, apri le Tue Braccia ed accoglici tutti, l’Umanità di questo presente sia l’Umanità che entra nell’eternità felice”.

Amati figli, le Mie Braccia sono spalancate, vogliono accogliere ogni figlio per stringerlo al Cuore e donarlo a Gesù. Questo è il Mio Desiderio, questo è il Mio grande Desiderio, ma non posso forzare la volontà umana, l’uomo libero resta tale, invito ogni uomo a venire a Me senza indugio alcuno.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, il Tuo Cuore possa stringere a Sé ogni uomo, la felicità sia per tutti e non per pochi, sento il Tuo Dolce Richiamo d’Amore rivolto ad ogni uomo presente sulla terra, qualunque sia il colore della pelle, la razza, la religione, le Tue Braccia vogliono ogni figlio per donarlo a Gesù. Benedetta sia Tu, Madre Meravigliosa, Tu certo, col Tuo Amore, otterrai dal Figlio Santissimo le più sublimi Grazie e salverai il mondo”.

Figli amati, correte a Me, non aspettate, fatelo oggi e non domani, subito e non dopo, vi conduco Lì dove la Felicità non ha mai fine.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo il Dio d’Amore e d’Infinita Tenerezza. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima