Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.12.07

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia il cambiamento che Io Mi accingo ad operare, confidate in Me sempre. Molti sono i Miei nemici, essi vi daranno pene e faranno di tutto per attirarvi a loro, ma voi, amici cari, resistete, non vi fate coinvolgere nel male, fate bene le vostre scelte.

 

 

Sposa amata, il tuo cuore è turbato vedendo che i Miei nemici sono sempre più accaniti? Mi dici: “Amore, Amore, Amore Dolcissimo, come non esserlo vedendo il loro numero? Essi sono sempre più arroganti, lungi dall’ammettere i loro errori cercano di inculcarli agli altri. Il mio sogno è che tutti Ti amino, che tutti Ti adorino, che tutti seguano con amore le Tue Leggi, ma vedo che questo ancora non accade. Tu, Gesù, Tu, Amore Dolcissimo, non sei da tutti amato, non sei da tutti adorato. Le Tue Leggi non vengono seguite né fatte seguire. accade il contrario. Dopo venti secoli di Cristianesimo ancora pochi sono quelli che Ti amano, pochi quelli che Ti adorano in ogni istante di vita; le Tue Leggi, spesso, vengono gettate alle spalle perché ne nascono di nuove che trafiggono il Tuo Cuore. Gesù, come non essere nella tristezza vedendo ciò che avviene sulla terra tutta, in modo particolare ho davanti ciò che accade nella mia bella patria. Tu, Dio Meraviglioso e Santissimo, hai dato molto a questa terra, l’hai benedetta in modo speciale, ma come sei ricambiato da molti che la governano vaneggiando, sono come ebbri che si piegano di qua e di là tra la freddezza generale. Dio adorato, ai Tuoi Piedi prostrata, con la mia piccola mano stretta in Quella della Dolce Madre Tua, chiedo Perdono, pietà, chiedo e supplico la Tua Misericordia verso questo amato paese, non lasciarlo allo sbando, non lasciarlo depredare dai nemici che ne vogliono fare scempio. Dio d’Amore e di Tenerezza, per i servi fedeli ed operosi che pur ci sono, dona Luce agli stolti più stolti che sono aumentati di numero e cercano di distruggere le cose belle che Tu fai nel Tuo Amore Eterno e Fedele”.

Amata Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole, trasmetti poi il Mio Messaggio al mondo perché capisca presto: guai a coloro che non si ravvedono dai loro errori; guai a coloro che non colgono questo tempo di Grazia; guai a quelli che indugiano nel fango del loro peccato; guai a coloro che chiamano orgoglio il peccato più grave del quale dovrebbero vergognarsi; guai a chi chiama Bene il male e male il Bene. Sposa amata, volgiti al passato: che è stato di costoro nell’arco della storia?

Mi dici: “Questi folli non sono mancati mai, ci sono sempre stati, li chiamo folli perché chi Ti diviene nemico solo tale può essere, ebbene, nessuno di questi è rimasto in piedi, ben poco è durato il folleggiamento perché li hai abbattuti, di loro non resta più quasi neppure il ricordo. Tu, Gesù, metterai tutti i nemici sotto i Tuoi Piedi, questa è la Volontà del Padre Altissimo, l’ultimo che vincerai sarà la morte. Oggi i nemici sono rigogliosi e forti, come la gramigna del prato che sembra così robusta da soffocare il buon grano, domani, sono certa che domani l’occhio si poserà sul campo e dirà: “Dov’è la gramigna, sembrava forte e rigogliosa, ma è scomparsa completamene, di lei si è perduto anche il ricordo”. Gesù adorato, Santissimo, Tu sei l’Eterno Vittorioso, hai vinto, vinci, sempre vincerai, vieni presto a regnare sulla terra fredda ed inaridita, porta la nuova primavera di pace, di gioia, di concordia”.

Amata sposa, bene hai detto, il Mio Spirito ha parlato in te, fedele sposa, i Mie nemici sono sempre stati annientati, che è di loro che si sentivano di essere i padroni del mondo? Che è di loro? Dov’è la loro potenza? Dove la loro arroganza? Amata sposa, ciò che è accaduto sempre accadrà, vedrai cadere i Miei nemici come idoli infranti, uno dopo l’altro e nessuno resisterà. Il tuo cuore non sia turbato, il tuo cuore non sia triste, ora vedi tanta gramigna forte e rigogliosa, pare che debba crescere ed invadere il campo tutto, attendi con pazienza, avendo in Me piena fiducia, domani di essa nulla resterà, ciò che è avvenuto, ancora accadrà.

Mi dici: “Amore Infinito, il mio dolore è vivo al pensiero che ci siano anche nella mia bella terra, tanto beneficata da Te, ci siano dei nemici Tuoi tanto agguerriti mentre vorrei che in essa neppure uno ci fosse, già per uno solo mi rattristerei, capisco, però, che questo accade come è accaduto. Penso a Giuda, il traditore, da Te tanto beneficato ed amato. Lasciami stare ben stretta al Tuo Cuore per adorarLo e consolarLo per i molti Giuda che vi sono nel mondo”.

Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie Infinite del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, oggi sono molto Felice e voglio trasmettervi la Mia Gioia. Dio Mi ha concesso grandi Doni ed Io Lo adoro e Lo benedico; intercedo per ciascuno di voi, piccoli Miei, perché vi siano concesse le Grazie della piena realizzazione in Lui. Avete riempito i Miei Altari di fiori fragranti e siete in tanti assorti in preghiera davanti a Me: vedo le vostre pene, i sacrifici che fate, i timori del cuore, conosco ogni cosa. Figli cari, voglio che siate aperti alla speranza, grandi cose ha fatto in Me l’Onnipotente e grandi cose farà anche per ciascuno di voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, guardando Te sento nel cuore una grande gioia. Dio Altissimo Ti ha voluto Immacolata, non ha voluto che in Te fosse il peccato originale, perché nel Tuo Grembo Purissimo doveva abitare il Verbo di Dio. Madre amata, sei la Creatura più Bella e Perfetta, sei il Fiore più Bello della Creazione, se penso a Te, una grande gioia invade il mio piccolo cuore, penso così: se Eva deluse profondamente il suo Creatore con la grande disobbedienza che procurò tante pene agli esseri umani, Maria certo costituisce la Delizia del Suo Cuore. Tu, Bella, Pura, Docile, tutta Sua nel Cuore, nella Mente, in ogni fibra dell’Essere, Dio di Te, Madre Santissima, si è sempre compiaciuto, per Te ha fatto cose grandi ed ancora, certo, ne farà; sei davanti ai nostri occhi come fulgida Stella, Tutta splendore e Purezza. Nel tempo presente, più ancora che nel passato, il genere umano delude il Cuore Santissimo di Dio con la ribellione, la disobbedienza, la grande superbia, ma Tu dai solo Gioia con la Tua Umiltà, l’Obbedienza, la dedizione totale. Ogni volta che rifletto sulla situazione attuale di confusione, smarrimento, follia del genere umano, penso: se Maria Santissima non fosse lì a consolare il Cuore di Dio, a tenere fermo il Suo Braccio di Giustizia, forse l’Altissimo avrebbe permesso alla follia umana di scatenarsi ed il pianeta, a quest’ora, sarebbe già una landa quasi deserta, ma la Madre non ha permesso che questo accadesse. Dolcissima Madre, Giglio Perfetto, chissà quante volte, con la Tua intercessione hai fermato la Giustizia Perfetta di Dio, per far scorrere sulla terra l’Infinita Misericordia. Ti guardo così Bella, splendida, sublime, tutta Armonia e Grazia. Ti chiedo, oggi, in questo giorno speciale: rendici un po’ simili a Te, il figlio è orgoglioso di somigliare alla madre sua; credo che non ci sia figlio sulla terra che non desideri assomigliare alla madre, noi vogliamo assomigliare sempre di più a Te, così Bella e Perfetta. Aiutaci, Madre amata, siamo i Tuoi piccolini e sappiamo che Tu ci ami”.

Figli cari, certo che vi aiuto, vi guido e veglio sul vostro cammino; fate bene ciò che vi dico ed applicate alla vita le Mie Parole. Come Dio ha fatto di Me cose meravigliose, anche per voi le farà; siate docili, obbedienti ed umili e Dio vi mostrerà le Sue più grandi Meraviglie, dove sono Io sarete anche voi nella più grande Gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima