Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.07

 

 

Eletti, amici cari, il servo che troverò fedele, al suo posto operoso, avrà il premio più grande. Il padrone che torna nella sua casa vuole trovare i servi attivi, ognuno al suo posto. Beato colui che non si è lasciato andare nell’ozio e nell’ubriachezza, grande gioia avrà dalla venuta del suo signore.

 

 

Sposa amata, pensi che ancora tarderò molto?

Mi dici: “Adorato, so che non tarderai, ma il mio cuore trema vedendo che l’Umanità presente non è ancora pronta ad accoglierTi come Re e come Giudice. Vedo molti servi, spensierati e folleggianti, che assomigliano tanto alla cicala che canta e non si preoccupa di altro, pensando che la bella stagione non debba mai finire, neppure si accorge che l’aria si fa più fresca ed il Cielo più cupo, continua a cantare e ballare senza riflettere né guardare i segni che si fanno ogni giorno più incisivi ed evidenti, sono quelli del cambio di stagione. Così vedo che fanno molti del presente, Tu, Dio adorabile, nella Tua Infinita Misericordia, doni Segni forti e significativi, ma chi li coglie? Gli spensierati continuano a folleggiare e di nulla si curano, cercano il piacere, i vaneggiamenti e non altro; se anche sentono il rombo del tuono o vedono guizzare il lampo, non si danno pena di nulla, ripetono uno all’altro: “Non accade nulla. Cogliamo l’attimo fuggente per divertirci e godere, ad altro non pensiamo che a questo”. Fra questi stolti ragionatori non vi sono solo coloro in verde età, ma anche i maturi più maturi che procedono spensierati senza pensare che il loro giorno è ormai vicino e di tutto dovranno rispondere a Te, Signore, Giudice Perfetto; penso che mai c’è stata nella storia umana un’epoca di così grande spensieratezza e rilassatezza di costumi. Vedo, davanti a me, il Tuo Volto triste e pensoso, guardi quello che accade sulla terra e geme il Tuo Cuore perché gli uomini che uso fanno dei grandi Doni che porgi? Tu tornerai presto, ma come sarà la terra? Troverai un giardino fragrante e fiorito oppure una spelonca buia ad accoglierTi?”

Amata sposa, opero con Potenza perché ognuno prepari il suo cuore al Mio Ritorno, lo faccia trovare ornato e fragrante (in Grazia), per questo offro ogni giorno Segni grandi e significativi. Amata, chi ha occhi attenti ai Segni comprende e cambia la sua vita, combatte tenacemente la sua battaglia contro il male e si prepara all’Incontro, costui si prepara un futuro di Gioia e di Pace perché opera saggiamente, non così, non così  lo stolto che, tanto preso dalle attrattive del mondo, non bada ai Segni, non ascolta le Mie Parole, non coglie i Miei Ammonimenti, ma continua a folleggiare come se nulla stesse accadendo e vive i tempi unici e speciali come fossero quelli normali. Capisci, amata sposa, che ognuno sta facendo la sua libera scelta? Ciò che vuole ha! Ogni uomo sta scegliendo il suo destino, proprio nel momento presente si definisce. Sposa, chi fa cattive scelte nel presente non avrà più tempo per rimediare perché, come già ti ho rivelato negli intimi colloqui, tutto avverrà all’improvviso, di sorpresa sia nella vita personale sia in quella sociale. Beato l’uomo che si è preparato in tempo e non si è perso in vanità e folleggiamenti di ogni genere, sarà nella gioia e cesseranno le sue fatiche, la pace del cuore non verrà meno e la speranza sarà sempre viva e palpitante.

Mi dici con grande tristezza: “Gesù adorato, mentre guardi il mondo vedo il Tuo Sguardo pensieroso e triste, alla Tua Luce capisco il significato della Tua tristezza. Tu, Che vorresTi ricolmare l’Umanità presente dei Tuoi Doni più belli, perché è molto immeritevole, devi agire diversamente: devi togliere molto perché non merita certo il premio; il servo indolente, deve avere, invece, una severa lezione per capire il suo errore. Penso ad ogni padre buono che ha grandi progetti sui figli: egli li vuole vedere felici e realizzati; che pena ha nel cuore quando, invece di donare, donare, deve togliere e punire! Tu, Gesù, sei il Padre più Tenero e Dolce con le Mani sempre piene di splendidi Doni, ma quanti sono indegni di riceverli in questo grande tempo! Concedi ancora le Tue Grazie speciali, possano coglierle tutti anche i più confusi, gli smarriti, i lontani, gli spensierati, ognuno capisca in tempo quello che ha da fare, nessuno si faccia cogliere impreparato, di sorpresa nell’inerzia, nel vizio, nella rilassatezza. Prima del Tuo Ritorno, la terra si prepari ad accoglierTi con i fiori più belli e fragranti, ogni cuore sia un giardino fiorito per Te”.

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio urgente: ognuno si tenga pronto con le valigie in mano, nessuno potrà dire: “Fermati, perché devo prepararmi”. Così come ognuno si trova, deve venire. Amata sposa, non si rattristi il tuo piccolo cuore alle Mie Parole, ogni uomo è avvertito: si prepari. Resta, amata sposa, resta ben stretta al Mio Cuore Ardente e Fedele, godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono gioiosa che Dio Mi conceda ancora di stare con voi per guidarvi sulla via di Luce. Ritenete importanti e preziosi questi giorni e fate tesoro delle Grazie che Dio vi concede, chi ha ben compreso l’importanza di questo tempo, aiuti gli altri a capirne il profondo significato, dite pure che questi momenti sono irripetibili, dite che così mai ce ne sono stati e mai altri ce ne saranno. Figli amati, molti indugiano a capire perché non si impegnano, si lasciano prendere da altri interessi e non badano a ciò che veramente è importante approfondire.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, nel presente sono innumerevoli le attrattive che distraggono, la tecnica e la scienza hanno fatto grandi progressi, l’uomo è interessato sempre alle novità e si perde in esse come fanno i bambini per i nuovi giocattoli. Se l’Umanità presente non ha segni forti ed incisivi, ognuno resterà nei suoi abituali interessi terreni e non alzerà lo sguardo al Cielo, al Suo Splendore”.

Figli amati, chi ha ben compreso il valore profondo di questi tempi si impegni a spiegare all’altro la loro importanza, perché tutti capiscano e si preparino all’era nuova, alla svolta che Dio sta preparando. Figli amati, come più volte ho ripetuto, chi giunge ben preparato ad una svolta così importante, certo avrà grande gioia nel cambiamento, sarà felice di essersi aperto presto all’Amore di Dio, lasciandosi così andare nell’Onda Soave del Suo Amore Che conduce alla vera Felicità, alla piena realizzazione, ma grande sarà la pena del cuore per quelli che sono restati freddi ed indifferenti e non hanno, quindi, colto l’importanza dei tempi, la loro profonda importanza. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, chi è ben sveglio desti gli altri, chi capisce aiuti a capire; figli, sono con voi per aiutarvi in questo compito importante e delicato di testimonianza, non temete, vi aiuterò a dire al momento giusto le cose giuste.

Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, la nostra intenzione è di fare proprio bene tutto ciò che desideri da noi, siccome, però, riconosciamo la nostra fragilità, Ti supplichiamo di pazientare un poco se proprio non riusciamo a fare tutto bene, ma impieghiamo tempo a capire. Dolce Madre, fa’ come facevi col Piccolo Gesù quando imparava le cose e Tu, Paziente, le spiegavi più volte perché capisse proprio bene”.

Figli amati, sono contenta nel vedere che avete intenzione di impegnarvi a fondo, sono vostra Madre e non perdo certo la pazienza se voi indugiate a capire, ma vi aiuto e ripeto quanto serve. Il Mio Cuore è colmo d’Amore per ciascuno di voi, desidero che, da questa dura battaglia usciate tutti vincitori, nessuno si perda nel baratro della disperazione. Figli cari, Dio vi sta dando molto, voi ricambiate con la vostra obbedienza e la docilità alle Sue Leggi, amateLe e fateLe amare, verrà un tempo nel quale molti vorranno convincere a gettarseLe alle spalle; voi, figli, siate forti, saldi, sicuri, non fate neppure scalfire la vostra bella fede, è il Dono più grande e prezioso, chi ha la fede in Gesù Cristo ha Tutto, ha il Tesoro più prezioso, ma chi l’ha persa, chi se l’è fatta rubare, ha perso Tutto. Siate forti, figli amati, sono con voi sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima