Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.07

 

 

Eletti, amici cari, vi ho segnati tutti col Mio Segno speciale. Amici cari, andate col pensiero al passato, a ciò che avvenne nel passato e capirete. Beati coloro che hanno ben impresso il Mio Segno, non subiranno rovina grande, ma si preparano ad un futuro di Luce speciale.

 

 

Sposa amata, sulla terra gli uomini sono ben divisi tra quelli segnati già col Mio Nome ben inciso, vi sono, poi, quelli che sono ben disposti; vi sono, poi, coloro che già si sono schierati come nemici Miei acerrimi, schiavi del Mio nemico ed a lui sottomessi miseramente. Beati coloro che sono già segnati dal Mio Segno Santo: sono al sicuro dalla terribile rovina! I Miei angeli purificatori, vedranno il Segno e passeranno oltre, non colpiranno i segnati, ma li risparmieranno. Vi sono, quindi, altri uomini che ancora non sono stati segnati perché il cuore non è completamente aperto a Me, Dio, fra questi alcuni possono evitare la rovina se si aprono presto, questo perché il Mio Cuore è Misericordioso: non voglio la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Vi sono, infine, quelli che già si sono schierati con gli angeli ribelli, sono divenuti come loro Miei nemici acerrimi; sposa amata, questi, pur viventi, sono già demoni perché chiusi alla Mia Parola e ben decisi nella loro volontà al male, ben decisi e colmi di odio verso di Me e verso quelli che Mi appartengono, questi avranno ciò che si sono scelti: avranno la rovina che hanno decisamente voluto.

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, le Tue Parole mi fanno rabbrividire e gemere nel profondo. Sono felice per i segnati, ma già tremo per coloro che ancora non lo sono, certo tra costoro vi sono delle persone care al nostro cuore, delle persone che amiamo teneramente, il pensiero che possano cadere nella più grande rovina, fa tremare le vene ed i polsi. Certo la Tua Misericordia cela, diversamente il cuore si spezzerebbe. Amore Infinito, gemo per coloro che si sono schierati decisamente contro di Te, Gesù, adorabile Signore; come può un uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, come può esserTi nemico, non lo capirò mai; se anche venissero molti angeli a spiegarmelo, non lo capirei, come non ho capito come Giuda, vissuto con Te, deliziato ogni giorno dal Tuo Sguardo, dalla Tua sublimissima Parola, egli, che ha sentito la Tua Voce e visto il Volto Tuo Tutto Bellezza ed Armonia, tanto che una donna del tempo, guardandoTi, ha detto: “Benedetto sia il Seno che Ti ha nutrito”, non capisco come possa averTi tradito e venduto ai nemici per un pugno di monete. Amore Infinito, chi Ti vede, chi Ti sente, altro non desidera che perdersi in Te, solo desidera approfondire la conoscenza per adorarTi sempre più, per servirTi sempre meglio, per entrare sempre più profondamente nel Tuo Oceano d’Amore Infinito. Certo, certo, Gesù adorato, che il cuore umano è un abisso insondabile, Tu crei per la salvezza e non per la rovina, i Tuoi Progetti sono sempre di salvezza, di Pace, di Gioia, non solo, concedi nell’arco della vita umana ad ognuno la possibilità di salvarsi concedendo, in ogni condizione le Grazie necessarie, tutto doni alla Tua creatura prediletta. Come può nascere nel cuore umano il desiderio di esserTi nemico, di tradirTi, questo non lo capirò mai né lo voglio capire, tanto mi fa tremare questa condizione umana. Posso giungere a capire che uno Ti ama di più, un altro un po’ di meno secondo le diverse potenzialità, ma che l’uomo da Te, sublimissimo Dio, creato, da Te, sublimissimo Salvatore, redento col Sacrificio della Croce, possa sentire verso di Te inimicizia o addirittura odio, questo è per me proprio incomprensibile; come non capirò la terribile scelta degli angeli ribelli, anch’essi da Te creati per Amore e dotati di meravigliose potenzialità, come, Amore Infinito, hanno potuto ribellarsi a Te? Come sono divenuti Tuoi eterni nemici?”

Amata sposa, chi ama nel profondo non può capire chi non ama, così come chi non ama non capisce chi ama nel profondo, certo che la natura umana è un abisso insondabile per l’uomo, ma ben conosciuto a Me, l’uomo è libero nelle sue scelte: può scegliere il Bene, può anche scegliere il male, egli ha davanti a sé due vie, sceglie quella che vuole; può vivere per amarMi, per adorarMi, per servirMi, può anche scegliere la via del male divenendo Mio nemico per sempre. Tu, per un istante, hai veduto la realtà dell’inferno; ecco, lì vanno coloro che hanno scelto di essere Miei nemici per sempre, non Io, Io, Dio, mando all’inferno le anime, ma esse, volontariamente, ci vanno.  

“Amore Infinito, se poso solo per un istante il pensiero su questa terribile realtà, quello della lontananza per sempre da Te, Unico Bene, sola Delizia dell’anima, mi sento profondamente Turbata. Vorrei che nessuno scegliesse tale tremenda strada, ma Tu, Amore, hai concesso all’uomo il Dono della libertà: ognuno può scegliere. Che terribile scelta hanno fatto coloro che sono andati nel luogo dell’eterna disperazione ed hanno perso Te, Unico Bene! Permettimi, Dolce Amore, di restare ben stretta nel Tuo Cuore, immersa nell’Immensità del Tuo Amore”.

Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di stare ancora con voi, capite che questo è un Suo Dono sublime, un Dono d’Amore e di Misericordia, non perdete in vanità e follie neppure un solo istante, ma utilizzatelo per la gloria di Dio. Nella preghiera Dio vi fa comprendere ciò che dovete fare ogni giorno, fate bene ogni cosa secondo la Sua Volontà. Figli amati, sapete, perché l’ho ripetuto più volte che Dio ha un grande Progetto per ciascuno di voi, un Progetto di Amore e Tenerezza, se voi siete docili ed obbedienti, questo sublime Progetto si realizza per la Sua Gloria e per la vostra gioia. Vi chiedo ancora di essere attenti ai Segni che Dio manda nella vostra vita personale, ma anche in quella sociale, avete delle indicazioni di vita che servono per fare bene le vostre scelte e non cadere nell’inganno dell’astuto nemico.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, i nostri occhi sono attenti ai Segni perché desideriamo fare bene, in ogni istante, la Volontà di Dio, ma, temiamo di non riuscire a capire sempre bene il significato di questi Segni. Ti chiedo umilmente l’Aiuto per una corretta interpretazione, al fine di fare bene ciò che Dio si aspetta da noi, mai abbia, dai Suoi piccoli, pena e delusione per un comportamento sbagliato, ma abbia da noi solo gioia così come l’ha avuta sempre da Te, Dolce Madre, docile ed obbediente Serva di Dio”.

Figli amati, se Dio offre dei Segni, dona anche la Luce per capirli, chi li capisce esegue con cura il suo compito e non si smarrisce nelle tenebre del male perché la luce mette sempre in fuga le tenebre. Mi supplicate perché vi aiuti a comprendere bene, questo farò certamente e sto già facendo, sono con voi per aiutarvi a fare bene la Volontà di Dio, a camminare sicuri sulla Sua strada luminosa, non solo vi aiuto a camminare per questa strada, ma anche ad operare sugli altri perché vi seguano e siano felici con voi, un giorno, per l’eternità. Vi chiedo ancora di staccare il cuore dalle cose del mondo e dalle attrattive del tempo e di guardare alle cose del Cielo. Dio parla in modo chiaro proprio a voi che siete tutti Suoi, ma anche agli altri per vostro tramite, il Suo Linguaggio non è mai contorto come quello di coloro che non si vogliono fare capire, il Suo Linguaggio è chiaro, semplice, facilmente comprensibile. Amati figli, spesso vi preoccupate per il futuro, spesso vi date pensiero per ciò che deve venire, parlate sommessamente dei segreti e pensate a cose orribili che possono accadere. Figli amati, già vi ho detto, ed ora vi ripeto, che i segreti li deve temere chi non si è aperto a Dio, al Suo Amore, alla Sua Tenerezza, non ha, invece, proprio nulla da temere chi è un dolce e sereno amico di Gesù, l’Incontro con Lui sarà grande gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quando il finito si incontra con l’Infinito, certo trema nel profondo perché grande è la distanza”.

Figli amati, Gesù, pur restando Dio si è fatto Uomo per essere simile a voi in tutto tranne che nel peccato, ha cambiato l’infinita distanza in vicinanza. Servite Gesù, figli, col cuore e con la mente siate sempre Suoi e non avete proprio nulla da temere né nel presente né nel futuro.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima