Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.12.07

 

 

Eletti, amici cari, riposate in Me, trovate ristoro nel Mio Amore dalle vostre fatiche. Non siate pieni di paura per quello che deve venire, confidate in Me qualunque cosa accada; Io, Io, Gesù, sono la vostra Roccia, appoggiatevi a Me e non temete, amici cari.

 

 

Sposa amata, vedo gli uomini pieni di angoscia e timore, con poca speranza e tanto smarrimento, così sono quelli della presente generazione, dico ad ognuno di essi: perché siete così smarriti e confusi, così pieni di timori? Questo avviene perché non avete spalancato il cuore e la mente a Me, Dio d’Amore e di Tenerezza, ma vi siete rinchiusi in voi stessi e in Me più non confidate. Come neve fitta scendono le Grazie per voi, per ciascuno di voi, ma non le cogliete e cresce l’ansia e lo smarrimento del cuore, uomini della terra, vi chiamo, con Voce amorosa vi chiamo, ma voi non rispondete; busso alla porta del cuore, ma dopo tanto tempo, ancora non Mi aprite. Perché fate questo? Non sono Io il vostro Dio Che tanto vi ama? Non sono il Creatore vostro? Chi vi ha creato dal nulla? Chi vi ha infuso un’anima immortale? Non sono forse Io, Io, Dio? Mi sono fatto Uomo, pur restando Dio, proprio per la vostra salvezza ho affrontato il Sacrificio della Croce, non ho fatto questo per alcuni, l’ho fatto per tutti, per ogni uomo della terra, proprio per ogni uomo, perché avesse salvezza e Pace in Me per sempre. Amata sposa, gli uomini del presente sono ancora più confusi e smarriti di quelli del passato, soffrono, gemono, sono con poca speranza, ma ancora non si decidono ad aprirMi il cuore, Io, Io, Dio, li chiamo ad uno ad uno per dare sollievo ai loro mali spirituali e fisici, ma pochi rispondono alla Mia Chiamata. Sposa cara, il Mio Cuore è colmo di Dolore vedendo le scelte che si fanno, consola il Mio Cuore, fedele sposa, tanto offeso per il peccato sociale e la grande incredulità ed indifferenza. Gli uomini del presente peccano gravemente, ma non si ravvedono, in alcuni cuori non vedo il minimo segno di ravvedimento, aggiungono colpa a colpa come se nulla fosse e poi dicono: “Che faccio di male?” Sposa amata, se i cuori si aprissero a Me, subito un fiume di gioia scorrerebbe per le strade della terra, ti dico, piccola Mia, che sarebbe un fiume impetuoso che cambierebbe subito ogni cosa; questo vorrei fare, questo il Mio Cuore desidererebbe dare, ma, merita un tale premio chi Mi gira sempre le spalle e le Mie Leggi non le ama, ma osa addirittura sostituirle con altre costruite dal maestro d’inganno e menzogna? DiMMi.

Mi dici: “Gesù adorato, vedo che il Tuo Cuore Meraviglioso e sublimissimo, Oceano di Tenerezza, è molto affranto per quello che osa fare l’uomo in questo tempo speciale nel quale hai preparato la realizzazione del Tuo più grande Progetto d’Amore. Gli uomini non cambiano perché c’è una forza avversa a Te ed a loro che opera, il Tuo nemico gioca le sue carte sulla grande fragilità degli uomini del presente, usa la sua intelligenza di angelo per ingannare gli stolti della terra che sono in gran numero e si sono molto allontanati da Te, Dio, a causa della grande superbia del cuore. Amore Infinito, non si allontanano gli umili, essi sono come i bimbi che vogliono sempre stare vicini alla madre, col loro sguardo la vogliono sempre vedere per avere sicurezza. Gesù adorato, Tu, Grande e Meraviglioso nel Tuo operare, rispetti sempre la volontà umana, davanti ad essa Ti fermi, non vai oltre; il Tuo Cuore Santissimo soffre e geme per la disobbedienza dell’uomo, ma non impedisce le sue scelte, fino all’ultimo rispetti le sue scelte. Vedo uomini maturi, molto avanti con l’età, che restano lontani da Te e non si decidono; il mio cuore trema vedendo il capo canuto ed il cuore sempre a Te ribelle, vorrei dire molte cose, vorrei parlare a lungo del Tuo Amore Meraviglioso, del Tuo Progetto di salvezza per tutti gli uomini della terra, questo vorrei fare, ma preferisco il silenzio, vedendo un cuore tanto freddo ed una mente tanto confusa, chiedo a Te, Pietà e Misericordia per queste anime così in pericolo, non cessi la pioggia di Grazie, Gesù, non cessi anche se sono gravemente immeritevoli, solo se essi le colgono possono avere speranza di salvezza, diversamente vanno inesorabilmente verso la grande rovina. Amore Infinito, concedi, concedi anche agli immeritevoli, possano tutti aprirTi il cuore e la mente prima”.

Sposa amata, gli uomini devono cogliere in fretta le Grazie che concedo per la loro salvezza, ho detto subito, oggi e non domani, prima e non dopo, senza indugio alcuno, questo dico e ripeto ad ogni uomo della terra. Chi ha orecchi intenda, chi ha occhi veda, ognuno acuisca l’intelletto per capire. Ti dico, amata Mia sposa, che si salva chi vuole la salvezza, va in rovina chi rifiuta la salvezza. Sposa amata e fedele, non tremi il tuo cuore, ma sia nella gioia, stretto al Mio Divino, goda le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno perché Dio lo permette, desidero aiutarvi a procedere nella via di Luce e giungere al Paradiso. Chi ha compreso aiuti anche gli altri a comprendere, ognuno deve entrare nella via di Luce per avere salvezza e Pace, chi non si è ancora deciso, non perda un solo istante perché i tempi stanno mutando, capite bene dai segni che i tempi stanno mutando ed altri entrano diversi. Figli amati, preparatevi ad accogliere Gesù Che viene in questo Natale per rinnovare il mondo, viene per ogni uomo per fare nuovo il suo cuore ed illuminare la mente. Chi vuole farsi rinnovare deve aprirsi all’Amore di Dio e lasciarLo agire nel proprio essere. Spalancate, cari figli, le porte a Gesù Che viene con i Suoi sublimi Doni anche quest’anno.

Mi dice la Mia piccola: “Vedo intorno un mondo ancora freddo verso Gesù, poco accogliente, Madre cara, intercedi per l’Umanità presente così presa dalle cose della terra da non alzare mai il capo verso quelle del Cielo. Madre cara e tanto amata, fa comprendere con le Tue Parole Sapienti che non è la terra la patria vera, ma il Cielo; chi lo comprende opera per giungere al Cielo e non attacca il cuore alle cose della terra che non durano, ma, come nebbia al sole, si dissolvono presto”.

Figli amati, vorrei che proprio questo capissero gli uomini al più presto, questo vorrei, perché ognuno si prepari all’eternità non con tristezza, ma con grande gioia sapendo che sublime è il Progetto di Dio per ogni uomo della terra, serve soltanto la cooperazione perché possa realizzarsi. Figli cari, vedo che alcuni si sono aperti a Dio come fiori che già mandano fragranza e mostrano il loro rigoglio, ma vedo altri ancora chiusi che, come fiori, senz’acqua, stanno perdendo vigore, speranza e sono nella grande tristezza guardando il tempo che passa rapido. Dico a questi cari figli: apritevi subito alla Luce fulgida di Dio, se fate subito potreste giungere ancora in tempo, ma se, dopo aver atteso, ancora attendete, figli amati, quando vi deciderete sarà troppo tardi. Non pensate, figli amati, non pensate di aver molto da Dio se nulla volete dare, chi dona poco non può pretendere di ricevere molto, Dio non ama la tiepidezza, ricordate bene le Sue Parole rivolte ai tiepidi, a quelli che non sono né freddi né caldi. Non date a Dio qualcosa, Egli a voi non ha dato qualcosa, ma ha dato tutto il Suo Amore, per la salvezza del genere umano ha fatto il più sublime Sacrificio.

Mi dice la piccola figlia: “Se penso all’Amore di Gesù per l’Umanità di ogni tempo sono piena d’emozione, quando gli uomini corrisponderanno a pieno al Suo sublime Sentimento? Vedendo la grande ingratitudine di questo momento storico, provo tristezza, non capisco come l’Umanità possa essere così ingrata e fredda verso Gesù, oggi più che nel passato. Se Gesù ritornasse in questo tempo, quanti troverebbe pronti ad accoglierLo? Gesù ritornerà, certo ritornerà in un giorno fissato, ma troverà la fede sulla terra? Madre amata, aiutaci ad avere sempre più fede, aiutaci ad essere pronti ad accogliere Gesù Che viene come Piccolo Bambino, perché ognuno possa accostarsi a Lui senza timore alcuno”.

Figli amati, ascoltate e vivete le Mie Parole e certo sarete pronti, avrete grande Gioia dalla Sua Venuta. Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima