Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.07

 

 

Eletti, amici cari, sopportate con pazienza le fatiche del presente, se permetto una sofferenza è perché serve; non voglio, amici cari, non voglio la sofferenza, ma la permetto, avendo essa un grande significato. Siate sempre aperti alla Mia Volontà, fate ciò che da voi desidero, quello che chiedo e, darete gioia al Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, accetta dalle Mie Mani le sofferenze, le fatiche, le tribolazioni, senza chiedere alcun perché, so Io, Io, Dio, il loro significato, tu devi solo accettarle senza fare domande. Mi dici: “Amore Infinito, chi ama Te non fa domande, ma accoglie la Tua Volontà Che è sempre per il massimo bene delle anime, chi Ti ama vuole solo perdersi in Te ed immergersi nel Tuo Oceano Sconfinato e Meraviglioso di Soavità. Gesù adorato, opera sulle Tue creature secondo il Tuo Volere. Nella gioia desideriamo essere Tuoi, nel dolore sempre Tuoi; certo che nel cuore ogni uomo desidera la gioia, il dolore nessuno lo vorrebbe, ma, sapendo la sua efficacia l’accoglie e Ti benedice. L’uomo, Gesù adorato, non capisce il mistero del dolore e non lo gradisce certo, ma sa che proprio esso è veramente costruttivo e lo accetta per amore Tuo. Perdonaci, Gesù, se al dolore si unisce sempre la tristezza, sapendo la sua grande efficacia l’uomo dovrebbe accoglierlo con gioia, ma non è proprio così, ogni uomo vorrebbe solo la gioia e mai la pena”.

Sposa amata, pensa al Mio sublime Sacrificio, con Esso ho salvato il mondo, l’Umanità di ogni tempo; abbi davanti a te sempre il Mio Sacrificio per capire tante cose e fare bene la Mia Volontà. Pensa un po’ ogni giorno, ogni uomo dovrebbe pensare al Mio Sacrificio per capire il significato del dolore ed affrontarlo con pazienza, offrendolo a Me, Dio. Se l’uomo nel dolore Mi implora, Io lo ascolto; se Mi chiede di attenuare la pena, Io l’attenuo; tutto faccio per chi Mi ama e fa volentieri la Mia Volontà. Amata Mia sposa, sono però assai pochi quelli disposti a fare sempre ciò che Io chiedo, sono, invece, molti quelli che fanno la loro volontà al posto della Mia.

Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo, per natura ha in sé la radice della superbia, in ogni uomo c’è questa radice: essa può crescere fino a divenire un albero grande e vigoroso può anche essere piano piano sradicata. Gesù adorato, aiutaci a sradicare in noi questa radice, vogliamo essere umili umili per morire a noi stessi e vivere in Te, Dio; l’uomo, infatti, vive veramente se lo fa in Te. Concedi ad ogni uomo della terra di tagliere la radice della sua superbia, per lasciarsi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore Meraviglioso”.

Sposa amata, pensa ai progenitori, pensa alla loro disobbedienza, questa derivò dalla superbia che era in loro, essi non seppero sradicare la pianta e la fecero crescere. Amata, la causa di ogni male è la superbia e l’uomo, quando l’ha compreso, deve fare di tutto per sradicarla dal suo profondo, deve impegnare tutte le sue forze.

Mi dici: “Amore Infinito, la battaglia è dura e difficile, l’uomo tende a fare ciò che egli vuole e non ciò che Tu vuoi. Spesso, non comprende il significato della Tua Volontà, vorrebbe sempre spiegazioni per farLa, invece questo Tu, Dio adorabile, vuoi che faccia: la Tua Volontà, senza chiedere nulla, solo per la gioia di farLa così come fece sempre la Madre Tua Soavissima. Cominciando dall’Annuncio dell’angelo Ella fece con gioia sempre la Tua Volontà, l’Umile e Dolce Ancella fece sempre la Tua Volontà anche se molte cose non le capiva. Ella è per noi una Guida sicura, chi fa come Ella fece è sempre vittorioso; nel presente, poi, le difficoltà sono cresciute nel fare la Tua Volontà perché i ribelli non si contano, pare che gli uomini del presente facciano a gara per operare contro la Tua Volontà e secondo la loro, il risultato è visibile dovunque: discordia, confusione, dolore, dolore, dolore. Concedi agli uomini di capire che questo solo è importante, questo solo conta: fare bene ogni giorno la Tua Volontà, perché Tu soltanto sai ciò che è bene per l’uomo. Se tutti gli uomini della terra, se tutti confidassero in Te e si aprissero al Tuo Amore Meraviglioso, il pianeta diverrebbe presto un giardino fiorito e fragrante, ma quando questo avverrà? Nel passato, gli uomini in gran parte restarono chiusi a Te, nel presente ancora di più lo sono, sono divenuti gli schiavi di un nemico che non dà tregua, Ti chiedo, adorato Signore, ancora Ti chiedo, di togliere potere al serpente antico, egli seduce i cuori ed inganna le genti”.

Amata sposa, ancora un poco, un poco ancora ed il maledetto vedrà affievolirsi il suo potere, questo avverrà perché questo voglio, ma già nel presente è in atto questo processo, chi fa con gioia la Mia Volontà e schiaccia la sua, toglie potere all’impostore, egli può molto lì dove c’è tanta debolezza, ma nulla può lì dove c’è la Mia Forza. Dico ad ogni uomo del presente: attingi da Me, Dio, forza e vigore e sarai vittorioso sul nemico, solo in questo modo egli si abbatte. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore; chi in fretta capisce è vittorioso, ma chi indugia rischia di essere un vinto. Resta in Me, amata sposa, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per aiutarvi, non sentitevi soli nella fatica, ma pensate che avete una Madre Che vi ama e spiana la strada. Figli cari, se voi Mi aprite il Cuore molto posso fare per voi, vi chiedo di essere aperti all’Amore di Gesù e di confidare anche in Me Che intercedo per ciascuno di voi perché desidero portarvi tutti in Paradiso. Amati, pensate ogni giorno alla Bellezza del Paradiso lì dove non ci saranno più fatiche da fare né pene da sopportare, ma ci sarà la Felicità per sempre.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Penso spesso a questa realtà meravigliosa ed il cuore si riempie di grande gioia, ho veduto la felicità delle anime del Paradiso, la bellezza, l’armonia, vorrei che tutti si impegnassero a fondo per giungere in Paradiso e che tutti credessero in Esso. Devo constatare che vi sono molti che non si impegnano affatto perché non credono alle Verità di fede; che tristezza prova il mio cuore a tale constatazione, la fede si è affievolita nei cuori, come un lumicino che si sta per spegnere. Madre amata, ottieni da Dio la Grazia di un nuovo risveglio della fede, possa di nuovo crescere rigogliosa in ogni cuore, nessuno ne resti privo. Che è l’uomo, infatti, senza la Luce della fede in Gesù? La vita di ogni uomo è fatica, è sempre faticosa, ma con Gesù nel cuore e nella mente è un soave volo verso l’eternità”.

Figli amati, Io intercedo per ogni uomo perché abbia il Dono della fede, perché abbia le Grazie che servono, ma non posso fare se egli non vuole, se non si impegna; posso molto lì dove c’è piena collaborazione, ma posso niente lì dove c’è freddezza ed incredulità, col Mio Fuoco d’Amore vorrei scaldare tutti i cuori e farli aprire a Dio, ma c’è tanto gelo nell’Umanità di questo tempo, tanto gelo che non posso sciogliere per la ribellione dei cuori alle Leggi di Dio. Figli amati, capite che se l’uomo resta affondato nel fango del suo peccato non può migliorare, non può fare un passo avanti, se non si ravvede non c’è, per lui, speranza. Ecco, anche quest’anno prendo tra le Mie Braccia il Piccolo Gesù e vado in ogni angolo della terra, dove trovo un cuore ornato e puro Lo depongo perché benedica la vita e doni Pace e Gioia, ma, figli amati, dove c’è un cuore freddo ed incredulo certo non poso il Mio Bambino Divino, allora, passo oltre e la vita arida resta tale e quale, come un giardino senza fiori, squallido. Amati figli del mondo, preparate i vostri cuori, ornateli con i fiori più belli ed Io poserò Gesù, Egli porterà al mondo la Sua Gioia, la Sua Pace.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Tu fai tutto bene, aiutaci ad ornare il nostro piccolo cuore con i fiori più fragranti, vogliamo farne una culla accogliente dove Gesù si poserà felice ed il Suo Sorriso illuminerà la terra, ogni angolo della terra”.

Figli amati, se voi Mi chiamate e Mi desiderate veramente, vi aiuterò ad ornare il vostro cuore in modo da farne una bella culla pronta ad accogliere il Divino Bambino.

Insieme preghiamo, lodiamo, adoriamo il piccolo Gesù Che nasce per illuminare di fulgida Luce tutta la terra. Vi amo.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima e Gesù