Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.07

 

 

Eletti, amici cari, affidatevi a Me, confidate nel Mio Amore. Nella gioia siate Miei, nel dolore lasciatevi andare alla Mia Tenerezza. Amici cari, se vi chiedo di più dateMi di più con gioia e non con tristezza, molte anime possono essere salvate col vostro sacrificio.

 

 

Sposa amata, sia totale la fiducia e l’abbandono in Me tuo Dio, non avere il cuore sempre pieno di timori di ogni genere perché Io provvedo a tutto, so tutto e curo ogni particolare. Vedo quando gioisci e quando soffri, conosco quello che accade in te in ogni istante della tua vita, c’è il tempo della gioia, c’è il tempo del sacrificio. Questo per i Miei eletti e le Mie care spose è il tempo del sacrificio, anche un solo sospiro di chi Mi appartiene profondamene ha la sua efficacia. OffriMi, amata sposa, offriMi ciò che ti chiedo; c’è il giorno nel quale ti chiederò poco, ma ci sarà anche quello in cui ti chiederò di più, non porti domande e non porMi domande, offriMi ciò che chiedo, sia sempre per Me il tuo sì. Mi dici: “Amore Infinito, penso al sì sublime e meraviglioso di Tua Madre, quando l’angelo annunciò la Tua Nascita: Ella pensò soltanto a dirTi il Suo sì, se avesse pensato alle conseguenze, certo avrebbe tremato come foglia scossa dal vento perché, fino a quel momento, nessuna donna aveva concepito per opera dello Spirito Santo, era cosa nuova mai vista e mai sentita. La Santissima Madre disse il Suo sì sublimissimo e tutto cambiò nella Sua Vita, nella vita del mondo intero. Ella fu grande nell’Umiltà, nell’Amore a Te, Dio; noi, piccoli Suoi figli, vogliamo assomigliare almeno un po’ a Lei, certo che Ti diremo sempre sì decisamente, Gesù adorato, sia nella pena piccola sia in quella più incisiva, perché ho ben compreso che questo è il tempo del sacrificio per la salvezza delle anime. Gesù adorato, quando uno ha bisogno di qualcosa, certo non va a chiedere a colui che nulla vuole dare, ma chiede all’amico caro, sincero, sempre disponibile, aperto all’amicizia. Tu, Amore, nel presente hai pochi amici sinceri e disposti a darTi tutto, sono pochi e con questi vuoi salvare molte anime, quindi chiedi di più per dare poi molto di più. Amore Infinito, non badare alle nostre sofferenze, servano al Tuo Progetto d’Amore universale, basta che il Tuo Cuore stia vicino al nostro e tutto per noi sarà facile e piano. Nel momento della gioia non ci lasciare, perché non abbiamo a cadere nella superbia, nel momento, poi, del dolore stacci vicino più che mai, perché cerchiamo Aiuto e Consolazione solo in Te. Vogliamo Te, Gesù, come il bimbo cerca la cara madre, questa solo è la mia richiesta, fai, poi, secondo la Tua Volontà, non conta la nostra perché neppure sappiamo ciò che per noi è bene, conta solo la Tua: quello che vuoi per noi è sempre il meglio per la nostra anima e per quella dei fratelli”.

Sposa amata, bene hai detto che per avere sicuramente qualcosa, occorre rivolgersi al più caro amico, egli tutto è disposto a darti e, se chiedi molto, molto ti offre secondo il tuo desiderio. Sulla terra, in questo momento speciale, i Miei veri amici sono in numero esiguo, chiedo proprio a questi di più per portare avanti il Mio Progetto di salvezza universale. Amata sposa, se chiedo di più sono anche disposto a dare di più, molto di più, il centuplo di quanto ricevo. Non tema il cuore, amata, il sacrificio non sarà mai superiore alle forze, non metto sulle spalle della Mia amata creatura un peso insopportabile, se è più grave Io Stesso, di tanto in tanto, lo prendo sulle Mie spalle per dare sollievo. Amici fedeli e cari, siate pronti col vostro sì perché, proprio in questo grande momento storico vi chiederò di più e già sapete perché. Se i Miei più cari amici non fossero disponibili al sacrificio più incisivo, molte anime si perderebbero perché verrebbe meno il flusso delle Grazie salvifiche. Pensa, sposa amata, al grande sacrificio di Stefano lapidato per la sua fede, il sacrificio suo ottenne la conversione di Paolo. Amici cari, siate aperti al sacrificio, non fatevi pensiero di quello che dovete fare e come farlo, Io Stesso vi dirò esattamente quello che voglio da voi, fate ciò che vi dico e vi mostrerò le Meraviglie del Mio Amore. Pensate a ciò che avvenne nei tempi andati, sia di ammaestramento la Mia Parola, Io sono sempre lo Stesso, ieri, oggi, sempre. Col vostro sacrificio si salveranno molte anime, col vostro sì scenderanno molte Grazie di salvezza ed avranno Luce molti che procedono nelle tenebre, avranno pace quelli che sono nell’inquietudine. Vi chiamo, amici cari, ad uno ad uno per offrirMi il sacrificio, attendo il vostro sì per fare le cose più grandi e meravigliose.

Mi dici: “Amore Infinito, certo i Tuoi fedeli amici sono tutti pronti al sì, la Madre Tua Santissima

li ha preparati, essi stringono nelle mani il Suo Rosario ed hanno nel cuore la Tua Croce, sono pronti a tutto per fare la Tua Volontà”.

Sposa amata, con pochi amici fedeli ed ardenti nella fede, salverò il mondo dalla catastrofe. Resta in Me, sopporta, ama, spera. Nel Mio Amore troverai la forza per fare tutto bene. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, servite Dio con gioia, fate la Sua Volontà volentieri anche quando è molto diversa dalla vostra. Figli amati, questo vi chiedo in un tempo nel quale vi verrà chiesto da Dio qualcosa in più, siate pronti a corrispondere anche in questo modo al Suo Meraviglioso Amore. Capite, piccoli Miei, che molte sono le necessità sulla terra, con la preghiera profonda, il digiuno, il sacrificio, potete ottenere le Grazie più grandi per la salvezza dell’Umanità. Vedo che spesso parlate preoccupati di ciò che accade nel mondo, vi rattristate, ma vi dico di non darvi pensiero per quello che accade, per quello che deve accadere; non sono gli uomini gli arbitri della storia, Dio tiene ben strette le redini della storia, non gli uomini. Esaminate il passato, figli amati, capite che Dio ha permesso agli uomini molte cose, ha rispettato la loro libertà, ma le conclusioni poi sono state sempre secondo il Suo Volere. Figli amati, così è stato, così sarà per sempre. Voi vedete che nel mondo accadono tante cose che danno tristezza, ma anche molte cose meravigliose che vedono e capiscono quelli che a Dio hanno spalancato il cuore, ognuno di voi si impegni a fare la sua parte, quella che Dio richiede da lui, la faccia con gioia sapendo che il suo filo serve a Dio per tessere la grande tela che stupirà l’intera Umanità quando, finita, la potrà contemplare. Immaginate una tessitrice che prepara il lavoro sul telaio giorno dopo giorno: mentre lavora non si vede bene il tutto, si vede solo una parte, ma quando l’opera è compiuta allora ecco lo stupore, la meraviglia per la sua bellezza. Pensate anche ad uno scultore che opera sulla pietra: durante la lavorazione non si capisce, tanto che egli preferisce operare nel nascondimento, quando però l’opera compiuta appare alla vista di tutti, ecco la meraviglia, ecco la gioia di vedere un capolavoro. Figli amati, Gesù è quel Tessitore Sapiente che prende anche il vostro filo per lavorarlo, lo intreccia con gli altri e fa una cosa stupenda meravigliosa che si potrà ammirare solo ad opera compiuta. Gesù è lo Scultore Sapientissimo Che lavora la pietra greggia, mentre l’opera è in lavorazione non si vede, non si capisce bene la sua struttura, solo a lavoro compiuto, ecco la grande bellezza, ecco lo stupore generale. Figli amati, l’uomo che dice sì al Signore, è come il filo che il tessitore intreccia in diversi modi, vi chiedo, figli amati, di essere docili strumenti nelle Mani di Dio, dateGli la possibilità di operare su di voi come vuole, non opponete resistenza così come la materia non si oppone al lavoro dell’artista. La pietra, infatti, per dura che sia, si lascia scalfire, la tela si lascia dipingere e non oppone resistenza alcuna, i grandi capolavori nascono sempre per la docilità della materia che si lascia plasmare. Figli amati, figli del Mio Cuore, volete essere sempre docili alla Volontà di Dio? È sempre pronto il vostro sì?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, noi vogliamo essere pronti a dire il nostro sì a Gesù Che adoriamo, ma, siccome siamo fragili, Ti chiediamo un Aiuto speciale: vogliamo essere un po’ simili a Te, Umile, Docile, la Dolce Ancella di Dio, vogliamo decisamente assomigliarTi. Non farci mancare il Tuo aiuto”.

Figli amati, vi ho aiutato e sempre vi aiuterò, non vi lascerò se voi non lasciate Me, tengo ben stretta la vostra piccola mano.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima