Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.12.07

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore ardente e sincero e chiedeteMi ciò che desiderate; chiedete per voi e per gli altri, chiedete per avere. Forse che se un figlio chiede qualcosa al padre non l’ottiene? Confidate in Me per avere tutto, un anticipo di Paradiso sarà per voi in terra.

 

 

Sposa amata, gli uomini del presente non hanno molti Doni spirituali perché non li chiedono, non li chiedono perché non volgono lo sguardo a Me, Dio: Io non sono nella loro vita, Io, Dio, non palpito nel loro essere, su se stessi contano gli uomini del presente, sui loro simili contano, ad essi chiedono pensando di avere. Sposa amata, vorrei dare le più grandi cose, perché i tempi sono maturi per esse, ma non posso dare che poco. I Miei Doni non sono capiti, non sono accolti, non sono desiderati, non sono amati. DiMMi, piccola sposa, che fai quando un tuo dono non è capito, non è accolto, non è desiderato né gradito?

Mi dici: “Amore Infinito, quando accade tutto questo, non offro più dono alcuno, lo riservo solo a chi apprezza, accoglie, desidera, gli altri non sono certo degni di riceverli”.

Bene hai detto: chi non apprezza i Miei Doni non può averli e resta povero.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo, intorno a me che in gran numero sono privi di Doni spirituali, vedo cuori di pietra e menti confuse. Geme l’anima mia nel vedere questo e Ti supplica notte e giorno perché cambi la situazione. Colui che ha il cuore di pietra fa tremare, può fare qualunque cosa terribile; chi ha la mente confusa può decidere di fare qualunque errore, coloro che sono lontani da Te col cuore e con la mente fanno tremare le vene ed i polsi, specialmente se hanno in mano le redini del potere. Talora penso: che accadrà nel futuro prossimo, in quello remoto, che accadrà se al potere vi sono uomini senza Te nel cuore? Penso che chi non ha Te, Dio, nel cuore, ha il Tuo nemico che va ad occupare il posto vuoto, questo penso e tremo perché molti sono, nel presente, in tale condizione”.

Amata sposa Io, Io, Gesù, voglio per Me tutti i cuori, l’uomo, infatti, senza di Me nulla può fare, se con Me non costruisce, fatica invano perché la sua costruzione non cresce; chi non raccoglie con Me disperde. Ti ho detto che voglio regnare in ogni cuore per dirigere la vita dell’uomo verso la meta felice e sublime. Amata sposa, se gli uomini riflettessero sul significato della loro vita, se riflettessero dovrebbero dare una risposta. Se chiedessero a Me l’Aiuto, Io, Io, Dio, farei capire ad ogni uomo il senso della sua esistenza terrena; questo farei, perché voglio che ogni essere umano viva con la sua dignità, quella che Io, Io, Dio, gli ho conferito e non viva come un bruto senz’anima che non sa perché vive, non ha intelletto e non capisce.

Mi dici: “Amore Infinito, come vorrei vedere uomini saggi e riflessivi intorno a me, uomini che mettano Te al primo posto nella loro vita, se questo facessero dimostrerebbero di avere ben compreso il significato della loro esistenza terrena, quello cioè di conoscere sempre di più Te, Dio adorabile, per servirTi, per adorarTi e poi prepararsi a venire a Te e vivere la Tua Stessa Vita. Gesù, per la salvezza di ogni uomo Tu hai fatto il più sublime Sacrificio, L’ho sempre davanti agli occhi e ben inciso nel mio cuore; tutto hai fatto per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, se questo gli uomini avessero ben compreso, certo l’inferno sarebbe vuoto e nessuno ci cadrebbe dentro, ma così non è, Amore Infinito, con grande dolore devo dire al mondo che ho veduto l’inferno popolato di disperati, troppo popolato! Se ogni uomo ribelle vedesse che fine fanno gli increduli, i ribelli, i superbi, gli stolti della terra, i viziosi, insomma tutti coloro che rifiutano il Tuo Amore, la Tua Misericordia, coloro che non si ravvedono dai loro peccati, se vedessero che fine miserabile fanno, certo tutto farebbero per evitarla perché i disperati precipitati in quel luogo non usciranno mai più, per l’eternità dura la loro miseria. Adorato Dio, possa ogni misero a rischio capire bene a cosa va incontro, non cada alcuno nel luogo dove la speranza è morta, dove è scritto “Lasciate ogni speranza voi che entrate”.

Amata Mia piccola sposa, come già più volte ho detto: Io, Io, Dio, ho affrontato il terribile Sacrificio della Croce perché la salvezza fosse per ogni uomo di ogni tempo, ma non può avere salvezza alcuna chi la rifiuta e non la desidera, con la sua libertà l’uomo può scegliere di vivere o morire, se vuole Vita in Me serve il suo sì, diversamente precipita lì dove ogni speranza è morta.

Mi dici: “Adorato Signore, tutto Tu hai fatto perché ogni anima abbia salvezza e Pace in Te e, tutto continui a fare. Ti benedico, Amore Infinito, il Tuo Amore è un Oceano sconfinato dove attendi ogni uomo, Ti benedico e Ti adoro perché grande è la Tua Tenerezza. Lasciami stare vicino a Te per adorarTi in ogni istante di vita, voglio vivere in Te, palpitare in Te, perdermi in Te”.

Resta amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siano spalancate a Gesù le porte del vostro cuore, lasciate che Egli governi e guidi tutta la vostra vita, istante per istante; se Egli vive in voi che dovete temere? Non è il Re dell’Universo? Non è, Egli, il Creatore del Cielo e della terra? Se Egli dice sì, chi può dire no? Figli amati, date il cuore a Gesù e poi siate nella pace e nella gioia, l’inquietudine non viene da Dio, chi è aperto al Suo Amore è tranquillo come bimbo tra le braccia della madre. Siete così voi?

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima il profondo del cuore è nella grande pace e la gioia è in noi, ma cupi pensieri, come nubi nere, si affacciano alla mente, noi li scacciamo, ma essi si ripresentano continuamente; come fare, Madre amata, a scacciarli definitivamente?”

Figli cari e tanto amati, nessuno può impedire ai pensieri cupi di affacciarsi alla mente, ma, con la volontà potete scacciarli, non si ferma un pensiero se la vostra volontà non lo vuole e lo rimuove.

Gli uomini spesso dicono: “Il nemico, terribile e feroce, tenta l’uomo con pensieri cupi di ogni genere, noi, talora, non riusciamo a scacciarli e ci lasciamo tormentare”. Figli cari questo dite con tristezza come se doveste combattere una forza che vi sovrasta e che non riuscite a controllare. Figli amati, non vi è forza alcuna che possa schiacciarvi se voi non volete essere schiacciati, che possa tormentarvi se voi non volete essere tormentati. Figli cari e tanto amati, perché Dio vi ha fatti liberi? Riflettete: voi potete combattere le forze del male e mai esse possono imporvi di fare ciò che non volete decisamente fare, con la vostra libertà potete dire no al male, ma potete anche dire di sì, dipende da voi la decisione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, gli uomini neppure hanno compreso che nessuna forza può imporre a noi di fare il male senza il nostro consenso, se il nemico infernale potesse fare tutto, senza il nostro consenso, chi opera il male non avrebbe responsabilità, non avrebbe alcuna responsabilità. Non è così. Questo l’ho ben compreso, Madre amatissima; fa il male chi vuole farlo, chi fa questa scelta, chi dà il suo consenso, nessuno è stato mai costretto ad operare il male se ad esso si è decisamente opposto”.

Figli amati, così è, avete la libertà, potete usarla per il Bene, potete anche usarla per il male: è vostra la scelta; Dio, sempre, sempre rispetta la vostra scelta, capite bene questo. Nessuno può dire: “Non riesco ad oppormi al male, non riesco”. Figli amati che avete scelto la via terribile del male, raccogliete tutte le vostre forze per opporvi al male, certo potete, se volete, tutto dipende da voi! Sapete, figli, che il nemico infernale nulla può fare se voi siete decisi al bene ? Chi è deciso al Bene adopera le forze di Dio, con Lui nel cuore e nella mente vince tutte le battaglie, è sempre vincitore perché Gesù è l’Eterno Vittorioso, così saranno i Suoi. Figli amati, siate di Gesù, sempre con Lui, solo con Lui, vedrete compiersi le Sue più sublimi Meraviglie.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo anche per coloro che non adorano, non lodano, non ringraziano. Vi amo tutti, figli.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima