Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.02.08

 

 

Eletti, figli amati, operate secondo la Mia Volontà, siate i Miei fedeli testimoni nel mondo che ha sete di Me, ma non Mi apre il suo cuore. I figli che si aprono a Me, Dio, avranno le Grazie più sublimi; voglio donare le cose più belle per dare Gioia e Pace ai cuori, Io sono il Padre Che nessuno ha mai visto, vi ho mandato il Figlio Mio Dilettissimo, ascoltateLo.

 

 

Dice ora Gesù, il Figlio: “Sposa amata, il Padre Mio Santissimo, sta preparando cose grandi per i servi fedeli, per le spose sempre adoranti, Meraviglie vedranno costoro, Meraviglie mai vedute prima. Beato il servo che, quando viene il padrone, si fa trovare operoso e pronto, avrà un premio unico, cesserà la sua fatica, non avrà più dolore alcuno né pena, il passato sarà dimenticato, inizierà per lui l’era della grande Felicità.

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù, adorato Signore, venga presto e per tutti quest’era beata e tanto attesa da sempre, ogni uomo l’ha sognata e desiderata, le Tue Promesse l’hanno annunciata; i santi della terra, uniti a quelli già beati in Cielo, attendono con ansia che si avveri la Promessa. La terra geme sotto il peso del male, geme; gli uomini soffrono, gemono, implorano, attendono, guardano a Te, Dio adorabile, sanno che da soli mai riuscirebbero ad operare il cambiamento, ma solo Tu puoi farlo e lo farai. Amore Infinito, Dolcezza. I Tuoi servi sono tremanti in attesa, non tremano di paura, ma di emozione, tremano nel profondo del cuore pensando alle grandi Meraviglie che Tu, Santissimo, compirai in un tempo che, ormai, non è più tanto lontano. Gesù adorato, Gesù Santissimo, Cielo e terra si uniscono per implorare che venga questo tempo; se guardi ai meriti umani, se guardi ad essi, mai dovrebbe venire, ma nessun uomo ha merito alcuno davanti a Te, Dio Santissimo, l’uomo è sempre immeritevole, ma Tu, Gesù, Tu hai Meriti Infiniti per il Tuo sublime Sacrificio consumato per l’Umanità di ogni tempo. Per i Tuoi Meriti, concedi al mondo un tempo di pace, un tempo di gioia, un tempo di vero benessere; dopo le presenti tribolazioni, che fanno gemere di dolore grandi e piccoli, ci sia a pieno l’era della Tua Luce”.

Amata sposa, bene hai detto: Cielo e terra sono uniti nella supplica; Io, Io, Dio, non sono sordo al grido di dolore che si alza dalla terra, accolgo le suppliche di intercessione dei santi del Cielo, essi Mi chiedono di cambiare presto la faccia della terra, Mi chiedono di donare il tempo promesso della pace e della concordia tra i popoli, questo chiedono con cuore ardente. Così dicono le anime beate: “Dio Altissimo, noi abbiamo atteso la terra nuova promessa, ma il tempo non era maturo, siamo passati qui dove è grande e meravigliosa la Felicità. Dona ai fratelli che gemono sulla terra un tempo felice perché la loro gioia cominci sulla terra e poi prosegua in Cielo, così come doveva essere per gli uomini prima del peccato d’origine: essi dovevano essere felici sulla terra radiosa e feconda per poi esserlo a pieno in Cielo. Torni sulla terra il Paradiso terrestre, gli uomini vedano e capiscano, vedano la Tua Infinita Grandezza e capiscano la Dolcezza del Tuo Amore Eterno e Fedele: Cielo e terra si uniscano per un canto di lode, ringraziamento, adorazione”.

Sposa amata, questo dicono e ripetono le anime beate del Cielo che amano del Mio Amore, guida le loro suppliche e le loro preghiere la Madre Santissima. Questo è il tempo nel quale Dio vuole concedere, vuole concedere molto, il Padre Mio Santissimo vuole aprire le Cateratte del Suo Cuore al mondo perché è il tempo questo che Egli Stesso ha stabilito per il compimento dei fatti più grandi ed unici. Sposa amata, non puoi neppure lontanamente immaginare che Progetti ha in mente il Padre Santissimo, perché mente d’uomo mai potrebbe giungere ad immaginare ciò che pensa l’Altissimo. Grandi meraviglie vedranno tutti, ma non tutti godranno, sposa amata, non tutti godranno, ma soltanto coloro che a Me hanno donato cuore e mente, solo coloro che si sono aperti al Mio Amore Infinito; per i ribelli, gli impenitenti, gli ignavi, dura sarà la situazione: avranno la sorte dei servi infedeli e traditori.

Mi dici: “Amore Infinito, possa ogni uomo, ancora palpitante di vita, cogliere il Tuo Messaggio d’Amore, non restino più ribelli sulla terra né pigri né inetti né ignavi di alcun genere, ogni uomo cada penitente, Gesù, ai Tuoi Piedi, supplicando di essere perdonato e, colga la pioggia di Grazie che il Tuo Amore e la Tua Misericordia fanno scendere, tutti vedano la nuova era di Luce”.

Amata sposa, il Mio Messaggio d’Amore è per tutti i popoli e le nazioni; chi fa la Mia Volontà e segue le Mie Leggi è da Me teneramente amato, a qualunque popolo appartenga lo salverò certamente, chi Mi apre il cuore e la mente e Mi accoglie come suo Signore e Re, avrà la sorte del servo fedele, chi però non Mi darà il suo cuore e resterà chiuso a Me, sarà come una casa senza luce dove tutto muore e perisce. Resta in Me, amata Mia sposa, godi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete intensamente in Dio ogni giorno di vita che il Suo Amore vi concede. Figli amati, sapete che i vostri giorni sono contati e stabiliti da Dio? Voi non ne conoscete il numero, ma Dio sa quanti sono, vivete ogni giorno tanto intensamente in Dio come se fosse l’ultimo della vita. Se avete gli occhi volti al Cielo, Dio vi fa capire con chiarezza la Sua Volontà, non dite e ripetete: “Che devo fare?” Vi dico: pregate e capirete bene ogni cosa perché Dio parla proprio nella preghiera; quanto è importante che voi preghiate in ogni momento! Dio non vi chiede grandi cose, ma solo quelle che siete in grado di compiere, a chi ha molto chiede di più, a chi ha meno chiede di meno. Figli cari e tanto amati, nessuno può avere salvezza senza impegnarsi, vedo alcuni nell’ozio che non vogliono fare proprio nulla: provo una grande pena per loro, si illudono di avere tutto senza dare nulla. Vi chiedo di avvicinare i figli inoperosi ed aiutarli a cambiare, parlate dell’importanza di essere attivi e dare molto a Dio non per avere Grazie e favori, ma per amore. Sapete bene che Egli conosce bene i cuori, sa chi opera con cuore puro. Figli amati, in questo tempo, più che mai, Dio è continuamente offeso dalla superbia umana, dalla grande indifferenza, dalla incredulità; riparate, riparate offrendo preghiere, sacrifici e, con l’adorazione, pregate per chi non prega, sacrificatevi per i poveri peccatori che si rotolano nel fango e non supplicano il Perdono. Amati date molto a Dio per compensare il vuoto dei cuori, la grande freddezza, siate ardenti nell’amore a Dio ed ai fratelli, fate ciò che Dio vi chiede ed accettate la Sua Volontà anche quando non capite. Benedite Dio sia quando tutto va bene e siete nella Gioia perché essa è un Suo Dono; benediteLo quando vi chiede il sacrificio, state ben certi, state ben sicuri, Egli non chiede più di quanto voi possiate dare; non temete, piccoli cari, non temete di dire il vostro sì deciso pensando che troppo potrebbe venirvi chiesto; Dio è Padre Buono e Tenero, non chiede più di quanto uno sia capace di dare, se chiede di più è perché serve un sacrificio più forte ed incisivo. Non dite, figli: “La fatica è troppa”, ma dite sempre: “Dio adorato, aiutami a portare la mia croce”. Figli cari, Dio vuole aiutarvi, siatene certi; Dio vi vuole aiutare, ma vuole la vostra fiducia, vuole il vostro abbandono, vuole la vostra cooperazione.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, se tutti gli uomini della terra capissero che Dio vuole solo elargire il Suo Amore per farli felici, se tutti lo comprendessero, certo neppure un solo cuore resterebbe chiuso, nessuno resterebbe nel suo dolore e nella sua solitudine, ma tutti supplicherebbero l’Aiuto, tutti, l’Aiuto di Dio con grande umiltà. Madre amata, ogni cuore divenga simile al Tuo così splendido ed umile; Madre amata, vogliamo assomigliare tutti a Te, la Madre Dolcissima, la Madre cara; aiutaci a divenire sempre più simili a Te nel cuore”.

Figli amati, vedete che vi sto guidando, Dio Me lo permette, vi prendo per mano e vi porto a Gesù perché siate felici con Lui per sempre. Siate docili e farò tutto, ma, se opponete resistenza, nulla posso fare per voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima