Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.08

 

 

Eletti, amici cari, vedrete nella vostra vita ed in quella del mondo rapidi cambiamenti, non stupitevi, Io, Io, Dio, opero con Potenza nella vita di ciascuno, voglio realizzare il Mio Progetto al più presto. Amici cari, beato colui che confida in Me perché capirà e gioirà.

 

 

Amata sposa, vedi come opero nella tua vita? Vedi la Mia Azione imprevedibile?

Mi dici: “Amore Infinito, vedo tutto questo e gioisco nel profondo sapendo che è l’Amore Che opera in me e nel mondo intero, da Te, Dolcezza Infinita, non possono che venire cose belle, cose buone; Ti benedico, Gesù, per tutto ciò che fai per me e per il mondo intero. Ti benedico e sto in adorazione. Certo, ogni cambiamento mi fa tremare, questa è la natura dell’uomo, ma, quando capisce che sei Tu, Dio, Che operi, ogni cuore tutto Tuo si acquieta e non trema più. Amore Infinito, si realizzi in ogni vita e nel mondo intero il Tuo Progetto di Amore, non tremino i cuori, ma stiano in gioiosa attesa per quello che deve accadere. Penso che grandi sorprese avrà l’Umanità intera: gli uomini si aspetteranno determinate cose, ma ne avverranno di nuove tutte inaspettate. Possa ogni uomo essere aperto al Tuo Amore e lasciarTi operare con Potenza nella sua vita”.

Amata sposa, hai ben compreso che la situazione dell’uomo che a Me ha spalancato il cuore, non è la stessa di colui che non l’ha fatto, nel primo Io regno e posso fare le Mie Meraviglie d’Amore, nel secondo non sono libero di operare, ma impedito dalla volontà ostile.

Mi dici: “Adorato Gesù, vorrei che tutti gli uomini spalancassero a Te le porte del loro cuore; non c’è mestizia, smarrimento, confusione nel cuore che Ti appartiene, c’è gioia profonda e speranza viva anche nelle difficoltà. L’uomo che Ti appartiene vede accadere, nella sua esistenza, anche cose che non comprende perché, talora, il Tuo operare è misterioso, ma sa che il Tuo Cuore amoroso opera tutto per il massimo bene dell’anima che è immortale, accetta dalle Tue Mani ogni cosa e non si turba. Colui che è chiuso al Tuo Amore e vive nella tiepidezza o nel gelo, non comprende, resta nel buio e trema, si confonde, si smarrisce, davanti a fatti più forti si dispera. Gesù adorato, la Tua Misericordia operi in modo speciale su coloro che ancora non si sono aperti al Tuo Amore, avvolgili con Essa perché alla Tua Luce, al Fuoco del Tuo Amore, si aprano ed entri, nella loro vita arida, la Gioia e la speranza”.

Sposa amata, la Mia Misericordia è un torrente impetuoso che attraversa la terra, giunge in ogni angolo di essa, a questo torrente tutti sono chiamati a bagnarsi per avere Vita e Gioia. Gli uomini, però, sono divisi: alcuni accettano con gioia di entrare nelle acque vivificatrici, altri vedono e passano oltre, vedono le acque limpide e pure, zampillanti, ma preferiscono quelle fangose che il Mio nemico ha preparato dovunque. Vi sono sulla terra due fiumi che scorrono, il Mio fiume ha acque fresche e limpide che danno la vera Vita, quello del Mio nemico ha acque tossiche, nascondono in sé un terribile veleno; chi beve la Mia Acqua Purissima si disseta e prende nuova vita e nuovo rigoglio, chi beve dal Mio nemico si avvelena.

Mi dici: “Amore Infinito, possa ogni uomo bere al Tuo torrente che dà Vita, nessuno resti ingannato dall’astuzia sottile del nemico astuto, egli attrae come Ulisse veniva attratto dal canto allettante delle sirene e certo sarebbe perito se non si fosse fatto legare saldamente. Il nemico Tuo, adorato Gesù, sta sfoderando tutta la sua arte sottile, ci cadono molti che, nel buio, non capiscono il pericolo. Dona Luce sempre più fulgida al mondo, esca dal tunnel buio del peccato della superbia che lo tiene lontano da Te. Scorre vicino ad ogni uomo il torrente impetuoso della Tua Misericordia, ognuno ne può godere, ma, mi accorgo che pur davanti a tanta Grazia del Cielo, molti restano freddi ed indifferenti, si lasciano attrarre dal Tuo nemico che non cessa di sibilare astutamente attirando a sé tutti gli stolti della terra”.

Amata sposa, come ti ho detto, due fiumi attraversano la terra e, sono entrambi impetuosi: il Mio, dona Vita e rigoglio, uno, ha le acque limpidissime, l’altro, invece, le ha fangose e tossiche; l’uomo può scegliere: avere la Vita per sempre, perdere la sua Vita per sempre.

Mi dici: “Capisce bene, l’uomo, la differenza tra i due fiumi?”

Ti dico questo: chi ha orecchi attenti alla Mia Voce capisce e sa fare la scelta, ma chi non si cura di ascoltarMi, non capisce e sbaglia la scelta. La Mia Voce è forte e chiara, in ogni angolo della terra giunge, tutti la possono ascoltare. Non cesso di parlare e di mostrare Segni perché la salvezza non è per pochi, ma è preparata per tutti coloro che la desiderano. Non temere, piccola Mia sposa, non si perde chi non vuole perdersi, ma neppure si salva chi non vuole salvezza. Resta in Me, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio Che vi dona un tempo grande e prezioso per la penitenza, per la preghiera, per la purificazione, capite che grande è questo Dono ed utilizzatelo bene. Figli amati, fate qualche sacrificio in più da offrire per la salvezza delle anime, ogni giorno offrite a Dio qualche sacrificio e dite: Questo è per la salvezza delle anime. Vedete, Miei piccoli, come coloro che vivono nella freddezza, nellindifferenza, nella incredulità, sono in grande numero, questi corrono il più grande pericolo perché, per molti, il tempo è vicino alla scadenza e sono impreparati. Se vi sapete sacrificare per loro ed offrite sacrifici speciali, essi potranno avere ancora altre Grazie per il ravvedimento e per la salvezza, offrite molto a Dio e non risparmiate i vostri sacrifici, siate generosi e grandi nellamore. Pensate sempre al sublime Sacrificio di Gesù per la salvezza delle anime, questa è la strada che Dio indica, questa dovete percorrere, piccoli Miei, anche voi, per la salvezza dei vostri cari in pericolo e dei grandi bisognosi. Dio vi concede occasioni e nuove possibilità, coglietele e siate operosi, perché molto ottiene chi molto dona, poco chi poco ama donare, nulla chi vive nellinerzia e nella inoperosità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ogni giorno è fatica e sacrificio, porta a Gesù le nostre pene di ogni giorno, anche altre ne vogliamo offrire ed altre ancora, perché possano salvarsi tutte le anime e non se ne perdano più.

Figli amati, offrite le pene di ogni giorno, i sacrifici spontanei e quelli che Dio vi offre di fare, vedrete cambiare molte menti e molti cuori. Vi invito a fare ogni giorno un tempo di adorazione davanti al SS.Sacramento, mentre adorate, Dio vi stringe al Suo Cuore Generoso e vi dona le Grazie più sublimi.

Molti Mi dicono: “Madre cara, talora la giornata è colma di impegni di ogni genere, è difficile trovare il tempo per ladorazione.

Figli cari, un podi tempo, chiunque può trovarlo, pensateci bene, capite che è importante, è molto importante e fruttuoso il momento delladorazione. Vedete intorno a voi come il male è come una bufera che imperversa e trascina, distrugge ogni cosa bella da Dio creata e voluta. Il nemico opera con tanta arroganza lì dove sono rimaste le porte chiuse a Dio, al Suo Amore, lì dove cè maggior debolezza cresce la sua forza. Pensate, riflettete: potete andare contro un nemico forte e ben armato, senza difesa di alcun genere? Contro un nemico forte serve unarmatura forte. Figli amati, larmatura è la preghiera ardente e profonda, il digiuno dal peccato, la frequenza ai Sacramenti, questa è la vostra armatura, davanti a questa il nemico fugge e non ha potere. Figli, in questo tempo forte ed incisivo non basta qualche preghiera saltuaria e superficiale, non basta che qualche volta vi accostiate ai Sacramenti, il pericolo è notevole, serve molto per vincerlo. Figli amati, da tempo vi ripeto sempre le stesse cose, ma ancora non avete capito bene; non Mi stanco, figli amati, di ripetere sempre le stesse cose, non Mi stanco perché vi amo teneramente. Dio Mi concede ancora del tempo per voi, ma vi prego, figli amati, non sprecate neppure un solo istante.

Insieme preghiamo, lodiamo.Rringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima