Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.02.08

 

 

Eletti, amici cari, capite che vi faccio volare sulle Mie Ali. Abbiate Pace in Me; abbiate Gioia in Me; prendete per voi e date ai fratelli il Mio Dono. Amici cari, vi lascio nel mondo perché Mi diate testimonianza davanti a coloro che Mi vogliono dimenticare.

 

 

Sposa amata, conosco le sofferenze dei Miei dolci amici, conosco le loro pene. Lamore per Me li fa soffrire perché vedono che da molti non sono amato, queste pene nel prossimo futuro non verranno meno, ma cresceranno. Non si rattristi il tuo cuore unito al Mio, queste sofferenze per Me, sono molto fruttuose: ottengono le Grazie speciali di salvezza per le anime più gelide; lascio le sofferenze finché servono per il Mio sublime Progetto dAmore, ma le tolgo quando non sono più utili. Amata sposa, cè un tempo per la Misericordia, cè sempre un lungo tempo per la Misericordia perché Io, Io, Dio, voglio sempre la salvezza delle anime e non la loro rovina, viene, però, sempre un tempo diverso nel quale chi non ha voluto la Mia Misericordia deve avere la Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: Amore Infinito, possano tutti gli uomini farsi abbracciare dalla Tua Misericordia e nessuno rifiutarla, Tu vuoi donare tutto alle Tue predilette creature, solo chi non ha capito nulla può rifiutare la Dolce Tua Misericordia. Gesù adorato, Tu sei tanto adorabile, sei lAmore da adorare in ogni istante di vita, non capisco come sia possibile che vi sia sulla terra un solo uomo che non viva per darTi adorazione; posso solo comprendere che ci sia chi ha più fervore o meno fervore, ma non posso pensare ad un essere umano che osi vivere senza adorarTi nel suo cuore. Tu sei il Creatore, ogni uomo è il dolce frutto del Tuo Amore; Tu sei il Salvatore, dal Tuo sublime Sacrificio è scaturita la salvezza per ogni uomo che la desidera; Tu Gesù sei lo Spirito dAmore Che aleggia ovunque. Come sei adorabile!

Amata sposa, se gli uomini fossero riflessivi e pensassero! Tutta la Mia Creazione parla di Me, del Mio Amore, della Mia Potenza, non è difficile per luomo credere in Me perché tutto, tutto, nell’Universo, parla di Me, della Mia Infinita Grandezza, della Mia Infinita Potenza.

Mi dici: Adorato Dio, già in tenera età, in età di ragione riflettevo su questo. La Tua Presenza era così viva in me e palpitante che non passava istante che non pensassi a Te, sia se camminavo, sia se riposavo, sia se ero impegnata nello studio profondo ed impegnativo, il primo pensiero eri Tu Dio, al di sopra di tutto cera la Tua Presenza sublime Che mi accompagnava dovunque. Nei dolci silenzi, immersa nellarmonia della natura felice del mio amato paese, tutti i miei sensi Ti davano lode. Guardavo i fiori rigogliosi che erano dovunque, con la vista Ti lodavo e Ti glorificavo; sentivo la loro fragranza e Ti benedicevo per la dolcezza che provavo; sentivo lo stormire delle fronde mosse dalla brezza leggera che soffiava sempre, la sentivo come una dolce carezza del Tuo Amore. Quando, poi, facevi scendere, lieve lieve, la neve a fitti fiocchi, chiudevo gli occhi e poi li riaprivo, vedevo tutto coprirsi di un manto soffice e bianco e mi sentivo in Paradiso con Te. Tutto, tutto, sempre, nella natura mi ha parlato di Te. Quando vedevo il passerotto saltellare nella neve pensavo: Dio Altissimo ha pensato al cibo anche per lui, lo vedo saltellante e felice, con belle piume soffici che lo proteggono dal gelo. Osservavo per ore ed ore le meraviglie del Creato e la gioia scorreva a fiumi nel mio piccolo cuore. Dio Grande ed adorabile, dovunque luomo si giri vede la Tua Presenza Viva e Palpitante; tutto il Creato canta le Tue lodi e Ti adora a modo suo: il sole col suo dardeggiare, la luna con la pallida sua dolce luce, il passerotto col suo canto, il ruscello col suo gorgoglio, il vento col suo soffio leggero. Come può luomo, immerso in tanta bellezza, non darTi lode e gloria? Come può essere tanto arido un cuore da non percepire il canto damore di tutto il Creato ed unirne il suo? Dio adorato, questo non lo capirò mai.

Sposa amata, ogni uomo ha un cuore diverso, un sentimento diverso, una percezione differente, una volontà diversa. Cè chi già in tenera età è aperto al Mio Amore e Mi fa regnare nel suo cuore; cè chi è, ormai, maturo e Mi ha tenuto ben chiuse le porte del cuore. Già ti ho fatto lesempio di una giornata di sole e di una di buio, cè una grande differenza, tale è la vita con Me nel cuore e nella mente e quella senza di Me. Luomo già in età di ragione fa la sua scelta, il Mio Desiderio ardente è quello di vivere nel cuore di ogni uomo e palpitare in esso, per questo busso ad ogni porta del cuore, voglio entrare e regnare in esso, offrendo i Miei Doni sublimi, lascio, però, libero luomo di scegliere se aprire o lasciare chiuse le sue porte. Tu, piccola Mia sposa, ben presto, appena in uso di ragione, Mi hai spalancato le porte del piccolo tuo cuore ed Io, Io, Dio, sono venuto in esso e Mi sono fatto conoscere sempre di più.

Mi dici: Dio adorato, ho un unico grande desiderio: vivere stretta a Te sempre, sempre, sempre, per leternità, in adorazione.

Amata Mia sposa, resta in Me e godi le Delizie eterne del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, tenete sempre spalancati a Dio i vostri cuori, perché Egli possa operare in essi; grandi cose Egli può fare in un cuore che Gli appartiene. Pensate ad una casa con molte stanze, con molti angoletti nascosti: colui che deve restaurare non può operare tutto insieme, prima fa una stanza, poi un’altra, poi un angoletto e quindi un altro, così, piano piano nel tempo, può fare tutto bene. Amati figli, se spalancate il cuore a Dio, Egli opera in voi come si fa su di una casa da restaurare: prima si fa una parte, poi un’altra e poi un’altra ancora.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amatissima, il nostro povero cuore è come una casa in grande disordine, questo è accaduto dopo il peccato d’origine; c’è un grande sconvolgimento nel cuore umano e solo Gesù può mettere ordine se l’uomo Gli spalanca le porte. Penso a coloro che si decidono prima per Dio: essi giungono prima ad avere ordine e pace; penso anche a coloro che non si decidono: la loro vita si complica nel tempo, la fatica aumenta, le delusioni sono continue. Madre Dolcissima, supplica il Figlio adorabile perché vi sia la conversione di ogni cuore, regni Gesù in ogni vita e nessuna si perda più. Ho veduto, Madre Santissima, che l’inferno è affollato; è ben stolto colui che osa dire che è vuoto. Ho veduto un grande numero di anime disperate, penso alla loro pena eterna e provo un grande brivido al pensiero. Vorrei che nessun’anima cadesse più nell’abisso dell’eterna disperazione, ma non sono certo pochi coloro che vivono nella grande spensieratezza e superficialità di vita, essi non pensano, non riflettono, lasciano passare il tempo in modo inconcludente, non si preparano. Il mio cuore, unito al Tuo, Madre Santissima, è colmo di dolore vedendo che passa il tempo, sublime Dono di Dio, e nulla cambia: i superficiali restano tali, gli inetti non si decidono, i grandi peccatori osano sempre di più. Dio Altissimo, Santissimo, grande nell’Amore e lento all’Ira, continua ad elargire la Sua Misericordia e tiene sospeso il Braccio della Sua Giustizia ma tremo al pensiero che il Braccio Santissimo cada presto sull’Umanità così ribelle ed impenitente. Madre amata, accolga il Figlio Tuo adorato, le suppliche di coloro che hanno compreso e sono sempre in adorazione, accolga le suppliche di costoro che gemono e soffrono vedendo come sono molti che vivono senza adorare Dio. Se anche l’uomo passa la sua vita, istante dopo istante, ad adorare Dio, sempre poco ha fatto, poco ha dato in confronto a quello che ha da Lui ricevuto ma il Re Meraviglioso accoglie anche la briciola della Sua creatura e non la disprezza. Sono piena di viva emozione vedendo quante premure ha Dio per le più piccole Sue creature, quelle che Gli tendono le mani, vengono da Lui non solo ascoltate, ma accolte nelle Sue Braccia, vicine al Suo Cuore. Possa l’Umanità presente, avere un rapido generale risveglio, ogni uomo si apra all’Amore di Dio presto, presto, perché il tempo fugge rapido ed i grandi fatti incisivi e conclusivi sono alle porte”.

Figli amati, non cessate di pregare, non stancatevi di supplicare, solo questo momento avete per salvare le anime. Sono con voi, vi amo, vi sostengo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima