Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.08

 

 

Eletti, amici cari, in Me avete la Pace, date pace a chi non l’ha; chi non Mi apre il cuore non può averla perché Io, Io, Dio, soltanto ne posseggo la Sorgente. Chi non ha la Mia Luce nella mente non vede i Segni e non comprende il tempo nel quale vive.

 

 

Sposa amata, se gli uomini continuano a procedere lontano da Me, nel buio, le cose sulla terra non procederanno bene; chi non risponde alla Mia Chiamata resterà nel buio. Ecco, questo è il tempo nel quale, più che mai, Mi sto facendo conoscere in ogni angolo della terra, questo desidero: che tutti Mi conoscano. Io, Io, Gesù, sono il Missionario Che percorre le terre del mondo.

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù, chi Ti conosce veramente, è attratto da Te, altro non desidera che approfondire la sua conoscenza del Tuo sublimissimo mistero. L’anima che si accosta a Te, vuole perdersi nel Tuo Oceano di Soavità, ha Pace, ha Gioia, Ti benedice per il Dono della vita e desidera appartenerTi per sempre. Questo è, ma, nel mondo vi sono ancora molti uomini che non Ti conoscono bene, alcuni solo in modo superficiale, altri affatto. Ti supplico, Gesù adorato, apri le menti alla Tua conoscenza, tutti Ti conoscano per godere presto le Delizie del Tuo Amore. Mi dici, negli intimi colloqui, che l’era nuova si è già aperta, in molti cuori già spira l’aria della nuova primavera, il Tuo Regno deve estendersi a tutti i cuori, si realizzi ovunque la società dell’Amore; la terra, dopo tante gravi sofferenze, veda finalmente scorrere la gioia ed estendersi la pace”.

Amata sposa, questo avverrà, questo Io, Io, Dio, voglio, ma non può avere i Miei Doni chi li rifiuta; molto ha, anche in questo momento storico, chi accoglie la Mia Misericordia e Mi spalanca le porte del cuore, il Sole del Mio Amore dardeggia sulla sua casa, ai Suoi caldi Raggi l’anima si acquieta e prova gioia, un anticipo di quella del Paradiso.

Mi dici: “Vedo, Dolcissimo Amore, come il mondo è diviso e la divisione si accentua sempre di più, vi sono cuori dove regna già un anticipo di Paradiso, c’è una primavera in atto come mai c’è stata, ci sono altri, sono in gran numero ancora, nei quali regna l’odio, la discordia, l’angoscia, in essi già serpeggia la disperazione. Solo Tu, Gesù, puoi dare Pace a questi cuori inquieti che non amano la vita, essi vivono tanto male da decidere di spezzare il filo che li unisce alla terra, questo fanno per la grande disperazione di non aver trovato la strada che porta a Te. Penso, adorato Gesù, che colui che si è troppo allontanato, non trova più la strada del ritorno in questo tempo particolare nel quale il Tuo nemico gioca le sue carte con molta sfrontatezza”.

Amata sposa, come ti ho già spiegato, la sua forza è una falsa forza, non può imporre all’uomo di fare il male, ma lo propone ed aspetta l’assenso, non permetto che uno sia provato oltre le sue forze, sempre può reagire al male, lo può vincere se vuole, serve solo la sua forte volontà, questa manca all’uomo del presente. Il male scorre sulle vie del mondo perché nessuno si preoccupa di porre un freno.

Mi dici: “Amore Infinito, chi dovrebbe operare, perché ha nelle mani le redini dei popoli e delle nazioni, non dà esempi edificanti, ma spesso opera il male con sfrontatezza, gli altri emulano rendendosi così complici. Il mio pensiero va spesso ai regni dove governava un re saggio e sapiente della Tua Sapienza, se il re dava esempio edificante, i sudditi, in grande parte, ne seguivano l’esempio. Chi sta in alto deve essere come una lampada che guida ed illumina il cammino degli altri; se il governante è saggio e sapiente, molti diverranno saggi e sapienti, ma se i governanti non lo sono, il popolo emula, il male cresce, la sua onda fangosa entra dovunque. Tu sei Dio e puoi tutto, dona al mondo governanti saggi della Tua Sapienza, caccia tutti gli stolti e poni in alto coloro che hanno Te nel cuore e nella mente, trionfi il Bene sulla terra, il fiume fangoso del male scompaia”.

Amata sposa, sto operando con Potenza per preparare il mondo alla grande svolta, i saggi governeranno la terra, gli stolti verranno abbattuti, questo avverrà nel Mio tempo e secondo la Mia Logica, non tema il tuo cuore, vedrai compiersi le Mie Meraviglie in ogni parte della terra.

Mi dici: “Conoscano tutti i popoli il Tuo Nome, si parli di Te in ogni strada, in ogni piazza, questo avvenga perché sono già passati ben venti secoli dalla Tua prima Venuta, non vi resti un solo uomo che dica: “Non conosco Gesù Cristo”. Tutti abbiano sulle labbra e prima nel cuore il Tuo sublimissimo Nome, scriviLo in Cielo a lettere di fuoco, Lo vedano i popoli e capiscano”.

Sposa amata, anche questo avverrà in un tempo ormai prossimo, ma occorre che prima siano

preparati i cuori. Resta in Me, piccola Mia colomba, attingi alla Sorgente la Mia Gioia, la Mia Pace, siano per te e per i fratelli che le desiderano. Godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, quando fate digiuno, quando fate penitenza, non abbiate un viso triste e mesto, ma mostrate ai fratelli la gioia del vostro cuore e non ripetete: “Sto digiunando”, per farvi ammirare dalla gente, non dite nulla, Dio, nel segreto, vedrà il vostro sacrificio e vi benedirà. Così quando fate l’elemosina, non prendete la tromba per far conoscere le vostre opere buone, state in silenzio, Dio, Che conosce ogni cosa, vi benedirà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, perdonaci se parliamo sempre troppo quando dovremmo tacere e taciamo quando sarebbe opportuno parlare. Quando facciamo qualche azione buona, siamo così felici nel cuore che vorremmo cantare per la gioia, si ha, infatti, più gioia nel dare che nel ricevere. Aiutaci ad avere discernimento: parlare a tempo opportuno, tacere quando non serve la parola. Così hai sempre fatto Tu, Madre Perfetta: tenevi tutto nel Tuo Cuore e spesso non parlavi, ma a lungo riflettevi sul sublime mistero dell’Amore di Dio”.

Figli amati, in questo tempo di Quaresima, vi invito al silenzio, non cercate il luogo chiassoso dove non è possibile pensare e riflettere, ma ponetevi davanti al Crocifisso, in silenzio. Pensate al sublime sacrificio di Gesù, al Suo Amore, riflettete sul fatto che il Sacrificio è stato consumato per ognuno, per ogni uomo della terra: Gesù è l’Unico Salvatore del mondo, non c’è altro Salvatore.

Mi dice la piccola figlia: “Vorrei che tutti lo capissero, ma, nel presente, ognuno ha un pensiero diverso, pochi convergono e molti divergono. Possa Gesù, l’Unico Salvatore, possa il Suo Amore Meraviglioso essere come un grande manto che abbraccia l’Umanità, ogni uomo della terra; non vi siano più diverse religioni, una sola unisca tutti i popoli: quella di Gesù! Chi, non è felice con Lui? Chi può essere felice, senza di Lui? Vedo sulla terra tanti cuori infelici e disperati, lì dove Gesù Santissimo non regna c’è tenebra, freddo e disperazione. Madre amata, supplica il Figlio, perché il grande giorno del ravvedimento generale venga presto. Questo di Quaresima è un tempo grande, ogni Quaresima potrebbe essere l’ultima della nostra vita; se ogni uomo pensasse e riflettesse su questo! Nessuno, certo, resterebbe impreparato, ma coglierebbe l’attimo fuggente per fare penitenza e supplicare il perdono dei peccati. Madre amata, vedo per le strade e nelle piazze, gente spensierata che non pensa proprio a far penitenza, a ravvedersi dai propri peccati. Madre amata, intercedi presso Tuo Figlio Gesù, perché ci sia un generale risveglio delle coscienze, vedo come il tempo fugge rapido, i cuori freddi non cambiano, gli spensierati sono nelle vie e nelle piazze, ridono e parlano di vanità mentre si avvicina il grande momento anche per loro”.

Figli amati, Dio concede i grandi Segni: aprite gli occhi e vedeteli! Dio parla al mondo: ascoltate la Sua Voce e cogliete, uomini, il tempo della grande Misericordia, non attenda nessuno quello della Perfetta Giustizia. Figli amati, convertitevi e credete al Vangelo, Gesù vi chiama ad uno ad uno, vi chiama a salvezza; beato chi ascolta la Sua Voce e non lascia scorrere invano il suo tempo. Insieme, figli amati, innalziamo a Dio Altissimo il Nostro canto di lode, di ringraziamento, di profonda adorazione, Egli darà al mondo la Sua benedizione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima