Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.02.08

 

 

Eletti, amici cari, continuate a corrispondere al Mio Amore ed aiutate i fratelli che ancora non lo fanno. Molto voglio donare a chi Mi appartiene, desidero la gioia e la pace dei cuori; amici cari, siate voi portatori dei Miei Doni.

 

 

Sposa amata, nel tuo cuore ho posto una Mia Sorgente, attingi e dona la Mia Pace, la Mia Gioia, il mondo non le possiede perché si lascia ingannare dai falsi profeti, dai falsi idoli, dalle false idee, dalle false luci. Io, Io, Gesù, ho preparato i Miei profeti, sulla loro bocca è la Mia Parola, voglio abbattere, certo, gli idoli falsi e bugiardi che il Mio nemico ha costruito e continua a confezionare per gli stolti della terra; guai all’uomo che adora l’idolo e non dà gloria a Me, Dio, rischia di cadere assieme ad esso, amata sposa, parla al mondo del Mio Amore, della Mia Tenerezza, parla della vera Gioia che pongo nel cuore di chi si apre al Mio Amore, parla della Pace che scorre a fiumi nei cuori di chi Mi ama; procedi nella tua missione, procedi a fare con gioia la Mia Volontà perché Io, Io, Gesù, amo in modo speciale chi offre con gioia il suo servizio a Me ed ai fratelli.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, essere al Tuo servizio è la cosa più bella, ogni uomo dovrebbe essere sempre pronto col suo: “Eccomi”, come il profeta Samuele da Te amato e prediletto. Forse, nel profondo del cuore, ognuno vorrebbe essere al Tuo servizio, ma le cose del mondo portano grande distrazione e, davanti al sacrificio, l’uomo facilmente si ferma e non procede oltre, pensa, infatti: “Nel passato coloro che si sono posti al servizio di Dio hanno dovuto molto patire, gemere e soffrire, l’intera missione è stata intessuta di sofferenza e di grandi pene, non penso poi alle rinunce”. Questo è il suo pensiero e, spesso, preferisce cogliere l’istante di gioia vana che attendere quella duratura che Tu offri. Amore, Amore Infinito, dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, gli uomini ancora non hanno ben compreso che è veramente e profondamente felice solo colui che dice sempre: “Eccomi”, colui che è pronto a fare la Tua sublime Volontà. Se chiedi qualcosa, ricambi sempre col centuplo; sei un Oceano d’Amore e Tenerezza, patire per il servizio a Te è gioire, gioire per il servizio agli uomini è patire. Vorrei dire, in questo momento ad ogni uomo della terra: servi Dio con gioia e vigore, serviLo senza indugiare perché la vera felicità è nel servire e nell’obbedire a Lui, Amore Infinito, Fonte Unica di ogni Bene. Vorrei dire questo veramente ad ogni uomo, ma chi è disposto a sentire? Se parli di divertimento, di piaceri da cogliere, trovi orecchi ben attenti, ma quando parli di cose da fare, di servizi e missioni da svolgere che comportano sacrifici e pene, si fa il vuoto intorno: ognuno prende la sua strada con una scusa o con un’altra e se ne va. Gesù adorato, sono passati ben venti secoli dalla Tua Prima Venuta, ma, con pena, devo ammettere che il mondo ancora poco ha compreso di Te, tutti si impegnano per le cose della terra, corrono, corrono, corrono e non si fermano, ma per la cura della loro anima immortale sono fiacchi, molto fiacchi, vorrei dire: voi vi preoccupate tanto delle cose che non contano e non pensate che il vostro giorno terreno è breve, breve anche se vivete molti anni perché anche cent’anni che sono davanti all’eternità? Questo discorso, Dolce Gesù, nessuno lo vuole ascoltare; l’uomo ha il cuore ancorato sulla terra e non vuole vedere oltre. Servono Grazie speciali di risveglio dal torpore perché muti la situazione generale di questa Umanità così distratta e confusa; donale, donale, Dolce Amore, non badare ai meriti umani, nessuno degli uomini, davanti a Te, Altissimo, può accampare merito alcuno, ma guarda, Dolcissimo Amore, ai Tuoi Meriti Infiniti, a Quelli della Madre Tua Corredentrice, per i Vostri Meriti scendano le Grazie del risveglio delle coscienze, scendano copiose e subito perché il cuore, che è divenuto come un blocco di ghiaccio, non si può più sciogliere: quel cuore va verso la rovina. Amore Infinito, togli i cuori gelidi, dona cuori colmi del Tuo Fuoco d’Amore, tutta la terra arda del Tuo Sentimento”.

Amata sposa, se gli uomini subito, tutti Mi aprono le porte del loro cuore, già in questa Pasqua prossima ci saranno grandi Meraviglie per l’Umanità. Offrirò nuovi Doni, dal Cielo scenderà una Rugiada speciale che annuncerà la nuova grande primavera.

Mi dici: “Amore Infinito, sarà ben difficile che tutti gli uomini della terra Ti apriranno il cuore, ma se anche molti lo faranno, concederai ugualmente la nuova primavera?”

Sposa amata, ti dico che, se molti Mi apriranno il cuore presto, vedrai le Mie nuove Meraviglie, capirai che sto facendo terra nuova e Cieli nuovi, secondo la Promessa. Gioirà il tuo cuore e quello delle anime belle che, già sulla terra, gusteranno le Delizie del Cielo. Mi dici: “Adorato Gesù, accada questo e la terra intera si tolga l’abito del lutto. Vedo, con i miei occhi che gli angeli, uno

stuolo infinito di angeli, stanno preparando per la terra la nuova veste nuziale, questa scena mi ricolma di immensa gioia, mi unisco al loro canto di lode, di ringraziamento, di adorazione”.

Sposa amata, grandi cose farò per quelli che Mi amano, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie preparate per questo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, date speranza, date speranza a chi è tanto afflitto che l’ha perduta, a chi dice: “Dio non mi pensa, non mi ama, non si cura di me”. Figli amati, figli tanto cari, parlate dell’Amore di Dio, Egli non lascia sole le Sue creature, non le dimentica: è una Madre attenta e premurosa. Figli cari, se le cose vanno bene, voi siete allegri e gioiosi, pregate e avete nel cuore speranza viva, quando però vi sono dei nuovi problemi, allora, ecco la confusione, lo smarrimento, l’incredulità. Vi chiedo di confidare in Dio sempre e completamente, senza diffidenza alcuna; date a Lui i vostri pensieri, i vostri problemi, i nodi da sciogliere, fate tutto con grande umiltà convinti che il Suo Aiuto ci sarà sempre, che Egli non lo farà mancare certo. Figli amati, potreste avere tutto, se piena fosse la vostra fiducia in Dio, nel Suo Amore, nella Sua Tenerezza e nella Sua Provvidenza. I grandi santi si sono sempre abbandonati con fiducia nell’Onda dell’Amore Divino, alcuni hanno fatto cose meravigliose davanti agli occhi del mondo, altri ne hanno fatte mirabili nel nascondimento, secondo la Volontà di Dio. Per alcuni Egli vuole che la missione sia palese, davanti agli occhi di tutti, per altri vuole il nascondimento. Voi, figli amati e tanto cari al Mio Cuore, fate ciò che Dio vi chiede di fare, tutto sia secondo la Sua Volontà e non secondo la vostra, Egli sa bene ciò che è utile a voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre aiutaci a comprendere bene la Volontà di Dio e poi a farLa secondo la maggior gloria Sua. Ho ben compreso che, quando la Volontà Divina coincide con la nostra, è tutto facile e piano, ma quando è differente, specialmente se è molto diversa, sorgono difficoltà grandiose in noi. Perdonaci, Madre amata, sostienici quando il cuore si smarrisce e la mente è confusa”.

Figli amati, vi chiedo di essere sempre profondamente convinti che Dio vuole sempre il meglio per voi, per ciascuno di voi. Spesso, Egli non spiega perché, figli amati, a voi non spetta conoscere bene ogni cosa per obbedire agli Ordini, voi, però, sapete per certo che Egli vi ama e sceglie il meglio per ciascuno di voi. Mi chiedete di starvi accanto sempre, ma specialmente quando il cuore è confuso e smarrito. Figli cari, sempre sono vicino a voi quando Mi cercate, ma specialmente se siete nel grande turbamento, non temete, la Madre del Cielo è con voi ogni volta che La cercate ed intercede presso il Figlio Santissimo perché dia le Sue Grazie speciali. Se voi siete pieni di fiducia come bambini che seguono la madre ovunque li porti, se fate questo, fidandovi di Dio, certo mai sarete delusi, mai, figli, perché Dio non delude; chi si fida ottiene molto di più di quanto si aspetti di avere perché il Suo Cuore è Generoso e grande nell’Amore.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, Madre amata, ho compreso quanto è importante fidarsi di Dio Altissimo e lasciarsi andare completamente all’Onda del Suo Amore, nessuno che ha fatto questo è mai restato deluso. Figli amati, capite che Dio vi vuole dare tutto, dipende da voi chiedere con cuore sincero e fiducioso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

           Maria Santissima