Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.03.08

 

 

Eletti, amici cari, gli uomini della terra hanno questo tempo per aprirsi al Mio Amore. Ogni istante sia considerato un Dono prezioso ed unico, voglio elargire molto a chi si apre a Me. Questo è il tempo grande preannunciato, quando in terra si potranno già contemplare alcune Meraviglie del Cielo.

 

 

Sposa amata, solo chi Mi ha spalancato le porte del cuore vedrà le Mie Meraviglie, sentirà la Mia Voce, godrà la felicità del cuore; solo chi si è veramente aperto a Me vedrà la vita cambiare e sentirà sulla terra il profumo del Cielo.

Mi dici: Amore, concedi Grazie speciali ed uniche in modo che tutti possano godere già in terra un anticipo di Paradiso, non resti il mondo diviso tra quelli che hanno le gioie più sublimi e quelli che restano nel tunnel buio dove cresce la disperazione.

Amata sposa, ho detto che avrà molto colui che Mi ha spalancato le porte del cuore perché Io, Io, Gesù, entro e regno come Re di Pace, Re di Gioia, Re di speranza. Perché gli uomini della terra non vogliono capire? Perché molti indugiano increduli, quando tutto il Creato parla di Me, del Mio Amore, del Mio Progetto di ricolmare di Gioia la terra? Sposa amata, sposa fedele, i tuoi occhi stupiti guardano già lincanto della primavera nella natura; quali pensieri soavi nascono in te, piccola Mia, vedendo le Mie Meraviglie?

Mi dici: Gesù, adorato Amore, nascono in me pensieri stupendi nel vedere i rami coperti di nuovi fiori. Dico a me stessa: l’adorato Dio non si è stancato delluomo, anche se egli è così ingrato e freddo, mette sotto i suoi occhi tali Meraviglie ancora, fa sentire nella natura la dolce fragranza del Suo Amore. Capisco, Signore, che il Tuo Amore per luomo è Forte, è Eterno, è Fedele; se luomo osa vivere come se Tu non fossi, Tu non lo dimentichi, gli offri ancora i Tuoi Doni. Questo fai, Dolcissimo Amore, ma, cè chi non bada, è sempre distratto, sempre intento alle sue cose; occorre operare con Potenza proprio sulla moltitudine dei distratti della terra, perché si decidano prima del grande giorno unico, quando nulla più si potrà aggiungere e nulla togliere.

Amata Mia sposa, certo che non faccio mancare le Mie Delizie, ma esse vengono contemplate e gustate solo dai cuori dove Io, Io, Gesù, ho operato il cambiamento; lì dove Io sono ed opero cambia tutto, è come la nascita di una nuova rigogliosa primavera con fiori di ogni genere, di ogni colore, di ogni fragranza.

Mi dici: Amore, Amore Infinito, vi sono nel mondo molti di altre religioni che, essendo convinti che la loro è la giusta, mai a Te apriranno il cuore perché non Ti riconoscono come Vero Dio e Vero Uomo, il Messia, l’Unto di Dio; come faranno costoro?

Amata sposa, non temere, non tremare, Mi farò ben conoscere anche da costoro, ti dico che i cuori umili e puri certo si apriranno a Me come fanno i fiori ai dolci raggi del sole. Guarda i fiori, cè forse un solo fiorellino che non apra i suoi petali per accogliere la goccia di rugiada, cè uno solo che dice: Non la voglio? Cè un solo fiore che non volga al sole la sua corolla?

Mi dici: Gesù, ogni fiore accoglie la rugiada, ogni fiore si volge al caldo raggio del sole, ma luomo, la Tua creatura prediletta, può rifiutarsi di accogliere la Tua Rugiada, la Tua fulgida Luce, il Tuo Dolcissimo Amore.

Amata sposa, questo può fare, ma è una sua scelta. Io, Io, Gesù, voglio che tutti i popoli, tutte le nazioni Mi conoscano, darò loro scienza per capire e Grazia per accogliere, ma, ti dico, se dopo aver capito non vorranno ancora aprirsi al Mio Tenero Amore, non saranno costretti a farlo, la loro scelta sarà per sempre. Chi si apre al Mio Amore Mi avrà per leternità, ma chi conoscendo Mi rifiuta, Mi perderà per leternità.

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato Gesù, il pensiero che luomo possa scegliere uneternità senza di Te, Unico Bene, sola Delizia dellanima, mi fa tremare nel profondo; vorrei che nessuna Tua prediletta creatura facesse questa terribile scelta, ma so che alcuni lhanno fatta e grande è la loro disperazione: non avrà fine.

Amata sposa, dono e continuo a donare Grazie speciali perché luomo che procede nel tunnel della morte, cambi direzione. Voglio realizzare il Mio sublime Progetto per ogni anima, ma non tolgo mai la libertà; quando tutti i cuori avranno capito il Mio Amore, faranno la loro libera scelta. Beato colui che lascia il buio per entrare nella Mia Luce. Sposa amata, Mi farò conoscere anche da chi

non Mi conosce, senza sua colpa, ma, se conosciuto ancora Mi gira le spalle, avrà fatto la sua libera scelta. Sia gioia nel tuo cuore e non tristezza perché il mondo intero Mi conoscerà, questo è nel Mio Progetto. Sposa amata, non condanno che lignoranza colpevole e la malizia dei cuori, chi ignora senza colpa, sarà salvato, chi opera con cuore puro, senza malizia, sarà da Me salvato. Verrò come Re e come Giudice, ognuno sia pronto ad accoglierMi. Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie dAmore che non avranno mai fine. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi col Mio Amore Immenso, non siate timorosi e titubanti, ma siate arditi e laboriosi, Dio vuole che tali siate per dare testimonianza e proclamare la sublimità del Vangelo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, la società presente è poco religiosa, è arduo introdurre il discorso religioso lì dove cè troppa materialità; molto ci impegniamo, secondo la Volontà di Dio, ma vediamo intorno grande freddezza ancora e indifferenza. Madre amata, guidaci secondo la Tua Sapienza a servire bene Gesù, a portare ovunque con gioia la Sua Parola, molti non cambiano perché neppure la vogliono udire la Sua sublime Parola.

Miei piccoli, i tempi duri e difficili richiedono più ardimento, sono con voi quando date al mondo la vostra bella testimonianza, vi aiuto, vi sostengo; procedete, figli cari, senza stancarvi anche se, intorno, vedete indifferenza e freddezza. La preghiera sia la fedele compagna, essa sia gioia per voi e non fatica, sapete che molto possiamo ottenere da Dio, insieme. Porto a Mio Figlio Divino le vostre preghiere, le suppliche, i sacrifici, le pene, porto a Lui ogni cosa che offrite; non cesserà, certo, il flusso di Grazie e molti cuori si apriranno come i fiori a primavera.

Madre amata, il mio pensiero va spesso alle sublimi Promesse di Gesù, penso con gioia alla nuova società dove regna lamore fraterno e cessano le guerre e le discordie. Spesso, sentendo quello che accade nel mondo, il cuore si lascia avvolgere da grande tristezza, resterebbe immerso in essa a lungo se subito il pensiero non volasse al Cielo. Ritengo che le pene del momento non sono comparabili alle gioie che Dio concederà un giorno a chi si è aperto al Suo Amore e si è lasciato immergere nel Suo Oceano di Dolcezza e Soavità. Madre amata, come è bello il Cielo, come è delizioso entrare nellOceano di Bellezza di Dio! Madre amata, possa ogni uomo della terra, possa risvegliarsi ai Segni incisivi che Dio dona, nessuno resti nella freddezza. Meraviglioso è lAmore di Dio, ognuno Lo conosca e ne goda le Delizie!

Figli cari, chi ha compreso non desidera altro che immergersi in Dio perché lanima è inquieta finché non riposa in Dio. Dico ad ogni amato figlio della terra: se vuoi la pace, Dio è la tua vera Pace, se vuoi la gioia Dio te la dona; apriti al Suo Amore e avrai tutto, già un anticipo di Paradiso sulla terra. Figli della terra, lAmore di Dio è per tutti voi, se gli uomini fanno distinzione di razza, di pensiero, Dio ama le Sue creature, solo per Amore Egli le ha create, cerca da loro solo piena corrispondenza per realizzare il Suo Piano dAmore. Se voi non bussate alla Sua Porta, Egli verrà da voi e vi proporrà la Sua sublime Amicizia, non fate passare oltre Dio Amore, spalancateGli la porta ed invitateLo nella vostra vita, dove regna Dio scorre a fiumi la pace, la gioia, è viva e palpitante la speranza. Dio, in questo grande momento storico, chiama ogni uomo a Sé, la Sua Voce non è un vento forte ed impetuoso, ma una Brezza leggera e rugiadosa, sappiate accogliere lattimo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima