Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.03.08

 

 

Eletti, amici cari, gioite nella vera Gioia. Chi muore con Me risorge con Me e sublime è il suo volo verso l’eternità. Amici cari, fedeli amici, sarete con Me per un tempo senza tempo; dove Io, Io, Gesù, sono, anche voi sarete.

 

 

Sposa amata, fulgido è il futuro di chi Mi ha amato e servito fedelmente: per un piccolo tempo di fatica, avrà un’eternità di Gioia infinita. Amata sposa, solo chi si apre al Mio Amore può essere felice ed avere la Pace, solo in Me c’è la Fonte Inesauribile della Gioia vera e della Pace. Questo è; gli uomini del presente ancora non hanno compreso che, se cercano fuori di Me Pace e Gioia, cercano invano. Chi procede per la strada che Io, Io, Dio, indico, giunge al traguardo e si realizza, ma chi segue altre strade, si perde e va in rovina. Parlo a tutti i cuori, nessuno può dire che Io non parlo al suo cuore, nessuno può dire: “Sono solo, abbandonato, dimenticato”. Amata colomba, gli uomini, talora, Mi dimenticano, possono anche vivere come se Io non ci fossi, ma se essi dimenticano Me, Io non Mi dimentico di loro. Vedi sulla terra quanti uomini ci sono in questo momento storico? Sono miliardi e miliardi, mai la terra è stata così popolata, questo è per Mio Volere. Ad ogni uomo parlo, uso per ognuno il linguaggio che può comprendere, parlo chiaro e forte, ma l’uomo presta attenzione alla Mia Voce?

Mi dici: “Amore Infinito, Amore Dolcissimo, sempre gli uomini sono stati distratti dalle attrattive della terra, ma nel presente, gran parte di essi, sono proprio persi in tali attrattive: pensano tanto alla terra che dimenticano il Cielo. Tu parli, Tu continui a parlare all’uomo di questo tempo così come facesTi nel passato, ma se nel passato la maggior parte ascoltava, nel presente sono in gran numero i sordi che non vogliono sentire la Tua Parola, i ciechi che non vogliono vedere i Tuoi Segni. Perdona questa generazione così gelida, accendi in ogni angolo della terra il Tuo Fuoco d’Amore, solo in tal modo i sordi torneranno a sentire ed i ciechi torneranno a vedere. Gesù adorato, Gesù Santissimo, Ti sei sacrificato per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, anche per quella del presente, ma temo che se ancora per un po’ durerà questa situazione mondiale, il Tuo sublime Sacrificio sarà inutile e vano per molti”.

Amata sposa, ho acceso la Mia Fiamma in ogni cuore umano perché voglio che si realizzi il Mio Progetto, la fiammella da Me accesa arde in ogni cuore, ma, come ogni fiamma, essa deve essere alimentata; nel presente pochi la curano e molti la lasciano languire. Amata, capisco il tuo dolore, il tuo grande dolore nel vedere ciò che accade; non dimenticare che Io, Io, Dio, lascio l’uomo libero, libero nella sua scelta: può alimentare la fiamma che Io ho posto, essa allora diviene un fuoco ardente che va sempre crescendo, può anche, però, lasciare che si spenga, comincia così un processo di rovina che dura per l’intera vita e si conclude nell’abisso di disperazione.

Mi dici: “Ti supplico, Gesù adorato, se vedi che si spegne la fiamma che Tu hai acceso, non lasciare che l’anima resti senza di Te, ma accendine un’altra ancora più grande ed ardente, come può un uomo vivere, senza di Te? Il suo cuore diviene un coccio arido, la mente una selva intricata e viscida, che è l’uomo, senza di Te nel cuore e nella mente? Ardi, ardi, Dolce Amore, in ogni cuore umano; cessi il gelo, cessi l’aridità”.

Amata sposa, questo è il Mio vivo Desiderio: rendere ogni cuore un giardino splendido e rigoglioso, questo è nel Mio Progetto per ogni uomo, ma serve la sua cooperazione; se egli non vuole, non opero nel suo cuore, non opero nella sua mente, lì dove c’è gelo resta il gelo, lì dove c’è aridità resta l’aridità. Piccola Mia, piccola sposa, quando vedi che un cuore resta arido e senza vita, se vedi che una mente resta nebbiosa e confusa, non pensare, neppure per un istante, che Io, Io, Dio, abbia abbandonato quell’anima, ma devi capire che Io opero con Potenza per la sua salvezza, ma non trovo corrispondenza.

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Santissimo, questo l’ho ben compreso, mai ho pensato, vedendo un cuore come un coccio, mai ho pensato che esso fosse da Te abbandonato né vedendo una mente confusa ho fatto questo pensiero; ho ben capito che Tu operi con Potenza, ma non trovi corrispondenza. Gesù, il mio piccolo cuore non finisce mai di stupirsi davanti alla Tua Infinita Tenerezza verso le anime. Che destino sublime hai preparato per ogni anima che corrisponde al Tuo Amore! Oggi Ti vedo sfolgorante di Luce, Splendido, Tutto Bellezza e fulgore, il Tuo Corpo è Vivo e Palpitante, ma trasfigurato; anche il nostro, un giorno, sarà così se l’anima sarà Tua, so che saremo simili a Te. Dopo una breve separazione, il corpo, attirato dall’anima redenta, si unirà

ad essa e la Felicità sarà per sempre. Come sei Bello, Gesù, Risorto, la morte non poteva inghiottirTi perché sei il Signore della vita. Lasciami stare accanto a Te, assieme alla Madre Santissima, per contemplare la Tua Infinita Bellezza”.

Sposa cara, resta e gioisci con Me, chi è Mio nel cuore e nella mente, in questo momento, lo sarà per sempre, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, siate nella gioia, esultate con Me: Gesù è Risorto! Chi è Suo nel cuore e nella mente con Lui risorgerà ed entrerà nella Sua Gloria.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, Tu, per prima, sei entrata nella Sua Gloria. Tu, Dolcissima, hai patito con Lui: il Suo Dolore è stato anche il Tuo Dolore. La Chiesa unisca, ai molti Tuoi stupendi attributi, anche quello di Corredentrice. Gesù Ti ha attirato a Sé: sei la prima Creatura entrata in Paradiso anche con il Corpo. Vedendo Te, accanto al Figlio Santissimo, tutta splendore e Luce, il cuore si ricolma di immensa gioia, penso: se la Madre è accanto al Figlio Divino, certo Ella intercede per noi. Noi, suoi piccoli, siamo stretti accanto a Lei come pulcini vicino alla chioccia, i nostri occhi sono rivolti sempre a Lei: certo otterrà anche per noi un posto di felicità. Parlerà di noi al Figlio Gesù, dirà dei nostri sforzi per essere sempre più bravi ed obbedienti; certo la Santissima tacerà sulle piccole cadute, le giustificherà davanti al Figlio. Ecco, vedendo Te, Madre, Tutta Splendore, vicino al Figlio nella Sua Potenza e Maestà, noi siamo pieni di viva speranza di poter occupare il posto preparato dalla Infinita Misericordia Divina fino dalle origini del mondo.

Figli amati, sono vostra Madre e vi amo immensamente, bene pensate: intercedo per voi notte e giorno presso il Trono di Mio Figlio, metto in evidenza la vostra buona volontà di essere sempre perfetti e taccio però qualche debolezza. Gesù sa tutto, proprio tutto e sorride mentre Gli parlo dei Miei piccoli pulcini.

Mi dice la figlia amata: “Madre cara quando sarà il momento di presentarci al Giudizio, davanti a Gesù, Tuo Figlio, Giudice Perfetto, Tu, Santissima, avvolgici tutti nel Tuo Manto e così consegnaci a Tuo Figlio; così, profumati della Tua Fragranza, belli della Tua Bellezza, luminosi della Tua Luce, allora, siamo certi che Gesù dirà le Sue Parole di benevolenza e mostrerà la Sua Tenerezza. Ricordo, nella mia esperienza terrena che, quando avevo paura di presentarmi al caro padre della terra, perché avevo combinato qualche marachella, mi facevo sempre precedere dalla madre: ella andava prima per calmare le acque, poi andavo io quando ormai cera la bonaccia. Madre amata, così, certo, farai anche Tu: nellora stabilita per ciascuno di noi, Tu, Soavissima Madre, ci precederai, calmerai la burrasca con le Tue Dolci Parole, noi, poi, troveremo bonaccia e saremo nella grande gioia con Gesù e con Te.

Figli amati, operate bene secondo la Volontà di Dio, fate del vostro meglio, poi, se ci fosse qualche imperfezione, certo, Gesù lascerà correre, vi perdonerà, vedendo la vostra sincera intenzione di essere perfetti. Piccoli, sempre sono con voi per aiutarvi nel cammino verso la santità, Gesù Mi permette di rimuovere gli ostacoli più difficili perché vi vede sinceri e molto impegnati.

Mi dice la piccola: “Madre amata, vogliamo camminare con Te verso la sublime Meta che Dio ha preparato per ciascuno di noi, terremo stretta stretta la Tua Mano e non La lasceremo mai, proprio mai. Stretti così a Te, siamo certi di arrivare alla meta felice.

Figli amati, Dio Mi ha mandato a voi perché vi vuole tutti salvi; chi prende la Mia Mano e la tiene ben stretta, certo non si perde. Venite tutti a Me, figli del mondo, lasciate che vi porti a Mio Figlio Risorto, chi si dona a Lui, con Lui risorgerà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo per il Dono della salvezza, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima