Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.08

 

 

Eletti, amici cari, siate pieni di viva speranza, attendete che si compia il Mio Progetto su di voi e sul mondo intero; non temete, vi farò capire tutto ciò che dovete fare e come farlo. Amici cari, confidate in Me e lasciatevi andare all’Onda Soave del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, anche se gli uomini continuano ad essere nella ribellione, il Progetto, da Me fatto, procede, certo sarà realizzato. Tutto accadrà secondo il Mio Disegno, ma diversa sarà la situazione per chi coopera e per chi non vuole cooperare; ho concesso alluomo la volontà e, certo, non la tolgo.

Mi dici: Amore Infinito, la libertà umana è un Dono grande e sublime, ma può anche divenire la causa di vera rovina per chi ne fa un cattivo uso, penso alla grande dignità delluomo che può scegliere tra il Bene ed il male. Tu, Santissimo Dio, aiuti sempre luomo a scegliere il Bene, ma egli, spesso, si ribella volgendosi al male. Trema il mio piccolo cuore davanti alla scena presente sulla terra: vedo che molti, proprio in questo grande tempo, stanno facendo la terribile scelta del male. Fiumi di odio inondano il mondo, so che si realizzerà a pieno il Tuo Progetto, ma quando gli uomini capiranno? Sono passati venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra, già lOnda Dolce dellAmore dovrebbe lambire tutti i cuori umani, ma non è così: imperversa lodio. Gesù adorato la causa è il peccato, la sciagura peggiore è proprio il peccato. Può avere piena realizzazione il Tuo Progetto se londa fangosa del peccato continua a procedere?

Amata sposa, se molti non hanno voluto comprendere il Mio Progetto e non cooperano, altri lo hanno ben compreso; sì, amata sposa, proprio con costoro realizzerò il Mio sublime Progetto. Torna col pensiero al passato: forse che i Miei Piani di salvezza non si sono realizzati? I Miei servi fedeli, i profeti, hanno detto ciò che sarebbe accaduto, hanno preannunciato i fatti più grandi, gli eventi più incisivi, forse che essi non sono accaduti? Al tempo della Mia Venuta, forse che non era atteso un Messia?

Mi dici: Amore Infinito, tutti, in Israele, sapevano che sarebbe venuto, ma nessuno sapeva come e quando. Quando Tu, Gesù, nascesTi, nessuno capì, nessuno pensò che il Piccolo, nato in un luogo così povero e disadorno, era proprio il Messia. LEterno Padre dava il Figlio Prediletto e nessuno aveva compreso. Penso al Tuo sublime Progetto: esso si sta certo realizzando, ma pochi hanno compreso e cooperano. Rifletto: accadrà forse come al tempo del diluvio, quando pochi giusti si salvarono portando avanti il Tuo Progetto e gli altri perirono? Accadrà forse come a Sodoma che solo un pugno di giusti si salvò, mentre quelli della Pentapoli perirono tutti? Amore Infinito, spesso faccio proprio questa riflessione e tremo.

Amata sposa, se ti ho detto che vedrai compiersi le Mie Meraviglie, significa che tutti coloro che si sono aperti al Mio Amore, non hanno nulla da temere, così come Noè nulla ebbe da temere dai grandi fatti che sarebbero accaduti, neppure Lot aveva da temere perché la sua giustizia davanti a Me sarebbe stata la sua salvezza, non solo dellanima, ma anche del corpo. I giusti della terra vedranno la più bella Alba di Luce, sarà un giorno unico, un giorno di Luce, senza tramonto; questo è preparato, certo, per ogni uomo della terra, ma solo i meritevoli lo godranno: quelli che hanno fatto la scelta di aprirsi al Mio Amore.

Certo, nel cuore dici: Sarebbe bello che tutti gli uomini, palpitanti di vita, vedessero lo splendore di questAlba meravigliosa.

Questo vorresti, sposa amata, perché il tuo cuore è stretto al Mio Divino ed Io, Io, Dio, ti trasmetto le Mie Vibrazioni. Forse che Io non voglio questo? Forse che Io ho voluto che la terra fosse popolata, in questo momento storico da miliardi e miliardi di individui, a caso?

Mi dici: No, certamente; tutto rientra in un Tuo sublime Progetto. Hai voluto che fossero tanti, perché la Festa fosse grandiosa, ma gli uomini di questo tempo unico e speciale, non hanno compreso, vivono, in gran parte, come se nulla dovesse accadere mentre, in breve, tutto accadrà. Se in tanto tempo gli uomini della terra nulla hanno compreso, possono in poco cambiare e capire ogni cosa?

Amata sposa, questa volta, non sono solo i Miei profeti a parlare al mondo, Io Stesso parlo con la Mia Voce, la Madre Mia parla e prepara il mondo ai grandi nuovi avvenimenti. Oggi, quindi, non

comprende proprio colui che non vuole comprendere; ebbene, chi non vuole comprendere, pur potendolo fare, merita un tal premio grandioso ed unico?

Mi dici: Colui che non vede perché non vuole vedere, colui che non ode perché non vuole udire, non merita alcun premio.

Sposa amata, Io Stesso sto annunziando al mondo che grandi fatti stanno per accadere: quelli che faranno realizzare a pieno il Mio Progetto. Chiamo lintera Umanità a cooperare per godere le Mie Meraviglie e gustare le Mie Delizie, lascio, però, a ciascuno piena libertà di scelta: può avere tutto in Me, può perdere tutto senza di Me. Conclusa la scelta, avverranno i fatti risolutivi. Resta, amata sposa, stretta al Mio Cuore in attesa gioiosa. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, abbiate sempre locchio attento ai segni eloquenti che Dio vi dà, prestate orecchio alle Sue Parole, Egli vi vuole guidare e vi dice quello che dovete fare per la salvezza della vostra anima, ma anche per quella dei fratelli.

Spesso, Mi dite: Madre, aiutaci a capire quello che Dio vuole da noi. Questo dite, temendo di non riuscire a comprendere bene. Figli amati, vi dico: Dio Stesso, ogni giorno vi parla col Suo Linguaggio speciale che è facilmente comprensibile, ad ognuno parla nella sua lingua in modo che ognuno e tutti capiscano bene. Vi sono altri figli che Mi parlano del Silenzio di Dio, ecco, dico a questi figli: il Silenzio Suo è molto eloquente. I discorsi più incisivi Dio li fa col Suo Silenzio.

Mi dice la Mia piccola: Quando Dio tace troppo e troppo a lungo, significa che nelluomo, per molto tempo, non cè stata la capacità di cooperare e di sentire la Sua Parola. Spesso, capisco che Dio tace per far comprendere quello che, a lungo, gli uomini non hanno voluto capire. Madre amata, aiuta ogni figlio a prestare sempre molta attenzione alle Parole di Dio Altissimo, nessuno resti freddo e distratto mentre Egli parla coi Suoi Segni, con le sublimi Parole che sono sempre musica soave per chi Lo ama.

Figli amati, questo vi ripeto da anni e non finisco mai di farlo: Dio parla alluomo, che Lo ama, con Voce Soave e Dolce, è sempre un Padre amoroso che si rivolge al figlio obbediente per parlare dei Suoi Progetti tutti a suo favore. Bene ha detto la Mia piccola: le Parole di Dio sono musica soave che accarezza lanima, queste sono per il figlio docile ed obbediente, non è così, però, per il figlio freddo ed indocile. Allora il Suo Linguaggio è diverso: spesso è quello del grande Silenzio. Allora, luomo che è nel torpore non tardi a svegliarsi, non indugi a svegliarsi perché il nuovo Linguaggio di Dio non sarà più Soavità e Dolcezza, ma sarà qualcosa di molto diverso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, fa’ comprendere questo, fallo comprendere molto bene a tutti quelli che, nel presente, sono nel grande torpore. Tutti possano sperimentare Dio Infinita Misericordia e nessuno Dio Perfetta Giustizia, grande Rigore.

Figli amati, sto chiamando a Me tutti i cari figli per istruirli e renderli saggi, voglio che essi siano abbracciati dallInfinita Misericordia Divina e nessuno, nessuno mai cada nel Suo Rigore. Figli amati, chi ha compreso aiuti il fratello a comprendere, a comprendere bene, a comprendere tutto, nessuno resti nel silenzio indifferente vedendo approssimarsi per molti il pericolo e la rovina.

Mi dice la figlia cara: “Madre amata, tutto faremo secondo la Volontà di Dio e la Tua, noi parleremo ai fratelli quando riterremo bene parlare e taceremo quando sarà più opportuno tacere. Dolce Madre, parlaci e guidaci, facci sentire la Tua Presenza Viva e Palpitante e faremo bene ogni cosa, nel presente e nel prossimo futuro.

Figli cari, questo Mi piace sentire, siate sempre umili e docili, ben attenti alla Parola di Dio e pronti nel fare sempre la Sua Volontà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima