Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.08

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questo grande tempo risolutivo, non siate timorosi, ma arditi nel testimoniare la vostra fede davanti al mondo. Portate la Mia Luce nel vostro ambiente e la Mia Pace; indicate, al mondo, amici cari, la bellezza del Cielo. Gli uomini del presente si preparino, date esempio luminoso.

 

 

Sposa amata, parlo del Cielo, della bellezza, della sua Luce che diviene sempre più fulgida, ma gli uomini si attaccano sempre più alla terra, alle sue attrattive. Il Mio Dolore è grande perché i grandi fatti risolutivi sorprenderanno molti non preparati: sì, sposa amata, tutti coloro che sono sempre intenti nelle cose della terra e al Cielo non volgono lo sguardo. Sposa amata, gli uomini del presente si sono dimenticati anche la bellezza di un Cielo stellato, lo sfolgorio delle stelle, essi, invece, restano con lo sguardo fisso alla terra. Ebbene, Io, Io, Gesù, chiamo ogni uomo anche a contemplare le Meraviglie della Mia Creazione, desidero che si stupisca ancora davanti alle Mie Opere e torni a pensare a Me, Suo Creatore, Suo Salvatore, Spirito dAmore Che abbraccia e permea lintero Universo.

Mi dici: Amore, questa presente è una generazione distratta e perduta dietro le attrattive sempre nuove della scienza e della tecnologia. Perdona, Gesù adorabile, perdona la grande stoltezza umana; luomo del presente non vuole capire che tutto passa, tutto passa e solo Tu, Amore, rimani per sempre, questo concetto non è ancora entrato nelle menti e nei cuori umani. Vedo che se si parla di cose della terra, delle innovazioni della tecnologia, della scienza, cè un’attenzione generale dai più piccoli ai più grandi, ma, quando si parla di cose del Cielo sul volto di molti nasce uno strano sorriso come si parlasse di favole per bambini. Amore Infinito, questo mi fa tremare le vene ed i polsi, come può accadere che la società evoluta sia così fredda ed irreligiosa? Tu continui a parlare con la Tua Infinita Sapienza, continui ad operare con la Tua Potenza, ma gli uomini non sanno ascoltare né vedere né stupirsi; certo, tutto questo è opera anche dellastuto nemico al quale pochi credono, pertanto può operare con astuzia più che nel passato, perché trova tanta debolezza e fragilità nella presente generazione. I Paesi più ricchi sono anche i più freddi nella fede in Te, hanno lasciato che il terribile nemico portasse via la perla preziosa e non si accorgono della loro povertà spirituale e del grande vuoto che hanno nel cuore. Gesù adorato, vedo che il Tuo Sguardo abbraccia tutta la terra, si posa in modo speciale e si fissa sulla parte più ricca e industrializzata, vedi un’Umanità fredda e distratta, gelida e senza Amore, il Tuo Sguardo è tristissimo. Tu, Che avevi preparato cose grandi e meravigliose per questo tempo, Amore Infinito, non puoi concederle perché tale società è immeritevole. Vedo, infatti, con grande pena, che Tu, nei cuori di molti, non hai il posto donore, non sei al primo posto, ma occupi un posto secondario e marginale, perché al primo ci sono tutte le attrattive del mondo, tutte le vanità di una società che è sempre alla ricerca di cose nuove, insensate, attirata a sé dallo spirito del male. Gesù adorato, Ti supplico, cambia presto le cose, torni la fede nei cuori, torni lì, in quei luoghi dove prima era forte, non continui questa situazione perché un popolo che non ha fede in Te, Gesù, che non crede in Te, Gesù, è come una terra arida senza acqua dove si aggirano serpi velenose, scorpioni, animali orribili: questi sono i pensieri cupi dell’Umanità, senza Dio nel cuore e nella mente. Gesù adorato, Tu sei Risorto ed indichi la bellezza e lo splendore del Cielo, ma pochi Ti pensano con cuore ardente ed amoroso; ridesta il fervore.

Amata sposa, tutto ciò che accade è stato già preannunciato dai Miei profeti, tutto sarebbe accaduto alla fine, la fede si sarebbe raffreddata nei cuori, ci sarebbero stati terremoti e guerre in ogni angolo della terra, come vedi, questo è, questo proprio sta accadendo, cosa ti fa pensare quello che accade? Non sono forse segni evidenti?

Mi dici: Amore! Amore! Amore Infinito, certo che sono segni evidenti, certo, ma chi fa caso in una società persa nelle attrattive vane della terra? Già tutti gli occhi dovrebbero essere volti al Cielo, ognuno dovrebbe avere massima cura della sua anima che è immortale e seguirà la sorte del corpo, ma questo, nel presente, non avviene; in una società debole e frivola, cè tanta cura per il corpo e poca cura per lanima. Gesù adorato, Tu vedi tutto questo e chiami ogni uomo a cambiare la sua ottica, ma pochi Ti sentono, Dolce Amore, tanto sono distratti.

Sposa amata, nessuno attenda i grandi Segni che darò per svegliarsi, nessuno attenda quelli per

capire e cambiare, ti dico che per molti sarà troppo tardi: non capirà, non cambierà. Questo è il

momento favorevole, quando le Grazie scendono come pioggia, fitta fitta, sopra un’Umanità che vuole restare arida. Ti dico che, solo quelli che le colgono avranno salvezza, Pace e Gioia, tutte le attrattive si dissolveranno improvvisamente come neve al sole, solo lo splendore del Cielo resterà per sempre. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore, riposa sul Mio Cuore, consolaMi con la Tua continua adorazione, godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, apro le Mie Braccia e vi accolgo tutti. Venite a Me, vi porto a Gesù per essere felici, vi porto a Lui per avere la Pace, venite e non indugiate. Pensate ai piccoli bimbi della terra, pensate a loro: quando la madre li invita, essi corrono e non indugiano, felici si gettano nelle braccia materne e ridono e cantano sentendosi accolti ed amati. Figli cari, alcuni di voi si sentono orfani, sono tristi, e dicono: Chi mi aiuta? Mi sento tanto solo! Così dicono e sprofondano nel più cupo smarrimento. Se pensassero che hanno una Madre in Cielo Che tanto li ama, che tanto li desidera! Piccoli tanto amati, perché non venite a Me? Vi chiamo, ma non Mi date risposta, vi invito, ma non vi decidete, lasciate passare il tempo e ripetete: Domani farò, domani dirò, domani mi deciderò”. Figli cari, ascoltateMi, prestate ascolto alle Mie Parole, Dio vi concede questo tempo meraviglioso di Grazia, voi non sapete se durerà a lungo, perché non vi affrettate a cogliere il sublime Dono di Dio Altissimo? Nel presente potete avere tutto, perché rimandate al futuro? Siete certi di avere il futuro? Guardatevi intorno, quante volte avete visto cambiare la scena intorno nella vostra vita?

Mi dice la piccola figlia: Madre Santissima, la scena è mutata tante volte, coloro che avevamo intorno sono scomparsi in un istante, chi cera più non cè, capisco proprio che luomo è come lerba del prato: oggi è bella, verde e rigogliosa, domani non cè più!

Figli amati, così è, luomo deve pensare, riflettere, decidersi per Dio fino a quando ha tempo, deve cogliere loggi che gli appartiene, il passato, infatti, più non gli appartiene ed il futuro non sa se lavrà. Figli cari, vi chiamo a Me ad uno ad uno, vi chiamo per nome, vi chiamo tutti, ma vedo pochi venire, molti indugiare, altri neppure badare alle Mie Parole. Dico a coloro che credono ed hanno compreso, dico: aiutate gli indecisi, aiutate gli increduli, spronateli con la parola e con lesempio.

Mi dice la Mia piccola: Mi fanno tremare gli indifferenti, coloro che hanno occhi, ma non vedono, che hanno orecchi, ma non sentono, ecco quelli che mi fanno tremare nel profondo, perché essi non sono interessati alle cose del Cielo, restano con gli occhi fissi alla terra. Madre cara, proprio costoro sono come macigni che non si lasciano spostare, serve una forza speciale che solo Dio ha.

Figli amati, con la preghiera profonda e sincera, potete ottenere tutto. Sì, amati, Dio vi mette nelle mani unarma invincibile e sicura: è la preghiera ardente; Egli vuole concedere, ma concede a chi chiede con cuore sincero, concede molto a chi prega molto, sapete che il Suo Cuore Santissimo è tutto Amore e Tenerezza, voi chiedete, chiedete ed Egli tutto concederà.

Alcuni figli Mi dicono: “Madre amata, Madre cara, da molto chiedo la conversione di alcune anime, ma vedo che esse restano ancora nel grande buio.

Dicono questo con cuore mesto e sconsolato. Ecco le Mie Parole a questi cari figli: perseverate, perseverate, senza stancarvi, forse Dio indugia per far restare viva in voi la preghiera; ricordate che i Suoi Tempi non sono i vostri tempi né la Sua Logica è la vostra logica. Figli amati, chiedete ed attendete, chiedete e siate pieni di fiducia, chiedete e gioite già nel cuore sapendo di aver già ottenuto, ma sempre nella Logica Divina.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima