Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.08

 

 

Eletti, amici cari, attendete con viva speranza il compimento del Mio sublime Progetto su di voi e sull’intera Umanità. Sono molti che, nell’attesa, hanno lasciato venire meno la speranza, ma per voi non sia così, il tempo che offro ai peccatori per il ravvedimento è Dono d’Amore, ognuno lo capisca.

 

 

Sposa amata e tanto cara, cè chi sospira perché già vorrebbe vedere i grandi segni risolutivi; tu, piccola Mia sposa, che pensi nellattesa? Conosco bene il tuo pensiero, ma desidero che lo esprima apertamente al Tuo Signore.

Mi dici: Amore Infinito, quello che Tu operi è sempre perfetto, se Ti affretti è per Amore, se indugi è per Amore, tutto fai per la Tua Infinita Tenerezza. Cè chi dice: Dio tarda a mostrare i segni risolutivi. Altri dicono: Tutto è in atto. Altri ancora: Non avviene nulla di speciale ed unico. Amore Infinito, vedo che tutto sta già accadendo, il Tuo sublime Progetto si sta compiendo sullintera Umanità nel tempo da Te voluto e nel modo da Te scelto. Adoro la Tua Volontà e quello che Tu decidi anchio desidero che avvenga. Tu stai concedendo ancora qualche briciola di tempo a chi non si è deciso, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole che nessuno si perda, questa attesa per chi Ti ama e confida in Te, Gesù adorato, è una dolce attesa perché già stai operando nel cuore con Potenza.

Amata Mia sposa, piccola fedele colomba, bene stai pensando. Chi dice: Dio tarda a mostrare i segni risolutivi”, non ha compreso che, quando questi avverranno, per molti sarà tardi; il Mio Amore dona il tempo del ravvedimento, così come accadde nel passato nei grandi momenti risolutivi per l’Umanità. Pensa al tempo del diluvio: prima del segno risolutivo, quanto tempo ho concesso agli uomini dal cuore freddo?

Mi dici: Certo molto concedesTi, perché il Tuo Desiderio Divino è sempre quello di donare mai quello di togliere.

Bene hai parlato. Concessi, infatti, molto tempo bastante ad ognuno per ravvedersi della sua pessima condotta. Pensa ora anche a Sodoma ed al tempo della Pentapoli: quanto concessi per il ravvedimento dei peccatori testardi di quel tempo?

Mi dici: Amore Infinito, certo molto concedesTi, perché cambiassero la loro pessima condotta, ma essi, testardi e duri, restarono nel fango del loro terribile peccato e Ti disgustarono; allora, mandasTi due angeli punitori da Lot per indurlo a fuggire con la sua famiglia prima che le città fossero completamente distrutte dal fuoco e zolfo che piovve dal Cielo. Prima del grande segno concedesTi sempre il tempo per il ravvedimento; così facesTi sempre, Dolcissimo Dio, ma gli uomini sono duri nel comprendere che il tempo che offri è tutto Misericordia e Amore. Perdona la stoltezza di chi è così impulsivo che vorrebbe vedere subito i segni risolutivi, senza considerare che essi sarebbero la rovina per molti che ancora non si sono decisi. Solo Tu, Amore Infinito, sai quando i tempi sono maturi, Tu Santissimo, Sapientissimo, Oceano dAmore e Tenerezza.

Sposa amata, bene hai capito, spiega agli altri come stanno le cose ed infondi fiducia in chi lha troppo debole: fiducia in Me, nel Mio Amore Eterno e Fedele. Sposa cara, cè chi dice: Non accade nulla di speciale che non sia già accaduto nel passato. Costoro hanno occhi che vedono bene, ma non vogliono vedere, hanno orecchi che sentono bene, ma non vogliono sentire, costoro saranno colti di sorpresa, impreparati, perché non hanno voluto corrispondere al Mio Progetto. Chi può dire che i segni non siano forti e significativi? Chi, non si accorge che la Mia Presenza è Viva e Palpitante nel presente come non era avvenuto nel passato? Chi, non si accorge che Io, Io, Gesù, sto parlando di Persona all’Umanità di questo tempo come mai avevo fatto in modo tanto incisivo? Ti dico che non si è accorto colui che non vuole sentire la Mia Voce né quella della Madre Mia Santissima, colui che non vuole uscire dal fango delle sue passioni, ma ne resta immerso fino al collo; non vogliono capire gli ignavi che vivono senza capire il senso, il significato della loro vita che è quello di conoscere Me, di servire Me, per poi goderMi in eterno; ebbene, si sappia che per questa categoria di stolti non cè posto nel Mio Regno dAmore, di Gioia e di Pace.

Mi dici: Amore Dolcissimo, capisco che il tempo che doni è specialmente per questa categoria di

persone, perché non vuoi che alcuno si perda. Se essi, questi uomini stolti, capissero in tempo, se

si decidessero entro questa briciola di tempo che Tu concedi! Il Tuo Cuore Santissimo vuole che nessuno si perda; tutti i piccoli cuori, uniti al Tuo, hanno lo stesso desiderio e pregano, si sacrificano, soffrono e gemono, perché il ravvedimento sia di tutti gli uomini e nessuno si perda.

Amata sposa, sto concedendo a tutti lopportunità di avere le Grazie speciali per salvarsi, ma sono in gran numero quelli che sprecano il tempo prezioso. Capisca il mondo in fretta e si salvi supplicando il Perdono per i suoi terribili peccati. Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie dAmore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Eletti, figli tanto amati, Dio vi ha scelti ad uno ad uno per una grande missione nel mondo; non voi avete scelto Dio, ma Egli ha scelto voi e vi ha posti nel mondo come le sentinelle del mattino che operano attivamente al servizio di Dio e dei fratelli. Capite, figli cari, quale sublime missione Dio vi ha dato? Solo per questo dovreste essere felici da mattino a sera, da sera a mattina, sempre, e far vedere al mondo il vostro volto felice.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quale gioia è più grande di quella che si prova nel servire Dio con cuore ardente? Madre amata, fa’ provare a tutti gli uomini tale gioia, solo per un istante, sono certa che, se tutti provano per un solo istante tale gioia nessuno più resta ozioso, nessuno freddo, ma tutti corrono ai Piedi di Gesù per chiedere qualcosa da fare per Lui.

Figli amati e tanto cari, Dio che ama tanto i Suoi figli ha dato a ciascuno il suo compito da svolgere nel suo ambiente; figli cari, santificatevi nel vostro ambiente facendo bene quello che è il vostro compito, assegnato da Dio. Alcuni Mi dicono: Quale è il nostro compito? Vogliamo capire bene quello che Dio vuole da noi. Amati, la comprensione è facile, il Linguaggio di Dio non è ermetico ed incomprensibile, chi ha famiglia si santifichi dentro alla sua famiglia, mostri la Presenza di Dio in lui e dia gloria a Dio con la sua opera. Chi è in un ambiente di lavoro glorifichi Dio col compiere con amore il suo lavoro, lavorando e ringraziando Dio, per ogni opportunità che concede. Chi è in un convento glorifichi il suo Signore con la preghiera ardente ed il servizio attivo e gioioso. Il Mio Amore vi guida verso il traguardo della santità. Figli amati, cogliete le numerose Grazie che scendono ogni giorno nella vostra vita, siate attenti, attivi, laboriosi e sempre gioiosi nel profondo sapendo di servire Dio nei fratelli.

Mi dice la Mia piccola: Può accadere che una madre, essendo poco apprezzata dalla sua stessa famiglia, si faccia un po’ prendere dalla tristezza, capisco bene che questo non dovrebbe mai accadere. Penso a Te, Dolce Madre, penso sempre a Te che svolgevi nella Tua casa i lavori ordinari con tanto Amore, cantavi la Tua Gioia e certo sarai stata la Delizia di chi Ti vedeva e Ti ascoltava. Aiuta, Dolce Madre, tutte le persone che non vengono abbastanza apprezzate nel loro lavoro e, spesso, non capiscono quanto è grande agli Occhi di Dio ciò che fanno.

Figli amati, non date importanza alla considerazione degli uomini, ma curatevi molto di piacere a Dio Altissimo, fate ogni cosa con amore e per Suo amore; figli, questo è il segreto della santità.

Mi dice la Mia piccola: Vogliamo fare tutto secondo la Tua Parola, vogliamo fare anche quello che ci infastidisce fare, tutto per amore di Gesù; serva il nostro sacrificio a darGli gioia in questo tempo nel quale il Suo Dolcissimo Cuore è molto amareggiato per il grave peccato sociale. Madre amata, mettiamo nelle Tue Mani tutti i sacrifici, tutte le opere, i pensieri, i desideri, le scelte, tutto posiamo nelle Tue Mani, Tu, poi, Santissima, porgi a Gesù ogni cosa e, certo, Egli sorriderà e donerà le Sue Grazie al mondo tanto bisognoso”.

Figli amati, il Mio grande desiderio è quello di aiutavi in tutto, siate lieti e date gioia, siate pieni di viva speranza ed offritela a chi lha perduta. Sono con voi per sostenervi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima