Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.01.09

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei e vi farò capire i misteri nascosti da secoli e millenni, rivelerò a voi le cose arcane. Questo farò per darvi Gioia sulla terra e prepararvi alla più grande Gioia nel Cielo.

 

 

Sposa amata, sposa cara, ogni uomo dovrebbe avere un unico pensiero: quello di aprirMi sempre più le porte del suo cuore, perché Io, Io, Gesù, possa entrare e vivere in lui ed egli in Me, Dio. Grandi Meraviglie può contemplare l’uomo già sulla terra, grandi e sublimi Delizie godere già sulla terra, se Io abito in lui ed egli è in Me. Questo, Mia piccola, l’hai ben compreso?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, questo l’ho ben compreso e vorrei che ogni uomo lo comprendesse bene e che solo questo fosse il suo pensiero predominante, questo solo: aprirTi, Amore Infinito, le porte del cuore per essere Tuo e godere della Tua sublime Amicizia. Il mio desiderio è quello che presto giunga il giorno nel quale questo avvenga e l’Umanità intera possa godere le Tue Delizie e contemplare le Tue Meraviglie. Gesù, altro non ho desiderato nella mia vita che questo soprattutto: vivere in Te e farmi condurre dall’Onda Soave del Tuo Amore Meraviglioso. Tu, Santissimo, Ti sei degnato di esaudire il mio desiderio. Questo è avvenuto, perché, se la creatura umana anela a Te con tutte le sue forze, con tutta l’anima e solo Te desidera nel suo essere, significa che Tu, Gesù adorato, ancora di più desideri lei. Il suo vivo desiderio è solo una piccola scintilla del Tuo Immenso Fuoco d’Amore. Sempre Mi hai detto, nei colloqui intimi: “Sposa amata, tu Mi ripeti che l’anelito verso di Me è crescente ed altro desiderio in te non c’è che quello di appartenerMi sempre più. Questo Mi ripeti. Capisci, Mia piccola, che tu non potresti desiderarMi tanto, se prima Io, Io, Gesù, non desiderassi te. Il tuo anelito risponde al Mio, Divino”. Nel momento della Tua Passione sublime, per la salvezza dell’Umanità di tutti i tempi, sempre Tu, Amore, mi hai rivelato che, davanti ai Tuoi Occhi, offuscati di Lacrime, di Sangue, di sudore, passava l’Umanità di ogni tempo. Vedevi le anime ardentissime d’amore per Te e provavi sollievo nella grande sofferenza; vedevi anche, Dolce Amore, le anime tiepide. Tutto passava davanti ai Tuoi Occhi. Il Tuo Sacrificio è stato per ogni uomo, per la salvezza di tutti; ma quanti Ti avrebbero aperto, spalancato il cuore? Sarebbe stato questo il desiderio predominante di ogni anima? Ho ben compreso, Gesù, che la Felicità non è solo in Cielo, dopo il passaggio della vita terrena. La Felicità comincia sulla terra, il Paradiso comincia sulla terra, nel momento in cui la creatura umana Ti spalanca le porte del cuore. Ecco, questo è l’anticipo del Paradiso. Gesù adorato, sin dalla mia prima infanzia l’ho compreso. Vivere con Te nel cuore e nella mente è stata la gioia più grande ed in me, Tua piccolissima creatura, ora c’è un unico desiderio: appartenerTi per sempre e restare stretta a Te, come lo è il bimbo nel seno materno, al quale la madre dà vita con la sua vita, dà palpito col suo palpito”.

Sposa amata, quando l’uomo anela a Me, Gesù, con tutte le sue forze, con tutta l’anima è perché Io, Io, Dio, lo attiro a Me, come una potente calamita ne attira una piccola. Nessuno potrebbe anelare a Me, Dio, se Io, Io, Dio, per primo non lo attirassi a Me: l’anelito dell’uomo è la flebile risposta al Mio, Potentissimo, Desiderio di lui. Vorrei che ogni uomo lo capisse. Come Dono ho posto nel cuore di ogni uomo, nel momento della sua creazione, l’anelito a Me, Dio. Questo anelito può crescere a dismisura oppure affievolirsi sempre più: dipende dalla libera scelta umana. Se l’uomo corrisponde al Mio Desiderio, ecco che l’anelito verso di Me cresce sempre di più, fino a giungere alle vette più alte; se l’uomo non corrisponde, esso si affievolisce, come una fiamma non alimentata. Pensa ad una fiammella, quando soffia un forte vento: essa può divenire un grande incendio, può anche, però, spegnersi. Il Mio Desiderio è che la piccola fiamma, posta nel cuore di ogni uomo, divenga un grandissimo incendio; ma al Mio Desiderio Divino deve corrispondere quello umano, per libera scelta. Se questo avviene, ecco che già nella vita terrena c’è un anticipo di Paradiso: la vita diviene un volo sicuro e soave verso l’eternità, un volo sulle Mie Ali Divine. Sposa cara, tu hai scelto questa strada. Io, Io, Gesù, ti conduco e tu, piccola Mia creatura, sei felice in Me ed hai tutto in Me. Ho offerto questa possibilità ad ogni uomo, gli ho detto e ripetuto: uomo, puoi fare questa scelta: essere Mio per sempre con il tuo sì, deciso e convinto; puoi anche rifiutare la Mia Offerta d’Amore. Ti dono la libertà, uomo; avrai secondo la tua scelta. Questo ho detto, sposa cara, attendendo la risposta. Questo ho detto a tutti gli uomini del passato. Questo ripeto a quelli del presente.

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole ogni uomo per farlo felice e dargli Pace, ma com’è scarsa la corrispondenza in questo tempo! Possa ogni uomo, che vive sulla terra, possa aprirsi a Te e non ne resti neppure uno chiuso al Tuo Amore Meraviglioso. Permettimi, Dolce Gesù, di restare stretta al Tuo Cuore, immersa nell’Onda Soave del Tuo Dolce Amore”.

Resta piccola sposa, godi le Mie Delizie e contempla le Mie Meraviglie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera ardente e continua. Voi, figli, discutete sulle cose tristi del mondo ed occupate molto tempo in discussioni che non sono proficue. Non è questo il tempo di grandi discussioni, ma è tempo di pregare ardentemente Dio per le sorti del mondo che vive nel peccato e nella grande incredulità. Vi ho già spesso ripetuto in questo tempo che le discussioni devono essere abbreviate, ridotte, ma molto allungato il tempo della preghiera. Da anni vi chiedo di fare tutto questo, piccoli Miei, da anni, ma voi continuate a fare secondo la vostra logica umana e non volete cogliere la Logica di Dio. Amati, riflettete: a che servono le lunghe discussioni se voi non vi impegnate poi a fare la Volontà Divina? Chi compie la Volontà Divina può cambiare la faccia della terra, chi prega sempre ottiene le Grazie che servono per salvare le anime; ma chi perde tempo in vane discussioni assomiglia a colui che getta molta acqua in un vaso bucato: tutta va persa. Amati figli, l’uomo, senza Dio nel cuore e nella mente, nulla può fare, nulla concludere; ma, se egli ha Dio in sé ed è pronto a fare la Sua Volontà, può molto con la Forza di Dio, comprende molto con la Sapienza di Dio, può compiere le più grandi meraviglie. Amati figli, Dio vuole divenire il Signore di ogni cuore, vuole regnare in ogni cuore. Se siete ardenti e perseveranti nella preghiera, certo, otterrete le Grazie che servono per la salvezza di molte anime che brancolano nel buio e non riescono a trovare la loro strada. Non dite, figli Miei, con grande tristezza: “Come vanno male le cose!” Non lasciatevi prendere dallo smarrimento, anche se vedete intorno uno sfascio generale. Impegnatevi! Impegnatevi, facendo bene la vostra piccola parte; al resto penserà Dio Altissimo. Pensate alla moltiplicazione che Gesù fece dei pani e dei pesci; pensate a questo, figli amati: con pochi pani e con pochi pesci, Egli sfamò una grande quantità di persone. Pensate e riflettete su questo, figli amati, e capite che Dio farà anche col vostro poco cose meravigliose.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amata, noi vogliamo che tutto il mondo si converta e che nessuno resti freddo ed incredulo. Guidaci con le Tue Parole, Dolce Madre, guidaci e non lasciarci soli. Faremo con Te tutto ciò che Dio vuole; molto otterremo, se Tu sei con noi, perché Dio ascolta sempre le Tue Parole e le esaudisce”.

Figli cari, sono felice nel vedere il vostro entusiasmo per la salvezza delle anime. Certo che sono con voi; certo che tengo ben stretta la vostra mano. Se fate bene la vostra parte, con voi e per voi Dio compirà le più grandi Meraviglie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima