Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.09

 

 

Eletti, amici cari, il mondo non vuole aprirsi al Mio Amore: la sua debolezza aumenta. Il Mio Cuore che vorrebbe dare grandi Doni deve negarli a molti. Il Mio Cuore deve togliere, perché gli uomini, in gran parte, non vogliono ascoltare la Mia Voce.

 

 

Sposa amata, grande è il Mio Dolore, nel vedere come cresce la ribellione e le Mie Leggi non vengono seguite, ma disattese! Alcuni, poi, e non pochi vivono come se Io non esistessi, vivono senza preghiera, senza pensiero al Cielo. Ho creato degli uomini che vivono come bruti, senza intelligenza e senz’ anima!

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Dio, vedo ciò che accade in ogni angolo della terra: è diminuita la forza della spiritualità ed è cresciuto il materialismo; l’uomo si è attaccato alla terra, come se non dovesse mai lasciarla. È cresciuta l’incredulità dei cuori. Sono molti coloro che ripetono, con superbia: “Credo a ciò che vedo e non credo a ciò che non vedo”; questo dicono e diventano sempre più tiepidi verso di Te, Gesù. Capisco bene che una forza negativa agisce con potenza, come un vento tempestoso che vuole spegnere la fede in Te, Amore. Il Tuo nemico opera e non riposa; se riesce a spegnere la fede nei cuori, pensa, la sua vittoria è certa. Dolce Gesù, Tu vedi ciò che sta accadendo e quanti stanno percorrendo un cammino di tenebra cupa; impedisci al terribile nemico di operare con tanta arroganza sui miseri mortali che sono divenuti, in gran parte, come anoressici nella fede”.

Amata Mia sposa, l’ho detto e l’ho ripetuto che questo è un tempo forte che richiede ardimento per mantenere il Mio Dono più prezioso: la fede. Molti l’hanno perduta, altri la stanno perdendo; questo avviene, perché non vogliono ascoltare la Mia Voce che parla con chiarezza e guida verso la salvezza. Amata Mia sposa, nessuno è da Me abbandonato in balia delle onde: se il male del mondo è tempestoso, non viene mai meno il Mio Aiuto potente. Mi hai detto che molti sono gli anoressici nella fede. Così è. Mi hai parlato di un’azione incisiva del Mio nemico. Questa c’è; ma pensi che questa grande debolezza sia da Me voluta? È cercata dall’uomo, perché resta ribelle alle Mie Leggi e non le accoglie nella sua vita. Amata Mia sposa, rifletti sempre sulle Mie Parole: non si salva chi non vuole salvarsi; si perde solo chi vuole perdersi. Il Mio Aiuto è sempre presente: nessuno viene abbandonato, nessuno lasciato in balia delle onde. Il Mio nemico può fare molto, perché gli uomini, in gran parte, non combattono le forze del male, ma si sottomettono al Mio terribile nemico e vivono come gli stolti che non capiscono, mentre hanno intelletto per capire e forza per operare.

Mi dici: “Dolce Gesù, Tu sei morto per la salvezza di ogni uomo. Il Tuo sublime Sacrificio è per ogni uomo della terra; ma, se le cose procedono in questo modo, quanti non riusciranno a salvarsi, per quanti il Tuo Sacrificio sarà inutile! Amore Infinito, abbi pietà di questa povera Umanità, così smarrita e confusa, che non coglie le Grazie che offri e fa pessimo uso dei Tuoi Doni! Togli potere al Tuo nemico che si sente forte, vedendo quanto sono deboli gli uomini; ride, ride, facendo il segno della vittoria. Si sente vittorioso il nemico, mentre è l’eterno vinto. Dolce Amore, la Madre ha una grande tristezza nel Volto ed intercede per ogni figlio caduto nella più grande miseria: quella di vivere senza di Te! Dio di Potenza e d’Amore, togli potere al maligno, cessino le sue terribili risate e torni nell’abisso di disperazione dal quale è uscito”.

Sposa amata, già te l’ho detto, negli intimi colloqui: c’è un tempo per dare, un tempo di grande Misericordia; c’è un tempo per togliere, un tempo per la Perfetta Giustizia. Gli uomini della terra stanno facendo le loro scelte libere: chi sceglie di lasciarsi immergere nell’Oceano della Mia Misericordia lì resterà nella più grande Felicità, per sempre; chi, poi, continua a rifiutare la Mia Misericordia cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia. Il primo è vittorioso con Me Vittorioso; il secondo è un vinto col Mio nemico ed avrà la stessa sorte. Il terribile nemico non ha potere su chi Mi appartiene, ma acquista grande potere su chi a lui si sottomette. Ognuno faccia la sua libera scelta. Chi vuole essere Mio Mi spalanchi il cuore e sarà Mio per sempre; chi non vuole è libero nella sua scelta: ciò che vuole avrà. Resta stretta a Me e non temere, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date a Dio la vostra vita e lasciate che la guidi secondo il Suo Amore, secondo la Sua Logica; fidatevi completamente di Lui. Capite che immenso è il Suo Amore per ciascuno di voi. Il bimbo ha piena fiducia nella madre, proprio perché capisce che ella lo ama teneramente. Voi, figli cari, siate come piccoli bimbi davanti a Dio, sicuri di Lui e fiduciosi del Suo Amore. Molti figli non si sono ancora aperti a Dio, per diffidenza, per incredulità; voi non siate così, ma con le vostre scelte dimostrate di avere piena fiducia in Dio, dimostrate di essere a Lui abbandonati. Date questa bella testimonianza e vedrete che molti vi seguiranno.

Voi, spesso, dite: “Se molti credessero, certo il male diminuirebbe sulla terra ed il Bene presto trionferebbe”. Chi crede fermamente può divenire guida di chi non crede e, col suo esempio, portarlo a Gesù. Siate grandi nella testimonianza e ben decisi nel farla, non tremanti e titubanti. Chi ha poco per sé ben poco può offrire anche agli altri, ma chi ha molto può donare di più. Figli cari, esaminatevi ogni giorno e chiedetevi: “Com’è la mia fede?” Datevi una sincera risposta; supplicate Dio di aumentare la vostra fede ed Egli lo farà. Non c’è nulla, che voi chiediate, secondo la Logica Divina, che non vi venga presto concesso. Ricordate le Parole di Gesù: “Se un figlio chiede al padre un pane, forse che gli darà un sasso?” Figli, se i padri della terra sono buoni e generosi, pensate quanto di più lo è il Padre Celeste. Chiedete, figli, chiedete cose buone per voi, per i vostri cari, per il mondo intero; chiedete e vi sarà concesso tutto! Figli amati, voi non avete, perché non chiedete; non chiedete perché, spesso, la fede è debole, non vi fidate abbastanza di Dio. Egli vuole concedervi tutto, perché vi ama teneramente e desidera donarvi un anticipo di Felicità già sulla terra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, il Dono più grande per l’uomo è l’apertura a Dio. Se egli si apre a Lui, la vita diviene un sogno meraviglioso verso la Felicità senza fine; se si apre a Dio, capisce che la vera sciagura è il peccato. Non ce n’è una più grande di questa. Il peccato allontana i cuori da Dio; ma come farlo capire agli uomini di questo tempo? Non sono pochi quelli che dicono come degli storditi: “Che è il peccato?” Il cuore si riempie di grande tristezza davanti alla freddezza di molti cuori che non dànno importanza alcuna al peccato e procedono nel male incuranti delle terribili conseguenze”.

Figli amati, le Leggi di Dio sono scritte a lettere di fuoco in ogni cuore; nessuno può dire di non conoscerle. Non le conosce chi non vuole farlo, ma mente a sé stesso ed agli altri. Figli del mondo, vi dico e vi ripeto da anni le stesse cose, ma voi non volete capire, non vi volete aprire a Dio completamente. Pochi sono vasi ben aperti; molti restano proprio chiusi alla Grazia e non fanno progresso alcuno. Già vi ho detto che, se un vaso è già pieno per sé, non può accogliere che poco, solo, se è tutto vuoto, può riempirsi completamente. Voi, figli cari, siate vasi tutti pieni, fino all’orlo, per il mondo e sempre tutti vuoti per Dio, Egli vi riempirà di Se Stesso, delle Sue Grazie meravigliose. Dio vi vuole, vi desidera per Sé, siate Suoi.

Insieme stiamo ai Suoi Piedi in adorazione per chiedere Grazie per i miseri peccatori. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima