Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.01.09

 

 

Eletti, amici cari, siate ben attenti ai segni dei tempi, capitene il significato e fatelo capire agli altri. Parlo Io! Io, Dio, in questo tempo parlo in molti modi per annunciare i fatti che verranno. Amici, non guardate le cose del mondo, ma i Miei Segni, forti e significativi.

 

 

Sposa amata, vivi nel mondo, perché questa è la Mia Volontà, ma con gli occhi al Cielo, col cuore volto al Cielo. Chi guarda con troppa attenzione le cose che avvengono sulla terra non si accorge delle Meraviglie del Cielo. Sposa amata, invito ogni uomo a guardare le Meraviglie del Cielo che si avvicina sempre più alla terra, fino a sfiorarla, ma trovo molta distrazione: gli uomini, in grande numero, vivono come se il Cielo non esistesse proprio nel momento nel quale ogni attenzione dovrebbe essere volta ad esso che si è avvicinato tanto alla terra, fino a sfiorarla. Sai, piccola sposa, perché sta avvenendo tutto questo? Lo sai, sposa amata?

Mi dici: “Dolce Amore, me l’hai spiegato negli intimi colloqui e lo so: Tu, Santissimo Gesù, Tu, Amore Infinito, vuoi che il Cielo abbracci la terra, ecco perché esso sempre più si avvicina al pianeta azzurro, che Tu ami teneramente con tutto ciò che contiene. “Verrà il giorno – mi hai detto – verrà presto il giorno – mi hai ripetuto – nel quale Cielo e terra si abbracceranno e le Delizie del Cielo saranno anche sulla terra: essa sarà come una sposa adorna per il suo sposo e fiumi di gioia l’attraverseranno”. Queste le Tue sublimissime Parole, che mi hai detto e mi ripeti con frequenza, specialmente quando vedi il mio cuore avvolto di tristezza per i fatti amari che accadono in ogni angolo del pianeta ed, in modo speciale, nella Tua terra, Dolce Amore. Penso alle Parole: “Sarà questo Bambino segno di contraddizione”. Le parole profetiche di Simeone mi fanno riflettere molto. Quando mi coglie il velo di tristezza, ecco, Dolci, Soavi, mi ripeti le Tue Promesse e mi mostri i segni che esse si stanno realizzando proprio in questo tempo. Penso, Gesù adorato, penso ad un fiore bellissimo, ma nascosto, che schiude ad uno ad uno i suoi petali, ma nessuno se ne accorge, solo quando sarà completamente sbocciato tutti diranno: “Quanto è bello!” Ti chiedo, Dolce Amore, Ti chiedo di fare sbocciare presto questo magnifico fiore (la terra nuova ed il nuovo Cielo). Vedo che la terra tutta soffre e geme, piange ed innalza a Te, Santissimo, il suo lamento ininterrotto. Cessino presto le guerre che provocano tanto dolore e, come un arcobaleno che spunta improvvisamente dopo una gran pioggia, campeggi nel Cielo la parola “Pax”. Pace sia, Dolce Amore, pace nella terra benedetta, dove Tu sei vissuto, dove hai fatto il Tuo primo vagito; pace sia in ogni angolo della terra! Questo avvenga, Santissimo, per Tua Volontà; mai gli uomini riusciranno ad avere pace, se Tu non la concedi. Essi parlano di pace, ma non sanno darsi la pace; essi discutono, discutono, ma non concludono. Tu, Re di Gloria e di Potenza, con una sola Parola ottieni tutto, perché nulla a Te è impossibile. Tu soltanto puoi ciò che vuoi”.

Amata Mia sposa, negli intimi colloqui ti ho annunciato molte cose che devono avvenire e ti ho mostrato altre che già avvengono in preparazione. Bene hai detto che amo il pianeta terra. Nell’Universo molti sono i pianeti; esso, per Mia Volontà, contiene molte Meraviglie ancora nascoste. Questo pianeta, dove tu vivi, è molto caro al Mio Cuore Divino, al punto che in esso sono vissuto per un po’, incarnandoMi, pur restando sempre Dio. Amata sposa, conosci i segreti dell’Universo?

Mi dici: “Dolce Amore, conosco solo ciò che Ti sei degnato di spiegarmi e già questo mi fa esultare di grande gioia, perché esso (l’Universo) racchiude Meraviglie su Meraviglie: quelle che ancora gli scienziati non conoscono, ma che, per Tua Volontà, un giorno, si conosceranno per la felicità del Tuo popolo fedele. Questo, mi hai rivelato, Dolce Amore, avverrà quando il Cielo abbraccerà la terra e la Tua Luce fulgida farà risplendere le cose meravigliose ancora nascoste. Mi hai detto, Gesù, queste sublimi Parole: “Pensa – mi hai detto – all’Universo come ad una stanza in gran parte nell’oscurità, solo c’è qualche fascio di luce che mostra qualcosa. Chi guarda vede solo ciò che il fascio di luce permette di vedere, ma non può andare oltre a causa del buio che avvolge il resto. Se poi il fascio di luce si allarga, ecco che si può vedere di più, perché quella stanza contiene un numero grande di meraviglie, che nessuno può conoscere, se la luce non le illumina”. Amore Infinito, ho ben compreso che tra le cose belle che Tu farai, che sono nella Tua Promessa, ci sarà anche la rivelazione delle Meraviglie nascoste dell’Universo, alcune delle quali, per Tua Volontà, saranno conosciute per la grande felicità di coloro che Tu hai scelto per restare. Si compia presto, Gesù adorato, il Tuo sublime Progetto e si compiano le Tue Promesse. Si senta presto da ogni angolo della terra il canto dello stuolo infinito dei Tuoi angeli che annunciano cose nuove, cose belle, tanto attese e mai ancora pienamente realizzate”.

Amata Mia sposa, esulti in Me il tuo piccolo cuore chiuso nel Mio Divino. Tutto ciò avverrà presto perché Io, Io, Gesù, mantengo sempre le Mie Promesse d’Amore. Resta in Me, piccola sposa fedele, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito a stare ben attenti alle scelte che fate: siano tutte secondo la Volontà di Dio e nessuna sia contro. Figli amati, il segreto per la vera felicità è proprio questo: fare le scelte giuste. Amati, sapete che davanti a Dio un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno passato. Molti dicono: “Domani tutto sarà come l’oggi e l’indomani sempre così. Nulla cambia. Nulla può cambiare”. Figli amati, questo non è: Gesù vuole fare sulla terra dei grandi cambiamenti. Non datevi pensiero alcuno per questo, non avverrà secondo logica umana, ma tutto sarà secondo Logica Divina.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole mi dànno vera gioia, perché c’è una grande differenza tra la Logica Divina e quella dell’uomo. La prima è Perfetta in tutto, la seconda sempre carente ed imperfetta. Se tutto dovesse accadere secondo logica umana, temerei come foglia scossa da un forte vento e proverei un brivido di paura, ma, se tutto accade secondo Logica Divina, so che c’è da rallegrarsi ed esultare. La Logica Divina è Logica dell’Amore, della Tenerezza, della Misericordia, anche se insieme a Giustizia Perfetta. Quella umana (logica) è tutta differente: la fragilità della natura umana porta a compiere le più grandi ingiustizie alle quali, talora, si osa dare il nome di giustizia. Madre amata, voglio sempre essere unita a Te nell’adorazione a Dio. Adoro il Suo Pensiero, la Sua Logica: tutto di Lui è adorabile! Lascia che sempre sia unita a Te nell’adorazione”.

Figli amati, chi si è aperto a Dio ha la Grazia di una conoscenza sempre più approfondita, nel tempo vede alla Sua Luce e non brancola più nel buio. Figli amati, figli cari del mondo, apritevi a Dio e conoscerete le Meraviglie del Suo Amore. Figli del mondo, la Luce vuole illuminare ogni uomo perché Gesù vuole che la salvezza non sia di pochi privilegiati, ma di tutti. Dio, infatti, ama ogni uomo di Amore Immenso ed attende la sua apertura per donarsi a Lui. Pensate, figli amati, pensate all’Eucarestia: forse che Gesù non si dona Anima, Corpo e Divinità?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, l’Eucarestia è un miracolo grandissimo che avviene sotto i nostri occhi, è un Dono sublimissimo; ma nel mondo vi sono ancora molti che non sanno, altri che non vogliono sapere. Questo ci ricolma di dolore e divide il mondo tra coloro che sono felici in Gesù e coloro che senza di Lui vivono una vita grama e senza speranza. Madre, ci uniamo a Te nella fervida preghiera perché tutti possano godere presto di questo sublime Dono. Gesù Santissimo possa trionfare in ogni cuore e nessuno resti senza di Lui. Madre, chi ha Gesù nella mente e nel cuore ha tutto, ma chi non L’ha, perché non L’ha voluto accogliere, è proprio il misero più misero. Madre amata, ottieni le Grazie che servono perché ogni uomo della terra si apra alla Luce e possa godere le Delizie del Cielo; a Te, Dolcissima Madre, il Figlio non nega, ma concede ciò che desideri. Noi, piccoli Tuoi, con Te imploriamo, con Te supplichiamo le Grazie perché l’Umanità di questo tempo possa godere presto la pace, la gioia ed abbia ogni uomo viva la speranza”.

Figli amati, se voi siete uniti a Me nella preghiera, nella supplica, certo, l’Umanità vedrà presto il nuovo giorno di un’Alba senza tramonto. Figli amati, teniamo insieme lo sguardo volto al Cielo e potremo afferrare le Grazie di salvezza per tutti i popoli della terra. Lodiamo Dio, ringraziamo per i Doni che elargisce. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti, piccoli Miei.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima