Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.09

 

 

Eletti, amici cari, usate bene il Dono del tempo che vi dono; imparate ad utilizzare anche l’istante, perché tutto vi viene contato per il Cielo. Ho preparato un posto, amici cari, per ciascuno di voi; con la vostra fedeltà e la diligenza potete raggiungerlo. Procedete nel servizio ed avrete il Dono che spetta ai servi fedeli.

 

 

Sposa amata, pensa sempre ad utilizzare bene il tempo che scorre rapido. Neppure un solo istante sia sprecato in stoltezze e vanità, ma ogni attimo sia per la missione che ti ho dato, per compierla come Io, Io, Gesù, voglio che sia fatta.

Mi dici: “Dolce Amore, la missione che Ti sei degnato di affidarmi è la mia gioia ed altro non desidero che portarla a compimento bene, secondo il Tuo Volere. Dolce Amore, ogni attimo di vita sia al Tuo servizio, ogni palpito di vita sia per Te, fino all’ultimo, Dolce mio Amore. Quando Tu, Gesù, mi stringerai più forte tra le Tue sublimi Braccia e mi condurrai con Te per sempre, quello sarà l’attimo più sublime e bello della mia vita. Opera, Gesù adorato, sulla Tua più piccola creatura secondo la Tua Volontà, sempre, perché questo conta: fare sempre la Tua Volontà, essere pronti a dirTi: “Eccomi, Dolce Signore. Si compia sempre in me la Tua Volontà”. Gesù adorato, conta sempre sui piccoli più piccoli che nel mondo non contano nulla. Consola il Tuo Cuore tanto offeso con i piccoli più piccoli che vivono per Te ed altro non desiderano che Te, Amore. Le Tue Parole sono la Delizia del cuore e la Rugiada dell’anima. Gesù adorato, siamo tutti intorno alla Madre Tua Santissima, Ella ci ha chiamato a raduno intorno a Lei e ci guida, ci orna, ci prepara per il grande giorno: quello che Tu soltanto conosci per una Festa grande che Tu hai preparato per quelli che Ti hanno dato il cuore, il suo palpito, il respiro, ogni anelito, l’anima, ogni sua vibrazione. Mio Dolce Amore, Gesù, penso a Te giorno e notte, la Tua Immagine è in ogni mia cellula, anche nella più piccola. Voglio fare, nel tempo che il Tuo Amore mi concede sulla terra, esattamente ciò che Tu desideri dalla Tua piccola. Opera, adorabile Signore, opera pure, senza chiedere, perché, per Tua Grazia, ho conformato la mia povera volontà di creatura fragile e debole alla Tua Divina, così Perfetta e sublime. Gesù adorato, ciò che Tu vuoi anche io voglio, ciò che Tu non vuoi neppure io voglio. Accogli, Dolce Amore, degnati di accogliere il mio povero servizio. Chi si impegna per Te è felice: la fatica diviene sollievo, ogni pena diviene diletto, la vita un soave volo verso l’eternità. Gesù, mi chiedi di non perdere mai un solo istante in vanità o stoltezze; questo, Dolce Amore, desidero ardentemente e, siccome la natura umana toccata dal peccato originale è sempre fragile ed instabile, sono corsa sotto il Manto di Tua Madre Santissima Che mi aspettava come Madre Soave e Tenera. Gesù, aiutata da Lei, faccio tutto ciò che desideri da me; è una grande gioia ed un grande onore servire Te”.

Amata sposa, sai perché ancora scendono sulla terra tante Grazie, come neve fitta fitta? Scendono ancora perché la Madre Mia ha raccolto intorno a Sé dei piccoli che sono tutti Miei nel cuore, nella mente, nell’anima. Le Sue suppliche, unite a quelle dei piccoli, ottengono le cose più belle da Me. Non tremare, Mia sposa, non tremare per la sorte del pianeta che potrebbe esplodere da un momento all’altro, tante sono le armi accumulate negli arsenali, non tremare, piccola Mia sposa, perché non permetterò che il pianeta bello, da Me scelto per la Mia prima Venuta, sia distrutto dalla follia umana. Le redini della storia umana sono saldamente nelle Mie Mani, sposa amata. Certo, non avviene ciò che non voglio ed Io, Io, Gesù, non desidero che tutto il pianeta sia distrutto. Vedi, sposa amata, guarda ciò che sto facendo: avvolgo il pianeta terra con il Mio Manto di Misericordia. Vedi piccola Mia sposa?

Mi dici: “Vedo, vedo, Dolce Amore, ed esulto di gioia. Ti supplico, del pianeta avvolgi in modo speciale la mia amata patria. L’Italia possa ancora avere la Tua benedizione”.

Sposa cara, la terra sarà preservata dalla completa rovina. Questo avverrà non per opera di uomo, non per i pacieri umani, ma per Mia Volontà e la tua amata patria sarà preservata dalla più grande rovina, per la presenza di molti servi fedeli che vivono in essa ed Io, Io, Gesù, Mi sono scelto come fedeli collaboratori. Vedo un mondo molto in ansia per quello che deve succedere, ma per la presenza dei Miei piccoli che Mi adorano giorno e notte assieme alla Madre Mia, stretti a Lei, tutto sarà attenuato, specialmente nella tua patria tanto cara al tuo cuore, ma anche al Mio Divino. Gioisci in Me, piccola Mia sposa, non temere: il mondo tremerà e sarà nell’angoscia per i fatti che accadranno, ma i Miei piccoli, stretti al Mio Cuore, saranno nella Gioia e per loro la Mia Luce mai si spegnerà. Riposa, piccola Mia sposa, nel Mio Cuore, stretta a Me, come bimbo nel grembo della madre. Godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.                                             

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, testimoniate Gesù con le vostre scelte, con le parole, con la vita. Siate, figli amati, coraggiosi testimoni; non abbiate paura di parlare di Gesù, non vergognatevi di parlare di Lui in un tempo nel quale poco si parla. Sia Gesù la Soave, Dolcissima Parola, sempre sulle vostre labbra. Deliziatevi a pronunciarla: ogni volta sentirete la Sua Soave Carezza. Amati figli, sono molti quelli che parlano di nascosto di Gesù, ma, in pubblico, tacciono per vergogna; se qualcuno ne parla si sentono confusi e smarriti. Vi dico, amati figli, che voi dovete essere i coraggiosi testimoni dell’Amore di Dio.

Voi dite: “Pare che il mondo non ci dia ascolto, pare che di noi non si interessi e la nostra testimonianza cada nel nulla”.

Questo pare che accada. Figli amati, ogni testimonianza ha il suo bel significato e la sua efficacia: è come un piccolo seme gettato che, nel suo tempo, può germogliare. Fate sempre, figli cari, ciò che Dio vuole da voi. Voi gettate il seme; Egli lo farà germogliare al momento giusto. Il vostro compito è di gettare il piccolo seme. Figli amati, vi invito ancora ad essere molto assidui nella preghiera: con essa avrete la forza per fare tutto bene. Capite che chi non prega non ottiene e la fede si indebolisce sempre di più. Nel tempo presente solo coloro che sono molto assidui nella preghiera possono avere le cose più belle per sé e per gli altri. Figli cari, pregate, pregate finché il pregare diviene gioia grande. Ecco il Dono di Dio: fare sì che la preghiera diventi grande gioia della quale non si può fare a meno. Figli amati, sono sempre con voi quando pregate, unisco la Mia preghiera alla vostra ed intercedo per ogni figlio della terra perché si apra sempre di più all’Amore Divino.

Mi dice la figlia cara: “Madre amata, se tutti gli uomini si aprissero all’Amore di Dio, il mondo intero avrebbe risolto i suoi problemi e cesserebbero le guerre, le discordie e tornerebbe a splendere la pace. Madre amata, non ci sarà mai vero benessere sulla terra, se Gesù non fa il miracolo della Pace e della concordia tra gli uomini. Capisco bene che essa è solo un Dono dell’Amore di Dio. Attendo, Dolce Madre, che venga questo tempo per l’Umanità, ma vedo crescere la discordia, aumentare l’onda dell’odio fra i popoli. Quando, verrà il tempo della concordia e della pace?”

Figli amati, i tempi ed i modi li decide Dio Altissimo. Siate certi che Egli mantiene sempre le Sue Promesse. Fate bene la vostra parte, piccoli cari, fate bene la vostra parte ogni giorno con gioia, con viva speranza ed il mondo cambierà anche per opera vostra. Dio Altissimo, potrebbe fare tutto da solo, ma vuole sempre la collaborazione umana, perché grande è l’Amore che Egli ha per la sua creatura. Sappiate attendere, piccoli Miei, sempre attivi e gioiosi, sapendo con certezza che la speranza posata su Gesù non è mai vana. Anche in questo nuovo giorno, che Dio concede a voi, siate lieti e non tristi, mostrate al mondo ansioso e smarrito la vostra gioia unita alla speranza. Nella gioia siate lieti; nel dolore siate colmi di viva speranza, affidandovi a Gesù: vedrete quali Meraviglie sublimi farà Dio per coloro che in Lui confidano.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima